PDA

Visualizza Versione Completa : Moto silenziosa??

batiger
22/03/2010, 19:03
riporto quello scritto in 1 post...
Rimango impressionato dalla silenziosità del motore, eppure ha 115 cv, nulla, il silenzio, ovvio che ronfa sornione....
:blink::blink:
Giuro che la mia e' abbastanza rumorosa ... la vostra?? o mi devo preoccupare???

flaga
22/03/2010, 19:21
Evidentemente non ha provato realmente la tiger, oppure chissa' che moto aveva prima

tiger1961
22/03/2010, 19:21
riporto quello scritto in 1 post...
Rimango impressionato dalla silenziosità del motore, eppure ha 115 cv, nulla, il silenzio, ovvio che ronfa sornione....
:blink::blink:
Giuro che la mia e' abbastanza rumorosa ... la vostra?? o mi devo preoccupare???

se lasci scarico e filtro originale e non tiri sopra i 7000 rpm direi che e' molto silenziosa

motard1
22/03/2010, 20:43
Rumorosa di meccanica?..mah...direi nella norma!....rumorosa di scarico?....direi....Un delirio musicale!!!:laugh2:

TIGRE SIBERIANA
22/03/2010, 21:41
se lasci scarico e filtro originale e non tiri sopra i 7000 rpm direi che e' molto silenziosa

anche la mia quando aveva filtro aria e scarico originale era molto silenziosa ma ora che ho montato filtro aria k&n, scarico sc-project e non ha più catalizzatore...... il suono è infernale :demon:

rebianco
22/03/2010, 22:13
be con scarico aperto tutto sto silenzio non lo sento anzi è un bel sentirsi. certo che se devo fare il paragone con la mia vecchia z750s con xcone con tutto che era tappato era d'arresto non ho mai osato togliere il fondello altrimenti facevo venire giù i muri

TIGRE SIBERIANA
22/03/2010, 22:24
be con scarico aperto tutto sto silenzio non lo sento anzi è un bel sentirsi. certo che se devo fare il paragone con la mia vecchia z750s con xcone con tutto che era tappato era d'arresto non ho mai osato togliere il fondello altrimenti facevo venire giù i muri

io invece ogni tanto tolgo il dbkiller e..........:demon:

sento la moto "urlare" :w00t:

Azathot
23/03/2010, 10:47
Effettivamente con terminale originale (il mio ancora lo è... :cry:) è maggiore la rumorosità meccanica che quella dello scarico!!! :rolleyes: