Visualizza Versione Completa : cromatura negativa, i costi!
rockerocket
23/03/2010, 14:30
Visto il gradimento suscitato dalla livrea all black della nuova Rocket roadster ecco un elenco dei costi per chi intende render più dark la propria Rocket:
1 cromatura negativa (nera ) completa forcella ( incluso supporto parafango e riser ) 180 euro circa...
2 cromatura negativa fari anteriori e supporti frecce 70 euro circa..
3 cromatura terminali di scarico ( 3 terminali più i paracalore ) attorno ai 250 euro...
4 cromatura supporti posteriori ammortizzatori 90 euro...
5 manodopera per smontaggio e rimontaggio del tutto 150 euro...
buon lavoro!!
Visto il gradimento suscitato dalla livrea all black della nuova Rocket roadster ecco un elenco dei costi per chi intende render più dark la propria Rocket:
1 cromatura negativa (nera ) completa forcella ( incluso supporto parafango e riser ) 180 euro circa...
3 cromatura terminali di scarico ( 3 terminali più i paracalore ) attorno ai 250 euro...
buon lavoro!!
azz ottimo!! dove fai fare i pezzi? escluso l'alu attacca anche sull'inox?
buon lavoro!!
e la cromatura al barbino? NON HA PREZZO! :laugh2:
rockerocket
23/03/2010, 16:22
azz ottimo!! dove fai fare i pezzi? escluso l'alu attacca anche sull'inox?
Tramite il concessionario Triumph di Gallarate, si appoggiano ad una ditta specializzata!!
credo che per l'inox vi sia un procedimento differente...mi informo!
a te piace troppo il mio pilu...
mmmmm:dry:
Bikerneofita
23/03/2010, 17:50
hihihiih....svengo dal ridere...:w00t::w00t::w00t::w00t:
rockerocket
23/03/2010, 19:03
hihihiih....svengo dal ridere...:w00t::w00t::w00t::w00t:
:demon:
a te piace troppo il mio pilu...
mmmmm:dry:
:wub: semmai un giorno ci dovessimo incontrare lo voglio come souvenir!! ...poi lo attacco pelo per pelo sopra il contorno fari del mio motoretto, almeno fa effetto ciglia e poi ci metto anche il mascara VOLUMINUS ALLUNGANTE! :risatona:
rockerocket
24/03/2010, 07:24
:wub: semmai un giorno ci dovessimo incontrare lo voglio come souvenir!! ...poi lo attacco pelo per pelo sopra il contorno fari del mio motoretto, almeno fa effetto ciglia e poi ci metto anche il mascara VOLUMINUS ALLUNGANTE! :risatona:
Tu ne sai troppo di mascara!!:dry:
macigno tu che mascara consigli per il barbino di rocker? :tongue:
rockerocket
25/03/2010, 08:51
macigno tu che mascara consigli per il barbino di rocker? :tongue:
Voi due mi preoccupate......:blink:
Voi due mi preoccupate......:blink:
no tranquillo non ti preoccupare, ti diamo noi la cura per TIRARTI SU! :biggrin3:
rockerocket
25/03/2010, 11:24
no tranquillo non ti preoccupare, ti diamo noi la cura per TIRARTI SU! :biggrin3:
basta che non vi tirate su voi....:ph34r:
basta che non vi tirate su voi....:ph34r:
(macigno ma gli hai parlato della cura? :blink: ...non dovevi era una sorpresa)
Comunque rocker sei :offtopic: si parlava di costi di cromature qui una volta
:biggrin3:
rockerocket
25/03/2010, 11:29
(macigno ma gli hai parlato della cura? :blink: ...non dovevi era una sorpresa)
Comunque rocker sei :offtopic: si parlava di costi di cromature qui una volta
:biggrin3:
strano..non sono mai off topic:coool:
comunque giusto per tornar un attimo sul pezzo ( non il vostrooo..)
se i costi della cromatura negativa son abbordabili bisogna però considerar i tempi...
per una cromatura forcella e scarichi ci voglion una quindicina di giorni per poter tornare in sella...
se i costi della cromatura negativa son abbordabili bisogna però considerar i tempi...
per una cromatura forcella e scarichi ci voglion una quindicina di giorni per poter tornare in sella...
e hai deciso di farla tutta nera?
rockerocket
25/03/2010, 11:45
e hai deciso di farla tutta nera?
per ora otterrò un effetto black al 90 per cento...
per ragioni di tempo( non vorrei lasciarla tutta la primavera in officina..)
ho lasciato indietro le pedane..le barre paramotore..le pegs e gli ammo posteriori ( che non essendo smontabili andran sostituiti..)
