Visualizza Versione Completa : che marcia ho?
rocket man
22/03/2010, 22:19
salve cari rokkettoni
visto che ogni volta che arrivo in fondo non capisco se e' veramente il fondo
per caso qualcuno di voi ha montato sulla piccola un contamarce che lo avvisa quando e' arrivato al fondo?
in parole povere,in quinta cerco sempre la marcia in piu' che non c'e':rolleyes:
rockerocket
23/03/2010, 00:11
salve cari rokkettoni
per caso qualcuno di voi ha montato sulla piccola un contamarce che lo avvisa quando e' arrivato al fondo?
in parole povere,in quinta cerco sempre la marcia in piu' che non c'e':rolleyes:
fortunatamente non ho di questi problemi..
so contare sino a tre....
quindi ogni volta dopo la terza..rimango stupito e perplesso!!:blink:
salve cari rokkettoni
Ci dovrebbero essere dei contamarce. Io invece so che in 5° a 2000 giri vai a 90km/h, faccio prima del contamarce :biggrin3:
Ci dovrebbero essere dei contamarce. Io invece so che in 5° a 2000 giri vai a 90km/h, faccio prima del contamarce :biggrin3:
esattamente come faccio io :D
rockerocket
23/03/2010, 16:24
esattamente come faccio io :D
e ma che palle...
tutti che sanno contareeee...
io non gioco più..ecco!:cry:
rocket man
23/03/2010, 17:32
pultroppo mentre sono concentrato nella guida non riesco nello stesso tempo a contare,e comunque sono invidioso perche' un mio amico ha preso la roadster che ha il contamarce ed ora lo voglio anche io!!!!!!!!!:mad::mad::mad:
Anche la VN 1700 ha li "conta marcia "..e sa contare fino a 6... :biggrin3: :ma non ha il contagiri..:cry:
legend78
23/03/2010, 17:58
ehm io so che sopra i 3000 g-min in 6° fo 140; degli altri 3500 non sò il più delle volte che farmene e cerco un'altra marcia... ora gli monto la 6° lunga di una lamborghini
:coool: La mia in 5a a 2000 giri fa gli 80..... 40 km ogni 1000 giri con tachimetro corretto del 7% con il tuneboy.... è più preciso del navigatore:rolleyes:
rockerocket
23/03/2010, 19:05
ok mi dovrò arrendere a questo nuovo trend...ci monterò un pallottoliere!!:wink_:
che spocchiosa tutta sta gente che conta :dry::ph34r::ph34r:
:D
rompindugi
23/03/2010, 21:03
:w00t: 'namo a orecchio e chi s'è visto s'è visto :laugh2:
rockerocket
23/03/2010, 21:12
per una volta hai ragione ( non c'è più religione:papa:)...tutti che voglion contare..
e basta con sti VIP...:biggrin3:
:coool: è più forte di me... sono preciso dentro...:biggrin3:
bikerlatin
24/03/2010, 08:18
:coool: La mia in 5a a 2000 giri fa gli 80..... 40 km ogni 1000 giri con tachimetro corretto del 7% con il tuneboy.... è più preciso del navigatore:rolleyes:
ricordo che ci sono 10km/h di differenza rispetto al reale ...sul tachimetro/velocita' della rocket...ahhh quanti bei tempi...mi gasavo pure quando andava a oltre 220km/h e toccava il fondo ma proprio in fondo...fermato solo dal puntino d'arresto per non sballare....il tachimetro alla fine non serviva neanche....:biggrin3:
rocket man
24/03/2010, 09:02
va be' ragazzi,mi avete convinto.
metto la quinta e saldo il pedalino,tanto basta e avanza..........
ricordo che ci sono 10km/h di differenza rispetto al reale ...sul tachimetro/velocita' della rocket...ahhh quanti bei tempi...mi gasavo pure quando andava a oltre 220km/h e toccava il fondo ma proprio in fondo...fermato solo dal puntino d'arresto per non sballare....il tachimetro alla fine non serviva neanche....:biggrin3:
:rolleyes: confermo... infatti appena ho potuto ho effettuato la correzione... così posso mettermi a 136 in autostrada e non farmi limare dal tutor.... adesso è perfetto:wink_:
rockerocket
24/03/2010, 10:36
:coool: è più forte di me... sono preciso dentro...:biggrin3:
che cosa hai dentro??:blink:
che cosa hai dentro??:blink:
:coool: belle cose e meccanica di precisione....:biggrin3:
:coool: belle cose e meccanica di precisione....:biggrin3:
un orologino... OROLOGIONE scusa :biggrin3:
legend78
24/03/2010, 14:31
:w00t: 'namo a orecchio e chi s'è visto s'è visto :laugh2:
lo disse anche il poliziotto che mi fermò la prima sera che misi il 3-1 supertrapp sul legend, quando gli chiesi perchè mi aveva fermato con tutte le moto che c'erano all'aperitivo lungomare!:wacko::mad:
giancarlo
24/03/2010, 15:18
Anche la VN 1700 ha li "conta marcia "..e sa contare fino a 6... :biggrin3: :ma non ha il contagiri..:cry:
metti un pallottoliere è più figo e poi non consuma corrente
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
.......oppure comprati un Bmw che ce l'ha di serie
rockerocket
24/03/2010, 15:34
metti un pallottoliere è più figo e poi non consuma corrente
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
.......oppure comprati un Bmw che ce l'ha di serie
ma queste bmw han tutto...
tranne la bellezza!!:tongue:
:coool:
ma queste bmw han tutto...
tranne la bellezza!!:tongue:
:coool: la mia non aveva il contamarce ed era bellissima:tongue:
rockerocket
24/03/2010, 20:10
:coool:
:coool: la mia non aveva il contamarce ed era bellissima:tongue:
l'amore è cieco:biggrin3::tongue:
l'amore è cieco:biggrin3::tongue:
:wub:sei bellissimo....
Brandhauer
25/03/2010, 02:55
Ok, seriamente: contamarce per Triumph RocketIII GI-PRO con A-TRE (congegno che "salta" il limitatore, disinseribile con un piccolo pulsante) da scegliere in 4 o 6 colori, non ricordo.
Agevolo link del produttore
HealTech Electronics Ltd. - Makers of the SpeedoHealer, GIpro and X-TRE - (http://www.healtech-electronics.com/)
su TCPShop qualcuno lo vende
:coool: non mi fa impazzire...
rockerocket
25/03/2010, 08:47
:coool: non mi fa impazzire...
quoto
non lo vedo bene su di un Rocket:sick:
In effetti, soprattutto per chi come me viene da bmw il contamarce manca...:rolleyes: però su una moto come la Rocket ci dice poco imho.
Antriple
28/03/2010, 23:19
Io l'ho messo! mi sembra utile alle volte se vado tranquillo ci metto un po a capire che marcia ho!
Boh, a me sembra una cosa abbastanza inutile... tanto quando non sono in quinta cambio e quando sono in quinta mi accorgo :biggrin3: e anche se non mi accorgo non credo sia sto gran problema.
Comunque se invece del contamarce col numerino ci fosse una barra a LED che indica in che marcia sei sarebbe esteticamente molto più bello.
Boh, a me sembra una cosa abbastanza inutile... tanto quando non sono in quinta cambio e quando sono in quinta mi accorgo :biggrin3: e anche se non mi accorgo non credo sia sto gran problema.
Comunque se invece del contamarce col numerino ci fosse una barra a LED che indica in che marcia sei sarebbe esteticamente molto più bello.
:rolleyes: Bella idea.... a parte che non mi serve mi pare una soluzione molto elegante:rolleyes:
rockerocket
29/03/2010, 11:20
ma alla fine..perchè dovrei saper che marcia ho?
una volta che la moto va....dove è il problema?:blink:
ma alla fine..perchè dovrei saper che marcia ho?
una volta che la moto va....dove è il problema?:blink:
Esatto! Il problema esiste ma non sussiste :rolleyes: (e ci piazzo anche la rima :biggrin3:)
Esatto! Il problema esiste ma non sussiste :rolleyes: (e ci piazzo anche la rima :biggrin3:)
che poeta :icon_allah:
rockerocket
29/03/2010, 20:25
leopardi te fa na pippa!!:ph34r:
leopardi te fa na pippa!!:ph34r:
:coool: si, modestamente Giacomo è stato mio alievo. Devo dire però che non studiava molto... pensava sempre a Silvia :dry:
:coool: si, modestamente Giacomo è stato mio alievo. Devo dire però che non studiava molto... pensava sempre a Silvia :dry:
:dry: a poeta de elle ne vanno 2...:biggrin3:
:dry: a poeta de elle ne vanno 2...:biggrin3:
LICENZA POETICA!!! SONO IO IL POETA!
:biggrin3::tongue:
LICENZA POETICA!!! SONO IO IL POETA!
:biggrin3::tongue:
ussignur se se la tirano sti poeti :dry::ph34r::ph34r:
ussignur se se la tirano sti poeti :dry::ph34r::ph34r:
TEEE BELO! ABBASSA LE ARIE NE'! :mad:
che in poesia sarebbe:
TU! che di cotanta bellezza ti inneggi
il tempo si è fatto, seppur in un triste destino,
di un basso aleggiare nell'etereo che ti avvolge...
:smoke_:
(in prosa: VOLA BASSO! :tongue:)
:biggrin3:
TEEE BELO! ABBASSA LE ARIE NE'! :mad:
che in poesia sarebbe:
TU! che di cotanta bellezza ti inneggi
il tempo si è fatto, seppur in un triste destino,
di un basso aleggiare nell'etereo che ti avvolge...
:smoke_:
(in prosa: VOLA BASSO! :tongue:)
:cry::cry::cry:
:cry::cry::cry:
dimmi perchè piangiii?
dimmi perchè piangiii?
anch'io voglio poetare :cry::cry::cry:
L'umorismo é solamente una versione cortese, --magari anche poetica-- di un' abissale disperazione di essere:ph34r:
Jamie
legend78
30/03/2010, 18:52
alla fine ci sta bene un rutto in stile bud!!!!!
L'umorismo é solamente una versione cortese, --magari anche poetica-- di un' abissale disperazione di essere:ph34r:
Jamie
Mah, non sono d'accordo. Se così fosse per star bene con noi stessi dovremmo essere sempre con la luna storta!
Molto meglio ridere e scherzare :biggrin3:
:popcornsmiley:
e basta magnà! INGRASSI!! :laugh2:
e basta magnà! INGRASSI!! :laugh2:
:coool: TROPPO TARDI:tongue: