PDA

Visualizza Versione Completa : Fiorentinata2............



Jack_70
05/11/2006, 11:13
..........un happening FANTASTICO, organizzato in modo magistrale dal nostro grandissimo FABIODEX e dal nostro ospite STEFANO.

Un caloroso grazie a tutti i partecipanti, siamo veramente un bel GRUPPO !!!:coool:


Ci meritiamo un bell'appaluso :




:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

jamex
05/11/2006, 11:42
Ciao grande, beati voi che site potuti andare alla fiorentinata 2...............

Ghino
05/11/2006, 11:46
Ospite ??? :blink: :blink: :blink:
Forse è la grappa, ma in realta gli ospiti eravamo noi :wink_:
Poi che dire le solite cose, siamo insuperabili almeno in questo !!!
Un mega saluto a chi si è sparato una miriade di Km solo per il piacere di stare insieme e farsi 2 risate :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Inutile parlare della mitica Sez. Romana Sempre i migliori :w00t: :w00t:
Altro Gruppo insuperabile gli Emiliani/Romagnoli e sempre un piacere scambiare due parole con voi unici nel trasmettere allegria :wink_:
Peccato la presenza di AVP, però dai mica si può avere tutto ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Dei padroni di casa dico solo Fuoriclasse allo stato puro, Gran ducato di Toscana For ever :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: !!!

black bomber
05/11/2006, 12:36
sono le 14,30


mi ripiglio ora :blink: :blink:
se la grattuggiata fosse stata in condizioni marcianti e avessi avuto l'ardire di venire in moto credo che sarei abbracciato ancora a qualche cartello stradale convinto di parlare con AVP
tutta colpa dei brindisi coi romani
e delle grappe con il jack e il buon mazza
per mia fortuna m'hanno riportato a casa
ma ero pieno come la damigiana all'inizio
e di fuori come una tegola:sick:
faceva un freddo da abbaiare
ma le speed a bordo piscina facevano una porca figura

Ghino
05/11/2006, 12:38
sono le 14,30


mi ripiglio ora :blink: :blink:
se la grattuggiata fosse stata in condizioni marcianti e avessi avuto l'ardire di venire in moto credo che sarei abbracciato ancora a qualche cartello stradale convinto di parlare con AVP
tutta colpa dei brindisi coi romani
e delle grappe con il jack e il buon mazza
per mia fortuna m'hanno riportato a casa
ma ero pieno come la damigiana all'inizio
e di fuori come una tegola:sick:
faceva un freddo da abbaiare
ma le speed a bordo piscina facevano una porca figura

Ecco appunto mi pareva che facessi le pieghe anche da fermo ieri sera ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Abbiamo conosciuto un'altra santa donna :wink_:

black bomber
05/11/2006, 12:44
Ecco appunto mi pareva che facessi le pieghe anche da fermo ieri sera ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Abbiamo conosciuto un'altra santa donna :wink_:


le pieghe piu' ardite le ho fatte cercando di seguire i discorsi di filomao su come si puo' far diventare omologato il nostro scaricozzo triunz se ci ripenso barcollo ancora:wacko:

Ghino
05/11/2006, 13:00
le pieghe piu' ardite le ho fatte cercando di seguire i discorsi di filomao su come si puo' far diventare omologato il nostro scaricozzo triunz se ci ripenso barcollo ancora:wacko:

Lascialo perdere quello li.....:wacko: :wacko: :wacko:
Guarda cosa non ha combinato hai romani :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ciao belli, vedo si inizio a rimettere insieme la speed ............
Ruotine nuove il prox fine sett, vanno rodate !!!

Jack_70
05/11/2006, 13:37
Ospite ??? :blink: :blink: :blink:
Forse è la grappa, ma in realta gli ospiti eravamo noi :wink_:
Poi che dire le solite cose, siamo insuperabili almeno in questo !!!
Un mega saluto a chi si è sparato una miriade di Km solo per il piacere di stare insieme e farsi 2 risate :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Inutile parlare della mitica Sez. Romana Sempre i migliori :w00t: :w00t:
Altro Gruppo insuperabile gli Emiliani/Romagnoli e sempre un piacere scambiare due parole con voi unici nel trasmettere allegria :wink_:
Peccato la presenza di AVP, però dai mica si può avere tutto ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Dei padroni di casa dico solo Fuoriclasse allo stato puro, Gran ducato di Toscana For ever :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: !!!

ospite

A s. m. e f. 1 Persona che ospita. 2 Persona ospitata. 3 (biol.) Nel parassitismo, l'organismo a spese del quale il parassita vive. B agg. (raro) Forestiero, straniero | Squadra –o, in un incontro di calcio, quella che gioca sul campo dell'avversario.

Impara l'italiano prima di permetterti di correggere qualcuno !!! :linguaccia2:


Per il resto ti quoto in pieno, tranne per AVP !!!! Presenza imprescindibile !!!!

Ghino
05/11/2006, 15:26
ospite

A s. m. e f. 1 Persona che ospita. 2 Persona ospitata. 3 (biol.) Nel parassitismo, l'organismo a spese del quale il parassita vive. B agg. (raro) Forestiero, straniero | Squadra –o, in un incontro di calcio, quella che gioca sul campo dell'avversario.

Impara l'italiano prima di permetterti di correggere qualcuno !!! :linguaccia2:


Per il resto ti quoto in pieno, tranne per AVP !!!! Presenza imprescindibile !!!!

Di sicuro ti dò ragione, tanto la ragione si da a i bischeri :tongue: :tongue: :tongue:

Avv. del Diavolo
05/11/2006, 15:50
ma un pò di foto?

Darius4475
05/11/2006, 16:02
Spettacoloooooooooooo !!!

Ragazzi... fantastico, mitico, esagerato... siamo stati dei GRANDI!!!

PRESTO LE FOTO!!!!

GRAZIE A TUTTI
IN PARTICOLARE A FABIODEX!!!!!!

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

superspeed
05/11/2006, 16:21
ragazzi siete mittici!!!!!

maverick65
05/11/2006, 16:48
grandi..........che invidia!!!!!!!

tonidaytona
05/11/2006, 17:19
ragazzi grandiosi...

i vs. fratelli del T.N.O. si levano il cappello in segno di stima e rispetto!

siete dei grandi.

il pedro
05/11/2006, 17:24
è il caso di dire che spettacolo!!!!!!noi di modena c'eravamo apassionatamente:biggrin3: :biggrin3:
ragazzi siamo proprio dei grandi, le vite si intrecciano, quando sono insieme a voi il grigiore e la bassezza si rende piu' sopportabile, ringrazio tutti ed in particolare il grande fabiodexche con grande impegno e passione tira le fila di un gruppo sempre piu' folto.....insostituibile!!!!!:wink_: :wink_:

vi voglio bene:love2: :love2: :love2: :love2:

Ghino
05/11/2006, 17:32
è il caso di dire che spettacolo!!!!!!noi di modena c'eravamo apassionatamente:biggrin3: :biggrin3:
ragazzi siamo proprio dei grandi, le vite si intrecciano, quando sono insieme a voi il grigiore e la bassezza si rende piu' sopportabile, ringrazio tutti ed in particolare il grande fabiodexche con grande impegno e passione tira le fila di un gruppo sempre piu' folto.....insostituibile!!!!!:wink_: :wink_:

vi voglio bene:love2: :love2: :love2: :love2:

