Visualizza Versione Completa : Termometro ambiente sulla Speed...
Vorrei installare sulla Speed un termometro per la temperatura ambientale, ci sono modelli analogici o digitali, vorrei sapere se qualcuno l'ha già messo.
Mi piacerebbe conoscere la temperatura visto che in moto ci vado tutto l'anno!
Vorrei installare sulla Speed un termometro per la temperatura ambientale, ci sono modelli analogici o digitali, vorrei sapere se qualcuno l'ha già messo.
Ma che ti frega :tongue: :tongue: :tongue:
Guarda quello nei cartelloni delle autostrade e l'insegne delle farmacie, in ogni posto che ti giri trovi un termometro che ti dice i C° :wink_:
hummerspeed
05/11/2006, 17:06
Ci stavo pensando anche io!!Visto che per me è fondamentale sapere la temperatura esterna!!
Ci sono vari modelli a batteria con sensore facili da applicare, spesa sui 20.00euro.:coool:
saluti
hs
Ci stavo pensando anche io!!Visto che per me è fondamentale sapere la temperatura esterna!!
Ci sono vari modelli a batteria con sensore facili da applicare, spesa sui 20.00euro.:coool:
saluti
hs
si...ho visto proprio ora, ma non mi piacciono quelli con temp in/out perchè segnerebbe la stessa temperatura, comunque più che altro non so dove applicarlo,per non "sporcare"la linea
superspeed
05/11/2006, 23:43
A VOLTE è MEGLIO SE NN LO SAI!!!! CIAO SIM!!