PDA

Visualizza Versione Completa : DIVIETO DI SESSO...



oldbonnie
23/03/2010, 19:42
Ma vi sembra concepibile che per evitare che delle coppiette si appartino nel boschetto, tra gli alberi, per fare sesso.... si taglino 6000 dico 6000 alberi.....?

Incredibile ma è ciò che è successo a Darwen, una cittadina nel Lancashire, a nord-ovest dell'Inghilterra, dove il Consiglio comunale ha fatto abbattere oltre 6.000 alberi per impedire alla gente d'infrattarsi per fare sesso.

Secondo quanto riferisce il Daily Mail, il boschetto era diventato una delle mete preferite dei 'doggers', persone che si recano in determinati spazi pubblici per avere rapporti sessuali con sconosciuti.

Lo spiazzo panoramico di dodici ettari popolare tra questi 'doggers', vantava un bosco conifero di migliaia di alberi, alcuni piantati dopo la seconda guerra mondiale, ma per ordine del consiglio comunale di Blackburn with Darwen, il trancio di foresta è stato raso al suolo. La decisione di abbattere gli alberi ha scatenato roventi critiche da parte di ambientalisti e membri della comunità. Matthew Elliott, direttore di 'Taxpayers' Alliancé, l'associazione che difende i diritti dei contribuenti britannici, ha detto che è "scandaloso che uno spazio verde di cui poteva disporre l'intera comunità sia stato distrutto in maniera cosi superficiale".

Brian Jackson, di 'Friends of the Earth', una rete di organizzazioni ambientaliste, ha aggiunto che "rimuovere migliaia e migliaia di alberi adulti è semplicemente assurdo". L'assessore competente di Blackburn with Darwen, Jean Rigby, si è difesa dalle accuse dicendo che "nello spiazzo vuoto ripianterà degli altri alberi nativi della zona" e che " da quando è stata abbattuta la foresta non si sono più verificati scandali di natura sessuale. Sono contenta della decisione".

http://www.tgcom.mediaset.it/bin/484.$plit/C_0_articolo_477247_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

http://estb.msn.com/i/73/995F1F5EEDFA63D1FC639791B186CB.jpg

Hardboiled
23/03/2010, 19:45
bisognerà pure abbattere i lampioni allora

Notturno
23/03/2010, 19:45
Già che c'erano potevano amputare gli organi sessuali di chi veniva sorpreso lì.

Bhè, meno male che le assurdità non si verificano solo da noi...

:blink:

MR-T
23/03/2010, 19:49
Già che c'erano potevano amputare gli organi sessuali di chi veniva sorpreso lì.

Bhè, meno male che le assurdità non si verificano solo da noi...

:blink:

:rolleyes: quoto :rolleyes:

SpeedTom
23/03/2010, 19:50
fuori di testa

Marco Manila
23/03/2010, 19:51
Mah, io credo che le ragioni siano state ben altre: se volevano che nessuno andasse in quei luoghi bastava recintare tutto, o mettere dei guardiani.
Probabilmente 6000 alberi rendono di più da abbattuti che da vivi...

wailingmongi
23/03/2010, 19:54
Mah, io credo che le ragioni siano state ben altre: se volevano che nessuno andasse in quei luoghi bastava recintare tutto, o mettere dei guardiani.
Probabilmente 6000 alberi rendono di più da abbattuti che da vivi...

effettivamente anche a me mi sembrava paradossale per una storia delgenere abbattere degli alberi...certo che la gente e ignorante forte...

Mr Frowning
23/03/2010, 20:00
:blink::blink:

fabietto978
23/03/2010, 20:16
oggi giorno purtroppo non bisogna più stupirsi di niente:sick:

concordo sul fatto che,a seconda del tipo di alberi,la legna rende:wink_:

rockerocket
23/03/2010, 20:26
Mah, io credo che le ragioni siano state ben altre: se volevano che nessuno andasse in quei luoghi bastava recintare tutto, o mettere dei guardiani.
Probabilmente 6000 alberi rendono di più da abbattuti che da vivi...

