Visualizza Versione Completa : Domenica 28 Marzo raduno Triumph a Pescara
_lorenzo_
22/03/2010, 17:20
Ragazzi mi è arrivato l'invito dalla concessionaria Faieta Moto ad un raduno di triumphisti per domenica 28 marzo, il raduno si terrà a pescara con partenza ed iscrizioni dalla concessionaria Faieta di pescara, qualcuno di voi è intenzionato a partecipare?
nessuno ne sa niente?
è arrivato anche a me. se mi riprendo dall'influenza ci vado
_lorenzo_
23/03/2010, 17:18
io probabilmente ci sono con almeno un amico ma non triumphista, su ragazzi possibile che nessuno ne sa niente?
mirkostreet
23/03/2010, 19:53
Penso di esserci... Speriamo che il tempo ci assista
impennoditerza
23/03/2010, 19:56
....io non lo sapevo
comunque può darsi che se il tempo è bello
una passeggiatina a pescara me la faccio....
Sapete anche che giretto fanno???
_lorenzo_
23/03/2010, 20:04
guarda sull'invito c'è scritto soltanto che si arriverà al santuario di san gabriele per la benedizione e poi si fara pranzo in un agriturismo...
impennoditerza
23/03/2010, 20:10
guarda sull'invito c'è scritto soltanto che si arriverà al santuario di san gabriele per la benedizione e poi si fara pranzo in un agriturismo...
ok grazie allora fanno il solito giro.....
sai anche verso che ora si incontrano in concessionaria??
_lorenzo_
23/03/2010, 20:19
in concessionaria ritrovo alle 9 partenza alle 10!!
impennoditerza
23/03/2010, 20:22
grazie......poi casomai ci sentiamo in settimana
così se scendi ci incontriamo per strada....
_lorenzo_
23/03/2010, 20:56
benissimo!
fearless
23/03/2010, 21:19
ma e' un uscita del rat pescara?
ma e' un uscita del rat pescara?
sisi
http://img709.imageshack.us/img709/2453/viewery.png
_lorenzo_
24/03/2010, 15:31
dai fear vieni anche tu, facciamo un gruppetto tanto io probabilmente vado in 2 con la mia moto e forse con un altro amico con il gixxer se è ben accetto...
ma solo dalle mie parti non fanno mai niente
mirkostreet
24/03/2010, 20:25
Ma bisogna per forza prenotare???
dalle previsioni domenica si prevede una giornata bella...speriamo bene :biggrin3:
_lorenzo_
25/03/2010, 18:25
guardate ragazzi io non ho ufficialmente prenotato la presenza, però probabilmente ci vado...ma possono partecipare solo triumph o posso portarmi anche altri amici con altre moto?
fearless
25/03/2010, 18:35
dai fear vieni anche tu, facciamo un gruppetto tanto io probabilmente vado in 2 con la mia moto e forse con un altro amico con il gixxer se è ben accetto...
mi piacerebbe ma se riesco vado con speedino a fare un giretto per i sibillini
ci rifaremo :oook:
cmq son dei grandi a pescara :oook:
guardate ragazzi io non ho ufficialmente prenotato la presenza, però probabilmente ci vado...ma possono partecipare solo triumph o posso portarmi anche altri amici con altre moto?
il raduno è ufficiale triumph ma non credo ci siano problemi se vengono persone con altre moto. per quanto riguarda la prenotazione anche se sei fuori tempo massimo puoi provare a chiamare gianfranco ferro (vedi num sulla locandina) almeno vedi se riesci ad inserirti per pranzo :wink_:
ilcontediMeriden
26/03/2010, 10:00
Ragazzi scusate se scrivo solo ora ma non avevo visto...
abbiamo dimenticato di creare il post.
