Visualizza Versione Completa : VENDO SPECCHIETTI CORTI NERI PER BONNEVILLE
CIAO....VENDO QUESTI SPECCHIETTI
Coppia Specchi Rettangolari Neri Corti [csrnfa] - 50.00 EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=10_41&products_id=295)
A 40 EURO...MAI MONTATI!
andrea1977
24/03/2010, 14:38
interessato.spese di spedizione comprese?
interessato.spese di spedizione comprese?
di dove sei?
il pacco celere 3 costa 9 euro... facciamo 45?
se non chiudi con Andrea mi metto in coda...
fammi sapere
ciao!
l'ho messo in vendita su ebay se volete partecipare all'asta: specchietti corti neri per triumph Bonneville ed HARLEY su eBay.it Altro, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140393831730&ssPageName=STRK:MESELX:IT)
andrea1977
25/03/2010, 08:33
ah!funziona cosi qui??ahahah
ok
buona vendita
;)
ah!funziona cosi qui??ahahah
ok
buona vendita
;)
no e' che non rispondevi allora mi sono "mosso" ;)
andrea1977
25/03/2010, 09:05
ti avrei risposto,tranquillo...poi vedo che c era anche gssg in coda..non credevo fosse cosi urgente la vendita.
per me 40 spediti puo andare,ma se hai gia l inserzione su ebay vai tranquillo...
quindi?
la vendita è ancora aperta, li compra Andrea, li compro io o che?
quindi?
la vendita è ancora aperta, li compra Andrea, li compro io o che?
la vendita e' su ebay e c'e' gia' un acquirente. ma se uno di voi due mi offre 45 euro (spedizione compresa) ritiro la vendita su ebay e li vendo ad uno di voi... :)
se Andrea non li prende, per me 45 euro spediti van bene :wink_:
Contattami in mp che ci scambiamo i dati.
ciao
andrea1977
25/03/2010, 13:13
tuoi! ;)
pagati!
Linus hai MP :wink_:
Skywalker1765
30/03/2010, 18:16
Ciao, giusto per curiosità, mica potresti mettere una foto della tua moto con i tuoi specchietti montati? Grazie mille
Ciao, giusto per curiosità, mica potresti mettere una foto della tua moto con i tuoi specchietti montati? Grazie mille
quando mi arrivano e quando li avrò montati si.. sicuro..
devi portare un po' di pazienza però.. sto aspettando altre parti e monterò tutto in una volta..