Quoto:oook:

oldbonnie
23/03/2010, 20:29
Dalle fonti giornalistiche si è appreso, tuttavia, che la motivazione della delibera del Consiglio comunale di Darwen che ha fatto abbattere oltre 6.000 alberi è stata, nel segno del puritanesimo inglese, quella di impedire alla gente d'infrattarsi per fare sesso.... del resto, avranno pensato i perspicaci consiglieri comunali, altre soluzioni per risolvere il fenomeno, sarebbero state comunque più onerose e non avrebbero risolto il problema...dalla radice....:rolleyes:

ferdyspeed
23/03/2010, 20:45
scandali di natura sessuale in un bosco di 12 ettari....:blink:
ma perfavoreee...!!!!:laugh2:

Hispano
23/03/2010, 21:28
...secondo me li hanno abbattuti per sbirciare meglio!:rolleyes:

Almagesto
23/03/2010, 21:33
beh, oggi ho sentito un'altra interessante notizia provenire dalla vecchia Inghilterra: un paesino è stato terrorizzato per un mese intero, con agguati e attacchi i ogni momento della giornata e contro chiunque, da parte di un......fagiano.
Ci hanno messo un mese a catturare un fagiano che gironzolava per il paesino e ogni tanto attaccava le persone beccandole....
un mese.....
penso che in italia, un fagiano che gira libero per un paesino in campagna, non durerebbe un quarto d'ora....

S1m0ne75
23/03/2010, 21:33
:blink::blink:

urasch
23/03/2010, 21:35
ops.......

Notturno
23/03/2010, 21:37
beh, oggi ho sentito un'altra interessante notizia provenire dalla vecchia Inghilterra: un paesino è stato terrorizzato per un mese intero, con agguati e attacchi i ogni momento della giornata e contro chiunque, da parte di un......fagiano.
Ci hanno messo un mese a catturare un fagiano che gironzolava per il paesino e ogni tanto attaccava le persone beccandole....
un mese.....
penso che in italia, un fagiano che gira libero per un paesino in campagna, non durerebbe un quarto d'ora....





Evidentemente lì gli uccelli fanno proprio paura...



:tongue::laugh2:

Almagesto
23/03/2010, 21:40
Evidentemente lì gli uccelli fanno proprio paura...



:tongue::laugh2:


:biggrin3::biggrin3:

Uzz
23/03/2010, 21:47
Secondo me chi fa poco sesso non dovrebbe ricoprire cariche così importanti....

bob&hank
23/03/2010, 23:15
Secondo me chi fa poco sesso non dovrebbe ricoprire cariche così importanti....

Esatto! O forse avrebbe fatto meglio a farsi una saltatina nel boschetto.....
Come si dice "una sana sco---a no, eh?

Terryboy
24/03/2010, 00:56
La stupidita' umana............
Quando sara' troppo tardi FORSE impareremo che siamo cellule di un'essere piu' grande(per ora siamo solo UN CANCRO) e che una volta sfruttato al limite se non avremmo la conoscenza necessaria per "spostarci su un'altro sasso" (per poter fare danni anche li) ci estingueremo.....ANCHE per merito di azioni del genere.......incredibile.....siamo nati chiavando in boschi e caverne ed ora siamo talmente "retro' " che lo vogliamo nascondere.....!!:mad::rolleyes::rolleyes::dry:

L'UNICA specie che si definisce "intelligente".....ed invece di adattarci all'ambiente circostante.....ci insediamo,modifichiamo addiritura la morfologia del luogo oltre a sovrastare con prepotenza le altre specie/eco-sistemi che ci vivono....BLEAH!!:sick::sick::sick:

batman61
24/03/2010, 05:31
cosi come riportato
è assurdo.............

Intrip
24/03/2010, 05:39
fuori di melone

wailingmongi
24/03/2010, 06:56
beh, oggi ho sentito un'altra interessante notizia provenire dalla vecchia Inghilterra: un paesino è stato terrorizzato per un mese intero, con agguati e attacchi i ogni momento della giornata e contro chiunque, da parte di un......fagiano.
Ci hanno messo un mese a catturare un fagiano che gironzolava per il paesino e ogni tanto attaccava le persone beccandole....
un mese.....
penso che in italia, un fagiano che gira libero per un paesino in campagna, non durerebbe un quarto d'ora....

perche te lo magni:biggrin3:

natan
24/03/2010, 07:18
turbata da mille enigmi ... la povera :cry:


http://senzafreni2lavendetta.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/senzafreni2lavendetta/magritte.jpg

Mafalda
24/03/2010, 07:27
Secondo me le ragioni sono altre .......senza parole......

Uelanino
24/03/2010, 07:35
mah...

max cortina
24/03/2010, 07:48
Chissà, raccontata così sembra assurdo, ma magari la situazione era davvero intollerabile: ipotizzo molto traffico nei vialetti del bosco, sporcizia, preservativi e quant'altro sparsi sui prati dove i bambini avrebbero diritto di giocare di giorno, e tutto ciò che il "sesso da strada" si porta dietro, con prostitute, magnaccia, ecc. ecc.
Spesso notizie del genere sono solo una scusa per i "Verdi" per rompere le palle e farsi pubblicità....
Se poi davvero al posto degli alberi (che verranno usati per molte cose e non verranno certo "buttati") ne pianteranno degli altri, il problema "ecologia" non sussiste....
Anzi tra vent'anni si infrascherà la figlia di chi ha fatto tagliare questi!!!:tongue::biggrin3:

Lo scrofo
24/03/2010, 07:57
Mah, io credo che le ragioni siano state ben altre: se volevano che nessuno andasse in quei luoghi bastava recintare tutto, o mettere dei guardiani.
Probabilmente 6000 alberi rendono di più da abbattuti che da vivi...

infatti credo che il motivo sia piu' profondo ...

triumpassion
24/03/2010, 08:00
che gran caxxata di scusa

trisha
24/03/2010, 08:02
Secondo me chi fa poco sesso non dovrebbe ricoprire cariche così importanti....

q8!!!

Intrip
24/03/2010, 08:02
che gran caxxata di scusa

è GiulianaSpeed nel tuo avatar ?? :w00t::w00t:
so che ha la mania dei micetti li in mezzo :ph34r::ph34r::laugh2:

giulianaspeed
24/03/2010, 08:14
CI VOGLIONO DECINE E DECINE DI ANNI PER FAR CRESCERE UN ALBERO....E POI IN UN MINUTO...ZAC...CHE AMAREZZA....

Intrip
24/03/2010, 08:16
ops :D

natan
24/03/2010, 08:21
Chissà, raccontata così sembra assurdo, ma magari la situazione era davvero intollerabile: ipotizzo molto traffico nei vialetti del bosco, sporcizia, preservativi e quant'altro sparsi sui prati dove i bambini avrebbero diritto di giocare di giorno, e tutto ciò che il "sesso da strada" si porta dietro, con prostitute, magnaccia, ecc. ecc.
Spesso notizie del genere sono solo una scusa per i "Verdi" per rompere le palle e farsi pubblicità....
Se poi davvero al posto degli alberi (che verranno usati per molte cose e non verranno certo "buttati") ne pianteranno degli altri, il problema "ecologia" non sussiste....
Anzi tra vent'anni si infrascherà la figlia di chi ha fatto tagliare questi!!!:tongue::biggrin3:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

http://i25.tinypic.com/k3155s.jpg


non vorrei che un giorno, al posto di soluzioni adeguate, ci proponessero delle ruspe ... :rolleyes:

giulianaspeed
24/03/2010, 08:28
è GiulianaSpeed nel tuo avatar ?? :w00t::w00t:
so che ha la mania dei micetti li in mezzo :ph34r::ph34r::laugh2:

:tongue::tongue::tongue: adesso Arturo è troppo grande.... ieri gli ho visto per la prima volta la pinnuzza...:wub:...non l'avevo mai vista...hho sempre avuto gatti femmina:rolleyes:

scusate l'OT

Intrip
24/03/2010, 08:40
:tongue::tongue::tongue: adesso Arturo è troppo grande.... ieri gli ho visto per la prima volta la pinnuzza...:wub:...non l'avevo mai vista...hho sempre avuto gatti femmina:rolleyes:

scusate l'OT

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

natan
24/03/2010, 08:41
:tongue::tongue::tongue: adesso Arturo è troppo grande.... ieri gli ho visto per la prima volta la pinnuzza...:wub:...non l'avevo mai vista...hho sempre avuto gatti femmina:rolleyes:

scusate l'OT

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2:

Intrip
24/03/2010, 08:49
ma la pinnuzza di solito non è sulla schiena ? :blink:

Chiara
24/03/2010, 08:50
:tongue::tongue::tongue: adesso Arturo è troppo grande.... ieri gli ho visto per la prima volta la pinnuzza...:wub:...non l'avevo mai vista...hho sempre avuto gatti femmina:rolleyes:

scusate l'OT

vuoi dire che in quell'avatar eravate davvero tu (anzi loro) e lui, Arturo? :laugh2:

giorgiorox
24/03/2010, 08:54
qualunque sia la ragione di fondo... tanta amarezza... gli alberi sono quello che serve al pianeta per continuare a respirare

Intrip
24/03/2010, 08:56
Bastarespirare, bastasesso, bastamoto :cry::cry:

black panther
24/03/2010, 09:00
Mah, io credo che le ragioni siano state ben altre: se volevano che nessuno andasse in quei luoghi bastava recintare tutto, o mettere dei guardiani.
Probabilmente 6000 alberi rendono di più da abbattuti che da vivi...

Grande Marco, mi hai tolto le parole di bocca..:wink_:

max cortina
24/03/2010, 09:18
Tutti ecologisti..... e poi tutti senza db killer e senza catalizzatore...... :risatona:
E' ovviamente una battuta, però tagliare alberi per piantarne degli altri non è certo un problema per la natura.... Anzi probabilmente cresceranno più forti e sani.
Gli alberi sono considerati una delle fonti energetiche rinnovabili, si sta investendo sulle biomasse, ecc. ecc., col cippato da noi riscaldano paesi interi....
La notizia fa clamore di sicuro, la scelta può essere discutibile per altri motivi, ma di certo nessun danno ambientale

valterone
24/03/2010, 10:42
Esatto! O forse avrebbe fatto meglio a farsi una saltatina nel boschetto.....
Come si dice "una sana sco---a no, eh?

Leggendo che si trattava di doggers, questo aggettivo è quantomeno fuori posto.....


Chissà, raccontata così sembra assurdo, ma magari la situazione era davvero intollerabile: ipotizzo molto traffico nei vialetti del bosco, sporcizia, preservativi e quant'altro sparsi sui prati dove i bambini avrebbero diritto di giocare di giorno, e tutto ciò che il "sesso da strada" si porta dietro, con prostitute, magnaccia, ecc. ecc.
Spesso notizie del genere sono solo una scusa per i "Verdi" per rompere le palle e farsi pubblicità....
Se poi davvero al posto degli alberi (che verranno usati per molte cose e non verranno certo "buttati") ne pianteranno degli altri, il problema "ecologia" non sussiste....
Anzi tra vent'anni si infrascherà la figlia di chi ha fatto tagliare questi!!!:tongue::biggrin3:

In definitiva, quoto. :wink_:

natan
24/03/2010, 11:23
Tutti ecologisti..... e poi tutti senza db killer e senza catalizzatore...... :risatona:
E' ovviamente una battuta, però tagliare alberi per piantarne degli altri non è certo un problema per la natura.... Anzi probabilmente cresceranno più forti e sani.
Gli alberi sono considerati una delle fonti energetiche rinnovabili, si sta investendo sulle biomasse, ecc. ecc., col cippato da noi riscaldano paesi interi....
La notizia fa clamore di sicuro, la scelta può essere discutibile per altri motivi, ma di certo nessun danno ambientale

Nei nostri boschi é una pratica abituale quella del ricambio, in certe occasioni, ma non dirmi che pensare di risolvere un problema come quello disboscando sia una cosa da sostenere. Quella é a dir poco malata di mente, asuefatta dalla propria moralità e ha proposto una soluzione che lascia veramente a bocca aperta. Non si dev'essere ecologisti per capire che qui ci si trova di fronte ad un eccesso di zelo, se lo si vuole chiamare gentilmente. :rolleyes:

Terryboy
24/03/2010, 11:55
Nei nostri boschi é una pratica abituale quella del ricambio, in certe occasioni, ma non dirmi che pensare di risolvere un problema come quello disboscando sia una cosa da sostenere. Quella é a dir poco malata di mente, asuefatta dalla propria moralità e ha proposto una soluzione che lascia veramente a bocca aperta. Non si dev'essere ecologisti per capire che qui ci si trova di fronte ad un eccesso di zelo, se lo si vuole chiamare gentilmente. :rolleyes:

Quoto.
Sempre GRANDE Natan!:wink_::biggrin3:

Lo zar
24/03/2010, 12:39
Già che c'erano potevano amputare gli organi sessuali di chi veniva sorpreso lì.

Bhè, meno male che le assurdità non si verificano solo da noi...

:blink:

Quoto!

trisha
24/03/2010, 13:02
quoto il tuo avatar!!!:tongue::tongue:

la tipa è chiaramente innaria!!!:sick::sick:

Uzz
24/03/2010, 14:30
averlo saputo prima che lì si riunivano i doggers :fisch: :fisch: :senzaundente: :senzaundente:

simone160
24/03/2010, 14:42
Ho grossi dubbi che in inghilterra abbattano alberi cosi', le ragioni devono essere diverse, a londra avevano lo stesso problema a Regent park, hanno messo le telecamere.....

Intrip
24/03/2010, 15:05
Ho grossi dubbi che in inghilterra abbattano alberi cosi', le ragioni devono essere diverse, a londra avevano lo stesso problema a Regent park, hanno messo le telecamere.....

che maiali :dry::biggrin3::biggrin3:

oldbonnie
24/03/2010, 15:38
che maiali :dry::biggrin3::biggrin3:

Anche guardoni....:coool:

simone160
24/03/2010, 15:39
che maiali :dry::biggrin3::biggrin3:



ahahahahah tu scherzi ma a Londra e' un puttanaio!!!!e non di quelle a pagamento che comunque sono molte, ci sono vere e proprie zone dove i mariti portano a farsi trombare la moglie..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:




P.S. ricordatevi di non sposare una inglese!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

oldbonnie
24/03/2010, 15:46
ahahahahah tu scherzi ma a Londra e' un puttanaio!!!!e non di quelle a pagamento che comunque sono molte, ci sono vere e proprie zone dove i mariti portano a farsi trombare la moglie..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:




P.S. ricordatevi di non sposare una inglese!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

...Anche in Italia...specie del nord...

Intrip
24/03/2010, 15:49
ahahahahah tu scherzi ma a Londra e' un puttanaio!!!!e non di quelle a pagamento che comunque sono molte, ci sono vere e proprie zone dove i mariti portano a farsi trombare la moglie..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:




P.S. ricordatevi di non sposare una inglese!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:

:w00t::w00t::biggrin3:

valterone
24/03/2010, 15:55
...Anche in Italia...specie del nord...


:rolleyes: Ahecco....magari lo sai per esperienza diretta....

max cortina
24/03/2010, 16:26
Nei nostri boschi é una pratica abituale quella del ricambio, in certe occasioni, ma non dirmi che pensare di risolvere un problema come quello disboscando sia una cosa da sostenere. Quella é a dir poco malata di mente, asuefatta dalla propria moralità e ha proposto una soluzione che lascia veramente a bocca aperta. Non si dev'essere ecologisti per capire che qui ci si trova di fronte ad un eccesso di zelo, se lo si vuole chiamare gentilmente. :rolleyes:

Sono daccordo, volevo solo ricordare che non siamo certo di fronte ad un disastro ecologico, come sembrava si volesse far virare il tread.
Che poi la tipa non sia tutta a posto (qualcuno ha detto che certi posti di potere non dovrebbero essere occupati da chi fa troppo poco sesso :biggrin3:)... mi pare evidente: per evitare che la gente vada al parco, ha tolto il parco.... Così ha manifestato la propria pochezza, nè più nè meno. Le soluzioni potrebbero essere state altre, probabilmente migliori, ma secondo me non è successo niente di grave.

oldbonnie
24/03/2010, 17:00
:rolleyes: Ahecco....magari lo sai per esperienza diretta....

