Visualizza Versione Completa : Eliminazione strumentazione
rockerocket
22/03/2010, 15:19
nella ormai secolare opera di modifica del Rocket mi sollazza l'idea di render ancor più chopperosa la mia bimba eliminando tutta la strumentazione...
gira voce però che così facendo la moto non si avvii...
possibile??
ne sapete qualche cosa??
:blink:
fai prima a provare e farci sapere! :biggrin3:
Scherzi a parte dovrebbero esserci delle spinette all'interno di ogni strumento. Ne stacchi una alla volta e preghi il tuo dio...
legend78
22/03/2010, 15:51
in teoria ti si blocca per il mancato ritorno del controllo all'avvio, cosa secondo me eliminabile tramite mappa della centralina... senti prima in concessionaria che ti dicono i tecnici.
io sono contrario alla totale eliminazione per via dei problemi che ho visto sorgere ad amici, tutti legati al cattivo funzionamento di quella o l'altra spia se nopn addirittura pessima regolazione del tachimetro.
rockerocket
22/03/2010, 16:20
in teoria ti si blocca per il mancato ritorno del controllo all'avvio, cosa secondo me eliminabile tramite mappa della centralina... senti prima in concessionaria che ti dicono i tecnici.
io sono contrario alla totale eliminazione per via dei problemi che ho visto sorgere ad amici, tutti legati al cattivo funzionamento di quella o l'altra spia se nopn addirittura pessima regolazione del tachimetro.
ma io voglio toglier anche il tachimetro:biggrin3:
fai prima a provare e farci sapere! :biggrin3:
Scherzi a parte dovrebbero esserci delle spinette all'interno di ogni strumento. Ne stacchi una alla volta e preghi il tuo dio...
ok pregherò Mc Donalds!
c'è uno strmento nello shop del forum piccolo e nero che può sostituire i due grossi originali.... te lo infili dove vuoi e risolvi i problemi legati all'elettronica.... e magari gli trovi un posto che ti piace.... :rolleyes:
rockerocket
22/03/2010, 18:49
c'è uno strmento nello shop del forum piccolo e nero che può sostituire i due grossi originali.... te lo infili dove vuoi e risolvi i problemi legati all'elettronica.... e magari gli trovi un posto che ti piace.... :rolleyes:
un oggetto piccolo e nero??
ma vibra??:wub:
:coool: eccolo... forse puoi chiedere se te lo fanno vibrare
http://www.ht-parts.it/
:rolleyes:
rockerocket
22/03/2010, 19:03
:coool: eccolo... forse puoi chiedere se te lo fanno vibrare
ht-parts.it - Acewell Technologies & Galespeed Wheels - Home (http://www.ht-parts.it/)
:rolleyes:
mmmm..mi piaceeeeeee:wub:
ma ho preferito ordinarlo....."GROSSO":wink_:
Slash193
22/03/2010, 20:05
...mmmm... sono un pò perplesso per questa modifica.. se fosse una moto a carburatore ok, ma essendocci elettronica di mezzo sarebbe buono avere sott'occhio le spie di allarme... amo anch'io le moto spartane e nude il più possibile, magari si può risolvere in qualche modo facendo spuntare giusto i led principali!
yodavn800
22/03/2010, 20:47
nella ormai secolare opera di modifica del Rocket mi sollazza l'idea di render ancor più chopperosa la mia bimba eliminando tutta la strumentazione...
Se tu fossi veramente un duro come ci vuoi far credere :ph34r:, toglieresti il manubrio e guideresti con una chiave (ovviamente inglese !!!:biggrin3:) stretta sul canotto di sterzo :laugh2:...ma te manca il coraggio perchè sei una mammoletta !!! :linguaccia:
...mmmm... sono un pò perplesso per questa modifica.. se fosse una moto a carburatore ok, ma essendocci elettronica di mezzo sarebbe buono avere sott'occhio le spie di allarme... amo anch'io le moto spartane e nude il più possibile, magari si può risolvere in qualche modo facendo spuntare giusto i led principali!
quotissimo ..
anche io stavo pensando di ridurre al minimo spie e tachimetro ... pensavo di fissare il tachimetro sotto/dietro il faro e fare una minipiastra con6 fori per le spie (riserva, motore + le 4 classiche) ...
rockerocket
23/03/2010, 00:09
Se tu fossi veramente un duro come ci vuoi far credere :ph34r:, toglieresti il manubrio e guideresti con una chiave (ovviamente inglese !!!:biggrin3:) stretta sul canotto di sterzo :laugh2:...ma te manca il coraggio perchè sei una mammoletta !!! :linguaccia:
io al metterei la chiave Inglese...ma poi che ie dico..
parlo solo italiano e pure male...:tongue:
quotissimo ..
anche io stavo pensando di ridurre al minimo spie e tachimetro ... pensavo di fissare il tachimetro sotto/dietro il faro e fare una minipiastra con6 fori per le spie (riserva, motore + le 4 classiche) ...
mmmm...anche questo è da valutare...sisi
bikerlatin
24/03/2010, 08:11
sai che una persona ha fatto cosi al torneo di gare d'auto? MANUEL FANGIO...si era rotto il volante, l'ha smontato e ha guidato con la chiave inglese sullo sterzo ed ha vinto!!!!
il cruscotto si puo' eliminare senza problemi montando anche uno digitale ...che e' il migliore...i piccoli vibrano parecchio ...non ne vale la pena...perche poi ti sballa tutto anche la velocita etc...
