Visualizza Versione Completa : Altezza sella Bonneville
Skywalker1765
24/03/2010, 06:22
Qualcuno sa qual è la sella più alta x la bonnie? Sono abbastanza alto e sulla sella della mia SE mi sento un po' impiccato, come appollaiato su un trespolo.:cry:
C'è nessuno con lo stesso prolema?
Con una sella contemporary secondo voi si risolve questo problema?
andrea1977
24/03/2010, 06:24
2 cm in piu li puoi fare con gli ammo...per la sella puoi anche modificare la tua volendo ;)
TeamSabotage
24/03/2010, 07:06
Io ho da subito montato quella della T100 che oltre ad essere più bella e comoda é pure più alta... e con i miei 180 cm mi ci trovo benone.
La SE con gli ammo e la sella di serie è troppo bassa... :rolleyes:
la contemporary è abbastanza bassa, perchè è svasata e affinata ai lati.
Tra le selle originali la più alta è la king & queen (che però non si può guardare), poi quella originale della Bonnie (non newbonnie o SE) e poi quella piatta Scrambler.
Altrimenti dovresti farla ritoccare da un artigiano, come ha fatto Gianz:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/27434d1264655395-ecco-la-mia-nuova-sella-116.jpg
In ogni caso il modo migliore per alzare un pò la seduta è - come ti è stato consigliato - cambiare gli ammortizzatori posteriori con altri più alti.
Skywalker1765
24/03/2010, 10:17
Io ho da subito montato quella della T100 che oltre ad essere più bella e comoda é pure più alta... e con i miei 180 cm mi ci trovo benone.
Ma intendi la sella in gel, quella con la scritta bianca?
O quella originale t100, mica potresti postare una foto della tua moto?
Altrimenti dovresti farla ritoccare da un artigiano, come ha fatto Gianz:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/27434d1264655395-ecco-la-mia-nuova-sella-116.jpg
E viene un bel lavoro? Da chi bisogna rivolgersi, un pellettiere?
2 cm in piu li puoi fare con gli ammo...per la sella puoi anche modificare la tua volendo ;)
Ammortizzatori altezza tipo thruxton? Tipo i bitubo?