PDA

Visualizza Versione Completa : Angolo della poesia



billy64
23/03/2010, 16:32
Non trovo parole per dirle quanto l'amo,
niente distoglie la mia mente da lei,
un Tulipano rosso fiorito lentamente
perchè il terreno arido le ha impedito
di crescere felicemente,ma la volontà
di andare avanti l'ha fatta fiorire
in tutto il suo splendore davanti ai
miei occhi.:wub::wub:

Scusate il disturbo per la poesia,ma volevo farla leggere alla persona interessata,anche se non vi piace fà lo stesso sono contento a prescindere

occhi&cielo
23/03/2010, 16:46
Complimenti!è proprio bella! [ manca solo un "PER" davanti a "DIRLE....] =D

black panther
23/03/2010, 16:57
Bella Billy!!!:w00t::w00t::w00t::w00t: Le tue poesie sono stupende!!!:w00t::w00t::w00t:

Acme
23/03/2010, 16:59
Non trovo parole dirle quanto l'amo,
niente distoglie la mia mente da lei,
un Tulipano rosso fiorito lentamente
perchè il terreno arido le ha impedito
di crescere felicemente,ma la volontà
di andare avanti l'ha fatta fiorire
in tutto il suo splendore davanti ai
miei occhi.:wub::wub:

Scusate il disturbo per la poesia,ma volevo farla leggere alla persona interessata,anche se non vi piace fà lo stesso sono contento a prescindere

per chi è? :rolleyes:

di poesia ci capisco poco e non so giudicare, cmq complimenti per la tua passione ormai molto rara.

MR-T
23/03/2010, 19:17
belle cose :smoke_:

billy64
23/03/2010, 19:35
Complimenti!è proprio bella! [ manca solo un "PER" davanti a "DIRLE....] =D

Grazie:wink_:

maxsamurai
23/03/2010, 19:42
sai un pò t'invidio...è tanto che non provo un sentimento così forte per un'altra persona...bella mi è piaciuta

EIKONTRIPLE
23/03/2010, 19:52
CHE VENGA IL TEMPO DEI CUORI INVAGHITI

Mr Frowning
23/03/2010, 19:59
:oook:

EIKONTRIPLE
23/03/2010, 20:23
X ME POESIA E' ANCHE QUESTO :YouTube - Coil-The New Backwards-Ayor. (http://www.youtube.com/watch?v=R2BTAyBJnus) :biggrin3:

LadyB
23/03/2010, 20:31
wow! vorrei essere capace io di esprimermi nello stesso modo...

Diego 79
23/03/2010, 20:40
bella, belle emozioni!

Obsolete
23/03/2010, 20:45
molto bella. semplice e toccante

http://img203.imageshack.us/img203/962/amore14federicomocciala.jpg (http://img203.imageshack.us/i/amore14federicomocciala.jpg/)

Exa
23/03/2010, 23:00
è primaveraaaaaaa svegliatevi bambini...l'amore è nell'aria:wub::biggrin3:

bob&hank
23/03/2010, 23:06
CHE VENGA IL TEMPO DEI CUORI INVAGHITI

E' iniziata la primavera.....???? ops ho perso qualcosa.....

caramella
24/03/2010, 01:10
Non trovo parole per dirle quanto l'amo,
niente distoglie la mia mente da lei,
un Tulipano rosso fiorito lentamente
perchè il terreno arido le ha impedito
di crescere felicemente,ma la volontà
di andare avanti l'ha fatta fiorire
in tutto il suo splendore davanti ai
miei occhi.:wub::wub:

POETA SUBITO!!:wink_:

bella
24/03/2010, 05:23
bellissima!!lei è molto fortunata!!

bob&hank
24/03/2010, 06:26
wow! vorrei essere capace io di esprimermi nello stesso modo...

Se vuoi ti presto qualche libro di poesie poco conosciute e puoi scopiazzarne qualcuno.....tanto chi vuoi che sappia se sono tue o no..:biggrin3:

billy64
24/03/2010, 09:20
Se vuoi ti presto qualche libro di poesie poco conosciute e puoi scopiazzarne qualcuno.....tanto chi vuoi che sappia se sono tue o no..:biggrin3:

Ci tengo a precisare che le mie poesie sono frutto solo della mia fantasia,io non leggo neanche i libri di poesie per non farmi influenzare da frasi altrui,spesso e volentieri più che poesie sono stati d'animo.


Bella Billy!!!:w00t::w00t::w00t::w00t: Le tue poesie sono stupende!!!:w00t::w00t::w00t:

Ciao Anto ti è piaciuta la presentazione del mio libretto?

natan
24/03/2010, 09:40
Ci tengo a precisare che le mie poesie sono frutto solo della mia fantasia,io non leggo neanche i libri di poesie per non farmi influenzare da frasi altrui,spesso e volentieri più che poesie sono stati d'animo.



Ciao Anto ti è piaciuta la presentazione del mio libretto?

Ma perché si é sempre così suscettibili? :cipenso:

Tu sei bravo, io leggo poesie e non le so scrivere :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:

comunque, visto che mi sono tirato in ballo :dry: dico la mia ...