PEDROOOOOOOOOOOOOO
Pure io ti voglio bene ....:wub: :wub: :wub:
Poi con il nuovo look, sei un figaccione da paura !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

il pedro
05/11/2006, 17:43
grazie grande ghinosei una delle colonne portanti del forum.........(è che sei in compagnia del dott-speed e avp:cry: ) nella vita non si puo' avere tutto!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

black bomber
05/11/2006, 18:01
grazie grande ghinosei una delle colonne portanti del forum.........(è che sei in compagnia del dott-speed e avp:cry: ) nella vita non si puo' avere tutto!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


si fa presto a dire colonna
ionica, dorica, corinzia, composita,
alta bassa
di marmo di ghisa
quale di queste sara'?

il pedro
05/11/2006, 18:06
si fa presto a dire colonna
ionica, dorica, corinzia, composita,
alta bassa
di marmo di ghisa
quale di queste sara'?

non di certo una di quelle che progetta il dott-speed:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: se no sono dolori!!!!:biggrin3: :biggrin3:

Black Death
05/11/2006, 18:23
Grandi ragazzi ennesima dimostrazione dell'unione di questo gruppo quando ci si incontra e come se ci si conoscesse da sempre, chiaramente con qualcuno si è piu affiatati,con altri meno ma si percepisce sempre il piacere di stare insieme

che che se ne dica senza ipocrisia.





;)

Simi
05/11/2006, 18:23
ciao a tutti voi

ethan hunt
05/11/2006, 18:29
Un saluto a tutti i partecipanti siete grandi "virtualmente" e ancor di più di persona.
Mai tanti km in poco tempo sono stati più fruttiferi dal punto di vista umano e dei rapporti interpersonali.
Alla prossima

EIKONTRIPLE
05/11/2006, 18:34
Un saluto a tutti i partecipanti siete grandi "virtualmente" e ancor di più di persona.
Mai tanti km in poco tempo sono stati più fruttiferi dal punto di vista umano e dei rapporti interpersonali.
Alla prossima
QUOTO un grande applauso a questo meraviglioso forum e alle persone uniche che lo compongono :biggrin3:

viper
05/11/2006, 18:41
conoscevo pochi di voi fino a sabato sera , ma davanti al fuoco del bracere ho scoperto un guppo di persone fantastiche tutte nessuno escluso grazie ragazzi :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

il pedro
05/11/2006, 18:43
conoscevo pochi di voi fino a sabato sera , ma davanti al fuoco del bracere ho scoperto un guppo di persone fantastiche tutte nessuno escluso grazie ragazzi :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

grazie per l'ospitalita':biggrin3: :biggrin3: alla prossima!!!:biggrin3: :biggrin3:

Wallace
05/11/2006, 18:43
grazie per l'ospitalita':biggrin3: :biggrin3: alla prossima!!!:biggrin3: :biggrin3:

ce l'hai fatta a quotare??:biggrin3:

Marco Manila
05/11/2006, 18:50
Ragazzi come sempre incontrarci è belllo, ma questa volta è stato davvero piu che bello, esagerato!

Vedere tutti insieme questi personaggi chiacchierare fra loro è stata un esperienza indescrivibile.

Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno partecipato, tutti quelli che si sono attivati per rendere possibile questo evento (Fabiodex sopra tutti ovviamente!) tutti quelli arrivati da lontano e da vicino: l' immagine delle moto allineate a bordo pista è ancora viva nella mia mente, basta chiudere gli occhi un secondo!

A presto le fotooooo! :w00t:

Ragazzi, grazieeeeeee!

il pedro
05/11/2006, 18:52
ce l'hai fatta a quotare??:biggrin3:

sto' migliorando a vista d'occhio!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ciao andrea!!!

EIKONTRIPLE
05/11/2006, 18:56
conoscevo pochi di voi fino a sabato sera , ma davanti al fuoco del bracere ho scoperto un guppo di persone fantastiche tutte nessuno escluso grazie ragazzi :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ti ringrazio veramente con il cuore in mano ,oggi ho trovato un amico :laugh2:

viper
05/11/2006, 18:56
UN saluto agli amici della sezione romana, anche se ho parlato poco con voi .... è stato un piacere ospitarvi

viper
05/11/2006, 18:58
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ti ringrazio veramente con il cuore in mano ,oggi ho trovato un amico :laugh2:

tu 1 io credo 62 :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Wallace
05/11/2006, 19:00
sto' migliorando a vista d'occhio!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ciao andrea!!!

:w00t: ricorda

ctrl+c=copia
ctrl+v=incolla
:wink_:

M@TT
05/11/2006, 19:01
beh ragazzi Levata di Cappello per voi!!
complimenti!!!!grandi!..attendiamo le foto...

Il Chirurgo
05/11/2006, 19:02
un saluto a tutti voi ragazzi! è stato fantastico! vi voglio bene! non vedo l'ora di vedere le foto ahahhahahahahhaha....

il pedro
05/11/2006, 19:03
:w00t: ricorda

ctrl+c=copia
ctrl+v=incolla
:wink_:

trhank mi ero gia' dimenticato... ah... la vecchiaia!!!!!:cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Darius4475
05/11/2006, 19:11
PRIME_FOTO!!! (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=12731)

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

Il Chirurgo
05/11/2006, 19:15
grande darius! certoche mi vuoi prorprio far diventare famoso ahahhahahahhhahah! le foto sono veeeramente significative... denotano un certo gusto nell'inquadratura... ottimi anche i soggetti! e si vede il tocco da maestro nelle sceneggiature... potresti fare il fotoreporter... anche xchè come stuntman non ti ci vedo granchè bene ! tvb cugino

Darius4475
05/11/2006, 19:17
grande darius! certoche mi vuoi prorprio far diventare famoso ahahhahahahhhahah! le foto sono veeeramente significative... denotano un certo gusto nell'inquadratura... ottimi anche i soggetti! e si vede il tocco da maestro nelle sceneggiature... potresti fare il fotoreporter... anche xchè come stuntman non ti ci vedo granchè bene ! tvb cugino


:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

EIKONTRIPLE
05/11/2006, 19:18
CIAO CHIRURGO ...sei riuscito a srotolare la tua lingua a quella della tua morosa ???:ph34r: :w00t: :laugh2:
aho' era un continuo.........sti ormoni impazziti :tongue:

Il Chirurgo
05/11/2006, 19:23
ciao eikon! tutto bene ho srotolato tutto..... sai qui quando c'è da dare gas... non si risparmia ahhahahahhahahah!!!! tutto bene il viaggio di ritorno? avete preso freschino?

il pedro
05/11/2006, 19:28
[QUOTE=Il Chirurgo;281302]ciao eikon! tutto bene ho srotolato tutto..... sai qui quando c'è da dare gas... non si risparmia ahhahahahhahahah!!!! tutto bene il viaggio di ritorno? avete preso freschino?[/QUOTE


CHIRURGO.... mi sei troppo simpatico sei un grande.... si fa' per dire:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Il Chirurgo
05/11/2006, 19:32
NONONONONONONO SEI TU UN GRANDE! FORZA PEDRO COL CAPELLO CORTO... ANCHE SE MI PIACEVI DI + DA SELVAGGIO...SULLO STILE TORO SEDUTO!!

EIKONTRIPLE
05/11/2006, 19:33
ciao eikon! tutto bene ho srotolato tutto..... sai qui quando c'è da dare gas... non si risparmia ahhahahahhahahah!!!! tutto bene il viaggio di ritorno? avete preso freschino?
tutto ok grazie , + che prendere freschino e la pula che ha preso me :cry:

Sim1
05/11/2006, 19:33
Quanti eravate in tutto?

Darius4475
05/11/2006, 19:36
61

Ken
05/11/2006, 19:38
non ci sono parole ma solo fatti:
triumphchepassione=1
fiorentine=0
ce le semo magnate tutte!!!!

Il Chirurgo
05/11/2006, 19:42
la pula? azz! ti hanno fatto il sedere a strisce? oppure..... sono stati comprensivi?

EIKONTRIPLE
05/11/2006, 19:52
comprensivi ,pensa che mi hanno fermato in autostrada con lampeggiante e paletta

Il Chirurgo
05/11/2006, 19:56
addirittura!!! comunque non ti hanno mica fatto qualche multaccia tipo la mia a marzo eh?

Ken
05/11/2006, 19:56
comprensivi ,pensa che mi hanno fermato in autostrada con lampeggiante e paletta
e noi che abbiamo tirato dritto!:rolleyes:

EIKONTRIPLE
05/11/2006, 19:57
e noi che abbiamo tirato dritto!:rolleyes:

:wub:

Il Chirurgo
05/11/2006, 19:59
ahiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ragazzacci!!!!

Nerozz
05/11/2006, 20:07
RAGAZZI!!!!

Mamma mia che due giornate!!!

Rimaniamo sempre i migliori, vi voglio bene ma per colpa vostra stasera niente cena.......

Grazie mille a tutti per essere così tanto simpatici ma in particolare a FABIODEX per l'organizzazione da spettacolo e a VIPER, l'ospitante nonche carnaiolo della serata (yum!)

La Chirurga
05/11/2006, 20:07
Ciao Chirurgo!!!
ahahahahahahahahahahah

Il Chirurgo
05/11/2006, 20:10
ahahahhahahahahaa ma chi abbiamo qua! mah questo nick mi ricorda qualcosa.... benvenuta nella famiglia!

La Chirurga
05/11/2006, 20:15
:tongue: Volevo ringraziare tutti quanti x questa stupenda e divertentissima esperienza,ma sopratutto te Ale ke mi hai portato anzi "trascinata" in questo fighissimo mondo di motociclisti...siete veramente pazzi!!ahahahah Grazzziee sono stata proprio da DIO!!!!!!!!

Spitfire
05/11/2006, 20:17
davvero un gran week end! giro fantastico, mangiate pittoresche e di gran soddisfazione! compagnia davvero unica!!..a quando la prox?

PS: ola pedro! thank you very much per la regolazione sosp...PERFETTA!:coool:

Raiden
05/11/2006, 20:20
Siamo grandi ragazzi , e inutile ribadirlo, sono fiero di avervi conosciuto (chi più e chi meno). Un saluto particolare alla sezione romana e al presidente che mi ha tenuto compagnia stamani alle 8:00 nella hall, una gran persona
Un GRAZIE gigantesco a FABIODEX che ha reso tutto questo possibile.

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

non vedo l'ora di venirvi a trovare nelle vostre terre.:unionjackpride:

3ros
05/11/2006, 20:37
Ciao a tutti dalla Varesotta! grazie di questa settimanadadio, da Misano alla Futa e alla Raticosa, passando per 80 kg di ciccia! miiii che freddo il rientro, ma ridevo da sola nel casco...siete speciali! grazie al PettiRaT, anche se vanno in giro in macchina (!!!), credetemi, sono davvero dei tesorini, tutti. Ciao e un abbraccio a tutti quelli che non ho salutato per colpa di Eikon...ma povero, spero non ti abbiano strapazzato troppo.
Un bacione da Ros:wub:

GreenArrow
05/11/2006, 21:00
Che grandi che siete e che siamo...il Forumme. Sono tornato da un'oretta dalla Patti-arrostuta e anche se la giornata non è stata perfetta (leggerete), la compagnia è stata grandissima. Sento che una sola domenica non ci basta più, dobbiamo organizzare un w-end tutto per noi. Per quel che riguarda la vostra Fiorentinata...:taz: INVIDIA,INVIDIA, INVIDIA E ANCORA INVIDIA :taz: ...Ma un giorno, quando meno ve lo aspetterete..il GreenArrow lancerà il suo Missilotto dalle vostre parti :icon_moto: ... Allora si, saranno c.....:ph34r: :alarm:

superspeed
05/11/2006, 21:04
siamo una squadra fantastici!!!!!:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

Il Chirurgo
05/11/2006, 21:06
ciao green arrow! ti voglio vedere al prossimo giro eh? in gamba mi raccomando buonanotte a te e a tutti gli altri fanatici!!!

GreenArrow
05/11/2006, 21:10
:oook: :unionjackpride:

superspeed
05/11/2006, 21:12
ciao green arrow! ti voglio vedere al prossimo giro eh? in gamba mi raccomando buonanotte a te e a tutti gli altri fanatici!!!

E A ME NULLA??:dry: :dry:

Ken
05/11/2006, 21:20
siamo mitici!
ma sabato all'incontro non cera un altro gruppo?

superspeed
05/11/2006, 21:23
siamo mitici!
ma sabato all'incontro non cera un altro gruppo?

ehi provolone todo bien????!!!!

Ken
05/11/2006, 21:26
ehi provolone todo bien????!!!!

un po infreddolito ma tutto bene!

superspeed
05/11/2006, 21:28
un po infreddolito ma tutto bene!

ti fà una sega il freddo a te!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ken
05/11/2006, 21:32
ti fà una sega il freddo a te!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

infatti!:w00t:
quella scalda:wink_:

superspeed
05/11/2006, 21:37
VECCHIO PELOSO SPORCACCIONE......:biggrin3: :biggrin3:
infatti!:w00t:
quella scalda:wink_:

everts76™
06/11/2006, 07:48
arrivo da lecco, esco a imola, passo del giogo,certosa, firenze, mugello, futa, radicosa, rientro a lecco.....ne valeva la pena...!!!

everts76™
06/11/2006, 07:49
un po infreddolito ma tutto bene!

ho finalmente conosciuto quel mito senofilo di ken t3... :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
06/11/2006, 07:53
Ospite ??? :blink: :blink: :blink:
Forse è la grappa, ma in realta gli ospiti eravamo noi :wink_:
Poi che dire le solite cose, siamo insuperabili almeno in questo !!!
Un mega saluto a chi si è sparato una miriade di Km solo per il piacere di stare insieme e farsi 2 risate :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Inutile parlare della mitica Sez. Romana Sempre i migliori :w00t: :w00t:
Altro Gruppo insuperabile gli Emiliani/Romagnoli e sempre un piacere scambiare due parole con voi unici nel trasmettere allegria :wink_:
Peccato la presenza di AVP, però dai mica si può avere tutto ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Dei padroni di casa dico solo Fuoriclasse allo stato puro, Gran ducato di Toscana For ever :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: !!!


sono le 14,30


mi ripiglio ora :blink: :blink:
se la grattuggiata fosse stata in condizioni marcianti e avessi avuto l'ardire di venire in moto credo che sarei abbracciato ancora a qualche cartello stradale convinto di parlare con AVP
tutta colpa dei brindisi coi romani
e delle grappe con il jack e il buon mazza
per mia fortuna m'hanno riportato a casa
ma ero pieno come la damigiana all'inizio
e di fuori come una tegola:sick:
faceva un freddo da abbaiare
ma le speed a bordo piscina facevano una porca figura


Ecco appunto mi pareva che facessi le pieghe anche da fermo ieri sera ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Abbiamo conosciuto un'altra santa donna :wink_:


ospite

A s. m. e f. 1 Persona che ospita. 2 Persona ospitata. 3 (biol.) Nel parassitismo, l'organismo a spese del quale il parassita vive. B agg. (raro) Forestiero, straniero | Squadra –o, in un incontro di calcio, quella che gioca sul campo dell'avversario.

