PDA

Visualizza Versione Completa : da nuovo iscritto mi aiutate

fabiotgf
22/03/2010, 18:08
:rolleyes: ciao a tutti da ex aprilia pegaso ex tdm 850 ex tdm 900 black ed ora ????? si forse tiger black faccio bene ????? curiosita' ma strade bianche con la tiger le avete fatte ????? si perche' voglio una moto a 360 gradi che se finisce la lingua di asfalto non mi debba fermare.....il mio motto e' sempre avanti.....ehi non dico di fare chissa' che pero' le semplici strade bianche un leggero fuori strada si !!!!!! con la tdm le facevo senza problemi........che mi dite ????? CERTO CHE L'HO PROVATA WOWWWWW CHE MOTORE CHE COPPIA ERO ABITUATO MOLTO MA MOLTO DIVERSAMENTE:w00t:

boccaseriola
22/03/2010, 18:52
se lo facevi con il tdm lo farai anche con la tigre.
lamps

Lelehellas
22/03/2010, 20:26
Le strade bianche le fai anche con la goldwing!

Azathot
22/03/2010, 20:38
Vai tranquillo! Non è certo una strada bianca a fermare una tigre!!! :)
E poi... vuoi mettere la soddisfazione quando torna l'asfalto!!! :)))

cip
22/03/2010, 21:17
se lo facevi con il tdm lo farai anche con la tigre.
lamps

Mi hai tolto le parole di bocca, ops dalla tastiera! hehehe

guinzo
23/03/2010, 00:20
Vai tranquillo! Non è certo una strada bianca a fermare una tigre!!! :)
E poi... vuoi mettere la soddisfazione quando torna l'asfalto!!! :)))

è sisi l'immagina della gomma bianca che diventa sempre più nera...e fino in fondo...nemmeno un 1mm sulla spalla deve essere bianco ahahah

Azathot
23/03/2010, 10:42
è sisi l'immagina della gomma bianca che diventa sempre più nera...e fino in fondo...nemmeno un 1mm sulla spalla deve essere bianco ahahah

Esatto!!! :wink_:

tigerw
23/03/2010, 10:51
:rolleyes: ciao a tutti da ex aprilia pegaso ex tdm 850 ex tdm 900 black ed ora ????? si forse tiger black faccio bene ????? curiosita' ma strade bianche con la tiger le avete fatte ????? si perche' voglio una moto a 360 gradi che se finisce la lingua di asfalto non mi debba fermare.....il mio motto e' sempre avanti.....ehi non dico di fare chissa' che pero' le semplici strade bianche un leggero fuori strada si !!!!!! con la tdm le facevo senza problemi........che mi dite ????? CERTO CHE L'HO PROVATA WOWWWWW CHE MOTORE CHE COPPIA ERO ABITUATO MOLTO MA MOLTO DIVERSAMENTE:w00t:
ciao ben arrivato in questa gabbia di matti.
anch'io vengo dalla APRILIA ma CAPONORD. quello che ho fatto con la CAPO non è fattibile con la nostra tigrotta. la nostra moto è una signorina che non ama troppo il bianco, solo quelle più sgamate lo praticano. cmq si vai tranquillo che ti divertirai un sacco.

ps.

vai nella sezione apposita e presentati dai......