Visualizza Versione Completa : che dire a me me piace.....
legend-ario
24/03/2010, 10:37
che ne pensate di qusta bonnie, quella color panna non quell'altra:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
29463
si bellissmo quel colore rosa:homer:
Penso che tu non l'abbia guardata bene, distratto dalla bionda che la cavalca. Se l'avessi guardata bene avresti subito notato che è un Thruxton e non una Bonnie.
so ragazzi basta un pò di pelo e non capiscono più niente:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
24/03/2010, 11:41
bellissima la siepe
:w00t::w00t:vedo tutto ma non la moto........,sti computer difettosi.....!!!!!:w00t::w00t::laugh2::laugh2:
legend-ario
24/03/2010, 11:57
Penso che tu non l'abbia guardata bene, distratto dalla bionda che la cavalca. Se l'avessi guardata bene avresti subito notato che è un Thruxton e non una Bonnie.
da dove lo vedi che è una truz?.... dove l'ho vista io cera su che era una bonni e magari è una bonnie truzzata no?....bo....:biggrin3:
da dove lo vedi che è una truz?.... dove l'ho vista io cera su che era una bonni e magari è una bonnie truzzata no?....bo....:biggrin3:
Io direi che è una bbbona truzza.
lasciando perdere la biondazza :biggrin3: la sella è la contemporary?
dal cerchio ant, sembrebbe una trhx. Bella bella così rosa :tongue:
Old.:biggrin3:
Ma dove????? avrà sì e no 25 anni:w00t::w00t:
Ma dove????? avrà sì e no 25 anni:w00t::w00t:
La foto......sciocchina.:biggrin3:
La foto......sciocchina.:biggrin3:
direi che essendo una foto già a colori..........:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee: :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
direi che essendo una foto già a colori..........:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee: :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Nei forum si usa "Old" per dire che é una cosa vecchia,già detta o vista.
:tongue:
doccerri
24/03/2010, 14:03
gallina vecchia fa' buon brodo
legend-ario
24/03/2010, 14:04
ehi voi due scusate.....se l'avete gia vista e rivista o detta e ridetta!!!!......ma la topina è sempre la topina:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
legend-ario
24/03/2010, 14:08
dato che guardate solola topona, questa almeno vi piace non so se mi spiego!!!....
29468:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
doccerri
24/03/2010, 14:29
meglio la rosina di prima!
Nei forum si usa "Old" per dire che é una cosa vecchia,già detta o vista.
:tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: lo sò, ma mi annoio a casa in malattia...:wub::wub::wub:
:biggrin3:
meglio la rosina di prima!
che ne pensate di qusta bonnie, quella color panna non quell'altra:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
29463
:wub::wub::wub: