Visualizza Versione Completa : COME SONO I CASCHI DELL'AGV???
Vorrei sapere da chi è più esperto di me come sono i caschi dell'AGV
Ne ho visti di carini e per 3 o 4 giorni riesco ad averli con il 25/30 % di sconto dal listino!!!
L'unica pecca è che da quando li acquisto passano circa 20 giorni prima che mi arrivino a casa...e non si possono cambiare...
Se qualcuno è così gentile da darmi qualche info in più...ringrazio anticipatamente!!!
Ti consiglio di provarne uno prima di acquistarlo.
Io volevo prendere il gp tech, bello e rifinito bene, il problema era che la taglia M non mi entrava invece la L era troppo larga e l'unica soluzione era prendere la L e rifare le imbottiture per conto mio.
io avevo il ttec di rossi...non male pero il viper gt che ho adesso e molto meglio...chiaramente per me..c'e l'ho ancora ma non lo uso quasi mai
Notturno
22/03/2010, 16:53
Sposto nella sezione dedicata.
:coool:
giorgiorox
22/03/2010, 16:55
il top di gamma merita... gli altri un po' meno...
in ogni caso provali prima di ordinarli!!! sia per taglia che per calzata
rockerocket
22/03/2010, 17:03
Son dei caschi buoni, magari non superlativi..ma se li trovi a buon prezzo...:wink_:
Ti consiglio di provarne uno prima di acquistarlo.
Io volevo prendere il gp tech, bello e rifinito bene, il problema era che la taglia M non mi entrava invece la L era troppo larga e l'unica soluzione era prendere la L e rifare le imbottiture per conto mio.
Agv e' una delle poche ditte (forse l'unica,ma non ne sono sicuro) a commercializzare anche la misura ML :wink_:
Quello che vorrei capire è se possono interessare a qualcuno...oltre al sottoscritto...:wink_:
io ne provai un paio di modelli ma la calzata non mi piaceva..... però sono buoni caschi
Agv e' una delle poche ditte (forse l'unica,ma non ne sono sicuro) a commercializzare anche la misura ML :wink_:
Ma bisogna ordinarla???
Perchè dal sito non risulta la taglia ML
(se trovo la taglia mi può interessare)
Se vuoi do un occhio a quali moddelli ci sono in quella misura e ti faccio sapere...
Che colore ti piacerebbe?
PhacocoeruS
22/03/2010, 17:26
...come sono i caschi dell'AGV...
Cinesi...
Se vuoi do un occhio a quali moddelli ci sono in quella misura e ti faccio sapere...
Che colore ti piacerebbe?
modello GP-TECH, colore black, o in alternativa gunmetal, o white
Come non detto...ho appena controllato sul sito agv e mi sono accorto che quelli che posso avere io penso siano della stagione scorsa...quindi non ci sono nel catalogo 2010...:cry::cry::cry:
In caso ti farò vedere la disponibilità dei GP in tg M-L dell'anno scorso...:wink_:
Giorgillo86
22/03/2010, 19:01
Come non detto...ho appena controllato sul sito agv e mi sono accorto che quelli che posso avere io penso siano della stagione scorsa...quindi non ci sono nel catalogo 2010...:cry::cry::cry:
In caso ti farò vedere la disponibilità dei GP in tg M-L dell'anno scorso...:wink_:
Io ho un gp pro oltre ad avere una calzata avvolgente che shoei o arai si sognano lo trovo parecchio comodo, essendo un casco race ha un po di "spoiler" che lo rendono un po numeroso ma soprattutto non ha una guarnizione eccellente quindi si sentono un po di spifferi.
Ormai il mio non esiste più però ho visto che nei nuovi hanno modificato la guarnizione quindi non dovrebbero esserci troppi problemi...
Il fatto è che gli AGV fanno caschi di tutte le fasce e molti discorsi sono basai sui modelli più economici che ovviamente non sono il massimo di silenziosità peso o areazione
In definitiva se a calzata ti trovi bene ti consiglio un bel gp tech o un ti tech o un t2 (che non è altro l'evoluzione)...questa è una bella offerta:wink_:
CASCO FIBRA INTEGRALE AGV mod TI-TECH VARI COLORI nel negozio Burn Out s.r.l. - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/1747/CASCO_FIBRA_INTEGRALE_AGV_mod_TI-TECH_VARI_COLORI.html)
Cinesi...
ci sono marche italiane che producono in italia che dalla agv hanno solo da imparare...dalla cina arriva sicuramente tanta robaccia ma comprare made in italy non significa nn prendere inculate:dry:
fabio fior
22/03/2010, 19:19
Vorrei sapere da chi è più esperto di me come sono i caschi dell'AGV
Ne ho visti di carini e per 3 o 4 giorni riesco ad averli con il 25/30 % di sconto dal listino!!!
L'unica pecca è che da quando li acquisto passano circa 20 giorni prima che mi arrivino a casa...e non si possono cambiare...
Se qualcuno è così gentile da darmi qualche info in più...ringrazio anticipatamente!!!
hai visto l'offerta sul sito di privalia?...
Calcola che l'offerta che hai indicato tu io li trovo a 225 euro...però non li posso provare ne ci sono tutte le taglie...:cry:
Tu sì che ne sai!!!:wink_::wink_::wink_:
Proprio così!!!
Tu sì che ne sai!!!:wink_::wink_::wink_:
Proprio così!!!
catoblepa
22/03/2010, 19:52
il casco va provato prima. magari prova lo stesso modello e taglia da un amico se te lo fa provare!
col casco non si scherza.. e su di esso non si risparmia!
(consigliati i caschi in fibra.. e magari con anello a doppia D ) :)
PhacocoeruS
22/03/2010, 21:26
...dalla cina arriva sicuramente tanta robaccia ma comprare made in italy non significa nn prendere inculate:dry:
Capisco chi preferisce i cinesi, in genere ce l'hanno più piccolo, ma non si sa mai... :biggrin3:
Anacleto68
22/03/2010, 22:22
Ho un Jet che uso per andare al lavoro, niente male, pagato poco
Giorgillo86
22/03/2010, 23:18
Capisco chi preferisce i cinesi, in genere ce l'hanno più piccolo, ma non si sa mai... :biggrin3:
Infatti :wink_:almeno se prendi l'inculata dal cinese nn senti troppo dolore perchè non hai speso tanto ma se l'inculata la prendi dall'italiano dopo aver magari speso fior di quattrini :cry:
Per vedere i prezzi dei modelli agv prova ad andare su Caschi* Integrali Agv Mds Rivenditore Autorizzato (http://www.cascomania.it)
mia moglie ne ha uno e si trova bene...
Io ho un Ti-Tech e devo dire che e' un gran casco. Andrebbe pero' provato perche' le misure nn sono perfettissime
xxandre83al
11/04/2010, 15:59
L'Agv adesso è della Dainese, per questo producono in cina, ma è tutto made in italy come per la merce Dainese.
Sui caschi hanno apportato modifiche sia da quelli in fibra che quelli normali....
soprattutto hanno messo la protezione sotto al mento per non fare entrare l'aria da sotto...
ho avuto un'agv per 4 anni...molto soddisfatto :wink_:
Cinesi...
Quoto. Lassa perde. E dire che una volta la ditta era qui in città... ora vengono da Polonia e Cina...
Arai e Shoei. Se vuoi il made in Italy, X-Lite e Suomy.
giupeppex
13/04/2010, 19:19
io non sono nun superesperto ed ho la moto da 2 anni..
ho un agv K3 se non sbaglio, pagato pochissimo su ebay e mi va benissimo.
Dipende cosa cerchi....ci sono caschi che dopo che li togli ti è aumentato anche il quoziente intellettivo...