Allora il raduno è organizzato dal RAT Pescara, quindi raduno di Triumph!!
ovviamente se qualcuno porta qualche amico con una moto "diversa" non è un problema, però ci teniamo a ricordare che è un raduno del R.A.T. :coool:
(ricordo che si presentarono decine con scooter in passato volendo farne parte....:rolleyes::rolleyes:)
la prenotazione riguarda solo il pranzo...ovviamente essendo moltissimi dobbiamo sapere prima per quanti prenotare...al momento siamo quasi 80 persone!!!!
chi si prenoterà domenica mattina può ovviamente venire al raduno e partecipare all'evento ma non gli è garantito il pranzo, quindi potrebbe doversi arrangiare per mangiare (ci sono tanti altri posti lì intorno dove mangiare...)
comunque ricordo a tutti che abbiamo il forum del RAT Pescara dove tenersi sempre aggiornati, vi posto il link del raduno...sono parecchie pagine, se leggete l'ultima vedrete quanti siamo ad aver prenotato per ora! :coool::coool:
ragazzi iscrivetevi sul forum, è gratis, siamo tutti amici, siamo tutti abruzzesi (o quasi) ed abbiamo tutti la stessa passione per le Triumph.
Spesso organizziamo birrate e uscite al di fuori dei consueti 4-5 raduni annuali.....
Rat Pescara (http://www.ratpescara.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=2508&postdays=0&postorder=asc&start=0)
ciao, per info contattatemi...
_lorenzo_
26/03/2010, 12:46
benissimo allora vengo sicuramente in due con la mia moto e probabilmente un amico col gixxer!!
ilcontediMeriden
26/03/2010, 13:39
ci vediamo domenica mattina allora, fatti riconoscere però!!!
mi riconoscerai :wink_:
se ti iscrivi chiamando Faieta è meglio, per il pranzo come ho già detto ormai credo siano chiuse le prenotazioni :cry: del resto è venerdi ormai...cmq puoi provare.
senti Franco e vedi che ti dice, digli che hai parlato con me!
lamps
ah dimenticavo, ovviamente essendo raduno ufficiale si sarà anche la patch dell'evento...:coool:
_lorenzo_
26/03/2010, 17:44
mi riconoscerai perchè ho una street r matt graphite con e sarò con un passeggero e probabilmente un amico con il gixxer 1000!!per la prenotazione non fa niente, ci vediamo direttamente giu...per quanto riguarda la strada una volta come devo fare ad arrivare dall'autostrada?dove devo uscire?e dove dirigermi?
Salvo Protossido
26/03/2010, 19:26
Fate anche la Subequana?
Ho un'amico che vive da quelle parti.... curve fantastiche!!!
ilcontediMeriden
26/03/2010, 19:55
mi riconoscerai perchè ho una street r matt graphite con e sarò con un passeggero e probabilmente un amico con il gixxer 1000!!per la prenotazione non fa niente, ci vediamo direttamente giu...per quanto riguarda la strada una volta come devo fare ad arrivare dall'autostrada?dove devo uscire?e dove dirigermi?
devi uscire al casello pescara nord/città s. angelo....
uscito dal casello vai a sinistra......arrivi ad una grossa rotatoria che ti mette sulla SS16...vai a destra e sempre dritto per 4/5 km....sulla sinistra troverai il concessionario Faieta, molto grande e riconoscibile...ci saranno un sacco di moto!!! :coool::coool::coool::coool:
mi raccomando il pieno fatto....come esci dal casello c'è un benzinaio....
_lorenzo_
27/03/2010, 12:32
venendo dalla statale invece come devo muovermi?qual'è la strada piu conveniente secondo te statale o autostrada?
ilcontediMeriden
27/03/2010, 13:05
se viene dalla SS16 basta che vai sempre dritto direzione sud e arrivato a pescara troverai il punto di ritrovo sulla sinistra...non ti puoi sbagliare...il concessionario è proprio sulla strada ed è grande!
e poi sarà pieno di motociclisti (poco prima c'è un conce harley...non ti fermare là!:tongue:).
secondo me cmq l'autostrada è più comoda...poi vedi tu....
ciao a domani...
(oggi s'è provato il percorso...domani a sorpresa..ci sono 3 ipotesi...)