PDA

Visualizza Versione Completa : RADUNO SPEED TRIPLE - SONDAGGIO PER LOCALITA'

Lo scrofo
24/03/2010, 16:54
Siamo pronti per organizzare l'EVENTO DELL'ANNO ? :laugh2::laugh2:

Allora, procediamo con un bel sondaggione sulla possibile localita' .
Considerando che sarebbe bello poterlo organizzare in un posto accessibile da tutta Italia, chiedo un aiuto da parte vostra, CARI SPEEDISTI .

Direi che una meta in Centro Italia sia doverosa ( sia per gli isolani che per il resto della ciurma ), quindi selezionate quale tra le seguenti regioni possa essere la migliore.

Inoltre, in questo modo, vedremo in quanti sarebbero interessati a conoscersi e scambiarsi 4 risate/bevute/mangiate/CULATE. :D

AVANTI SIGNORI, C'E' POSTO

gadano
24/03/2010, 17:00
sono della romagna un posto vale l'altro...pero bocca seriola che arriva fino citta di castello:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lo scrofo
24/03/2010, 17:01
sono della romagna un posto vale l'altro...pero bocca seriola che arriva fino citta di castello:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

benone

batman61
24/03/2010, 17:33
adriano........................
penso sia meglio piu' a sud possibile
una di quelle 3 regioni vanno bene
ma cmq piu giu' possibile altrimenti ci perdiamo tanti amici
calabri o pugliesi o siculi
i sardi vanno bene xche' hanno diversi porti d'arrivo
penso che ci vorra' una gran organizzazione...................

maxdilella
24/03/2010, 17:47
quoto gadano, anche se sto nelle marche

SpeeDino
24/03/2010, 17:56
il miglior posto é Rieti,centro italia perfetto,poi si va al Terminillo

urasch
24/03/2010, 17:56
venite in puglia.........

legend78
24/03/2010, 18:04
votato umbria per tutte le possibilità che ha di essere raggiunta ma vanno bene anche le marche!

gadano
24/03/2010, 18:06
quoto gadano, anche se sto nelle marche

ciao max hai rimediato qualcosa con quei para telaio???:biggrin3:

impennoditerza
24/03/2010, 18:08
Voto Umbria-Marche xkè sono più vicino.......
eppoi perchè si possono trovare benissimo le tre cose fondamentali nella vita che iniziano per M

"moto":biker:
"mangiare":popcornsmiley:
".....Mmmmmmhhhh MI viene in Mente solo f..a" :yess::yess::yess:

:risate2:

paolino73
24/03/2010, 18:35
scelto Toscana solo perchè a me più vicina, ma la scelta è dura, 3 splendide regioni :oook:

samuel.p
24/03/2010, 18:40

troppi sbirri e troppi fusi di testa che credono di essere in un circuito.

SpeeDino
24/03/2010, 18:42

purtroppo gli sbirri sono ovunque,cmq boccaserriola é troppo piena d'estate.

samuel.p
24/03/2010, 18:46
purtroppo gli sbirri sono ovunque,cmq boccaserriola é troppo piena d'estate.

si per carita ma li c'è una concretazione allucinante .
e poi come detto sopra c'è gente che ci va con saponette in titanio per far vedere le scintille :wacko::wacko::wacko:non siamo al mugello ma per strada.
queste zone serriola/trabaria/via maggio sono molto battute dai sbirri quindi a mio avviso da evitare(parlo per me ovviamente visto che la moto non ha nulla di originale ):tongue:

per me vanno bene tutte e 3 le regioni ma ovviamente ho votato la Toscana

Almagesto
24/03/2010, 18:47
umbria! sicuramente ha i paesaggi più belli...!

samuel.p
24/03/2010, 18:48
umbria! sicuramente ha i paesaggi più belli...!

hai mai visto i colli senesi?:blink:

wlecurve
24/03/2010, 18:53
la toscana e' piena di velox.......!!!!! Porca puttana.....

samuel.p
24/03/2010, 18:57

anche queste sono sante parole :tongue:

SpeeDino
24/03/2010, 19:00

le marche un po' meno,ma cmq nn si puo' stare a guardare tutto,i ribadisco Rieti,vicino cé il terminillo dove ci si puo' divertire un po'

verybastardinside
24/03/2010, 19:13
QUOTO LA TOSCANA!!!!

Gnolo
24/03/2010, 19:17
X me va bene la Toscana :oook:

Max76
24/03/2010, 19:41

Mi associo :biggrin3:

votalele
24/03/2010, 21:19
Io seguirei i consigli di Wlecurve, anche perchè a me di punti ne sono rimasti pochini.

Umbria!!!

:wink_:

winter1969
24/03/2010, 21:26

Ci vado 70-80 volte all'anno da 6 anni e gli sbirri mi hanno vermato 5 volte e fino ad ora (sgratsgratsgratsgratsgrat) zero verbali,i fusi ci sono come in tanti altri posti.

gianzpeed
24/03/2010, 21:28
Quoto toscana!!!

ferdyspeed
24/03/2010, 21:52
propongo l'altopiano di Castelluccio di Norcia,ai piedi del Vettore..dove si può

ammirare la splendida fioritura che avviene nei mesi tra maggio-luglio.

http://img179.imageshack.us/img179/1271/11693344.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=11693344.jpg)

:wub::biggrin3:

Ci vado 70-80 volte all'anno da 6 anni e gli sbirri mi hanno vermato 5 volte e fino ad ora (sgratsgratsgratsgratsgrat) zero verbali,i fusi ci sono come in tanti altri posti.

quoto,Città di Castello è perfettamente nel centro Italia,tra due bellissimi passi....:wink_:

samuel.p
24/03/2010, 22:13
le cose sono 2 o sei molto fortunato o hai la moto completamente originale .

gadano
24/03/2010, 22:32

da quello che so la valtrebbia e dalle parti di genova e mooolto peggio...comunque il nostro classico giro e urbino,urbania,bocca trabaria(mai visto una pattuglia)citta di castello bocca seriola e ritorno verso morciano di romagna...io a parte l'adesivo sul fanale e specchi triumph fine manubrio sono legale --scarichi con dbkiller e non mi hanno mai fermato...giuro..

samuel.p
24/03/2010, 22:46
da quello che so la valtrebbia e dalle parti di genova e mooolto peggio...comunque il nostro classico giro e urbino,urbania,bocca trabaria(mai visto una pattuglia)citta di castello bocca seriola e ritorno verso morciano di romagna...io a parte l'adesivo sul fanale e specchi triumph fine manubrio sono legale --scarichi con dbkiller e non mi hanno mai fermato...giuro..

vorra dire che sono sfortunato io.
per bocca trabaria ci sono passato 3 volte e 2 ho trovato i carabinieri:ph34r:.
per bocca seriola ci sono andato molte volte poi alla fine ho smesso dopo le seguenti disavventure.
1- un fenomeno mi è sfilato all'esterno sdraiato in terra e lui sopra la moto fortunatamente non mi a preso .
2- io di 10 volte che ci sono andato 5 ci ho trovato le pattuglie e sempre in 2 postazioni .1 nel primo tornante con subito lo spiazzo sulla sx andando in su e poi su al bar dove ti fermi prima di svalicare.
3-perchè l'ultima volta che ci sono andato ci è scappato il morto e di andare per strade che già sai in partenza che rischi + di altri posti non ne ho proprio voglia.

preciso prima di qualsiasi commento......... la morte è sempre dietro l'angolo e può succedere anche quandi scendi i gradini ma visto che sò come funziona li non vado proprio a cercarmele .
non sò se hanno smesso oppure no ma 3/4 anni fa la gente stava ad aspettare sopra la moto ai piedi del passo per poi mettere in moto e correrti dietro quando passavi tu ........ e ti giuro che è cosi .

ops ho omesso un piccolo particolare :
io vado in giro con uno specchio solo il sx ,zard completo senza db +filtro aperto e mappa dedicata quindi ti lascio immaginare il frastuono,frecce integrate nelle fiancate e sottocoda fatto da me con targa un pò + alta della norma .
lo sò lo sò parto già con il piede sbagliato e non mi dovrei lamentare .
io vengo ugualmente da tutte le parti al limite mi infilo tra un paio di moto originali o quasi e poi passo piano piano hihihihihihihi.

Tiello
24/03/2010, 22:51
toscana x vicinanza e comodità ad un eventuale salto in corsica

gadano
24/03/2010, 22:51
vorra dire che sono sfortunato io.
per bocca trabaria ci sono passato 3 volte e 2 ho trovato i carabinieri:ph34r:.
per bocca seriola ci sono andato molte volte poi alla fine ho smesso dopo le seguenti disavventure.
1- un fenomeno mi è sfilato all'esterno sdraiato in terra e lui sopra la moto fortunatamente non mi a preso .
2- io di 10 volte che ci sono andato 5 ci ho trovato le pattuglie e sempre in 2 postazioni .1 nel primo tornante con subito lo spiazzo sulla sx andando in su e poi su al bar dove ti fermi prima di svalicare.
3-perchè l'ultima volta che ci sono andato ci è scappato il morto e di andare per strade che già sai in partenza che rischi + di altri posti non ne ho proprio voglia.

preciso prima di qualsiasi commento......... la morte è sempre dietro l'angolo e può succedere anche quandi scendi i gradini ma visto che sò come funziona li non vado proprio a cercarmele .
non sò se hanno smesso oppure no ma 3/4 anni fa la gente stava ad aspettare sopra la moto ai piedi del passo per poi mettere in moto e correrti dietro quando passavi tu ........ e ti giuro che è cosi .

io non faccio piu via maggio per i motivi che hai citato tu..poi sei di arezzo saprai che facevano gare e come riferimento usavano lo scontrino dell'imperatore:sick:mi sa che allora tutti i passi siano of limit:sick::sick:pero' noi siamo motociclisti no smanettoni:biggrin3::biggrin3::biggrin3:almeno credo

samuel.p
24/03/2010, 23:02
io non faccio piu via maggio per i motivi che hai citato tu..poi sei di arezzo saprai che facevano gare e come riferimento usavano lo scontrino dell'imperatore:sick:mi sa che allora tutti i passi siano of limit:sick::sick:pero' noi siamo motociclisti no smanettoni:biggrin3::biggrin3::biggrin3:almeno credo

si si lo sò bene ma di fatti io via maggio la faccio giusto quando mi ritrovo con filippo(filomao) ........
io preferisco di gran lunga andare a pieve santo stefano e farmi lo Spino :biggrin3::biggrin3:dove fanno le gare in salita con le macchine strada bella larga curve scoperte e veloci per poi svalicare e da bibbiena farmi passo corce ai mori o la calla passo dell'onda ......i mandrioli li odio troppo stretti.
c'è da dire che ormai in qualsiasi passo di ontagna ci sono controlli serrati a causa di esaltati con supersportive che si credeno al nurburing :tongue:.......piace anche a me camminare non lo nego ma cercando di rimanere sempre nei limiti non facendo come molti che ho visto co i miei occhi che girano nell'altra corsia piuttosto di starti avanti.

