Visualizza Versione Completa : CERCO - Pedane originali Speed Triple 1050 del 2005
bauhauss
23/03/2010, 19:19
Cerco pedane originali per Speed Triple 1050 del 2005 in buone condizioni
Francesco
Cell. 3393794444
bauhauss
24/03/2010, 22:26
si può fare un up?
speed.27
25/03/2010, 01:20
Se ti interessa ho sia le pedane anteriori che quelle posteriori. fammi sapere.
:wink_::wink_:
io sono interessato alla pedana anteriore destra se c'è l'hai ancora,....
prezzo e foto?? :)
kikoSalento
21/07/2010, 08:52
Io ho quella destra nuovissima di una Speed 08/09 con pedalina,perfetta pari al nuovo!
Io ho quella destra nuovissima di una Speed 08/09 con pedalina,perfetta pari al nuovo!
non credo siano uguali al 05....
Eventualmenté quanto vuoi??
kikoSalento
21/07/2010, 11:24
Buongiorno eh,
cmq pedana+pedaliera tutto pari al nuovo 100Euro Spedita!!
hai ragione chicco scusami,..è che scivendo dal cell a volte perdo un po il ''contatto umano'' :biggrin3:
il prezzo mi sembra ok, devo verificare (nn so come ) se sono uguali....
eventualmente mi puoi mandare qlc foto?..cosi poi valuto.
Ti ringrazio intanto :wink_:
kikoSalento
21/07/2010, 11:40
Vieni su questa discussione;
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/142466-pedane-dx-speed-06-a.html
è proprio questa della foto Navy,prima di te c'è Simon,se passa lui per te va bene è tua!
ho visto solo ora che eri te anche nell'altra discussione,..:ph34r:...colpa del cell,..e forse devo smettere di far troppa festa la sera :biggrin3:
kikoSalento
21/07/2010, 11:53
Mannaggia a te!
Cmq oook appena Simon si sveglia credo abbia fatto festa pure ci organizziamo ok??
Cmq secondo il mio modestissimo avviso,gli innesti sono identici!
Corrispondono perfettamente...chiedi in giro cmq...di meccanici qui ne trovi tanti,io sono un semplice collaudatore delle moto M1 di Valentino Rossi ahahahahahahahahahahahahaha
Mannaggia a te!
Cmq oook appena Simon si sveglia credo abbia fatto festa pure ci organizziamo ok??
Cmq secondo il mio modestissimo avviso,gli innesti sono identici!
Corrispondono perfettamente...chiedi in giro cmq...di meccanici qui ne trovi tanti,io sono un semplice collaudatore delle moto M1 di Valentino Rossi ahahahahahahahahahahahahaha
hola!
allora Simon non si sente,..io mi sto informando se effettivamente le pedane sono uguali,
ma sinceramente sto anche valutando se vale la pena montare 2 arretrate.
tu cos'hai montato?
mi dici le tue impressioni?