Beh...ci sono fior di statistiche a riguardo....:rolleyes:comunque sono del profondo sud...e solitamente le vacanze le faccio in Calabria o in Sicilia.....

papitosky
24/03/2010, 18:46
mancava la carta

Dennis
25/03/2010, 08:50
Non era meglio tagliare l'uccello agli scopatori?

natan
25/03/2010, 08:54
Sono daccordo, volevo solo ricordare che non siamo certo di fronte ad un disastro ecologico, come sembrava si volesse far virare il tread.
Che poi la tipa non sia tutta a posto (qualcuno ha detto che certi posti di potere non dovrebbero essere occupati da chi fa troppo poco sesso :biggrin3:)... mi pare evidente: per evitare che la gente vada al parco, ha tolto il parco.... Così ha manifestato la propria pochezza, nè più nè meno. Le soluzioni potrebbero essere state altre, probabilmente migliori, ma secondo me non è successo niente di grave.

come messaggio lo trovo più che grave ... da dimissioni!!!

Quel che si poteva fare?

mettere dei cestini per non sporcare e magari anche delle macchinette per i profilattici ... :D

AVP191
25/03/2010, 08:54
Ma vi sembra concepibile che per evitare che delle coppiette si appartino nel boschetto, tra gli alberi, per fare sesso.... si taglino 6000 dico 6000 alberi.....?

Incredibile ma è ciò che è successo a Darwen, una cittadina nel Lancashire, a nord-ovest dell'Inghilterra, dove il Consiglio comunale ha fatto abbattere oltre 6.000 alberi per impedire alla gente d'infrattarsi per fare sesso.

Secondo quanto riferisce il Daily Mail, il boschetto era diventato una delle mete preferite dei 'doggers', persone che si recano in determinati spazi pubblici per avere rapporti sessuali con sconosciuti.

Lo spiazzo panoramico di dodici ettari popolare tra questi 'doggers', vantava un bosco conifero di migliaia di alberi, alcuni piantati dopo la seconda guerra mondiale, ma per ordine del consiglio comunale di Blackburn with Darwen, il trancio di foresta è stato raso al suolo. La decisione di abbattere gli alberi ha scatenato roventi critiche da parte di ambientalisti e membri della comunità. Matthew Elliott, direttore di 'Taxpayers' Alliancé, l'associazione che difende i diritti dei contribuenti britannici, ha detto che è "scandaloso che uno spazio verde di cui poteva disporre l'intera comunità sia stato distrutto in maniera cosi superficiale".

Brian Jackson, di 'Friends of the Earth', una rete di organizzazioni ambientaliste, ha aggiunto che "rimuovere migliaia e migliaia di alberi adulti è semplicemente assurdo". L'assessore competente di Blackburn with Darwen, Jean Rigby, si è difesa dalle accuse dicendo che "nello spiazzo vuoto ripianterà degli altri alberi nativi della zona" e che " da quando è stata abbattuta la foresta non si sono più verificati scandali di natura sessuale. Sono contenta della decisione".

http://www.tgcom.mediaset.it/bin/484.$plit/C_0_articolo_477247_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

http://estb.msn.com/i/73/995F1F5EEDFA63D1FC639791B186CB.jpg

Letta così, la notizia è lo specchio della limitatezza umana e dell'intreccio di contraddizioni di cui, alla fine, ne paga le spese la natura (e, ovviamente, l'uomo stesso).

Andre3
25/03/2010, 08:58
SonoPazziQuestiInglesi:blink:

natan
25/03/2010, 09:30
SonoPazziQuestiInglesi:blink:

un po' come questi italiani che questa estate non permettevano l'entrata sulla spiaggia se si era a piedi nudi ... :rolleyes::rolleyes::laugh2:

kiter
25/03/2010, 10:52
Ma vi sembra concepibile che per evitare che delle coppiette si appartino nel boschetto, tra gli alberi, per fare sesso.... si taglino 6000 dico 6000 alberi.....?