gadano
24/03/2010, 23:17
si si lo sò bene ma di fatti io via maggio la faccio giusto quando mi ritrovo con filippo(filomao) ........
io preferisco di gran lunga andare a pieve santo stefano e farmi lo Spino :biggrin3::biggrin3:dove fanno le gare in salita con le macchine strada bella larga curve scoperte e veloci per poi svalicare e da bibbiena farmi passo corce ai mori o la calla passo dell'onda ......i mandrioli li odio troppo stretti.
c'è da dire che ormai in qualsiasi passo di ontagna ci sono controlli serrati a causa di esaltati con supersportive che si credeno al nurburing :tongue:.......piace anche a me camminare non lo nego ma cercando di rimanere sempre nei limiti non facendo come molti che ho visto co i miei occhi che girano nell'altra corsia piuttosto di starti avanti.

ancora non lo conosco guido triumph da 11 anni e mi sono iscritto al forum da qualche mese...l'anno scorso il 4 ottobre abbiamo fatto il giro che hai detto e sullo spino(grande asfalto per i primi km )c'era la forestale appostata come i gufi su un'altura con binocolo ed in contatto tramite ricetrasmittente con 2 pattuglie:sick::sick:

samuel.p
24/03/2010, 23:21
ancora non lo conosco guido triumph da 11 anni e mi sono iscritto al forum da qualche mese...l'anno scorso il 4 ottobre abbiamo fatto il giro che hai detto e sullo spino(grande asfalto per i primi km )c'era la forestale appostata come i gufi su un'altura con binocolo ed in contatto tramite ricetrasmittente con 2 pattuglie:sick::sick:

vedi il caso ........
io per lo spino non ci ho mai trovato anima viva :wacko:ba che ti devo dire mi sa che è meglio se inizio a rimontare un pò di roba sulla mia motoretta :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.

Lo scrofo
24/03/2010, 23:28

hai ragione ... infatti eroo piu' propenso per l'UMBRIA.

Era per sentire un po' che fare. Nell'eventualita' si cerca di fare le cose ben fatte, il meglio che si puo' .

PS. si era deciso per un raduno, poi ognuno puo' fare tutte le curve che vuole... ma per questo e' da vedere dopo aver deciso dove andare... le risposte sono pochine per ora...

gadano
24/03/2010, 23:37
vedi il caso ........
io per lo spino non ci ho mai trovato anima viva :wacko:ba che ti devo dire mi sa che è meglio se inizio a rimontare un pò di roba sulla mia motoretta :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.

purtroppo le special non sono ben viste da parte delle forze dell'ordine:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

starter
24/03/2010, 23:39
Difficile scegliere tra queste 3 regioni....
alla fine ho votato la toscana, regione fantastica di cui ho fantastici ricordi..sarebbe stupendo fare un giro in moto da quelle parti

gadano
24/03/2010, 23:45
Difficile scegliere tra queste 3 regioni....
alla fine ho votato la toscana, regione fantastica di cui ho fantastici ricordi..sarebbe stupendo fare un giro in moto da quelle parti

poi una bella fiorentina dal buzzicone a castiglion fiorentino:biggrin3::biggrin3:

Lo scrofo
25/03/2010, 07:41
up

batman61
25/03/2010, 07:56
io 600- 650 km in un giorno li faccio spesso (no autostrada)
chiaro che poi serve un letto comodo....................

Python
25/03/2010, 08:02
Io seguirei i consigli di Wlecurve, anche perchè a me di punti ne sono rimasti pochini.

Umbria!!!

è un raduno non una gara!!!!!! ..... i punti a te io li toglierei tutti dalla patente per metterteli in testa ...... :laugh2:

ZioVic
25/03/2010, 08:03
Umbria:coool:

trisha
25/03/2010, 08:08
votato Toscana, ma mi va bene tutto!!!
(si mangia e si beve bene in tutte e tre le località indicate!!!)

DavidSGS
25/03/2010, 08:40
Toscana va bene (ovvio son di firenze), possiamo fare un pò come fu il raduno daytona.

Ovvero ritrovo a firenze sud (casello), poi consuma, direzione spino, ridiscesa verso pieve santo stefano, pranzo, e poi rientro a firenze sud passando da croce a mori...

Così buttata lì è.....

(raduno daytona non facemmo croce a mori a tornare ma di nuovo la consuma...c'era gente stanca...)

Marty
25/03/2010, 09:04
:risatona:
è un raduno non una gara!!!!!! ..... i punti a te io li toglierei tutti dalla patente per metterteli in testa ...... :laugh2:

alf_61
25/03/2010, 09:21
:biggrin3:era ora che qualcuno organizzasse questo evento....sono di Roma ma vabenissimo Umbria e Toscana!!!!!
Thank:tongue:

Della81
25/03/2010, 09:25
Sarebbe proprio bello.... Toscana cmq...!

Millejager
25/03/2010, 09:31
si per carita ma li c'è una concretazione allucinante .
e poi come detto sopra c'è gente che ci va con saponette in titanio per far vedere le scintille :wacko::wacko::wacko:non siamo al mugello ma per strada.
queste zone serriola/trabaria/via maggio sono molto battute dai sbirri quindi a mio avviso da evitare(parlo per me ovviamente visto che la moto non ha nulla di originale ):tongue:

per me vanno bene tutte e 3 le regioni ma ovviamente ho votato la Toscana

quanto hai ragione Samuel! Bocca serriola è diventata una cosa allucinante, polizia che si mette a far multe a tutto spiano, malati di mente che invadono la tua corsia con il ginocchio a terra...

se mi capita di andare in bocca serriola è sempre un giorno infrasettimanale (tempo permettendo)... il week end è da evitare :mad:

cmq se andate a fare un giro uno di sti giorni troviamoci... anche io sono di arezzo ;)

questo week end c'è una mezza idea di farsi una "Spinata" :tongue:

Matt
25/03/2010, 09:33
Votato Toscana, al massimo Umbria ma non Marche , c'e' in giro una street che non mi convince :tongue:

Marty
25/03/2010, 09:34
toscana:yess:

Millejager
25/03/2010, 09:36

questi malati non ci sono solo per bocca :biggrin3:

ops ho omesso un piccolo particolare :
io vado in giro con uno specchio solo il sx ,zard completo senza db +filtro aperto e mappa dedicata quindi ti lascio immaginare il frastuono,frecce integrate nelle fiancate e sottocoda fatto da me con targa un pò + alta della norma .
lo sò lo sò parto già con il piede sbagliato e non mi dovrei lamentare .
io vengo ugualmente da tutte le parti al limite mi infilo tra un paio di moto originali o quasi e poi passo piano piano hihihihihihihi.

zard completo... speed nera... stai a vedere che abiti davanti a casa mia e un paio di anni fa ti ho fermato per far 2 chiacchere sulla tua moto :D:D

(parlo seriamente) :ph34r::ph34r:

:D

Toscana va bene (ovvio son di firenze), possiamo fare un pò come fu il raduno daytona.

Ovvero ritrovo a firenze sud (casello), poi consuma, direzione spino, ridiscesa verso pieve santo stefano, pranzo, e poi rientro a firenze sud passando da croce a mori...

Così buttata lì è.....

(raduno daytona non facemmo croce a mori a tornare ma di nuovo la consuma...c'era gente stanca...)

questo giro mi piace! Sono tutti nella mia provincia (o quasi :D).... se però sarà questo il giro... io vi raggiungo a chiusi della verna.... farmi 80 km di autostrada nn mi tira :D:D

Leo67
25/03/2010, 09:39

Così buttata lì è.....

sei di Scandicci te , non di Firenze !:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

TOSCANA TUTTA LA VITA!

:ph34r::ph34r:

Millejager
25/03/2010, 09:42

c'è un solo punto da "cecchino" per lo spino ed è il piccolo spiazzo sulla destra dopo il primo tornante a dx, ben prima di Montalone, direi quasi all'inizio del passo... cmq li vedi 3 curve prima se sono appostati lì

il discorso cambia per i posti di blocco, lì 3-4 probabili punti ci sono ;)

DavidSGS
25/03/2010, 10:26
sei di Scandicci te , non di Firenze !:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

TOSCANA TUTTA LA VITA!

:ph34r::ph34r:

fanculo

:laugh2::laugh2::laugh2:

Hai letto giro che ho proposto?

Ritrovo FI sud, Consuma, spino, pranzo a pieve santo stefano, rientro passando per croce a mori, londa pontassieve... è??

Rispondi, fiorentino del menga..... :tongue::tongue:

mabe1210
25/03/2010, 10:30
Toscana.........Passo del Giogo,c'è pure il ristorante e un bel piazzale.....se prenotiamo per tempo ce lo tengono tutto per noi....

triplespeed999
25/03/2010, 10:48
Umbria... per cercare di avere meno controlli delle fdo

DavidSGS
25/03/2010, 10:51
Umbria... per cercare di avere meno controlli delle fdo

Argomento già affrontato, e le cose non mi sembrano proprio come dici tu...

Forse l'umbria è più vicina a dove abiti tu?? :tongue::tongue::ph34r::ph34r:

Lo scrofo
25/03/2010, 11:01
La Toscana e' meta ambita dai piu' ... bene bene

Eventualmente pensavo alla Bassa Toscana, in maniera da avvicinarci il piu' possibile ai compatrioti del Sud ... vediamo se arriviamo almeno ad una sessantina ... DAI SU

J3k
25/03/2010, 11:09
Cazzo mi sono accorto adesso del post!!!
Presente!!!
Finalmente conoscerò le vostre brutte facce, ma anche i vostri bei culetti! :wink_::wub::ph34r:

Leo67
25/03/2010, 11:09
fanculo

Hai letto giro che ho proposto?

Ritrovo FI sud, Consuma, spino, pranzo a pieve santo stefano, rientro passando per croce a mori, londa pontassieve... è??

Rispondi, fiorentino del menga..... :tongue::tongue:

FANCULO ANCHE A TE!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Il tuo giro è la quintessenza delle curve!:yess::yess::yess::yess:

non lo comprare quello scarico, fa cacare !!!:laugh2:

DavidSGS
25/03/2010, 11:40
[SIZE="7"]

non lo comprare quello scarico, fa cacare !!!:laugh2:

FINISCILA. vedrai come sbaverai.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Leo67
25/03/2010, 11:47
FINISCILA. vedrai come sbaverai.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

wlecurve
25/03/2010, 12:05

Dai pitoncello non fare il bacchettone......lo sai benissimo anche tu che quando c'e' votalele i raduni finiscono tutti in gare tipo moto gp :tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Umbria!!!

Tesoro....come siamo uguali...pure io ho votato umbria!!!!:wub::wub::wub: Ma mi sa' che vince alla grande la toscana....:dry:

Inglese cerca di definire al piu' presto la data...........:wink_: Io altrimenti ho dei problemi....

Segy
25/03/2010, 12:20
tutti sul lago di garda!!!!!!!!!!!!

Leo67
25/03/2010, 12:30
tutti sul lago di garda!!!!!!!!!!!!

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

Segy
25/03/2010, 12:36
Inglese cerca di definire al piu' presto la data...........:wink_: Io altrimenti ho dei problemi....

li hai lo stesso, con o senza date :dry:

umbert0
25/03/2010, 12:44
spostarsi per spostarsi e meglio farlo dove ci sono i percorsi più belli.....IMHO

samuel.p
25/03/2010, 12:49
quanto hai ragione Samuel! Bocca serriola è diventata una cosa allucinante, polizia che si mette a far multe a tutto spiano, malati di mente che invadono la tua corsia con il ginocchio a terra...

se mi capita di andare in bocca serriola è sempre un giorno infrasettimanale (tempo permettendo)... il week end è da evitare :mad:

cmq se andate a fare un giro uno di sti giorni troviamoci... anche io sono di arezzo ;)

questo week end c'è una mezza idea di farsi una "Spinata" :tongue:

tienimi aggiornato allora perche questo fine voglio montare in sella

Segy
25/03/2010, 13:03
chi porta la gnocca?

trisha
25/03/2010, 13:10
chi porta la gnocca?

quanto si paga??:tongue::tongue:

Parè
25/03/2010, 13:24
Ci sono anch'io!!!!Meglio Umbria secondo me, però misa che la Toscana sarà la più quotata...

Lo scrofo
25/03/2010, 14:17

ESATTO.

UPPPPPPPPP

@boss, per favore e' possibile metterlo piu' in evidenza? Grazie mille

Segy
25/03/2010, 14:30
ESATTO.

UPPPPPPPPP

@boss, per favore e' possibile metterlo piu' in evidenza? Grazie mille

un pò + + o un pò + -? :wacko:

Millejager
25/03/2010, 15:34
La Toscana e' meta ambita dai piu' ... bene bene

Eventualmente pensavo alla Bassa Toscana, in maniera da avvicinarci il piu' possibile ai compatrioti del Sud ... vediamo se arriviamo almeno ad una sessantina ... DAI SU

misa che la Toscana sarà la più quotata...

mbè???..... avevate dei dubbi??? :coool::coool::coool:

:D:D

Leo67
25/03/2010, 16:12
mbè???..... avevate dei dubbi??? :coool::coool::coool:

per forza, è la più bella!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes::wub::wub:

Lo scrofo
25/03/2010, 16:57
un pò + + o un pò + -? :wacko:

MOLTO +++++

batman61
25/03/2010, 17:12
MOLTO +++++

io voglio esserci...............
ovunque...............
adriano...............butta giu una bozza di lista

diego84
25/03/2010, 17:32
posso inserire una nuova location?
in sicilia!!! :tongue:

rockerocket
25/03/2010, 17:46
voto Tosacana:biggrin3:

votalele
25/03/2010, 20:50

Pirla nelle gare mica ti mettono i velox...

Ha parlato quello che viaggia tranquillo.....

Se Wlecurve dice che c'è troppa pula, io ci credo....
:tongue:

ferdyspeed
25/03/2010, 21:01
la Toscana stà superando..... di 3 lunghezze l'umbria e di 4 le marche....:rolleyes:

MR-T
25/03/2010, 21:13
toscanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

wolf29
25/03/2010, 21:27
dalle marche voto umbria, mi sembra onesto....

Lo scrofo
26/03/2010, 07:15
io voglio esserci...............
ovunque...............
adriano...............butta giu una bozza di lista

Lascio attivo il sondaggione per un'altra settimana...

( penso che vincera' comunque la Toscana ) . Poi pensavo di decidere il periodo e la location,oltre ad una lista con i ragazzacci confermati.

Dai che forse riusciamo a fare le cose per bene

Mettiu
26/03/2010, 09:23
dalle marche voto umbria, mi sembra onesto....

dall'Umbria voto Marche, :biggrin3: mi sembra onesto...

Lo scrofo
26/03/2010, 14:35
upppp , lascio il sondaggio aperto fino a fine mese... poi partiamo con un'idea sulla meta e il giorno ( o meglio I GIORNI )

J3k
26/03/2010, 14:56
Dai dai che voglio vedere il tuo brutto muso vecio! :wink_:

Lo scrofo
26/03/2010, 15:41
Dai dai che voglio vedere il tuo brutto muso vecio! :wink_:

Porcellino. :D:wub:

Lo scrofo
27/03/2010, 20:51
up

batman61
27/03/2010, 20:57
su.. su................

MR-T
27/03/2010, 20:59
allora si è deciso? :fisch:

alberto83
27/03/2010, 21:19
dal veneto ho votato umbria...poi si può fare dovunque!!!
avvisatemi delle decisioni...

lucabi
27/03/2010, 22:13
toscana......................

xbluriderx
27/03/2010, 22:18
che ne dite di forca d'acero in abbruzzo????

Segy
27/03/2010, 22:21

si, lago di garda!

MR-T
27/03/2010, 22:25
si, lago di garda!

:dry: seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rolleyes: forse x il segy-raduno... :fisch::rolleyes:

giovanni p
28/03/2010, 01:51
io direi toscana ci sono dei bei posti da visita san gargano e e altri

Lo scrofo
28/03/2010, 09:10

direi di si, ormai... :D

paolino73
28/03/2010, 09:12
:dry: seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rolleyes: forse x il segy-raduno... :fisch::rolleyes:

allora ok per il Segy raduno! :biggrin3: vai di Lago di Garda!!!!

Segy
28/03/2010, 09:53
allora ok per il Segy raduno! :biggrin3: vai di Lago di Garda!!!!

