PDA

Visualizza Versione Completa : Quale colore x serbatoio Legend?

neum
22/03/2010, 20:56
Il serbatoio della mia legend ha la vernice con le bolle intorno al tappo del serbatoio così ho deciso di sistemarlo, ma il carrozziere mi ha detto che deve riverniciarlo tutto (è vero? mah!!) così ho deciso di approfittare e fare le bande bianche tipo boneville con le righe argento, ma non sono totalmente convinto, lo lascio tutto nero? che ne dite? la colorazione tipo bonneville mi piace molto, ma ho paura di renderla impersonale.....si accettano consigli....:rolleyes:

motomike78
22/03/2010, 21:13
Il serbatoio della mia legend ha la vernice con le bolle intorno al tappo del serbatoio così ho deciso di sistemarlo, ma il carrozziere mi ha detto che deve riverniciarlo tutto (è vero? mah!!) così ho deciso di approfittare e fare le bande bianche tipo boneville con le righe argento, ma non sono totalmente convinto, lo lascio tutto nero? che ne dite? la colorazione tipo bonneville mi piace molto, ma ho paura di renderla impersonale.....si accettano consigli....:rolleyes:

nero opaco:w00t:

neum
24/03/2010, 21:25
non ci crederai.........deciso e dato il via al.................nero opaco
400 eurini tutto............troppo?

folletto_kokopelli
24/03/2010, 21:46
nero opaco sa di HD...400 mono colore un mezzo furto

t-bird 63
24/03/2010, 22:55
Quoto il "mezzo furto".

Rifalla del colore originale.:rolleyes:

CHRISTIANTILT
25/03/2010, 00:21
conta che con 450 euro ti riverniciano tutta la moto monocolore,serbatoio,parafango anteriore e posteriore e i due fianchetti laterali...io cambierei carrozziere,poi vedi tu..

Cris72
25/03/2010, 07:25
non ci crederai.........deciso e dato il via al.................nero opaco
400 eurini tutto............troppo?

400 solo il serba ??? ...... :blink: monocolore ??? ..... :blink: .......... o tutta la moto ?, cioè, vernici il serba nero opaco e lasci il resto della moto nero originale ? ( che tu mi insegni non è nero opaco )
Cmq ragazzi oggi come oggi i prezzi sono davvero folli!!!!

legend-ario
25/03/2010, 09:35
400 solo il serba ??? ...... :blink: monocolore ??? ..... :blink: .......... o tutta la moto ?, cioè, vernici il serba nero opaco e lasci il resto della moto nero originale ? ( che tu mi insegni non è nero opaco )
Cmq ragazzi oggi come oggi i prezzi sono davvero folli!!!!

io l'ho appena riverniciata, prossimamente posto le foto. ma udite udite a me è costato 80€( serbatoio, fianchetti, cupolino e parafango ant):laugh2::laugh2::laugh2:

giuroooooooo!!!!....

CHRISTIANTILT
25/03/2010, 11:48
io l'ho appena riverniciata, prossimamente posto le foto. ma udite udite a me è costato 80€( serbatoio, fianchetti, cupolino e parafango ant):laugh2::laugh2::laugh2:

giuroooooooo!!!!....

e chi te l'ha fatta,un imbianchino?:w00t::w00t::w00t:

Herbie 53
25/03/2010, 14:03
i prezzi variano da regione a regione...
80 euro non è nemmeno il costo della vernice...se buona...ve lo do per certo...dato che costa sui 10 12 euro l'etto...

neum
25/03/2010, 14:13
.............tutto.............stava per tutta la moto (serba, fianchetti, parafango anteriore e parafango posteriore) compreso il taglio del parafango posteriore (II° parafango originale legend, preso su ebay così l'originale lo lascio integro)............. anche io pensavo fossero un pochino troppo 400 euri, ma 80 euri stento a crederci (bisogna vedere la qualità del lavoro), vabbè la crisi,.............. ma 80 euri

ilfiorentino
25/03/2010, 14:20
400 euro tutta la moto, secondo me, non è poi così tanto.
nemmeno se si tratta di monocolore opaco

keir
25/03/2010, 14:21
a me solo il parafango posteriore short (quello sixty8 metallico) verniciato nero jet black e basta (quindi senza filetti e robe varie) è venuto 50 euri.

CHRISTIANTILT
25/03/2010, 15:54
.............tutto.............stava per tutta la moto (serba, fianchetti, parafango anteriore e parafango posteriore) compreso il taglio del parafango posteriore (II° parafango originale legend, preso su ebay così l'originale lo lascio integro)............. anche io pensavo fossero un pochino troppo 400 euri, ma 80 euri stento a crederci (bisogna vedere la qualità del lavoro), vabbè la crisi,.............. ma 80 euri

allora è un buon prezzo,in linea con quello che praticano molti buoni carrozzieri...
per TUTTO io avevo inteso tutto il serbatoio,in quanto tu avevi espresso perplessità quando ti è stato detto che andava riverniciato TUTTO e non solo intorno al tappo..
credo che sia stato inteso così anche da altri..
no problem,solo un malinteso che ha portato a chiarire che la cifra che ti è stata chiesta è in linea col mercato..:wink_:

folletto_kokopelli
25/03/2010, 16:52
.............tutto.............stava per tutta la moto (serba, fianchetti, parafango anteriore e parafango posteriore) compreso il taglio del parafango posteriore (II° parafango originale legend, preso su ebay così l'originale lo lascio integro)....
cosi' e' un altra storia :yess:

neum
25/03/2010, 22:24
effettivamente non ero stato chiaro, sorry:biggrin3: e comunque ora sono più tranquillo, in un primo momento ho sentito come un pruritino dietro, sai come di inc...fregatura.......grazie 1000 poi posterò le foto x le critiche:mad: o xchè no i complimenti:tongue:

cinghio4771
26/03/2010, 21:21
....ma dai 400 € è un super furto....cazzo mm ci vorranno a esagerare ore 2 di lavoro!!??...

CHRISTIANTILT
27/03/2010, 00:46
....ma dai 400 € è un super furto....cazzo mm ci vorranno a esagerare ore 2 di lavoro!!??...

400 euro in tinta unita tutta la moto,se tu trovi a meno per la prossima livrea ti chiamo:wink_:

neum
28/03/2010, 21:02
porca pupazza ho visto una legend nero opaco e con le parti cromate stonava tantissimo e a dire il vero non è che poi mi piacesse tantissimo...............e ora che faccio? .............passo dal carrozziere e speriamo che non sia già tutto compromesso..........e se non lo fosse il dilemma rimane......cazzo non sono mai stato così indeciso in vita mia.......................di che colore la faccio sta legend?:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:bianca?:sick::sick::sick::sick:grigia?