Visualizza Versione Completa : sc-project?
a proposito degli sc-project ovali con fondello in carbonio è necessario rimappare e cambiare filtro?
e poi che ne pensate?:coool:
nano cattivo
22/03/2010, 16:11
Io li ho montati, secondo me sono bellissimi ed hanno un rombo da paura, infatti senza db-killer è da arresto....! ma è una goduria!
Il filtro non l'ho messo, e quando sono andato a fare il tagliando mi sono fatto mettere la mappa per gli arrow, mi sembra migliorata la questione. Se metti come me solo i terminali non credo ci voglia pure il filtro.
Comunque senza db-killer continuano a scoppiettare!
se hai bisogno di una qualsiasi info qui la trovi di sicuro:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/79221-scarichi-sc-project-per-street-atto-ii.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/90832-scarichi-sc-project-per-street-atto-iii.html
:wink_:
Questi scarichi sono stupendi :w00t:
Dove si possono comperare?
Il Franky
22/03/2010, 17:04
tcp shop...
steo1983
22/03/2010, 17:09
Ciao io ho appena montato i GP evo....
Spettacolari...
Solo che avendo su anche filtro BMC race,modificato l'aspirazione togliendo la strozzatura che si trova tra i due fari e avendo montato il rapido mi da qualche problema di carburazione...
Quindi andro a fare la mappatura...
Per il resto spettacolari,suono bellissimo e devo dire che sembrano rendere anche abbastanza bene...
Ciaoooooooo
tcp shop...
Grazie :wink_:
Il Franky
22/03/2010, 17:11
de nada!!! acquista e godi.. :D
Buccaneer
22/03/2010, 18:07
Ciao io ho appena montato i GP evo....
Spettacolari...
Solo che avendo su anche filtro BMC race,modificato l'aspirazione togliendo la strozzatura che si trova tra i due fari e avendo montato il rapido mi da qualche problema di carburazione...
Quindi andro a fare la mappatura...
Per il resto spettacolari,suono bellissimo e devo dire che sembrano rendere anche abbastanza bene...
Ciaoooooooo
Che strozzatura??
Hai qualche foto degli scarichi?
sono in fase di decisione...o meglio di indecisione...con gli ixil xtreme black (nuovo modello)!:wacko::wacko:
consigli consigli!!!!:botteee:
steo1983
22/03/2010, 22:42
Che strozzatura??
Hai qualche foto degli scarichi?
la strozzatura intendo quella che c'è davanti alla presa d'aria anteriore..
Non so come chiamarla ma se guardi in pratica c'è una griglietta di plastiva parzialmente chiusa...
ecco quella l'ho tolta...
per le foto non ne ho ancora fatte...appena le faccio te le mando...
Ciaooo
Buccaneer
23/03/2010, 08:33
la strozzatura intendo quella che c'è davanti alla presa d'aria anteriore..
Non so come chiamarla ma se guardi in pratica c'è una griglietta di plastiva parzialmente chiusa...
ecco quella l'ho tolta...
per le foto non ne ho ancora fatte...appena le faccio te le mando...
Ciaooo
Denghiu'!!
Mha non so' !?
Anke io devo dotare la mia nuova bella di un set di terminali, e come te stavo valutando IXIL E SCproject. Piu' ci penso e piu la bilancia si sposta dalla parte di SC.
I vecchi IXIL neri, li avrei presi ad occhi chiusi, ma i nuovi non mi convincono e una questione estetica.
Certamente prima di comprere e montare voglio essere certo di nn rimetterci niente in coppia ! Ca@@o sulla N avevo un Fresco 3>1 ovale fondello carb, ma senza mappatura si sentiva un certo vuoto (rispetto all' originale) fra 2000 / 6000 g/'
Ora, mio fratello che ha sempre una R, ha messo sotto due arrow, e questa settimana carichera' la mappa dedicata. Siamo daccordo che facciamo un giro e ci scambiamo le moto per vedere le sesazioni. Spero che a parte il rumore il tiro sia sempre lo stesso (o anche meglio) staremo a vedere.
Mha non so' !?
Anke io devo dotare la mia nuova bella di un set di terminali, e come te stavo valutando IXIL E SCproject. Piu' ci penso e piu la bilancia si sposta dalla parte di SC.
I vecchi IXIL neri, li avrei presi ad occhi chiusi, ma i nuovi non mi convincono e una questione estetica.
Certamente prima di comprere e montare voglio essere certo di nn rimetterci niente in coppia ! Ca@@o sulla N avevo un Fresco 3>1 ovale fondello carb, ma senza mappatura si sentiva un certo vuoto (rispetto all' originale) fra 2000 / 6000 g/'
Ora, mio fratello che ha sempre una R, ha messo sotto due arrow, e questa settimana carichera' la mappa dedicata. Siamo daccordo che facciamo un giro e ci scambiamo le moto per vedere le sesazioni. Spero che a parte il rumore il tiro sia sempre lo stesso (o anche meglio) staremo a vedere.
anche io sono un pò più per gli sc. ho letto la discussione aperta dagli utenti che ce li hanno e ne parlano bene. l'estetica mi aggrada di più rispetto agli ixil perchè questo li vedo un pò troppo fini. gli sc sono più ignorantelli:wink_:
a proposito dove si comprano al prezzo migliore? sapete qualche negozio?
Il Franky
24/03/2010, 15:11
anche io sono un pò più per gli sc. ho letto la discussione aperta dagli utenti che ce li hanno e ne parlano bene. l'estetica mi aggrada di più rispetto agli ixil perchè questo li vedo un pò troppo fini. gli sc sono più ignorantelli:wink_:
a proposito dove si comprano al prezzo migliore? sapete qualche negozio?
sul tcp shop.. noi del forum siamo convenzionati!!:wink_: Prezzi migliori di quelli del forum in giro non ne trovi, per quello che riguarda i loro prodotti.. E se consideri che con 705 € spedito io mi son preso il loro 3>1:ph34r::ph34r: è tutto dire!!!:rolleyes::dry:
sul tcp shop.. noi del forum siamo convenzionati!!:wink_: Prezzi migliori di quelli del forum in giro non ne trovi, per quello che riguarda i loro prodotti.. E se consideri che con 705 € spedito io mi son preso il loro 3>1:ph34r::ph34r: è tutto dire!!!:rolleyes::dry:
effettivamente...:biggrin3:
alla fine ho deciso e ho preso gli ovali in carbonio. ma è necessario cambiare le pedane posteriori? i collettori mi sembrano un pò corti fino al raccordo y sottosella...
No, dovresti riuscire a tenere le pedane di serie.
the sponge triple
16/04/2010, 18:45
Comunque se sei interessato ad acquistare dei terminali sc project abbiamo aperto una pre-lista per vedere di farci fare un ulteriore sconto...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/130573-richiesta-gda-sc-project-gp-evo-5.html
No, dovresti riuscire a tenere le pedane di serie.
thanks!
Comunque se sei interessato ad acquistare dei terminali sc project abbiamo aperto una pre-lista per vedere di farci fare un ulteriore sconto...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/130573-richiesta-gda-sc-project-gp-evo-5.html
già comprati cxxxo!li ho fatti montare proprio questa mattina e mi sono accorto che lo scarico destro rimane più fuori rispetto al sinistro, è successo a qualcuno?. a parte questo estetica e sound DA PAURA!!!!!!!!!
qualcuno ha rimappato o montato filtro? ho notato che senza db spara un pò e forse (non ne sono sicuro) brucia un pelino di benza!
qualcuno mi aiuta?:rolleyes:
up