:bravissimo_: :bravissimo_:

Adri66
28/03/2010, 10:00
Ho votato per la toscana, ma da Rimini va bene anche una bella località del centro Italia purchè ci si arrivi facendo delle belle curve.
Proposte precise?

Segy
28/03/2010, 10:10
Ho votato per la toscana, ma da Rimini va bene anche una bella località del centro Italia purchè ci si arrivi facendo delle belle curve.
Proposte precise?

adri con molta probabilità sarà la toscana. adesso dovrebbe impegnarsi qualcuno in zona di organizzare il tutto

ABCDEF
28/03/2010, 10:12
adri con molta probabilità sarà la toscana. adesso dovrebbe impegnarsi qualcuno in zona di organizzare il tutto

bastatoscani :dry:

:biggrin3::wub:

Segy
28/03/2010, 10:13

tu mi vuoi fare arrabbiare.. devi prendere quella moto e venire a giro, capito!!!!!!!

ABCDEF
28/03/2010, 10:16
tu mi vuoi fare arrabbiare.. devi prendere quella moto e venire a giro, capito!!!!!!!

splendida mattina, adesso vado sul conero a fare 2 curve e a guardare un paesaggio spettacolare...........

la mia motina si muove, mio caro (quella da strada) , sei tu che parli parli........:biggrin3:

scusate l'OT:ph34r:

votalele
28/03/2010, 19:05

Io vengo con la mia tuta bianconera....
(non sto scherzando)

:biggrin3:

Segy
28/03/2010, 19:17
Io vengo con la mia tuta bianconera....
(non sto scherzando)

allora saluta tutti a casa, poichè non torni più a casa :mad:

FRANKIE79
28/03/2010, 22:05
emilia romagna....

Max76
28/03/2010, 23:56
allora saluta tutti a casa, poichè non torni più a casa :mad:

Millejager
29/03/2010, 01:16
io la butto lì..... :D

ritrovo ad Arezzo (la + vicina ad Umbria e Marche, raggiungibile anche dalla A1) :D

Partenza direzione Anghiari passando dal Passo della Scheggia, lungo rettilineo che porta a S.Sepolcro da dove prendiamo Viamaggio, arrivati all'Imperatore tagliamo verso Pieve S.Stefano in direzione Spino. Una volta arrivati a Chiusi della Verna si torna a Pieve rifacendo lo Spino al contrario (che merita sempre:D). Da Pieve a Citta di Castello (40 km circa di un pezzo con asfalto abbastanza decente di E45... perlomeno mooolto meglio della tratta Verghereto-Cesena) per farsi Bocca Serriola, da bocca torniamo a Città di Castello e prendiamo per Monterchi per poi tornare ad Arezzo (perlomeno io ci torno :D... i Marchigiani possono tranquillamente proseguire da Bocca, gli Umbri sono già in Umbria :tongue::tongue:) . 212 km

Che poi è il giro che ho fatto io oggi :D:D

da Arezzo AR a Arezzo AR - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=arezzo&daddr=anghiari+to:sansepolcro+to:SR258/Strada+Regionale+Marecchiese+to:pieve+santo+stefano+to:chiusi+della+verna+to:pieve+santo+stefano+to:citt%C3%A0+di+castello+to:Bocca+serriola+to:citt%C3%A0+di+castello+to:monterchi+to:arezzo&hl=it&geocode=FWFRlwIdFgS1ACmrnUFHRO0rEzEWNM5l1PbtSw%3BFYFlmAId6Ae4ACknIylN7IkrEzGLuurjqqcLXw%3BFU7pmAIdyk25ACm9GldYIncsEzEM7NsRlTOTUA%3BFe6JmgIdheG4AA%3BFWdemgIdXLq3ACnVKtnVPYcrEzFnT7iCADf_Xg%3BFQzJmgIdbyG2ACnnKZNfR4MrEzFwo-XjkCwIBA%3BFWdemgIdXLq3ACnVKtnVPYcrEzFnT7iCADf_Xg%3BFdQolwIdOtO6ACkZXipKkXIsEzF7IqxjSb4-wg%3BFbn_lwIdJYu8AClbnNTJSGksEzHfsqolz01ntg%3BFdQolwIdOtO6ACkZXipKkXIsEzF7IqxjSb4-wg%3B%3B&mra=ls&vps=15&jsv=218a&sll=43.475595,12.143326&sspn=0.139019,0.308647&num=10)

;)

se proprio vogliamo fare km su km possiamo svoltare a S.Giustino mentre andiamo a Castello per spararsi Bocca Trabaria :D

ma l'asfalto è quello che è purtroppo... nn so se è stato rifatto o meno ma l'ultima volta che ci andai era messo proprio male

Lo scrofo
29/03/2010, 07:20
TOSCANI, abbiamo bisogno di voi.

mo' faccio l'ennesimo sondaggio.

trisha
29/03/2010, 08:40

:oook::oook::oook:

Millejager
29/03/2010, 08:54

io la butto lì..... :D

ritrovo ad Arezzo (la + vicina ad Umbria e Marche, raggiungibile anche dalla A1) :D

Partenza direzione Anghiari passando dal Passo della Scheggia, lungo rettilineo che porta a S.Sepolcro da dove prendiamo Viamaggio, arrivati all'Imperatore tagliamo verso Pieve S.Stefano in direzione Spino. Una volta arrivati a Chiusi della Verna si torna a Pieve rifacendo lo Spino al contrario (che merita sempre:D). Da Pieve a Citta di Castello (40 km circa di un pezzo con asfalto abbastanza decente di E45... perlomeno mooolto meglio della tratta Verghereto-Cesena) per farsi Bocca Serriola, da bocca torniamo a Città di Castello e prendiamo per Monterchi per poi tornare ad Arezzo (perlomeno io ci torno :D... i Marchigiani possono tranquillamente proseguire da Bocca, gli Umbri sono già in Umbria :tongue::tongue:) . 212 km