:coool: Son cose per il prossimo inverno.... la stagione 2010 ormai è partita e la moto non la fermo :rolleyes:
rockerocket
25/03/2010, 23:42
:coool: Son cose per il prossimo inverno.... la stagione 2010 ormai è partita e la moto non la fermo :rolleyes:
anche io ho già nella mente i progetti per il prossimo invernoooo:w00t:
doccerri
26/03/2010, 09:39
e pensare che io, sulla mia bonnie, il cromo sto per mettercelo: serbatoio...
giorgio porri
26/03/2010, 09:50
e pensare che io, sulla mia bonnie, il cromo sto per mettercelo: serbatoio...
E fai bene, io continuo a spendere soldi per aggiungere parti cromate non certo per annerirla.
rockerocket
26/03/2010, 12:08
E fai bene, io continuo a spendere soldi per aggiungere parti cromate non certo per annerirla.
onestamente il cromo l'avevo sull' harley e dava un effetto decisamente migliore rispetto al Rocket...
poi nel caso specifico c'è un progetto personale da rispettare...:biggrin3:
:coool: sì ma il cromo nero è ORGASMATICO.... oddio non mi contengo :biggrin3:
rockerocket
26/03/2010, 19:51
:coool: sì ma il cromo nero è ORGASMATICO.... oddio non mi contengo :biggrin3:
ecco hai schizzato ovunque...adesso chi lo dice alla signora delle pulizie??:ph34r:
ecco hai schizzato ovunque...adesso chi lo dice alla signora delle pulizie??:ph34r:
:coool: dalle del pane che fa la scarpetta:blink:
Antriple
28/03/2010, 23:21
Beh mi pare inutile visto che la nostra costa d+ proprio per le cromature!
rockerocket
29/03/2010, 12:21
Beh mi pare inutile visto che la nostra costa d+ proprio per le cromature!
in vero il maggior costo credo sia dovuto ad una semplice scelta di ricollocamento del prodotto sul mercato, la cromatura non è un procedimento costoso per noi poveri privati..figuriamoci per un azienda che lavora su grandi numeri...
ancor prima di convertirmi al total black devo dir che avevo pensato di far rifare comunque le cromature, il loro aspetto passando da "harley" mi era infatti sempre apparso un po "povero" ( effetto non saprei dir se dato dal procedimento..dagli spessori micrometici o che..) e mi sarei mosso in questa direzione se non avessi visto il look strepitoso della nuova Rocket....
A parer puramente personale trovo il nuovo look rocket realmente adatto alla tipologia di moto e di grande impatto estetico...
in vero il maggior costo credo sia dovuto ad una semplice scelta di ricollocamento del prodotto sul mercato, la cromatura non è un procedimento costoso per noi poveri privati..figuriamoci per un azienda che lavora su grandi numeri...
ancor prima di convertirmi al total black devo dir che avevo pensato di far rifare comunque le cromature, il loro aspetto passando da "harley" mi era infatti sempre apparso un po "povero" ( effetto non saprei dir se dato dal procedimento..dagli spessori micrometici o che..) e mi sarei mosso in questa direzione se non avessi visto il look strepitoso della nuova Rocket....
A parer puramente personale trovo il nuovo look rocket realmente adatto alla tipologia di moto e di grande impatto estetico...
:coool: non mi convinci... fino ad ora tutte le versioni di varie marche tipo ducati, moto guzzi e company usavano il total black per abbattere i costi e poi non vorrei una monster dark anabolizzata :biggrin3::tongue:
rockerocket
31/03/2010, 08:30
:coool: non mi convinci... fino ad ora tutte le versioni di varie marche tipo ducati, moto guzzi e company usavano il total black per abbattere i costi e poi non vorrei una monster dark anabolizzata :biggrin3::tongue:
dillo che vuoi passar a Ducatiiii..infedeleeee:biggrin3:
dillo che vuoi passar a Ducatiiii..infedeleeee:biggrin3:
:coool: Tutt'altro... anzi stavo quasi pensando di farmi cromare il pisello:biggrin3:
rockerocket
31/03/2010, 21:06
:coool: Tutt'altro... anzi stavo quasi pensando di farmi cromare il pisello:biggrin3:
almeno resterà rigidoooo:rolleyes:
almeno resterà rigidoooo:rolleyes:
:coool: buongustaio:wub:
scuasate chi sa dirmi dove trovo le cromature vicino alla pedana ?
:coool: la mia le aveva di serie... chiederei al conce