uno digitale e' sempre meglio..quello un po' rettangolare-ovale...volevo montarlo sulla mia rocket 4 anni fa in occasione del bike show di padova (dove e' arrivata comunque terza in clasifica) ...ma alla fine ci rinunciai perche il cruscotto stesso mi fa da PARAVENTO anzi da parabrezza almeno fino a 150 160km/h tranquilli..se lo togli il vento lo sentirai anche ai testicoli.....
rockerocket
24/03/2010, 10:38
sai che una persona ha fatto cosi al torneo di gare d'auto? MANUEL FANGIO...si era rotto il volante, l'ha smontato e ha guidato con la chiave inglese sullo sterzo ed ha vinto!!!!
il cruscotto si puo' eliminare senza problemi montando anche uno digitale ...che e' il migliore...i piccoli vibrano parecchio ...non ne vale la pena...perche poi ti sballa tutto anche la velocita etc...
uno digitale e' sempre meglio..quello un po' rettangolare-ovale...volevo montarlo sulla mia rocket 4 anni fa in occasione del bike show di padova (dove e' arrivata comunque terza in clasifica) ...ma alla fine ci rinunciai perche il cruscotto stesso mi fa da PARAVENTO anzi da parabrezza almeno fino a 150 160km/h tranquilli..se lo togli il vento lo sentirai anche ai testicoli.....
mmm..dovrò comprar delle mutande contenitiveeeee!!:ph34r:
:coool: mi spiace contraddirti ma era Nuvolari ad aver vinto guidando con la chiave inglese....:coool:
* * * * | **| || motogadget * * * * (http://www.motogadget.com/en/frameset.html)
qui ci sono cose molto interessanti, alcune facilmente imboscabili
* * * * | **| || motogadget * * * * (http://www.motogadget.com/en/frameset.html)
qui ci sono cose molto interessanti, alcune facilmente imboscabili
:blink: ammazza che prezzi però!!
rockerocket
24/03/2010, 15:33
:blink: ammazza che prezzi però!!
braccine corteeee:dry:
legend78
24/03/2010, 18:15
no portafoglio in pelle vergine: moltoooo stretto e sensibile!!!:tongue:
rockerocket
24/03/2010, 18:26
no portafoglio in pelle vergine: moltoooo stretto e sensibile!!!:tongue:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
bikerlatin
25/03/2010, 07:54
:coool: mi spiace contraddirti ma era Nuvolari ad aver vinto guidando con la chiave inglese....:coool:
si giusto..solo che non lo ricordavo bene quale dei tre...ascari nuvolari e manuel fangio
Beh se hai i semi della pianta dei danari come pinocchio, magari ci faccio un pensierino a ste cosette, altrimenti, dal mio punto di vista, sono soldi spesi male... poi ognuno fa quello che vuole :wink_:
rockerocket
25/03/2010, 08:50
Beh se hai i semi della pianta dei danari come pinocchio, magari ci faccio un pensierino a ste cosette, altrimenti, dal mio punto di vista, sono soldi spesi male... poi ognuno fa quello che vuole :wink_:
ok piegati che ti insemino:wub::ph34r::biggrin3:
autoinseminati! per non dirlo più esplicito
:linguaccia2:
rockerocket
25/03/2010, 11:25
autoinseminati! per non dirlo più esplicito
:linguaccia2:
mi tratta maleeeee:cry:
mi tratta maleeeee:cry:
anche qui sei :offtopic: si parla di eliminare certe... STRUMENTAZIONI! :tongue:
rockerocket
25/03/2010, 11:46
anche qui sei :offtopic: si parla di eliminare certe... STRUMENTAZIONI! :tongue:
si la tua andrebbe..tagliata:biggrin3:
ma aggiornando anche qui..per ora senza la strumentazione originale...
non si avvia....mmmm
up :D
anchè perchè avrei un paio di ideuzze, solo che non saprei dire se son fattibili :smoke_:
:rolleyes: certo che voi siete troppo avanti....:biggrin3:
eliminando tutta la strumentazione...
:blink:
Certamente. Come no?
ELIMINARE. Beseitigen in tedesco. Oppure ausschliessen. Vale (ist wert ?) per la strumentazione, gli amortizzatori posteriori, diversi cavi, la vernice originale, l'ampiezza dei parafanghi, i commenti in merito dei neofiti ecc.??? :ph34r:
ELIMINARE vuol' troppo spesso dire indebolire, se non rovinare o devastare.
Jamie
Mettervi sull'attenti!
:biggrin3:
mi son espresso male :ph34r:
a me piacerebbe immaginarla eliminata non definitivamente, ma dal manubrio intendevo :tongue:
tipo mettere un cruscotto (magari pure elettronico :ph34r:) sul lato sx x esempio :tongue:
detto questo, a parte tagliare il parafango e ribassare gli ammo dubito che mi spingerò oltre :D
anche perchè alla fine la moto vorrei godermela, non tenerla in salotto per ammirarla :laugh2:
condividere con voi idee assurde e spesso irrealizzabili è comunque una cosa divertente :smoke_:
Antriple
24/04/2010, 06:54
hihihi! sta moto sta diventando un monumento!
rompindugi
24/04/2010, 07:36
Certamente. Come no?
ELIMINARE vuol' troppo spesso dire indebolire, se non rovinare o devastare.
Jamie
Mettervi sull'attenti!
:biggrin3:
:rolleyes: io ho eliminato la sella passeggero....che vuol dire? :tongue:
:rolleyes: io ho eliminato la sella passeggero....che vuol dire? :tongue:
:rolleyes: Che vuoi stare vicini vicini.....:biggrin3:
:smoke_:
basta fumare che ti fa male! (in tutti i sensi :tongue:)
basta fumare che ti fa male! (in tutti i sensi :tongue:)
fortuna che nella vita non ho mai fumato :D
mi sfogo qui sul forum :smoke_: