Visualizza Versione Completa : VIDEO THRUXTON
LUPETRUS
24/03/2010, 06:07
Video per chi ama le modern classic
Per chi fosse iscritto a YouTube può visualizzarlo digitando " lupetrus", gradito commento o voto. GRAZIE
http://www.youtube.com/watch?v=ARZUKu0YSOg
PS Ho corretto la N che mancava sul titolo finale di Modern
Per il Portapacchi ho comprato la moto cosi come la si vede in video, e so che non è il massimo ma vi garantisco usando la moto tutto l'anno anche d'inverno mi è molto pratico nell'uso cittadino.
s4_seblog
24/03/2010, 09:32
gran bel video, sopratutto la musica dei queen nella prima parte ;)
un paio di appunti...
il portapacchi sulla truxton non ce lo vedo proprio
toglierei anche il paraserbatoio, anche se in plastica trasparente, sulle MC ci sta proprio male
alla fine, c'è scritto "moder classic" ... forse volevi scrivere "modern" ;)
cmq gran bel lavoro di montaggio, posti favolosi, da una sensazione di relax!
bravo!
LUPETRUS
24/03/2010, 11:13
Si ho toppato manca la "N" .
Il portapacchi era già sulla moto quando l'ho comprata usata, per il paraserbatoio non ho trovato di meglio.Grazie per il commento.
bel video ma quel portapacchi non se po vedè:sick:
CHRISTIANTILT
24/03/2010, 11:39
bravo ragazzo...
splendida moto (anch'io eliminerei il portapacchi) ottimo video e splendide location..
mi sono permesso di pubblicarlo sul mio profilo FB,spero non ti dispiaccia..
posso chiederti che software hai usato per il montaggio?
LUPETRUS
24/03/2010, 12:05
Il software per il montaggio video PINNACLE STUDIO ULTIMATE 12
vecchiostile
24/03/2010, 12:09
bellissimo nell'insieme :w00t:
qualche dettaglio da rivedere sulla moto :tongue:
voto 9
ti sei giocato il 10 per il portapacchi :tongue:
Archiduke79
24/03/2010, 12:11
...si al montaggio video...no al portapacchi!!!
Bravo
maxsamurai
24/03/2010, 12:20
bello sembra fatto dalle mie parti,le nostre colline sono così...e ora mi tocca andare al lavoro,in auto:cry:
CHRISTIANTILT
24/03/2010, 12:21
max mi sa che quelle sono le Dolomiti...:rolleyes:
maxsamurai
24/03/2010, 12:54
max mi sa che quelle sono le Dolomiti...:rolleyes:
probabile di sì...però se un giorno capiterà vi farò fare qualche giretto da stè parti e a voi il giudizio:wink_:
LUPETRUS
24/03/2010, 13:02
Si sono le Dolomiti , verso Collepietra (Osservatorio), e verso San Valentino in provincia di Bolzano.
Video per chi ama le modern classic
Per chi fosse iscritto a YouTube può visualizzarlo digitando " lupetrus", gradito commento o voto. GRAZIE
YouTube - THRUXTON (http://www.youtube.com/watch?v=eruE7b7wEzE)
Bello, bravo, però ti prego togli il portapacchi. :biggrin3:
giancarlo
24/03/2010, 15:29
.......il portapacchi se vuoi mi offro di togliertelo
per il resto sei stato bravissimo,complimenti
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il video è bellissimo, il portapacchi è uguale al mio che ho una T100, effettivamente sulla tua stona un po' e qualcuno direbbe di toglierlo anche dalla mia ed sono indeciso se lasciaro o toglierlo:rolleyes:
LUPETRUS
24/03/2010, 17:38
il video è bellissimo, il portapacchi è uguale al mio che ho una T100, effettivamente sulla tua stona un po' e qualcuno direbbe di toglierlo anche dalla mia ed sono indeciso se lasciaro o toglierlo:rolleyes:
Riconfermando che ho comprato la moto cosi come la si vede in video, confermo che stona un pochino, ma vi garantisco che chi come me usa le due ruote tutto l'anno anche nel periodo invernale vi garantisco che ha la sua praticità, per questo motivo non ho nulla da ridire a chi a scritto di toglierlo, ma e molto pratico e a me serve.
Bond Street
24/03/2010, 18:26
bravo!
motomike78
24/03/2010, 18:29
vide stupenda:w00t:
Mr. Noisy
24/03/2010, 18:30
complimenti, il video è da professionista...ma quando ci troviamo?
sabato sono a bolzano per la fiera ;)
complimenti per il video....
io leverei il portapacchi e il parabrezzino ma capisco anche che se la usi spesso possono essere molto comodi
Riconfermando che ho comprato la moto cosi come la si vede in video, confermo che stona un pochino, ma vi garantisco che chi come me usa le due ruote tutto l'anno anche nel periodo invernale vi garantisco che ha la sua praticità, per questo motivo non ho nulla da ridire a chi a scritto di toglierlo, ma e molto pratico e a me serve.
pensa che io il portapacchi lo uso anche per legarci una grossa catena (ho paura che me la rubino) che altrimenti non saprei come trasportare...:wink_:
lupetrus, complimenti; il video è veramente stupendo, la regia ottima e il montaggio splendido.
bravissimo :oook:
t-bird 63
24/03/2010, 22:34
Visto che sul portapacchi, ormai, e' gia' stato detto di tutto e di piu', mi limito a quotare keir....davvero un gran bel lavoro,,,,bravissimo LU !!!:wink_:
per il portapacchi abbiamo capito come stanno le cose quindi tralascio ogni commento :)
ottimo video, complimenti!