Incredibile ma è ciò che è successo a Darwen, una cittadina nel Lancashire, a nord-ovest dell'Inghilterra, dove il Consiglio comunale ha fatto abbattere oltre 6.000 alberi per impedire alla gente d'infrattarsi per fare sesso.

Secondo quanto riferisce il Daily Mail, il boschetto era diventato una delle mete preferite dei 'doggers', persone che si recano in determinati spazi pubblici per avere rapporti sessuali con sconosciuti.

Lo spiazzo panoramico di dodici ettari popolare tra questi 'doggers', vantava un bosco conifero di migliaia di alberi, alcuni piantati dopo la seconda guerra mondiale, ma per ordine del consiglio comunale di Blackburn with Darwen, il trancio di foresta è stato raso al suolo. La decisione di abbattere gli alberi ha scatenato roventi critiche da parte di ambientalisti e membri della comunità. Matthew Elliott, direttore di 'Taxpayers' Alliancé, l'associazione che difende i diritti dei contribuenti britannici, ha detto che è "scandaloso che uno spazio verde di cui poteva disporre l'intera comunità sia stato distrutto in maniera cosi superficiale".

Brian Jackson, di 'Friends of the Earth', una rete di organizzazioni ambientaliste, ha aggiunto che "rimuovere migliaia e migliaia di alberi adulti è semplicemente assurdo". L'assessore competente di Blackburn with Darwen, Jean Rigby, si è difesa dalle accuse dicendo che "nello spiazzo vuoto ripianterà degli altri alberi nativi della zona" e che " da quando è stata abbattuta la foresta non si sono più verificati scandali di natura sessuale. Sono contenta della decisione".

http://www.tgcom.mediaset.it/bin/484.$plit/C_0_articolo_477247_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

http://estb.msn.com/i/73/995F1F5EEDFA63D1FC639791B186CB.jpg

TUTTE MINCHIATE!!!

scommettiamo che tra un po li tirano su un bel mucchio di villette a schiera? :wink_::sick:


un po' come questi italiani che questa estate non permettevano l'entrata sulla spiaggia se si era a piedi nudi ... :rolleyes::rolleyes::laugh2:


forse lo hanno fatto solo per alto senso di ospitalità...:w00t:

nos italianos immaginamos los swisseroooss semper et solum con scarponi da tracking, calzettoni di lana illibata e picozza!!!:tongue:

alexander675
25/03/2010, 12:19
eh vabbè questi trombavano mica ammazzavano!!!:blink:

Bikerneofita
25/03/2010, 12:25
vabbè dai.....volevano una scusa del cavolo per abbattere alberi e far su soldi....

la CEMENTIFICAZIONE èil nostro futuro.!!


evviva.... MEDUSA..... personaggio mitologico che trasformava in pietra tutto ciò che guardava.....

che storie.....che schifo!

natan
25/03/2010, 12:28
TUTTE MINCHIATE!!!

scommettiamo che tra un po li tirano su un bel mucchio di villette a schiera? :wink_::sick:




forse lo hanno fatto solo per alto senso di ospitalità...:w00t:

nos italianos immaginamos los swisseroooss semper et solum con scarponi da tracking, calzettoni di lana illibata e picozza!!!:tongue:

scrivi grande ... sembra che tu stia urlando più che parlando :cry: .... ma cosa ti hanno fatto? :blink::biggrin3:

noi viaggiamo così ... :tongue:


http://coolest-homemade-costumes.shippony.com/images/groups/couples/couple-halloween-costumes-02.jpg


tra gli alberelli ... :sleep2:

valterone
25/03/2010, 12:33
eh vabbè questi trombavano mica ammazzavano!!!:blink:


Molto dipende da come e quanto.....:wink_:



vabbè dai.....volevano una scusa del cavolo per abbattere alberi e far su soldi....

la CEMENTIFICAZIONE èil nostro futuro.!!


evviva.... MEDUSA..... personaggio mitologico che trasformava in pietra tutto ciò che guardava.....
che storie.....che schifo!

Mi permetto di precisare, trasformava in pietra chi (umano) osava guardarla negli occhi.

357magnum
25/03/2010, 12:37
La regina Vittoria pare sia dunque ancora viva!!:biggrin3:
(aveva perfino fatto coprire le gambe dei tavoli perchè impudiche)

La tizia però ha parlato di scandali sessuali.
Se si riferisce al fatto che della gente trombasse è completamente fuori di testa, se invece ci sono stati dei ripetuti fatti pesanti come aggressioni, violenze, stupri ecc. ecc allora la cosa potrebbe (ho detto potrebbe: è un condizionale) essere differente.

Certo non è la deforestazione amazzonica, e dal punto dell'equilibrio naturale non cambia nulla, ma che brutto segnale tagliare gli alberi per impedire il sesso.:mad:

Mah...... da noi non sarebbe accaduto, per fortuna:wink_:

Flydive
25/03/2010, 14:28
Da questa fonte la notizia è un po' diversa

6,000 trees felled on outskirts of Darwen (From Lancashire Telegraph) (http://www.lancashiretelegraph.co.uk/news/darwen/5074429.6_000_trees_felled_on_outskirts_of_Darwen/)

Gli alberi sono stati abbattuti perchè vecchi e rischiavano di cadere sulla strada.
Gli alberi erano commerciali e erano stati piantati dopo la seconda guerra mondiale.
Verranno sostituiti da specie locale.

L'effetto sul dogging è un effetto collaterale che è comunque considerato benvenuto.

Per info, il Daily Mail è un giornale sul tipo Novella 2000

AVP191
25/03/2010, 14:29
Vattelapesca!

@ndre@
25/03/2010, 14:32
stiamo messi sempre peggio.

Uzz
25/03/2010, 14:32
ripeto... averlo saputo prima che si faceva dogging :senzaundente:

valterone
25/03/2010, 14:40
:dry: Povco.....

giulianaspeed
25/03/2010, 14:40
ripeto... averlo saputo prima che si faceva dogging :senzaundente:

povco:ph34r:

Intrip
25/03/2010, 14:41
povco :mad:

giulianaspeed
25/03/2010, 14:43
povco :mad:


povco:ph34r:


:dry: Povco.....

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
25/03/2010, 15:06
Bastasesso così tanto x farlo,
procreate o tra un pò non ci sarà + nemmeno un italiano,
riproducetevi !!!!!! immondi :dry:

Uzz
25/03/2010, 15:09
:dry: Povco.....


povco:ph34r:


povco :mad:

un esperienza in più non farebbe mica male :D :D :D :D


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


'zzo ridi tu... son giorni che ti cerco :dry::dry::dry::dry:

giulianaspeed
25/03/2010, 15:12
'zzo ridi tu... son giorni che ti cerco :dry::dry::dry::dry:

:cry::cry::cry::cry: mi chiami sempre per dirmi cose brutte:cry::cry::cry:

Uzz
25/03/2010, 15:15
:cry::cry::cry::cry: mi chiami sempre per dirmi cose brutte:cry::cry::cry:

1) non è vero
2) dico la verità
3) hai guardato quello che ti avevo chiesto?

giulianaspeed
25/03/2010, 15:21
1) non è vero
2) dico la verità
3) hai guardato quello che ti avevo chiesto?

:blink::blink::blink::blink::blink::blink: di che parli????:wacko::wacko::wacko::wacko:

Intrip
25/03/2010, 15:21
3) hai guardato quello che ti avevo chiesto?

povco gli hai mandato MP con la mamma coi 2 biberon ???? :dry:

giulianaspeed
25/03/2010, 15:24
povco gli hai mandato MP con la mamma coi 2 biberon ???? :dry:

si quello me lo ha mandato al scorsa settimana:dry:

ora non so di cosa stia parlando:tongue:

Intrip
25/03/2010, 15:26
si quello me lo ha mandato al scorsa settimana:dry:

ora non so di cosa stia parlando:tongue:

è fuso il ragazzo, al pranzo ero contento di stare vicino lui,
poi mi sono pentito, mi chiamava Valerio :dry::dry:

Uzz
25/03/2010, 15:27
si quello me lo ha mandato al scorsa settimana:dry:

ora non so di cosa stia parlando:tongue:

il video delle madonie 2008 GGGIULIANA...

macchepparloaffarecottttiaaaa???!?... :dry: