Visualizza Versione Completa : RADUNO STREET: DECIDIAMO LA DATA
per le date si pensava al 1° maggio
io per non leggere ne scrivere metto tutti i week end di maggio con aggiunta ponte 2 giugno
IL SONDAGGIO CHIUDE IL 10 APRILE
fenix1979
24/03/2010, 11:17
votato 2 giugno ma va bene anche 1 maggio, domandona: il raduno è aperto anche ai non strettisti?o addirittura non triumphisti? giusto per capire se posso invitare qualche amico sfortunato che non possiede una street:tongue:
votato 2 giugno ma va bene anche 1 maggio, domandona: il raduno è aperto anche ai non strettisti?o addirittura non triumphisti? giusto per capire se posso invitare qualche amico sfortunato che non possiede una street:tongue:
certo...più siamo più ci divertiamo
votato il 1° maggio ma di quelle nel sondaggio mi vanno bene tutte tranne il 22 perchè lavoro
Il Franky
24/03/2010, 11:30
certo...più siamo più ci divertiamo
q8 :coool:
sinceramente sono un pò imbarazzato.. sulla data..:D Ma tendenzialmente non sarei per i ponti visto che di solito c'è sempre un monte di traffico..
votato 1° maggio ma va bene qualsiasi data, apparte il 2 giugno...
GIANFINITO
24/03/2010, 11:39
q8 :coool:
sinceramente sono un pò imbarazzato.. sulla data..:D Ma tendenzialmente non sarei per i ponti visto che di solito c'è sempre un monte di traffico..
QUOTO in pieno quello che dici, il ponte serve solo a trovare più traffico,
per me vanno bene tutte le date
votato 1° maggio per non avere problemi lavorativi
io la butto la....29 Maggio! :biggrin3: Cosi evitiamo i casini del 1 Maggio e del 2 Giugno, inoltre essendo fine Maggio magari abbiamo più possibilità di beccare bel tempo...
fearless
24/03/2010, 12:14
primo maggio :oook:
per le date si pensava al 1° maggio
io per non leggere ne scrivere metto tutti i week end di maggio con aggiunta ponte 2 giugno
IL SONDAGGIO CHIUDE IL 10 APRILE
Il giorno del mio compleanno! :w00t:
io il 13:w00t:!
GIANFINITO
24/03/2010, 12:38
Allora abbiamo chi offre da bere!!!:biggrin3:
2 giugno con eventuale ponte.....
Tendenzialmente eviterei anch'io i ponti per evitare il traffico, anche se sono giorni in cui c'è più gente libera e quindi più partecipanti possibili.
Non so, per me è più o meno indifferente... mi studio bene le date e poi voterò. :biggrin3:
GIANFINITO
24/03/2010, 13:31
Tendenzialmente eviterei anch'io i ponti per evitare il traffico, anche se sono giorni in cui c'è più gente libera e quindi più partecipanti possibili.
Non so, per me è più o meno indifferente... mi studio bene le date e poi voterò. :biggrin3:
e poi se davvero si vuole andare al raduno ci si organizza e al max si prende un giorno di ferie!!:tongue:
fearless
24/03/2010, 14:02
giusto :oook:
Il Chimico
24/03/2010, 14:26
Per me ok tutte le date tranne il 2 Giugno che non ci sono!!!
Votato 8 maggio il 1 e il 15 maggio non so se ci sono.....
pensandoci su il giorno migliore è l'8 maggio...senza ponti e delirio in giro (anche se è sabato di gente in giro ce ne sarà) cmq fate vobis
fearless
24/03/2010, 16:41
pensandoci su il giorno migliore è l'8 maggio...senza ponti e delirio in giro (anche se è sabato di gente in giro ce ne sarà) cmq fate vobis
non sarebbe male come data l'8....solo che per me sarebbe dura visto che il week dopo vado all'etnaday
non sarebbe male come data l'8....solo che per me sarebbe dura visto che il week dopo vado all'etnaday
infatti nel mese di maggio ci sono tanti raduni.....cmq potresti venir lì e poi partire per la sicilia.....andando piano ce la impieghi una settimana:biggrin3::biggrin3:
Triple Peo
24/03/2010, 17:46
Votato per primo maggio anche se anche le altre date mi vanno bene! L importante e' che ci sia bel tempo!!!!!
lorisss83
24/03/2010, 18:02
nn c'è l'opzione "và cag@re":laugh2::laugh2:
ogni buon sondaggista del forum la mette:wink_:
Mr Frowning
24/03/2010, 18:25
avrei detto il 2 giugno...ma dico 1 maggio essendo di sabato
Terryboy
24/03/2010, 20:08
Votato 1Maggio,ma anche le altre vanno bene....
Antriple
24/03/2010, 21:47
Primo maggio!
Marco street triple
24/03/2010, 22:35
1 maggio. Imaggino che ci sia più gente dato che è ponte ma c è possibilità anche per quelli che come,che lavorano il sabato, di venire
Immagino, scusate :tongue:
Io ho votato il 2 Giugno ma per me andrebbe bene qualsiasi data.... Sempre se non mi tocca partire per lavoro in quel periodo....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/127388-dove-facciamo-il-mega-raduno-street.html :wink_:
S1m0ne75
25/03/2010, 11:35
votato il 22 ,ma anche l' 1 va bene
fearless
25/03/2010, 11:54
infatti nel mese di maggio ci sono tanti raduni.....cmq potresti venir lì e poi partire per la sicilia.....andando piano ce la impieghi una settimana:biggrin3::biggrin3:
poi in off ci stai te a lavorare :laugh2:
votato 1° maggio
Fare un listone di quanti siamo???
che ne dite?
è na c@xx@t@!?
votato 1° maggio
Fare un listone di quanti siamo???
che ne dite?
è na c@xx@t@!?
Credo che prima bisogna stabilire luogo e data, in modo tale che ognuno possa regolarsi coi suoi impegni. :wink_:
Credo che prima bisogna stabilire luogo e data, in modo tale che ognuno possa regolarsi coi suoi impegni. :wink_:
Giusto,ma notando che qualcuno ha posto il quesito di quanti potremmo essere, e del posto adeguato per ospitarci, era un modo per darci una regolata.
magari scappa fuori che siamo in 15:w00t:
allora si stà delinando che il luogo sarà in Toscana e preferibilmente il 1° maggio
quindi chiedo ai toscani di organizzarsi e vedere quale posto sia più idoneo per un raduno.....
chi sà qualcosa parli!!
Mr Frowning
25/03/2010, 15:01
decidetevi così vedo se posso....
decidetevi così vedo se posso....
ok capo :oook:
Il Franky
25/03/2010, 15:05
allora si stà delinando che il luogo sarà in Toscana e preferibilmente il 1° maggio
quindi chiedo ai toscani di organizzarsi e vedere quale posto sia più idoneo per un raduno.....
chi sà qualcosa parli!!
PARLAI... :smoke_::D
PARLAI... :smoke_::D
e che dicesti?
Il Franky
25/03/2010, 15:22
e che dicesti?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/127388-dove-facciamo-il-mega-raduno-street-11.html :wink_:
Mr Frowning
25/03/2010, 15:29
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/127388-dove-facciamo-il-mega-raduno-street-11.html :wink_:
q8 il trasimeno...sono 170 km circa da civitavecchia...se c'è il traghetto che arriva l'1 mattina dovrei farcela...
fearless
25/03/2010, 17:07
forza gente votate :oook:
forza gente votate :oook:
clà tu che vai spesso in sicily.... palermo-civitàvecchia-palermo quanto ci impiega e ci sono da sera a mattina???
Mr Frowning
25/03/2010, 17:26
clà tu che vai spesso in sicily.... palermo-civitàvecchia-palermo quanto ci impiega e ci sono da sera a mattina???
parte la sera e arriva la mattina alle 8 :wink_:
il problema è vedere in quale giorno c'è la nave...
parte la sera e arriva la mattina alle 8 :wink_:
il problema è vedere in quale giorno c'è la nave...
vedi se c'è il venerdì 30 aprile
Mr Frowning
25/03/2010, 17:28
mi pare di no :cry::cry:
fearless
25/03/2010, 17:46
l'anno scorso lo presi venerdi 1 maggio alle 20....arrivo alle 8 a palermo!!
12 ore circa
G.N.V.
Mr Frowning
25/03/2010, 17:59
ho cercato un pò...cmq voglio passare in agenzia ad informarmi bene appena si sà la data esatta,cmq dato che probabilmente sarà l'1 maggio potrei fare il 30/4 palermo-napoli e arrivare alle 6,30 di mattina quindi credo andrebbe,il problema è il ritorno e dovrei posticipare un giorno,il 3 sera invece del 2.
intanto decidete che io mi informo e vediamo se riesco
fenix1979
25/03/2010, 18:08
mi pare di no :cry::cry:
infatti, ma potresti ad esempio partire la sera alle 20 da palermo con snav ed arrivare a napoli la mattina e partire col gruppo dei campani per la toscana:wink_:
poi per il ritorno siccome sarai stanco da firenze puoi dirigerti a livorno partire alle 22 con grandi navi veloci ed arrivare il 2 maggio mattina a palermo
https://ssl2.gnv.it/SelezionaAR.aspx?codTrattaAndata=LP&dataAndata=01/05/2010&codTrattaRitorno=&dataRitorno=&codSoc=GN&Lingua=it-IT
:biggrin3:
ho cercato un pò...cmq voglio passare in agenzia ad informarmi bene appena si sà la data esatta,cmq dato che probabilmente sarà l'1 maggio potrei fare il 30/4 palermo-napoli e arrivare alle 6,30 di mattina quindi credo andrebbe,il problema è il ritorno e dovrei posticipare un giorno,il 3 sera invece del 2.
come scritto sopra al ritorno puoi partire da livorno:wink_:
mr ma sei l'unico siculo che verrebbe???????????
Mr Frowning
25/03/2010, 18:19
infatti, ma potresti ad esempio partire la sera alle 20 da palermo con snav ed arrivare a napoli la mattina e partire col gruppo dei campani per la toscana:wink_:
poi per il ritorno siccome sarai stanco da firenze puoi dirigerti a livorno partire alle 22 con grandi navi veloci ed arrivare il 2 maggio mattina a palermo
https://ssl2.gnv.it/SelezionaAR.aspx?codTrattaAndata=LP&dataAndata=01/05/2010&codTrattaRitorno=&dataRitorno=&codSoc=GN&Lingua=it-IT
:biggrin3:
il ritorno vorrei partire il 2 sera...se il raduno continua anche il 2 sennò il 2 con calma riscendo a Napoli e mi imbarco da lì
mr ma sei l'unico siculo che verrebbe???????????
boh
cmq vorrei capire una cosa...dato che l'1 è festa e il 2 è domenica,questo raduno è una due giorni o solo l'1?
sarebbe bello arrivare tutti con calma giorno 1,fare una bella serata e il 2 giro in moto,pranzo e tutti a casa no?
fearless
25/03/2010, 18:25
:oook:
cmq vorrei capire una cosa...dato che l'1 è festa e il 2 è domenica,questo raduno è una due giorni o solo l'1?
sarebbe bello arrivare tutti con calma giorno 1,fare una bella serata e il 2 giro in moto,pranzo e tutti a casa no?
quoto:wink_:
quoto:wink_:
Tranquilli credo proprio che sarà una 2 giorni in modo da fare con un po' di calma come descritto da Frow :oook:
Tranquilli credo proprio che sarà una 2 giorni in modo da fare con un po' di calma come descritto da Frow :oook:
perfetto:wink_:
rimango in attesa di ulteriori info
Almeno io ho inteso così, poi magari si fa un giorno solo :tongue:
Mr Frowning
25/03/2010, 20:03
sarebbe l'ideale,chi arriva da lontano arriva l'1,chi vuole far solo il giro viene direttamente il 2
io ho votato per il 1° maggio, ma preferirei fare anche la domenica 2 maggio...
Il Franky
25/03/2010, 23:04
sarebbe l'ideale,chi arriva da lontano arriva l'1,chi vuole far solo il giro viene direttamente il 2
penso che farlo di 2 giorni sia il minimo.. Anche solo per rispetto di chi si sbatte 3/400 km per arrivare in loco!! Anzi direi di specificarlo esattamete come programma del raduro.. :wink_:
Giorno 1 ritrovo, giretto tranquillo, apertivo cena ecc ecc..
Giorno 2 giro panoramico, pranzo fuori, fine del giro, saluti..
Che ne pensate??? Ho detto una cag@ta??:blink::blink:
Mr Frowning
25/03/2010, 23:14
penso che farlo di 2 giorni sia il minimo.. Anche solo per rispetto di chi si sbatte 3/400 km per arrivare in loco!! Anzi direi di specificarlo esattamete come programma del raduro.. :wink_:
Giorno 1 ritrovo, giretto tranquillo, apertivo cena ecc ecc..
Giorno 2 giro panoramico, pranzo fuori, fine del giro, saluti..
Che ne pensate??? Ho detto una cag@ta??:blink::blink:
Sarei d'accordo anch'io, anche perchè sarei uno di quelli che si sbatterà quei 400 km di viaggio :wacko: :biggrin3:
Il Franky
25/03/2010, 23:26
poi per carità, chi vuol arrivare nel pomeriggio del primo con calma (per lavoro o alro..) e farsi la girata solo il 2 può sempre farlo no?? Basta organizzarsi e darsi appuntamento all'ora x al posto y per prendere comunque contatti con i nuovi arrivati e accordarsi per la sera e per il gg dopo... Credo che sarebbe la soluzione con + alto tasso di gradimento e di riscontro da parte di tutti gli strettisti.. in fondo la moto significa soprattutto libertà no??
Mr Frowning
25/03/2010, 23:27
Sarei d'accordo anch'io, anche perchè sarei uno di quelli che si sbatterà quei 400 km di viaggio :wacko: :biggrin3:
se io riesco a venire me ne sbatto mille e passa :ph34r:
poi per carità, chi vuol arrivare nel pomeriggio del primo con calma (per lavoro o alro..) e farsi la girata solo il 2 può sempre farlo no?? Basta organizzarsi e darsi appuntamento all'ora x al posto y per prendere comunque contatti con i nuovi arrivati e accordarsi per la sera e per il gg dopo... Credo che sarebbe la soluzione con + alto tasso di gradimento e di riscontro da parte di tutti gli strettisti.. in fondo la moto significa soprattutto libertà no??
esatto, una volta che si sa il dove e il quando ognuno si organizza come crede, 1 giorno, 2 giorni, 1 settimana... :biggrin3:
immagino, e non ti invidio per niente Frow... onore al merito se riesci ad esserci! :oook:
Il Franky
25/03/2010, 23:52
Frow sei un folle.. :ph34r::ph34r::laugh2::laugh2:
anche io ero intenzionato a fare 2 giorni.....molto più tranquillo e meno sbattito
Ragazzi i sondaggi hanno decretato data e luogo del primo raduno Street, si prosegue qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/127814-raduno-street-finalmente-1-2-maggio-lago-trasimeno.html