Visualizza Versione Completa : acquistato carter alternatore speed 2005-prezzo maltese
japkiller
23/03/2010, 10:41
visto che passerò le vacanze di pasqua a casa in Italia dove la mia amata speed riceverà le cure che non ho potuto darle nel frattempo (compreso un camio totale di colorazione), avevo deciso di ordinare il carter alternatore limato nello scorso endurance presso la drags & racing, prezzo listino italiano 180 euro più 13 di guarnizione.
poi mi sono detto, visto che parto da Malta potrei portarmelo da qui.
Avevo già visto alcuni prezzi di ricambi che costano MOOOOOlto meno che in Italia (ad esempio completo arrow poco più di 900 euro dai quali togliere poi il 18% di IVA, o il mono bitubo)
Quindi stamattina vado dal mio ormai amico manuel di Cycle world, concessionario ufficiale Triumph e chiedo il prezzo del suddetto ricambio...
93 euro più 7 di guarnizione, totale 100, dai quali tolgo l'IVA perchè esente...
Quindi totale circa 85 euro.....
più di 100 euro in meno... meno della metà....
ALLA FACCIA DELL' EUROPA.......
Ovviamente sarà nella mia valigia al ritorno in Italia.... :wink_:
DavidSGS
23/03/2010, 10:49
VUOI FARCI PROPRIO ROSICARE è???????? :D
Alla faccia però... ma possibile che, SCHERZI A PARTE, in Italia abbiamo prezzi così FOLLI???????????????
Davide...qanto costa la centralina MEMJET a malta...?:biggrin3:
italointer
23/03/2010, 10:54
Ebbravojap!
DavidSGS
23/03/2010, 10:55
DOPPIO... CANCELLARE
Wolverine
23/03/2010, 11:12
............nella valigia ricorda di mettere qualcosa ..........:wink_:
Senti, ma ti spedisco a casa il pezzo che è arrivato da Luca ?
fammi sapere
gtm [Matteo]
23/03/2010, 11:32
Potresti farci da tramite per gli acquisti :biggrin3:
japkiller
23/03/2010, 12:25
Potresti farci da tramite per gli acquisti :biggrin3:
basta chiedere..... :wink_:
basta chiedere..... :wink_:
fai solo da tramite o paghi anche il tutto...?
japkiller
23/03/2010, 14:38
fai solo da tramite o paghi anche il tutto...?
posso convertire valuta pregiata in prestazioni sessuali..... basta che siano ricavate dal pieno sennò niente.....
fai attenzione al carter alternatore...ad esempio:dalla k5 alla k7 sono apparentemente simili ma il carter per la k5 e' piu' largo...fallo presente al conce,se non l'avessi gia' fatto :wink_:
posso convertire valuta pregiata in prestazioni sessuali..... basta che siano ricavate dal pieno sennò niente.....
ahahahahhaa come sono le prestazioni sessuali ricavate dal pieno?
ahahahhahaahahah
japkiller
24/03/2010, 07:13
fai attenzione al carter alternatore...ad esempio:dalla k5 alla k7 sono apparentemente simili ma il carter per la k5 e' piu' largo...fallo presente al conce,se non l'avessi gia' fatto :wink_:
grazie, ma è il terzo che cambio..... :wink_::wink_:
tzunami78
24/03/2010, 07:25
grazie, ma è il terzo che cambio..... :wink_::wink_:
il terzo????????????????:ph34r::blink::cry::cry:
non hai mai pensato alle paratie in carbonio!
io ho acquistato il kit complketo dalla germania, lato dx e sx del motore a soli 150!
(5 pezzi)
:supremo:
jap sai per caso qual'è la mappa triumph per scariki aperti originali, filtro aria bmc e SAI chiuso?
Se per paratie intendi quei graziosi gusci da incollare col silicone posso dirti che non servono a una cippa... una grattatina e si consumano come il parmigiano :laugh2:
Però possono servire dopo... li riempi di silicone e pafff... chiudi qualsiasi buco :ph34r:
Ciauz