PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco i miei nuovi stivali e guanti!



Sim1
05/11/2006, 14:23
Finalmente sono riuscito a comprarmi guanti e stivali, come da buon motociclista...cosa ve ne pare?

http://img273.imageshack.us/img273/7351/stivalieguantimodyh1.jpg (http://imageshack.us)

davebike
05/11/2006, 15:11
...belli...dicci i prezzi!!!

Sim1
05/11/2006, 15:19
...belli...dicci i prezzi!!!

200 gli stivali (XPD Xp-5)
130 i guanti (Dainese Duel)

davebike
05/11/2006, 19:50
200 gli stivali (XPD Xp-5)
130 i guanti (Dainese Duel)

...li hai presi a Milano?...dove?

Sim1
05/11/2006, 20:38
...li hai presi a Milano?...dove?

Guanti da MotoShop33 in Via Vitruvio...erano in offerta perchè costano di solito 155
Stivali da Moto Sport in Via Lazzaro Papi anche li scontati di 30Iuro e poi fortunatamente con il vecchio Logo di XPD

bond972
05/11/2006, 20:46
very, very beautiful...complimenti

superspeed
05/11/2006, 21:50
bellissimi!!! quei guanti poi....... mi servirebbero proprio....

Turiulupu
13/11/2006, 17:07
sarei interessato ad un paio di stivali come i tuoi, come calzabilità tu come ti trovi? sono comodi? senti freddo al piede? me li consigli?

Sim1
13/11/2006, 17:15
sarei interessato ad un paio di stivali come i tuoi, come calzabilità tu come ti trovi? sono comodi? senti freddo al piede? me li consigli?

Beh sono comodi come potrebbero essere degli stivali racing, sono rigidi in caviglia(meglio) ma quando cammini non fai la figura di quello che si è cag**to addosso:biggrin3:
L'altra sera sono stato tutta la notte con gli stivali addosso,ma non mi hanno dato fastidio.
Per il freddo devo dire che riparano abbastanza poi se usi delle calze adatte per la moto sei a posto.
Quando cammini non sono rumorosi (mi hanno detto che gli oxtar per esempio cigolano quando cammini:dry: ).
Personalmente te li consiglio anche perchè il Mossa li ha in convenzione a 170Iuro (costano intorno ai 230Iuro):wink_:

Turiulupu
13/11/2006, 17:26
tu hai comprato tutto dal mossa?

Sim1
13/11/2006, 17:30
tu hai comprato tutto dal mossa?

No...per i guanti non tratta Dainese lui e per gli stivali gli avevo scritto ma non mi ha risposto e io intanto li ho trovati in offerta e quindi li ho comprati e il giorno dopo Mossa mi ha risp (che sfiga...:tongue: )

Turiulupu
13/11/2006, 17:50
devo attrezzarmi per la pista solo che in questo momento ho tante altre cose più urgenti.
cmq voglio provarli di presenza queste cose

XantiaX
13/11/2006, 17:55
appena decenti :D

Sim1
13/11/2006, 18:21
devo attrezzarmi per la pista solo che in questo momento ho tante altre cose più urgenti.
cmq voglio provarli di presenza queste cose

Beh i guanti sono al top...(appena dietro i Dainese X-Metal) e te li consiglio assolutamente e ci sono varie colorazioni.

Turiulupu
13/11/2006, 20:11
credo che la moto riveli il colore che più mi piace

Sim1
13/11/2006, 20:13
credo che la moto riveli il colore che più mi piace

Nero forever :slayer:

Turiulupu
13/11/2006, 20:23
yes tipo proprio lui

bastard inside
13/11/2006, 20:40
guanti stupendi, gli stivali così così

Turiulupu
13/11/2006, 20:42
sarà ma sono gli unici che ad impatto mi sono piaciuti

Sim1
13/11/2006, 20:49
sarà ma sono gli unici che ad impatto mi sono piaciuti

Bisogna vederli dal vivo per apprezzarli...esempio gli slider sono cromati come altri particolari.
Purtroppo le foto non rendono giustizia

http://img158.imageshack.us/img158/4512/xp5pn5.jpg (http://imageshack.us)

Gli stivali Spidi XP5-R sono il frutto della tecnologia Spidi XPD per l'utilizzo racing e agonistico.

- Materiale esterno Lorica
- Struttura Shock absorber in Poliuretano più lega d'alluminio su malleoli, slider cordolo, spider punta;
- Pinne posteriori, tallone, strutture di sostegno parte alta della caviglia, pinna direzionale aerodinamica in Poliuretano a deformazione programmata in grado di assorbire gli urti. Ampio snodo in materiale composito elastico che favorisce il movimento della caviglia;
- Inserti in SuperFabric: materiale ad altissima resistenza al taglio, abrasione e perforazione;
- Parti in Lorica forate per migliorare il comfort di guida;
- Fodera in rete traforata Airtech favorisce l'evaporazione del sudore;
- Suola in gomma vulcanizzata con profilo arrotondato per facilitare la scivolata;
- Tacco inclinato per migliorare la stabilità e l'appoggio sulle pedane, scanalature che favoriscono la piegatura della suola;
- Sistema AGS: Dispositivo di protezione caviglia caratteristiche: crea una gabbia di protezione che protegge la caviglia dalle distorsioni per movimenti trasversali e laterali in caso di caduta, rispettando i movimenti della guida in moto.

Sim1
13/11/2006, 20:52
http://img517.imageshack.us/img517/831/xp51wo0.jpg (http://imageshack.us)

Sim1
13/11/2006, 20:52
Bisogna vederli dal vivo per apprezzarli...esempio gli slider sono cromati come altri particolari.
Purtroppo le foto non rendono giustizia

http://img158.imageshack.us/img158/4512/xp5pn5.jpg (http://imageshack.us)

Gli stivali Spidi XP5-R sono il frutto della tecnologia Spidi XPD per l'utilizzo racing e agonistico.

- Materiale esterno Lorica
- Struttura Shock absorber in Poliuretano più lega d'alluminio su malleoli, slider cordolo, spider punta;
- Pinne posteriori, tallone, strutture di sostegno parte alta della caviglia, pinna direzionale aerodinamica in Poliuretano a deformazione programmata in grado di assorbire gli urti. Ampio snodo in materiale composito elastico che favorisce il movimento della caviglia;
- Inserti in SuperFabric: materiale ad altissima resistenza al taglio, abrasione e perforazione;
- Parti in Lorica forate per migliorare il comfort di guida;
- Fodera in rete traforata Airtech favorisce l'evaporazione del sudore;
- Suola in gomma vulcanizzata con profilo arrotondato per facilitare la scivolata;
- Tacco inclinato per migliorare la stabilità e l'appoggio sulle pedane, scanalature che favoriscono la piegatura della suola;
- Sistema AGS: Dispositivo di protezione caviglia caratteristiche: crea una gabbia di protezione che protegge la caviglia dalle distorsioni per movimenti trasversali e laterali in caso di caduta, rispettando i movimenti della guida in moto.
:w00t:

Turiulupu
13/11/2006, 20:56
a me piacciono troppo goditeli con prudenza mi raccomando

Sim1
13/11/2006, 20:57
a me piacciono troppo goditeli con prudenza mi raccomando

c'ho già gli slider brasati...:tongue:

Spitfire
13/11/2006, 21:10
belli gli xp5, ci avevo fatto un pensierino anche io, anche se poi ho ripiegato su dei gaerne che mi sembravano avere un miglior rapporto qualità prezzo..
PS: 200 però mi sembrano tantini...dalle mie parti li ho trovati a 150
PS2: dove sono fatti? made in...:dry:

Sim1
13/11/2006, 21:16
belli gli xp5, ci avevo fatto un pensierino anche io, anche se poi ho ripiegato su dei gaerne che mi sembravano avere un miglior rapporto qualità prezzo..
PS: 200 però mi sembrano tantini...dalle mie parti li ho trovati a 150
PS2: dove sono fatti? made in...:dry:

Made in Romania...ma fidati che non cambia niente
Per ottenere esempio il marchio "made in Italy" basta che i capi siano assemblati in Italia e non prodotti interamente (me lo diceva un mio conoscente che lavora per una casa d'abbigliamento) e poi stivali così superano decine di test di sicurezza...

Enzuccio76
13/11/2006, 21:41
sarei interessato ad un paio di stivali come i tuoi, come calzabilità tu come ti trovi? sono comodi? senti freddo al piede? me li consigli?

IO LI HO PRESI 170 IDENTICI!
CMQ SON COMODISSIMI

babyspeed
13/11/2006, 22:59
davvero belli.....

Spitfire
18/11/2006, 15:32
Made in Romania...ma fidati che non cambia niente
Per ottenere esempio il marchio "made in Italy" basta che i capi siano assemblati in Italia e non prodotti interamente (me lo diceva un mio conoscente che lavora per una casa d'abbigliamento) e poi stivali così superano decine di test di sicurezza...
non volevo affatto mettere in discussione ne la sicurezza ne la qualità dell'assemblaggio! io ho la giacca della spidi e ne sono assolutamente soddisfatto..
..certo però che grandi marchi così che si fanno pagare fior di quattrini e poi vanno a produrre dove la mano d'opera costa zero..mi fanno girare un pò i cosìdetti eh...
porco due..se uno compra roba di fascia economica può anche aspettarsi che l'abbiano fatta in cina o in macedonia ma se uno spende parecchio e vuole il prodotto un pò esotico..trovare qualche MADE IN ITALY o MADE IN UK ogni tanto farebbe piacere!!:mad:

Turiulupu
18/11/2006, 15:57
purtroppo tutti i colossi decidono di produrre dove la manodopera costa meno altrimenti costerebbe tutto di + anche la pirelli ha uno stabilimento in romania se non sbaglio