PDA

Visualizza Versione Completa : MOTO RUBATA



giumbolorossonero
24/03/2010, 14:28
Sotto il mio ufficio hanno appena rubato dalle mani del proprietario una Honda 600... bastardi!!!!!:ph34r:

roberto70
24/03/2010, 14:31
dalle mani.......gliel'han rubata mentre lui ci era sopra?? :ph34r:

giumbolorossonero
24/03/2010, 14:32
Ci stava montando su... è arrivato uno come un fulmine, gli ha dato un colpo.. lo ha buttato in terra ed è partito con un'impennata!!
Ragazzi, era corso Venezia a Milano.. no dico: sembrava una scena da zona periferica malfamata...

Gian
24/03/2010, 14:33
Bisogna girare armati.....brutti bastardi!!

Vezza
24/03/2010, 14:37
Hai chiamato i carabinieri?

simone160
24/03/2010, 14:37
Bisogna trovare il modo di collegare un teaser da 3000v al manubrio con un telecomandino tipo garages!!!!!!!!! cadra' anche la moto, ma la goduria sarebbe estrema!!!!

giumbolorossonero
24/03/2010, 14:39
Hai chiamato i carabinieri?

l'ha chiamati lui stesso... ma boh...

Vezza
24/03/2010, 14:42
l'ha chiamati lui stesso... ma boh...

chiamali anche e racconta dell'accaduto, o scendi quando arrivano, avevano un furgone? targa? in quanti erano? sei rimasto alla finestra?

giumbolorossonero
24/03/2010, 14:48
ma che furgone.. l'hanno seguito, probabilmente.. appena ha messo il piede a terra spunta uno già col casco, lo spinge e sgomma via!! ma c'erano almeno 4 persone che hanno assistito a tutto.. io mi sono affacciato alle prime grida di colluttazione.. rob de matt! Spero che le telecamere della mia società abbiano ripreso tutto...

MotoTopo69
24/03/2010, 14:51
Assurdo... stiamo andando sempre peggio... un paese allo sfascio! Che pena... per fortuna non gli hanno fatto del male!

Acme
24/03/2010, 14:51
:ph34r::ph34r::ph34r:

il proprietario era anziano? ci vuole un certo coraggio perché se lo fanno ad uno con un minimo di presenza di spirito rischiano pure un cazzottone in testa...

Bikerneofita
24/03/2010, 14:55
maaaaaaaaaaa..................sembra tu stia raccontando la scena di un film!!!! in pta venezia?? a 4 passi dal mio ufficio!!!!.....una honda 600?? come la mia moto!!!! ooooooooooooooooooooooooooooooooooccapperi!

giumbolorossonero
24/03/2010, 14:55
era lì in terra.. col panatalone tutto strappato.. ora c'è la polizia..

giorgiorox
24/03/2010, 14:55
IMPRESSIONANTE

Uzz
24/03/2010, 14:56
:ph34r::ph34r::ph34r:

il proprietario era anziano? ci vuole un certo coraggio perché se lo fanno ad uno con un minimo di presenza di spirito rischiano pure un cazzottone in testa...

Sai, poi dipende sempre, non sono sprovveduti e credo che a uno di 1.90m col ca**o che gli vanno a ciulare la moto...

Lo scrofo
24/03/2010, 14:58
bastardi

limbo
24/03/2010, 15:04
spero almeno fosse in riserva spinta...

italointer
24/03/2010, 15:23
Ah...come sarebbe bello poter girare con un revolver!

Uelanino
24/03/2010, 15:28
assurdo... che gente di merdxa

oldbonnie
24/03/2010, 15:32
Ah...come sarebbe bello poter girare con un revolver!

...E se gli spari passi pure dalla parte del torto....:ph34r:

wailingmongi
24/03/2010, 15:59
sarebbe da non crederci un lavoro del genere...poverino non e giusto....che maledetti fdpricbtsb

badsephirot
24/03/2010, 16:59
cazzo ero ieri in c.so Venezia con la mia Speed da un cliente.... già ero indeciso se andare in moto xchè lasciarla per strada a Milano anche solo 1 ora mi inquieta...
Dopo questo racconto, quella di ieri è stata l'ultima volta che sono andato a Milano con la moto....

flower
24/03/2010, 17:02
... io oggi ero in corso venezia al cazzeggio mentre aspettavo che facessero il tagliando alla Speed... che cosa ALLUCINANTE.

ZioVic
24/03/2010, 17:05
sarebbe da non crederci un lavoro del genere...poverino non e giusto....che maledetti fdpricbtsb

Purtroppo,e lo sottolineo,e' una pratica usata gia' piu' di 20 anni fa dove abitavo prima...corsi e ricorsi storici...ahime':cry:

Mr Frowning
24/03/2010, 17:06
bastardi :sick:

giumbolorossonero
24/03/2010, 17:14
il proprietario della moto era un tipo sulla 40ina, corporatura media... non un energumeno, ma nemmeno un piccoletto.. si vede che lo hanno seguito lungo corso Venezia.. appena si è fermato, in via Borghetto, gli hanno tirato uno spintone e se non sei preparato, cadi in terra.. 1 secondo... c'è voluto 1 secondo.. il ladro già col casco in testa è montato e s'è dato.. una scena da Far West... davvero non ci si crede.. dico: non solo questi bastardi rubano le moto.. ma lo fanno con questa arroganza!!! se proprio devi rubarne una, ma fallo di notte a una moto ferma.. non ci credo ancora.. e io che pensavo di andare a lavorare con la mia Bonnie quando (...pardon: NON APPENA... eheh) mi arriva.. non ci credo.. davvero

SpeedTom
24/03/2010, 17:20
cazzo che storia,sembra la scena di un film,speriamo si sia schianto 3 curve dopo il bastardo

urasch
24/03/2010, 17:26
mamma mia mi viene il nervoso sentire queste cose........

Gnolo
24/03/2010, 18:28
Alla faccia che brutte cose !!!

davebike
24/03/2010, 18:31
cavolo mi dispiace x il proprietario. Ogni giorno che passa va sempre peggio!!!

wailingmongi
24/03/2010, 18:39
mamma mia mi viene il nervoso sentire queste cose........

mo adaver i l'pigghiass e l'shcattass d'mazzat san san sti..sti mo mang l'parol m'venen:mad::mad:

the kapos
24/03/2010, 18:43
Altro che furto....questa è una vera e propria rapina e se li beccano si fanno qualche anno in galera per bene. Questa deve essere gente pippata di brutto disposta a tutto che è meglio non incontrare mai....PER IL LORO BENE!!!

tdm47
24/03/2010, 18:57
Sai, poi dipende sempre, non sono sprovveduti e credo che a uno di 1.90m col ca**o che gli vanno a ciulare la moto...

se sulla mia auto è montato di serie un dispositivo che alla partenza blocca automaticamente le porte un motivo ci sara' .............. :wacko::wacko:

purtroppo in moto si corrono anche di questi rischi e quando si e' presi alla sprovvista le dimensioni contano ben poco :cry: e parlo per esperienza personale in quanto sono 1.91 per quasi 110 kg

era il 2002 stavo sorpassando ad andatura molto lenta una lunga fila di auto ferme al semaforo, quando un tale fermo in colonna penso' bene di svoltare a sx e imboccare una stradina secondaria, ma al contempo si accorse del senso vietato di tale stradina ...................... risultato io me lo trovai fermo di traverso in mezzo alla strada

il mio angelo custode era molto attento :wink_: e per pura fortuna riuscii a fermare la moto, ma non la lingua che nel frattempo era partita con una serie di vaffan... e via dicendo ....................... :mad::mad::mad:

morale della favola

il tizio scende ......... si avvicina senza dire una parola..........mi infila 2 dico DUE dita nella mentoniera e......... patapunfeteeeeeee
mi son ritrovato a terra con la moto addosso, mentre lui risaliva in auto e sgommando se ne andava via contromano ..........:sick::sick::sick:

papitosky
24/03/2010, 19:04
pazzesco

wailingmongi
24/03/2010, 19:05
se sulla mia auto è montato di serie un dispositivo che alla partenza blocca automaticamente le porte un motivo ci sara' .............. :wacko::wacko:

purtroppo in moto si corrono anche di questi rischi e quando si e' presi alla sprovvista le dimensioni contano ben poco :cry: e parlo per esperienza personale in quanto sono 1.91 per quasi 110 kg

era il 2002 stavo sorpassando ad andatura molto lenta una lunga fila di auto ferme al semaforo, quando un tale fermo in colonna penso' bene di svoltare a sx e imboccare una stradina secondaria, ma al contempo si accorse del senso vietato di tale stradina ...................... risultato io me lo trovai fermo di traverso in mezzo alla strada

il mio angelo custode era molto attento :wink_: e per pura fortuna riuscii a fermare la moto, ma non la lingua che nel frattempo era partita con una serie di vaffan... e via dicendo ....................... :mad::mad::mad:

morale della favola

il tizio scende ......... si avvicina senza dire una parola..........mi infila 2 dico DUE dita nella mentoniera e......... patapunfeteeeeeee
mi son ritrovato a terra con la moto addosso, mentre lui risaliva in auto e sgommando se ne andava via contromano ..........:sick::sick::sick:

non hai ritirato su il motore in fretta e furia e dato dietro?

LadyB
24/03/2010, 19:10
ma sembra di essere nel far west, altro che in centro a milano.... :blink::wacko:

Diego 79
24/03/2010, 19:24
a sentir queste storie vien solo voglia di dire... anzi, da augurare che a uno di sti schifosi che rubano oppure che fanno gli stronzi avendo pure torto come nella storia personale riportata da "tdm47" capiti di beccare quello che gli da tante ma tante di quelle botte che alla fine si ferma solo perchè sopraggiungono...I CRAMPI alle braccia!!!!!

scusate la punteggiatura...INESISTENTE! ho scritto troppo velocemente e questo è il risultato..hehe

tdm47
24/03/2010, 20:10
non hai ritirato su il motore in fretta e furia e dato dietro?

seee ................. magari

trovarsi a terra, con la moto addosso ( transalp ) lo scarico caldo che ti schiaccia la gamba ..........l'unica cosa a cui pensi e' quella di .......... come cavolo faccio ora a uscire da qui sotto senza troppi danni ? :sick::sick:

Cav
25/03/2010, 06:47
porca miseria, va sempre peggio!!

wailingmongi
25/03/2010, 07:38
seee ................. magari

trovarsi a terra, con la moto addosso ( transalp ) lo scarico caldo che ti schiaccia la gamba ..........l'unica cosa a cui pensi e' quella di .......... come cavolo faccio ora a uscire da qui sotto senza troppi danni ? :sick::sick:

calcio al motore,che te frega se si rovina tanto paga jhonny,e poi lo tiri su...ovviamente se non ti sei fatto molto male nella caduta.

astoga
25/03/2010, 10:01
........che amarezza!!!!!
partiamo sempre dal principio che se rubano un motivo ci sarà.
Stiamo attenti a comprare roba usata, ricambi di dubbia provenienza altrimenti si alimenta il mercato nero, quasi tutta mercanzia rubata.
Cerchiamo il risparmio e invece potrebbe costarci caro

catoblepa
25/03/2010, 12:37
Ci stava montando su... è arrivato uno come un fulmine, gli ha dato un colpo.. lo ha buttato in terra ed è partito con un'impennata!!
Ragazzi, era corso Venezia a Milano.. no dico: sembrava una scena da zona periferica malfamata...

la cosa brutta è che a quel punto è una rapina, non un furto... e se è assicurata per il furto, l'assicurazione potrebbe non pagare :(

MR-T
25/03/2010, 21:55
Ci stava montando su... è arrivato uno come un fulmine, gli ha dato un colpo.. lo ha buttato in terra ed è partito con un'impennata!!
Ragazzi, era corso Venezia a Milano.. no dico: sembrava una scena da zona periferica malfamata...

:rolleyes: appunto :rolleyes:

wailingmongi
26/03/2010, 07:48
la cosa brutta è che a quel punto è una rapina, non un furto... e se è assicurata per il furto, l'assicurazione potrebbe non pagare :(

ancora piu triste:cry: