PDA

Visualizza Versione Completa : Termometro ambiente sulla Speed...

Sim1
05/11/2006, 12:18
Vorrei installare sulla Speed un termometro per la temperatura ambientale, ci sono modelli analogici o digitali, vorrei sapere se qualcuno l'ha già messo.
Mi piacerebbe conoscere la temperatura visto che in moto ci vado tutto l'anno!

Ghino
05/11/2006, 13:00
Vorrei installare sulla Speed un termometro per la temperatura ambientale, ci sono modelli analogici o digitali, vorrei sapere se qualcuno l'ha già messo.

Ma che ti frega :tongue: :tongue: :tongue:
Guarda quello nei cartelloni delle autostrade e l'insegne delle farmacie, in ogni posto che ti giri trovi un termometro che ti dice i C° :wink_:

hummerspeed
05/11/2006, 17:06

Ci stavo pensando anche io!!Visto che per me è fondamentale sapere la temperatura esterna!!
Ci sono vari modelli a batteria con sensore facili da applicare, spesa sui 20.00euro.:coool:

saluti

hs

Sim1
05/11/2006, 17:13
Ci stavo pensando anche io!!Visto che per me è fondamentale sapere la temperatura esterna!!
Ci sono vari modelli a batteria con sensore facili da applicare, spesa sui 20.00euro.:coool:

saluti

hs

si...ho visto proprio ora, ma non mi piacciono quelli con temp in/out perchè segnerebbe la stessa temperatura, comunque più che altro non so dove applicarlo,per non "sporcare"la linea

superspeed
05/11/2006, 23:43
A VOLTE è MEGLIO SE NN LO SAI!!!! CIAO SIM!!