.....



ecco! :sleep2:

black panther
24/03/2010, 10:22
per chi è? :rolleyes:
di poesia ci capisco poco e non so giudicare, cmq complimenti per la tua passione ormai molto rara.
Non va giudicata..io la leggo abbandonandomi alle sensazioni che mi suscita..e tanto mi basta e mi appaga..

Ci tengo a precisare che le mie poesie sono frutto solo della mia fantasia,io non leggo neanche i libri di poesie per non farmi influenzare da frasi altrui,spesso e volentieri più che poesie sono stati d'animo.
Ciao Anto ti è piaciuta la presentazione del mio libretto?
Molto Billy!:w00t::w00t::w00t:
Sono stata onorata di ricevere la tua pubblicazione..
Un amore e una passione sentite così intensamente da un uomo (in più rude biker che fantastico contrasto! :laugh2:) mi hanno fatta sognare, sono contenta che ci sia anche solo una donna (ho tra l'altro il grande piacere di conoscere la fortunella in questione:tongue::tongue:) che sia oggetto di un così grande sentimento..deliziaci ancora Billy!!

Bikerneofita
24/03/2010, 10:27
posso solo permettermi di aggiungere una considerazione:

BEATA LA FANCIULLA BACIATA DA COTANTA INTENSITA' DI SENTIMENTO.......è difficile trovare persone che ti entrano nel cuore........ultimamente quasi impossibile....

complimenti Billy!

billy64
24/03/2010, 12:01
Ma perché si é sempre così suscettibili? :cipenso:

Tu sei bravo, io leggo poesie e non le so scrivere :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:

comunque, visto che mi sono tirato in ballo :dry: dico la mia ...



.....



ecco! :sleep2:

Ciao Natan,credimi non ho detto quello perchè sono suscettibile,più che altro perchè giustamente le mie poesie possono non piacere,dunque nel bene e nel male voglio che sia i meriti che i demeriti vengano attribuiti a mè,nient'altro credimi,se non avessi il piacere di condividerle con voi non rischierei di mettermi in ridicolo:rolleyes:

XantiaX
24/03/2010, 12:08
Scoro...
e di siffatta interiosa turbolenza
mulinello...
sicchè la mia anima poscia
a mezzo narice
riciclar della velenosa essenza
la mia più dolce melanconica tristezza.

basta applausi... x gli autografi mettetevi in fila...

Intrip
24/03/2010, 12:38
le donne non meritano i ns nobili sentimenti :D
dedichiamoci alle motuzze, sempre pronte e disponibili in garage :oook:


sai un pò t'invidio...è tanto che non provo un sentimento così forte per un'altra persona...bella mi è piaciuta

sabato al pranzo ? :biggrin3::biggrin3:

XantiaX
24/03/2010, 12:40
Noto
e scruto la mia foto
che mentre vado in moto
mi rende scroto noto

bastamoto
24/03/2010, 12:43
belle

natan
24/03/2010, 19:32
Ciao Natan,credimi non ho detto quello perchè sono suscettibile,più che altro perchè giustamente le mie poesie possono non piacere,dunque nel bene e nel male voglio che sia i meriti che i demeriti vengano attribuiti a mè,nient'altro credimi,se non avessi il piacere di condividerle con voi non rischierei di mettermi in ridicolo:rolleyes:

Di niente, é che mi sembrava, quello di B&H, un intervento scherzoso che non voleva mettere in dubbio l'originalità della tua poesia.
Vorrei solo dirti, visto che avrai capito che a me, personalmente, la tua poesia non mi ha risvegliato grandi sentimenti, che non c'é nulla di ridicolo nel manifestare la propria creatività, perché comunque, come altri hanno già detto, ce ne fossero di persone come te che riescono ancora ad esprimersi elevando le parole a sentimento. Sono le persone che hanno questa sensibilità che ancora mi permettono di credere nell'umanità ... :wink_:

billy64
25/03/2010, 06:01
Di niente, é che mi sembrava, quello di B&H, un intervento scherzoso che non voleva mettere in dubbio l'originalità della tua poesia.
Vorrei solo dirti, visto che avrai capito che a me, personalmente, la tua poesia non mi ha risvegliato grandi sentimenti, che non c'é nulla di ridicolo nel manifestare la propria creatività, perché comunque, come altri hanno già detto, ce ne fossero di persone come te che riescono ancora ad esprimersi elevando le parole a sentimento. Sono le persone che hanno questa sensibilità che ancora mi permettono di credere nell'umanità ... :wink_:

Se posso permettermi preferisco che le poesie facciano effetto solo alle donne:wink_::wink_:

Intrip
25/03/2010, 07:04
Se posso permettermi preferisco che le poesie facciano effetto solo alle donne:wink_::wink_:

è meglio loro hanno un animo molto + sensibile di quello dei rudi biker, non parliamo poi dei freddi svuizzeri :ph34r:

natan
25/03/2010, 09:39
è meglio loro hanno un animo molto + sensibile di quello dei rudi biker, non parliamo poi dei freddi svuizzeri :ph34r:

ma come? :cry:

io che sono così sensibile! :dry:

ti stavo anche organizzando un incontro tra mogli .... :coool:

bastamoto
25/03/2010, 09:40
a me mi piaciono solo le poesie di Xantiax , ti sembra di sentire gli uccelli che scagazzano

Intrip
25/03/2010, 09:41
:blink::wacko: