PDA

Visualizza Versione Completa : ma và!!!!



fabiomugello
23/03/2010, 15:46
tutte le freccette che trovate su ebay, ed anche gli specchietti bar end....

MA GUARDA UN Pò

sono uguali a questi!

far.it (http://www.far.it/cat3/catalogo.htm)

io gli specchietti li pagai 1,64 euro la coppia dalla cina!

( 10 di ss! )

ma guarda ci sono anche gli specchietti da manubrio originali triumph, e anche quelli degli scooter

ma guarda!

wailingmongi
23/03/2010, 17:03
cioè vuoi dire che gli specchietti triunz sono cinesi e costano un centesimo di quanto li paghiamo noi?

MR-T
23/03/2010, 19:10
:smoke_:

Notturno
23/03/2010, 19:41
cioè vuoi dire che gli specchietti triunz sono cinesi e costano un centesimo di quanto li paghiamo noi?





Nò, vuol dire che nel catalogo FAR ce ne sono anche di molto simili.

Comunque è un pò la scoperta dell'acqua calda: facendo una ricerca nel forum si trovano diverse decine di discussioni in cui si parla degli specchietti della far, e nel TCP Shop ci sono rivenditori che hanno già anche organizzato gruppi di acquisto per ottenere prezzi ancora migliori... insomma, non è esattamente una novità, diciamo.

:rolleyes::coool:

wailingmongi
23/03/2010, 20:05
Nò, vuol dire che nel catalogo FAR ce ne sono anche di molto simili.

Comunque è un pò la scoperta dell'acqua calda: facendo una ricerca nel forum si trovano diverse decine di discussioni in cui si parla degli specchietti della far, e nel TCP Shop ci sono rivenditori che hanno già anche organizzato gruppi di acquisto per ottenere prezzi ancora migliori... insomma, non è esattamente una novità, diciamo.

:rolleyes::coool:


per me si:biggrin3:

fabiomugello
23/03/2010, 20:07
IL MIO AMICO DI OUTLET MOTO.EU VENDE LA ROBA DELL'OJ PRESA DAL PAKISTAN, ANCOR PRIMA CHE GLI METTANO IL MARCHIO OJ IN ITALIA!

wailingmongi
23/03/2010, 20:22
IL MIO AMICO DI OUTLET MOTO.EU VENDE LA ROBA DELL'OJ PRESA DAL PAKISTAN, ANCOR PRIMA CHE GLI METTANO IL MARCHIO OJ IN ITALIA!

immagino ad un esagerazione di meno:coool: