PDA

Visualizza Versione Completa : E' una jungla



ROCKET68
05/11/2006, 12:36
Oggi dopo l'uscita della domenica per fare quattro pieghe con gli amici, ho rischiato il botto!

Il tipo con un Toyota Corolla si muove dallo stop appena arrivo io e senza guardare , io impreco lo mando a quel paese , lui si ferma e lui con una tranquillita' paurosa e alle mie rimostrnze mi dice " tanto se ammazzo un motocilcista che mi interessa" io me lo guardo incazzatissimo e gli rispondo " ringrazia a dio che non ho una pistola , perche ti meriti un colpo in faccia ".

Poi si legge di fatti di cronaca nera sulle pagine dei giornali :mad:

Ghino
05/11/2006, 13:05
Porc* Troi* !!!!
Bhè io un bel calcio nella portiera come omaggio lo lasciavo .....
A sto brutto figlio di put**na !!!!

Rickystyle
05/11/2006, 13:27
infatti...una bella pedata alla portiera e te ne andavi!

giaout
05/11/2006, 14:06
quoto, un calcione per fargli rientrare la portiera glielo lasciavo volentieri

ROCKET68
05/11/2006, 14:35
Cosi dalla ragione passo al torto e gli devo pagare pure i danni, a quel punto e meglio che il lavoro lo fai completo e non lasci testimoni:wink_:

B@Rz
05/11/2006, 14:39
senza parole...



speriamo veramente che quest'altra volta non gli rispetti lo stop un camion e ci faccia un bel cubetto di lamiera con quella corolla

Acidgreen
05/11/2006, 14:41
Se gli hai preso la targa si può andare a fargli una visitina a casa...

Mystyryo
05/11/2006, 14:43
purtroppo.....ci sono di teste di c.....

B@Rz
05/11/2006, 14:44
già... troppe...

davebike
05/11/2006, 15:03
...quello non sarà mai un motociclista!!!

Sim1
05/11/2006, 15:21
Scarpata allo specchietto...

Ghino
05/11/2006, 15:24
Cosi dalla ragione passo al torto e gli devo pagare pure i danni, a quel punto e meglio che il lavoro lo fai completo e non lasci testimoni:wink_:

Appunto dopo il calcetto di sicuro scendeva e i danni li facevi ha lui, danni permanenti :mad: :mad: :mad: :mad:

...quello non sarà mai un motociclista!!!

E per Fortuna !!!
Già anche tra i motociclisti ce ne sono di rincoglioniti, un'altro è meglio di no !!!:wink_:

techtoth
05/11/2006, 17:59
Purtroppo con questa gente non c'è niente da fare; mettergli le mani addosso e dargli una remenata come si deve x insegnarli l'educazione significa beccarsi ancora una denuncia; semprechè la pistola non la tiri fuori lui; ormai la follia dilaga; purtroppo bisogna solo augurargli d finire contro un palo: un imbecille pericoloso d meno e tanti saluti.
Il vero sogno sarebbe che capitasse in mezzo al nulla, x poterlo rivoltare come un guanto , senza testimoni, e buonanotte!!!:ph34r:

ROCKET68
05/11/2006, 18:05
Il vero sogno sarebbe che capitasse in mezzo al nulla, x poterlo rivoltare come un guanto , senza testimoni, e buonanotte!!!:ph34r:
La vita e' un sogno , o i sogni aiutano e vivere meglio? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

techtoth
05/11/2006, 18:22
La vita non è un sogno x colpa degli imbecilli d cui sopra; i sogni aiutano a vivere meglio x' puoi sognare d farne carta da parati su d un cactus! :w00t:

CAPITANO Rocket
05/11/2006, 19:04
beh ma se uno rsponde così è perchè ha qualche grosso problema in più degli altri.... è un miserabile ma per il resto l'importante che non ci sia fatti nulla... la natura già gli ha dato poco perchè augurargli altro?

B@Rz
05/11/2006, 19:53
beh ma se uno rsponde così è perchè ha qualche grosso problema in più degli altri.... è un miserabile ma per il resto l'importante che non ci sia fatti nulla... la natura già gli ha dato poco perchè augurargli altro?


per me una affermazione del genere di quel tipo colla corolla non è comunque giustificabile... invece di scusarsi per non aver rispettato la precedenza ha fatto anche un discorso a cul* come questo... ma roba da matti !!

techtoth
05/11/2006, 20:31
beh ma se uno rsponde così è perchè ha qualche grosso problema in più degli altri.... è un miserabile ma per il resto l'importante che non ci sia fatti nulla... la natura già gli ha dato poco perchè augurargli altro?

Perchè vuol dire che non ha capito niente del rispetto x gli altri e per la altrui sicurezza; la prossima volta la frenata potrebbe non bastare...

:cry: :cry: :cry:

ALE1980
05/11/2006, 20:52
ieri in prima pagina sull'Arena (giornale di verona) c'era la foto di una speed verde mod 2001, per terra dopo un gran botto....articolo di 2 pagine sui motociclisti ...triste davvero

superspeed
05/11/2006, 21:06
infatti...una bella pedata alla portiera e te ne andavi!

buona per la prossima!!! mah sperando che nn ce ne siano!!!

Spitfire
05/11/2006, 21:16
se c'è una cosa che non sopporto sono proprio sti casi in cui uno che è in torto marcio si permette pure di dire cazzate del genere invece che scusarsi..pazzesco!
una volta di ritorno da un giro con amici, fermo al distributore dopo aver fatto benza sto aspettando che i compari finiscano il rifornimento quando arriva un tipo con moglie(o fidanzata) su di un furgone..parcheggia a pochi cm dalla mia moto e scendendo la urta con la portiera (per un pelo non cadeva da quanto forte l' ha urtata). io mi aspetto un "scusami, non l'ho fatto apposta"e invece quello va alla pompa come se niente fosse..quindi con il sangue in ebollizione ma ancora piuttosto calmo gli dico che potrebbe almeno scusarsi dal momento che stava per buttarmi in terra la moto! e questo mi risponde " non ce l'hai solo te la moto..chi ti credi di essere?" lì comincia una accesa discussione dove interviene pure la sua compagnia offendendomi pesantemente!! insomma riparto mandandoli a cagare ma dopo pochi km li ritrovo in autostrada che mentre li sorpassiamo fanno una schinca col furgone come a volerci buttar per terra in corsa(!!!!)..e li non c'ho più visto, gli ho dato un pugno sullo specchietto che gliel ho rotto..
ancora adesso sono pentito per avergli rotto lo specchietto invece che quella faccia di bronzo che si ritrova!!!
pazienza...la madre dell' imbecille è sempre in cinta!!