Impara l'italiano prima di permetterti di correggere qualcuno !!! :linguaccia2:


Per il resto ti quoto in pieno, tranne per AVP !!!! Presenza imprescindibile !!!!


è il caso di dire che spettacolo!!!!!!noi di modena c'eravamo apassionatamente:biggrin3: :biggrin3:
ragazzi siamo proprio dei grandi, le vite si intrecciano, quando sono insieme a voi il grigiore e la bassezza si rende piu' sopportabile, ringrazio tutti ed in particolare il grande fabiodexche con grande impegno e passione tira le fila di un gruppo sempre piu' folto.....insostituibile!!!!!:wink_: :wink_:

vi voglio bene:love2: :love2: :love2: :love2:


ragazzi grandiosi...

i vs. fratelli del T.N.O. si levano il cappello in segno di stima e rispetto!

siete dei grandi.


grazie grande ghinosei una delle colonne portanti del forum.........(è che sei in compagnia del dott-speed e avp:cry: ) nella vita non si puo' avere tutto!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


si fa presto a dire colonna
ionica, dorica, corinzia, composita,
alta bassa
di marmo di ghisa
quale di queste sara'?


non di certo una di quelle che progetta il dott-speed:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: se no sono dolori!!!!:biggrin3: :biggrin3:


Grandi ragazzi ennesima dimostrazione dell'unione di questo gruppo quando ci si incontra e come se ci si conoscesse da sempre, chiaramente con qualcuno si è piu affiatati,con altri meno ma si percepisce sempre il piacere di stare insieme

che che se ne dica senza ipocrisia.





;)


ciao a tutti voi


Un saluto a tutti i partecipanti siete grandi "virtualmente" e ancor di più di persona.
Mai tanti km in poco tempo sono stati più fruttiferi dal punto di vista umano e dei rapporti interpersonali.
Alla prossima


QUOTO un grande applauso a questo meraviglioso forum e alle persone uniche che lo compongono :biggrin3:


conoscevo pochi di voi fino a sabato sera , ma davanti al fuoco del bracere ho scoperto un guppo di persone fantastiche tutte nessuno escluso grazie ragazzi :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:


ce l'hai fatta a quotare??:biggrin3:


Ragazzi come sempre incontrarci è belllo, ma questa volta è stato davvero piu che bello, esagerato!

Vedere tutti insieme questi personaggi chiacchierare fra loro è stata un esperienza indescrivibile.

Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno partecipato, tutti quelli che si sono attivati per rendere possibile questo evento (Fabiodex sopra tutti ovviamente!) tutti quelli arrivati da lontano e da vicino: l' immagine delle moto allineate a bordo pista è ancora viva nella mia mente, basta chiudere gli occhi un secondo!

A presto le fotooooo! :w00t:

Ragazzi, grazieeeeeee!


ciao green arrow! ti voglio vedere al prossimo giro eh? in gamba mi raccomando buonanotte a te e a tutti gli altri fanatici!!!


:oook: :unionjackpride:


E A ME NULLA??:dry: :dry:


siamo mitici!
ma sabato all'incontro non cera un altro gruppo?


61



RAGAZZI!!!!

Mamma mia che due giornate!!!

Rimaniamo sempre i migliori, vi voglio bene ma per colpa vostra stasera niente cena.......

Grazie mille a tutti per essere così tanto simpatici ma in particolare a FABIODEX per l'organizzazione da spettacolo e a VIPER, l'ospitante nonche carnaiolo della serata (yum!)


Ciao Chirurgo!!!
ahahahahahahahahahahah


davvero un gran week end! giro fantastico, mangiate pittoresche e di gran soddisfazione! compagnia davvero unica!!..a quando la prox?

PS: ola pedro! thank you very much per la regolazione sosp...PERFETTA!:coool:


Siamo grandi ragazzi , e inutile ribadirlo, sono fiero di avervi conosciuto (chi più e chi meno). Un saluto particolare alla sezione romana e al presidente che mi ha tenuto compagnia stamani alle 8:00 nella hall, una gran persona
Un GRAZIE gigantesco a FABIODEX che ha reso tutto questo possibile.

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

non vedo l'ora di venirvi a trovare nelle vostre terre.:unionjackpride:


Ciao a tutti dalla Varesotta! grazie di questa settimanadadio, da Misano alla Futa e alla Raticosa, passando per 80 kg di ciccia! miiii che freddo il rientro, ma ridevo da sola nel casco...siete speciali! grazie al PettiRaT, anche se vanno in giro in macchina (!!!), credetemi, sono davvero dei tesorini, tutti. Ciao e un abbraccio a tutti quelli che non ho salutato per colpa di Eikon...ma povero, spero non ti abbiano strapazzato troppo.
Un bacione da Ros:wub:


Che grandi che siete e che siamo...il Forumme. Sono tornato da un'oretta dalla Patti-arrostuta e anche se la giornata non è stata perfetta (leggerete), la compagnia è stata grandissima. Sento che una sola domenica non ci basta più, dobbiamo organizzare un w-end tutto per noi. Per quel che riguarda la vostra Fiorentinata...:taz: INVIDIA,INVIDIA, INVIDIA E ANCORA INVIDIA :taz: ...Ma un giorno, quando meno ve lo aspetterete..il GreenArrow lancerà il suo Missilotto dalle vostre parti :icon_moto: ... Allora si, saranno c.....:ph34r: :alarm:

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

AVP191
06/11/2006, 07:54
arrivo da lecco, esco a imola, passo del giogo,certosa, firenze, mugello, futa, radicosa, rientro a lecco.....ne valeva la pena...!!!

un bel giretto!!!

superspeed
06/11/2006, 08:06
ho finalmente conosciuto quel mito senofilo di ken t3... :biggrin3: :biggrin3:

ken un mito?? ma và......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Jack_70
06/11/2006, 10:26
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Ciao fratello ,
ti piace il multi-quota....èèèèè !?!?!? :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

AVP191
06/11/2006, 10:27
Ciao fratello ,
ti piace il multi-quota....èèèèè !?!?!? :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

:biggrin3: da quando l'ho scoperto, mi sto attirando un sacco di insulti:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3:

che bella serata, Jack....:rolleyes:

Jack_70
06/11/2006, 10:30
:biggrin3: da quando l'ho scoperto, mi sto attirando un sacco di insulti:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3:

che bella serata, Jack....:rolleyes:


fantastica......bellissima location, bellissima mangiata (mi sono scofanato una fiorentina di 1,2 kg in 37 sec netti:w00t: ), bellissima compagnia.......e poi VOI gli amici più cari......sempre un immenso piacere trascorrere momenti insieme, peccato che ci siano poi persone come ghino che rovinano il tutto!
ma che vuoi......non si può avere tutto dalla vita :coool:

AVP191
06/11/2006, 10:32
fantastica......bellissima location, bellissima mangiata (mi sono scofanato una fiorentina di 1,2 kg in 37 sec netti:w00t: ), bellissima compagnia.......e poi VOI gli amici più cari......sempre un immenso piacere trascorrere momenti insieme, peccato che ci siano poi persone come ghino che rovinano il tutto!
ma che vuoi......non si può avere tutto dalla vita :coool:

sul ghino hai perfettamente ragione...:sick: non so più come fare per spiegargli che deve starmi alla larga...:sick: ma l'errore è stato tutto mio....:sick: lo ammetto...:sick: tutto è iniziato con ....l'alzaruota (alias cavalletto posteriore per monobraccio):ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ...io non volevo....lui ha insistito...che altro avrei potuto fare....:ph34r: :ph34r:
















darglielo in testa!!!!!:w00t:

Jack_70
06/11/2006, 10:34
sul ghino hai perfettamente ragione...:sick: non so più come fare per spiegargli che deve starmi alla larga...:sick: ma l'errore è stato tutto mio....:sick: lo ammetto...:sick: tutto è iniziato con ....l'alzaruota:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ...io non volevo....lui ha insistito...che altro avrei potuto fare....:ph34r: :ph34r:
















darglielo in testa!!!!!:w00t:


si.....con certa gente vale solo la legge della violenza nuda e cruda, un bell'alzaruota in testa ti avrebbe risolto molti problemi !!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

AVP191
06/11/2006, 12:46
si.....con certa gente vale solo la legge della violenza nuda e cruda, un bell'alzaruota in testa ti avrebbe risolto molti problemi !!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

:w00t:

SpeedLady
06/11/2006, 12:49
non ci sono parole ma solo fatti:
triumphchepassione=1
fiorentine=0
ce le semo magnate tutte!!!!

Buongiorno Ken com' è andato il ritorno???Siamo stati troppo bene!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

SpeedLady
06/11/2006, 12:50
Ciao Chirurgo!!!
ahahahahahahahahahahah

Finalmente!!!:wub: :wub: :wub:

Ce l' abbiamo fatta ora però ti voglio in tutti i giri...Dai t porto io invece di quel pazzo!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

viper
06/11/2006, 14:08
ora sapete dove sono e ogni volta che passerete di qui sarete Amici e Ospiti, ogni persona che ho conosciuto mi ha regalato una stretta di mano e un sorriso e son stato felice di aver messo a disposizione tutto quello che avevo un GRAZIE all 'amico fabio che mi ha contattato x aiutarlo grazie

AVP191
06/11/2006, 14:15
ora sapete dove sono e ogni volta che passerete di qui sarete Amici e Ospiti, ogni persona che ho conosciuto mi ha regalato una stretta di mano e un sorriso e son stato felice di aver messo a disposizione tutto quello che avevo un GRAZIE all 'amico fabio che mi ha contattato x aiutarlo grazie

Grazie ancora Viper, anche per la tranquillità e serenità con cui ci hai permesso di avvicinarci a quelle stupende moto, toccarle, inforcarle!
A presto!:biggrin3:

AVP191
06/11/2006, 14:16
ora sapete dove sono e ogni volta che passerete di qui sarete Amici e Ospiti, ogni persona che ho conosciuto mi ha regalato una stretta di mano e un sorriso e son stato felice di aver messo a disposizione tutto quello che avevo un GRAZIE all 'amico fabio che mi ha contattato x aiutarlo grazie

Nota di "servizio" Viper, ilcolore verde che usi per i testi, diventa meno visibile in caso di "quote", e difficilmente leggibili le parole, a discapito della comprensione da parte del lettore! E' solo una segnalazione per tua utilità.:biggrin3:
Fai tu!:wink_:

black bomber
06/11/2006, 14:20
Nota di "servizio" Viper, ilcolore verde che usi per i testi, diventa meno visibile in caso di "quote", e difficilmente leggibili le parole, a discapito della comprensione da parte del lettore! E' solo una segnalazione per tua utilità.:biggrin3:
Fai tu!:wink_:

un contagio che parte da lontano il verde per viper
da quando ha sposato la sua amata speed
non vede altro e pensare che voleva verniciare anche le nostre bistecche per intonarle all'amata

viper
06/11/2006, 14:21
Nota di "servizio" Viper, ilcolore verde che usi per i testi, diventa meno visibile in caso di "quote", e difficilmente leggibili le parole, a discapito della comprensione da parte del lettore! E' solo una segnalazione per tua utilità.:biggrin3:
Fai tu!:wink_:

Grazie x il consiglio :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

viper
06/11/2006, 14:23
un contagio che parte da lontano il verde per viper
da quando ha sposato la sua amata speed
non vede altro e pensare che voleva verniciare anche le nostre bistecche per intonarle all'amata

si l'idea era quella e pensare che mangiano solo erba "verde" chissa xche diventano rosse ?????:w00t: :w00t: :w00t:

AVP191
06/11/2006, 14:26
Grazie x il consiglio :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

ora va strabenissimo!!!!!!!
:wink_: :wink_:

AVP191
06/11/2006, 14:26
un contagio che parte da lontano il verde per viper
da quando ha sposato la sua amata speed
non vede altro e pensare che voleva verniciare anche le nostre bistecche per intonarle all'amata

verissimo:w00t:

Nail13
06/11/2006, 14:52
si.....con certa gente vale solo la legge della violenza nuda e cruda, un bell'alzaruota in testa ti avrebbe risolto molti problemi !!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:


sul ghino hai perfettamente ragione...:sick: non so più come fare per spiegargli che deve starmi alla larga...:sick: ma l'errore è stato tutto mio....:sick: lo ammetto...:sick: tutto è iniziato con ....l'alzaruota (alias cavalletto posteriore per monobraccio):ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ...io non volevo....lui ha insistito...che altro avrei potuto fare....:ph34r: :ph34r:
















darglielo in testa!!!!!:w00t:

ALLORA QUANDO LO DICO IO SBAGLIO O NO????:mad:

dott_speed
06/11/2006, 14:53
SBAGLI ..........lascia stare il mio fratellino

AVP191
06/11/2006, 14:55
ALLORA QUANDO LO DICO IO SBAGLIO O NO????:mad:

non sbagli:sick:


SBAGLI ..........lascia stare il mio fratellino

ma ancora qui?:mad: non dovevi andartene e lasciarci...per sempre...........................................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

dott_speed
06/11/2006, 14:56
vado vado ........................... dammi ciò che è mio e poi CIAO .

AVP191
06/11/2006, 15:01
vado vado ........................... dammi ciò che è mio e poi CIAO .

1) quello che ì tuo ma che ho io rimane in ostaggio finché lo dico io
2) non vai da nessuna parte.......:mad: :mad:

tu resti qua:biggrin3:

Nail13
06/11/2006, 15:08
1) quello che ì tuo ma che ho io rimane in ostaggio finché lo dico io
2) non vai da nessuna parte.......:mad: :mad:

tu resti qua:biggrin3:

Visto, dott speed? 1 altro che quando scrive, nn dice mai le stesse cose!
1 volta ti da contro e 1 volta ti vuole bene.....:sick: :sick: :sick: :sick:

io almeno ormai ho deciso: io e avp contro te e ghino!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Nail13
06/11/2006, 15:09
SBAGLI ..........lascia stare il mio fratellino

ma va va......

se tu lo avessi davvero come fratellino, dopo 2 gg me lo rimanderesti con pacco celere!:wacko: :wacko: :wacko:

AVP191
06/11/2006, 15:11
Visto, dott speed? 1 altro che quando scrive, nn dice mai le stesse cose!
1 volta ti da contro e 1 volta ti vuole bene.....:sick: :sick: :sick: :sick:

io almeno ormai ho deciso: io e avp contro te e ghino!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

:wub:

AVP191
06/11/2006, 15:12
ma va va......

se tu lo avessi davvero come fratellino, dopo 2 gg me lo rimanderesti con pacco celere!:wacko: :wacko: :wacko:

con spese di spedizione a totale carico del destinatario

il pedro
06/11/2006, 16:46
PS: ola pedro! thank you very much per la regolazione sosp...PERFETTA!:coool:[/QUOTE]


de nada!!!!:oook: :oook: :oook: :oook:

Jack_70
06/11/2006, 16:49
Ciao grande Pedro ! :coool:

il pedro
06/11/2006, 16:52
Ciao grande Pedro ! :coool:

siete mitici voi della daurius band....... ciao jack!!!!

Darius4475
06/11/2006, 16:54
darius band .......


:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Ghino
06/11/2006, 16:57
SBAGLI ..........lascia stare il mio fratellino

L'unico che mi sà capire :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Grazie Fratellone :wink_:

ma va va......

se tu lo avessi davvero come fratellino, dopo 2 gg me lo rimanderesti con pacco celere!:wacko: :wacko: :wacko:

Te hai appena perso un post da Zav !! :mad:
Che bello, qualcuno a da vendermi un monoposto ?? :wink_:

Jack_70
06/11/2006, 16:59
siete mitici voi della daurius band....... ciao jack!!!!


Applausi per noi tutti.......romagnoli e toscani ! :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

dott_speed
06/11/2006, 17:04
Visto, dott speed? 1 altro che quando scrive, nn dice mai le stesse cose!
1 volta ti da contro e 1 volta ti vuole bene.....:sick: :sick: :sick: :sick:

io almeno ormai ho deciso: io e avp contro te e ghino!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

ODDIO ............... non è una sfida alla pari .....
GHINO che facciamo ci mettiamo in ginocchio e ci legiamo le braccineeeee :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

La Chirurga
06/11/2006, 18:16
Finalmente!!!:wub: :wub: :wub:

Ce l' abbiamo fatta ora però ti voglio in tutti i giri...Dai t porto io invece di quel pazzo!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:biggrin3: Ciao superspeedlady!ehhhh c'hai ragione,sarà meglio ke mi porti te in giro,ho paura ke lui mi scarichi alla prima curva!!ahahah meglio non fidarsi tanto di quel pazzo su 2 ruote!:tongue: :tongue:
Mi ha fatto molto piacere conoscerti,6 una ragazza simpaticissima...e spero ke ci rivedremo presto!!un bacio :wink_:

superspeed
06/11/2006, 18:23
:biggrin3: Ciao superspeedlady!ehhhh c'hai ragione,sarà meglio ke mi porti te in giro,ho paura ke lui mi scarichi alla prima curva!!ahahah meglio non fidarsi tanto di quel pazzo su 2 ruote!:tongue: :tongue:
Mi ha fatto molto piacere conoscerti,6 una ragazza simpaticissima...e spero ke ci rivedremo presto!!un bacio :wink_:

CIAO CHIRURGA !! SALUTAMI IL PAZZO SCATENATO!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ghino
06/11/2006, 18:23
ODDIO ............... non è una sfida alla pari .....
GHINO che facciamo ci mettiamo in ginocchio e ci legiamo le braccineeeee :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ma dai !!
è come rubare ai bambini ....
già la Natura è stata crudele con loro, lasciamoli perdere :wink_:

La Chirurga
06/11/2006, 19:11
CIAO SUPERSPEED!!!
E' stato un piacere conoscerti...6 troppppo forte!!!:biggrin3:

Simi
06/11/2006, 19:12
ciao bella come stai?

superspeed
06/11/2006, 19:18
CIAO SUPERSPEED!!!
E' stato un piacere conoscerti...6 troppppo forte!!!:biggrin3:

VA Bè LO DICI SOLO PERCHè PARLAVO MALE DEL TU OMO :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

DIGLI CHE GLI VOGLIO BENE!!:wub: :wub:

Il Chirurgo
06/11/2006, 19:21
tranqui tvtttttb anch'io super! TANTO CI BECCHIAMO X STRADA....

superspeed
06/11/2006, 19:22
tranqui tvtttttb anch'io super! TANTO CI BECCHIAMO X STRADA....

OPS....... DANDò SBUCHI???:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

La Chirurga
06/11/2006, 19:22
ciao bella come stai?

Benone grazie! e te? ti 6 ripresa dal viaggio?:tongue: ciao un bacio

Simi
06/11/2006, 19:23
no nn mi sono ripresa purtroppo ho un ginocchio con tendine e nervo infiammato

La Chirurga
06/11/2006, 19:24
parlavo un pò male di te!!!!! ahahahahahahah :tongue:

superspeed
06/11/2006, 19:24
no nn mi sono ripresa purtroppo ho un ginocchio con tendine e nervo infiammato

VAI DI AULIN!!!

La Chirurga
06/11/2006, 19:25
no nn mi sono ripresa purtroppo ho un ginocchio con tendine e nervo infiammato
....AZZZZZ!! mi spiace tanto
Guarda di riprenderti!!!:cry:

Darius4475
06/11/2006, 19:27
ma quarda te quanta gente c'è !!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

La Chirurga
06/11/2006, 19:28
VA Bè LO DICI SOLO PERCHè PARLAVO MALE DEL TU OMO :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

DIGLI CHE GLI VOGLIO BENE!!:wub: :wub:

No no...6 Ganzo x davvero!!
e poi non parlavi mica proprio male di lui...
6 stato anke fin troppo buono!!ahahahahah:biggrin3:

superspeed
06/11/2006, 19:29
ma quarda te quanta gente c'è !!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


No no...6 Ganzo x davvero!!
e poi non parlavi mica proprio male di lui...
6 stato anke fin troppo buono!!ahahahahah:biggrin3:

:tongue: :tongue: :tongue:

La Chirurga
06/11/2006, 19:29
ma quarda te quanta gente c'è !!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Proprio te cercavo! belle foto complimenti...
ma qualcosina potevi risparmiartela!!ahahah :tongue:

superspeed
06/11/2006, 19:32
Proprio te cercavo! belle foto complimenti...
ma qualcosina potevi risparmiartela!!ahahah :tongue:

AH....LA PASSIONE ......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

CAPISCO A QUALE FOTO ALLUDI:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Il Chirurgo
06/11/2006, 19:37
oh che fai? baccagli? ahahahhahahahahah

La Chirurga
06/11/2006, 19:37
AH....LA PASSIONE ......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

CAPISCO A QUALE FOTO ALLUDI:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:dry: :dry: ah ah ah

La Chirurga
06/11/2006, 19:38
oh che fai? baccagli? ahahahhahahahahah
:tongue: :tongue: :tongue: perchè non si può???
ahahahahahahahahahahah:biggrin3:

Il Chirurgo
06/11/2006, 19:38
a proposito gay... a causa del puzzo dei tuoi calzini dobbiamo girare in casa con la maschera antigas! tiè uno a zero palla al centro

superspeed
06/11/2006, 19:39
oh che fai? baccagli? ahahahhahahahahah

VERAMENTE A ME PIACI TE!!! PER AVERTI USERO QUALSIASI ARMA....

IN AMORE..:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:





















































:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Il Chirurgo
06/11/2006, 19:41
ahahhahahahhahaha che simpatica..... beh fai pure....è + grosso e + bello

Il Chirurgo
06/11/2006, 19:43
uuuuuuuuu allora sono fortunato! il bello della piazza tutto miooooo... e poi sei anche un bel manico fratello! sono passivo..... solo con te!

La Chirurga
06/11/2006, 19:44
:risate2:
VERAMENTE A ME PIACI TE!!! PER AVERTI USERO QUALSIASI ARMA....

IN AMORE..:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

:risate2: uuuuuu è nato un'amore!!!
oh ma devo essere gelosa???:wub: :wub:



















































:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

marameo
06/11/2006, 19:44
ONORATO DI APPARTENERE A QUESTO FORUM!!!

RAGAZZI SIETE MITICI!

.....non ho parole!
Per chi non c'era alla Fiorentinata........avete perso raga!!!

Darius4475
06/11/2006, 19:52
Proprio te cercavo! belle foto complimenti...
ma qualcosina potevi risparmiartela!!ahahah :tongue:


AH....LA PASSIONE ......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

CAPISCO A QUALE FOTO ALLUDI:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


a proposito gay... a causa del puzzo dei tuoi calzini dobbiamo girare in casa con la maschera antigas! tiè uno a zero palla al centro


:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

superspeed
06/11/2006, 19:52
uuuuuuuuu allora sono fortunato! il bello della piazza tutto miooooo... e poi sei anche un bel manico fratello! sono passivo..... solo con te!


ahahhahahahhahaha che simpatica..... beh fai pure....è + grosso e + bello


:risate2:

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

SpeedLady
07/11/2006, 15:51
Finalmente...Vai Chirurgo!!!:muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa:

SpeedLady
07/11/2006, 15:52
:biggrin3: Ciao superspeedlady!ehhhh c'hai ragione,sarà meglio ke mi porti te in giro,ho paura ke lui mi scarichi alla prima curva!!ahahah meglio non fidarsi tanto di quel pazzo su 2 ruote!:tongue: :tongue:
Mi ha fatto molto piacere conoscerti,6 una ragazza simpaticissima...e spero ke ci rivedremo presto!!un bacio :wink_:


Non ti preoccupare io e la mia bambina non ti scarichiamo anche perchè non fà curve!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Spero di rivedervi presto magati usciamo tutti insieme qualche volta...Se proprio insistono possono anche venire i due fratellini Pisani!!!:wub: :wub: :wub:

Jack_70
07/11/2006, 16:12
Non ti preoccupare io e la mia bambina non ti scarichiamo anche perchè non fà curve!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Spero di rivedervi presto magati usciamo tutti insieme qualche volta...Se proprio insistono possono anche venire i due fratellini Pisani!!!:wub: :wub: :wub:


possono venire ????????:blink: :blink: :blink:

Noi siamo invitati d'obbligo !!!! :mad:

Non pensare nemmeno ad un uscita senza di noi !!! :tongue:

Ciao bella....! :w00t:

SpeedLady
07/11/2006, 16:14
possono venire ????????:blink: :blink: :blink:

Noi siamo invitati d'obbligo !!!! :mad:

Non pensare nemmeno ad un uscita senza di noi !!! :tongue:

Ciao bella....! :w00t:

Non mi hai più considerato!!!:mad: :mad: :mad: Da quando :wub: :wub: :wub: Io non esisto più per te!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

E quindi è ovvio che non sò siete due ometti impegnati!!! :wacko: :wacko: :wacko:

Vabbè via giù...Chiamerò anche voi!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Jack_70
07/11/2006, 16:18
Non mi hai più considerato!!!:mad: :mad: :mad: Da quando :wub: :wub: :wub: Io non esisto più per te!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

E quindi è ovvio che non sò siete due ometti impegnati!!! :wacko: :wacko: :wacko:

Vabbè via giù...Chiamerò anche voi!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Grazie ma come sei gentile stasera !!!! :biggrin3:

E poi come faccio a considerarti, primo sei fidanzatissima e questo non sarebbe un problema.......secondo il tuo ragazzo è più geloso di un siciliano geloso:tongue: ......terzo ho visto dei notevoli miglioramenti nel suo fisico, la palestra fa prodigi.....e questo potebbe diventare un problema !! :w00t:

SpeedLady
07/11/2006, 16:25
Grazie ma come sei gentile stasera !!!! :biggrin3:

E poi come faccio a considerarti, primo sei fidanzatissima e questo non sarebbe un problema.......secondo il tuo ragazzo è più geloso di un siciliano geloso:tongue: ......terzo ho visto dei notevoli miglioramenti nel suo fisico, la palestra fa prodigi.....e questo potebbe diventare un problema !! :w00t:

Non sono mai andata in palestra in tutta la mia vita!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Il fidanzato :blink: non è geloso come un siciliano ... è siciliano!!!
E poi sono sempre stata così è solo che magari ero vestita da motociclista e voi uomini non notate niente che sia ben coperto!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

A parte gli scherzi non possiamo aspettare la primavera per rivederci!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:

Jack_70
07/11/2006, 16:26
Non sono mai andata in palestra in tutta la mia vita!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Il fidanzato :blink: non è geloso come un siciliano ... è siciliano!!!
E poi sono sempre stata così è solo che magari ero vestita da motociclista e voi uomini non notate niente che sia ben coperto!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

A parte gli scherzi non possiamo aspettare la primavera per rivederci!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:


spero di no......magari organizziamo una cena tra di noi a metà strada !:wink_:

Jack_70
07/11/2006, 16:28
Non sono mai andata in palestra in tutta la mia vita!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Il fidanzato :blink: non è geloso come un siciliano ... è siciliano!!!
E poi sono sempre stata così è solo che magari ero vestita da motociclista e voi uomini non notate niente che sia ben coperto!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

A parte gli scherzi non possiamo aspettare la primavera per rivederci!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:

ps.....per la palestra mi riferivo a SUPERSPEED.......sembra Hulk, gli manca solo il colore verde !:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

SpeedLady
07/11/2006, 16:28
spero di no......magari organizziamo una cena tra di noi a metà strada !:wink_:

Anche a Pisa va bene tanto noi siamo a Empoli!!!:wink_: :wink_: :wink_:

Jack_70
07/11/2006, 16:29
Anche a Pisa va bene tanto noi siamo a Empoli!!!:wink_: :wink_: :wink_:

benone.....io il 18 nov avrei anche la possibilità di farvi conoscere la JACKLADY ! :w00t:

SpeedLady
07/11/2006, 16:52
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:



ps.....per la palestra mi riferivo a SUPERSPEED.......sembra Hulk, gli manca solo il colore verde !:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Non avevo capito!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

SpeedLady
07/11/2006, 16:53
benone.....io il 18 nov avrei anche la possibilità di farvi conoscere la JACKLADY ! :w00t:

Spero tanto di non dover lavorare!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Comunque sentiamoci tanto ho il numero di Darietto!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Jack_70
07/11/2006, 16:53
Spero tanto di non dover lavorare!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Comunque sentiamoci tanto ho il numero di Darietto!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


ok......baci baci ! :coool:

superspeed
07/11/2006, 18:00
:bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling:

Jack_70
07/11/2006, 18:08
:bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling:


ma che frigni ???:blink:

superspeed
07/11/2006, 18:12
non lo vedi che mi hà perso il cervello???

(lo hà mai avuto??)

viper
07/11/2006, 18:18
Superspeed se vuoi un po di verde x sembrare hulk sai dove trovarlo :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

se fate un uscita nn vi scordate di avvisare ragazzacci

superspeed
07/11/2006, 18:24
ciao stefano!!!!
Superspeed se vuoi un po di verde x sembrare hulk sai dove trovarlo :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

se fate un uscita nn vi scordate di avvisare ragazzacci

viper
07/11/2006, 18:41
pazientate ancora un pò e se riesco vi faccio una sorpresa da leccarsi i baffi :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

(dopo la bisteccata la cignalata )

superspeed
07/11/2006, 18:44
la CIGNALATA!!!!!

viper
07/11/2006, 18:50
la CIGNALATA!!!!!


tu hai mangiato solo la fiorentia a cena ??

EIKONTRIPLE
07/11/2006, 18:51
pazientate ancora un pò e se riesco vi faccio una sorpresa da leccarsi i baffi :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

(dopo la bisteccata la cignalata )


ciao stefano :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ne hai ancora cartucce????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :wink_:

superspeed
07/11/2006, 18:59
tu hai mangiato solo la fiorentia a cena ??



macchè sei venuto col sorriso stampato e mi hai lasciato 4 pezzetti di cignale!!!!fantastico!!! sai che sughino...uhmmm

viper
07/11/2006, 19:00
ciao stefano :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ne hai ancora cartucce????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :wink_:

ciao grande uomo, si ne ho ancora :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

ma le foto fate dal boss al piazzale qualndo si vedono

Jack_70
07/11/2006, 19:07
Ehi ehi.....ho sentito parlare di CIGNALE o sbaglio ???:wink_:

superspeed
07/11/2006, 19:08
Ehi ehi.....ho sentito parlare di CIGNALE o sbaglio ???:wink_:

SI PARLAVA DI DARIO....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:















NN MI BANNARE MODERATORE!!!

Jack_70
07/11/2006, 19:09
SI PARLAVA DI DARIO....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

e arriva jack ! :tongue:

viper
07/11/2006, 19:09
Ehi ehi.....ho sentito parlare di CIGNALE o sbaglio ???:wink_:


sbagli sbagli :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Jack_70
07/11/2006, 19:10
sbagli sbagli :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

mmmmmmm :ph34r:

SpeedLady
07/11/2006, 19:13
mmmmmmm :ph34r:

Non no Jack...Parlavano di cinghiale!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Jack_70
07/11/2006, 19:13
Non no Jack...Parlavano di cinghiale!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

ahhhhhh allora avevo sentito bene !!! :tongue:

grazie sorella !:oook:

viper
07/11/2006, 19:16
ma se avevi detto che un t'era piaciuto l'altra sera :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Jack_70
07/11/2006, 19:19
ma se avevi detto che un t'era piaciuto l'altra sera :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

io.....?????:ph34r:

guarda con tutto il rispetto per la bistecca fiorentina che era ad dir poco favolosa...........il cignale su di me esercita un fascino arcano, un pò come quando vedo una bella 20enne in perizoma :w00t: :w00t: :w00t:

SpeedLady
07/11/2006, 19:22
ahhhhhh allora avevo sentito bene !!! :tongue:

grazie sorella !:oook:

Prego fratello...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

EIKONTRIPLE
07/11/2006, 19:29
ciao grande uomo, si ne ho ancora :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

ma le foto fate dal boss al piazzale qualndo si vedono


FORSE LO VEDO domani e lo avviso della tua richiesta :laugh2: :laugh2:
mister ammazzacinghiali

superspeed
07/11/2006, 19:58
scusi vuol ballare con me,grazie,preferisco di no, nn ballo il ballo col caschè....

Jack_70
07/11/2006, 20:01
scusi vuol ballare con me,grazie,preferisco di no, nn ballo il ballo col caschè....


stai bene ??? :blink:

superspeed
07/11/2006, 20:06
stai bene ??? :blink:

gior na tacciaaaaa!!!!!!!!!

Jack_70
07/11/2006, 20:07
gior na tacciaaaaa!!!!!!!!!


non me ne parlare......ho un diavolo per capello ! :dry:

superspeed
07/11/2006, 20:11
non me ne parlare......ho un diavolo per capello ! :dry:

ah, se me lo dicevi prima s'andava da viper a prendere una bella sbornia per dimenticare.....:all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :drunks: :drunks: :drunks:

Jack_70
07/11/2006, 20:13
ah, se me lo dicevi prima s'andava da viper a prendere una bella sbornia per dimenticare.....:all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :drunks: :drunks: :drunks:

azzzzz.....e anche tu dille prima ste cose ! :wacko:

superspeed
07/11/2006, 20:17
azzzzz.....e anche tu dille prima ste cose ! :wacko:

nn sera capito dalle mie risposte che è stata una giornata de merrr da?

Jack_70
07/11/2006, 20:18
nn sera capito dalle mie risposte che è stata una giornata de merrr da?

vagamente :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

superspeed
07/11/2006, 20:28
vagamente :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

stasera il mio nick è SUPERINCAZZATO, ve gusta??:tongue: :tongue:

Jack_70
07/11/2006, 20:33
Notte claudio a domani ! :wink_:

superspeed
07/11/2006, 20:33
NOTTE STEFANINO!!!
SALUTA IL FRETELLINO!!

Jack_70
07/11/2006, 20:34
NOTTE STEFANINO!!!
SALUTA IL FRETELLINO!!
:oook:

superspeed
07/11/2006, 22:28
:oook:

YOU ARE NUMER ONE!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

fabiomugello
08/11/2006, 06:36
20 pagine??? :blink:

viper
08/11/2006, 07:32
FORSE LO VEDO domani e lo avviso della tua richiesta :laugh2: :laugh2:




mister ammazzacinghiali :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

questo nn mi piace molto :ph34r: :mad:

superspeed
08/11/2006, 08:07
20 pagine??? :blink:

MICA ABBIAMO FINITO!!!!

AVP191
08/11/2006, 08:09
MICA ABBIAMO FINITO!!!!

infatti!:coool:

viper
08/11/2006, 08:20
Buongiorno ragazzacci :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
08/11/2006, 08:22
Buongiorno ragazzacci :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Buongiorno a te Viper:w00t: :w00t: :w00t:

ti supplico..usa almeno il neretto...:sick: :laugh2: :laugh2:

superspeed
08/11/2006, 08:25
buondì VIPER!!