Che poi è il giro che ho fatto io oggi :D:D

da Arezzo AR a Arezzo AR - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=arezzo&daddr=anghiari+to:sansepolcro+to:SR258/Strada+Regionale+Marecchiese+to:pieve+santo+stefano+to:chiusi+della+verna+to:pieve+santo+stefano+to:citt%C3%A0+di+castello+to:Bocca+serriola+to:citt%C3%A0+di+castello+to:monterchi+to:arezzo&hl=it&geocode=FWFRlwIdFgS1ACmrnUFHRO0rEzEWNM5l1PbtSw%3BFYFlmAId6Ae4ACknIylN7IkrEzGLuurjqqcLXw%3BFU7pmAIdyk25ACm9GldYIncsEzEM7NsRlTOTUA%3BFe6JmgIdheG4AA%3BFWdemgIdXLq3ACnVKtnVPYcrEzFnT7iCADf_Xg%3BFQzJmgIdbyG2ACnnKZNfR4MrEzFwo-XjkCwIBA%3BFWdemgIdXLq3ACnVKtnVPYcrEzFnT7iCADf_Xg%3BFdQolwIdOtO6ACkZXipKkXIsEzF7IqxjSb4-wg%3BFbn_lwIdJYu8AClbnNTJSGksEzHfsqolz01ntg%3BFdQolwIdOtO6ACkZXipKkXIsEzF7IqxjSb4-wg%3B%3B&mra=ls&vps=15&jsv=218a&sll=43.475595,12.143326&sspn=0.139019,0.308647&num=10)

;)

se proprio vogliamo fare km su km possiamo svoltare a S.Giustino mentre andiamo a Castello per spararsi Bocca Trabaria :D

ma l'asfalto è quello che è purtroppo... nn so se è stato rifatto o meno ma l'ultima volta che ci andai era messo proprio male

:w00t::w00t::w00t:

Lo scrofo
29/03/2010, 10:10
Jager, puoi fare un piacerone?

puoi postare il tragitto con Google maps, e lo posti nell'altro thread che ho aperto?

Un bel B&B oppure un ristorantino tipico della zona ?

F@bio
29/03/2010, 10:40
si ma che senso ha fare un sondaggio per i raduni dei vari modelli di moto...in cui vi partecipano anche proprietari di altri modelli? :blink:

a questo punto unificate e vaffanculo :rolleyes:
o forse la cosa più sensata è dividere non per modelli ma in zone...nord-centro-sud.....tutti sono più comodi e chi vuole farsi i km può partecipare ai raduni che vuole aldilà del modello di moto :rolleyes:

Teo78
29/03/2010, 10:57
ho letto adesso il post ....

presentissimo . . . . . dove volete !!

:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:

MUSTKK
29/03/2010, 11:13
io ho votato toscana, ma leggendo nel 3D, quoto Castelluccio di Norcia perchè i sibillini sono veramente un bel posto, e abbracci 3 regioni, Marche/Umbria/Abruzzo, e poi essendo toscano, pensandoci su, fare un giretto più lungo sa più di raduno.
Chi mi corregge?!? Voto UMBRIA, e rilamvio Castelluccio di Norcia.

Tripletta
29/03/2010, 12:10
Dal Lazio ho votato Tuscany, ma nulla vieta di far un bel giretto a cavallo della 1° e 2° classificata.:dry:

MANFRE
29/03/2010, 12:29
ragazzi e' gia' stato aperto il post con il listone dei partecipanti...si fa in umbria il 1° MAGGIO,a questo punto la votazione non ha piu' senso,andatevi a mettere in lista,DAI DAI!!!

Teo78
29/03/2010, 13:21
ragazzi e' gia' stato aperto il post con il listone dei partecipanti...si fa in umbria il 1° MAGGIO,a questo punto la votazione non ha piu' senso,andatevi a mettere in lista,DAI DAI!!!

ma non è il raduno edelle street il 1° maggio ??!

trisha
29/03/2010, 13:21

dove? non è quello della STREET?

Teo78
29/03/2010, 13:30
infatti è quello delle street .......

...... stanno boicottando il raduno alaaaaaarmmmm !!

MANFRE
29/03/2010, 13:32
ma non è il raduno edelle street il 1° maggio ??!

Scusate ho fatto una cxxata!!!!

trisha
29/03/2010, 13:34

Teo78
29/03/2010, 13:35

sei perdonato ..... vai in pace :wink_:

Millejager
29/03/2010, 13:44
Jager, puoi fare un piacerone?

puoi postare il tragitto con Google maps, e lo posti nell'altro thread che ho aperto?

Un bel B&B oppure un ristorantino tipico della zona ?

volentieri... ti posto immediatamente il link e lo screenshot ;)

per il ristorantino dammi un paio di giorni e ti dico. Idem per l'alloggio ;) anche perché indicativamente dobbiamo sapere quanti siamo

Lo scrofo
29/03/2010, 13:45

e pure grossa...

verybastardinside
29/03/2010, 14:13
Come semo Messi??????? Dai che mercore gho do gomme nove nove su.....

Lo scrofo
29/03/2010, 15:15
intanto abbiamo trovato la location....

stiamo provvedendo per un giretto e un posto dove mangiare BENE

trisha
29/03/2010, 15:19
intanto abbiamo trovato la location....

stiamo provvedendo per un giretto e un posto dove mangiare BENE

mi raccomando!!! :wink_::wink_:

Segy
29/03/2010, 21:17
io vengo solo in caso in cui... c'è un lago nei pressi.. poichè devo pescare!

Marco Manila
30/03/2010, 01:18
Ragazzi riporto la discussione nella sezione Speed Triple: quando saprete dove fare il raduno ne posterete una apposita nella sezione più indicata.

gsx 1000 dami
30/03/2010, 09:03
Marche Yesssss :w00t:

Vezza
30/03/2010, 09:07
a Correggio va benissimo

Millejager
30/03/2010, 11:29

trasimeno :D

Vezza
30/03/2010, 12:27

fabio-x
30/03/2010, 22:57
che ne pensate di un raduno sul mare???
A proposito domenica 25 aprile effettueremo un mega raduno aperto a tutti a Lido di Camaiore (3 km da Viareggio "città del carnevale") siete tutti invitati!!!!!
Contattatemi per info

....la mia speed si sente sola....

trisha
31/03/2010, 08:58
che ne pensate di un raduno sul mare???
A proposito domenica 25 aprile effettueremo un mega raduno aperto a tutti a Lido di Camaiore (3 km da Viareggio "città del carnevale") siete tutti invitati!!!!!
Contattatemi per info

....la mia speed si sente sola....

vai di info!!!

Salva 77
31/03/2010, 09:03
Io ci sono di sicuro!

Lo scrofo
31/03/2010, 09:12
aggiorna la lista su su !!! :D

Marco Manila
31/03/2010, 13:49
Ragazzi a che punto siete?

I Daytonisti e i Tigeristi si sono già organizzati:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/128941-raduno-daytona-17-4-2010-a.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/128808-19-giugno-1-raduno-tiger-pg.html

Non vorrete mica essere da meno vero? :tongue:

speed78
31/03/2010, 14:19

Q8. sul gargano sarebbe bellissimo.:laugh2::laugh2::laugh2:altro che costa smeralda:wink_::wink_:

ferro78
31/03/2010, 15:58
Risposta scontata,visto la mia provenienza,ma vanno bene anzi benissimo pure le altre 2!

AVP191
31/03/2010, 15:59
Ovviamente Umbria: "in medio stat virtus":D

Lo scrofo
31/03/2010, 16:08
Ragazzi a che punto siete?

I Daytonisti e i Tigeristi si sono già organizzati:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/128941-raduno-daytona-17-4-2010-a.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-nazionali-internazionali/128808-19-giugno-1-raduno-tiger-pg.html

Non vorrete mica essere da meno vero? :tongue:

EHMM

il post e' attivo da un po' ...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/128888-20-giugno-2010-radunone-speed.html

20 Giugno in bassa Toscana .

In base alle persone che aderiscono, possiamo poi pensare anche ad un giretto... oppure ci si trova e si mangia con tranquillita'... abbiamo tempo per questo. Ho appositamente voluto un raduno a Giugno.

vale come UP

J3k
31/03/2010, 17:34
Up!:wub:

Zioimpesto
31/03/2010, 18:14
un saluto a tutti da un nuovo utente.
arrivando dal varesotto ho votato per la toscana per evidenti questioni logistiche, salvo poi scoprire che il raduno era già organizzato. vabbeh vi ringrazio per avermi fatto sentire importante facendomi votare lo stesso :)
ci si vede a giugno

tizio speed
31/03/2010, 18:58
toscana, marche o umbria ....

ferdyspeed
31/03/2010, 19:05
toscana, marche o umbria ....

20 giugno in bassa toscana...:biggrin3:

vieni Tiziano??

wiz
31/03/2010, 19:27
io ci potrei essere .....molto molto probabile....

fabio-x
31/03/2010, 22:43
Che ne pensate di montalcino vino salsicce ecc... Inoltre ci sono delle belle strade con panorami stupendi!!!

samuel.p
31/03/2010, 22:59
Che ne pensate di montalcino vino salsicce ecc... Inoltre ci sono delle belle strade con panorami stupendi!!!

o altrimenti organizzare il tutto quando ci sarà pure la festa medioevale a monteriggioni :wink_:potremmo unire itenerari da paura ad una briaca colossale la sera .

desmoinglese
31/03/2010, 23:04
io ci sto!

fabio-x
01/04/2010, 23:17
CI SARò!

P.S.: chi fosse interessato al raduno di cui parlavo nei precedenti messaggi può trovare le info nel link di seguito o nella sezione raduni centro italia.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/129248-25-aprile-1-motoincontro-capezzano-pianore-lucca-toscana.html#post3168618

Max76
01/04/2010, 23:38
o altrimenti organizzare il tutto quando ci sarà pure la festa medioevale a monteriggioni :wink_:potremmo unire itenerari da paura ad una briaca colossale la sera .

:w00t::w00t::w00t:

wlecurve
02/04/2010, 05:55
Se ci pensate ancora un po' posiamo organizzareuna settimana bianca a gennaio 2011.....:wink_::biggrin3:

Lo scrofo
02/04/2010, 07:03
a dire il vero c'era gia' data e tutto, ma l'interesse e' stato freddo... pazienza

Vezza
02/04/2010, 07:22
Se ci pensate ancora un po' posiamo organizzareuna settimana bianca a gennaio 2011.....:wink_::biggrin3:

Ho detto di venire a Correggio, ma nessuno mi ascolta...diglielo tu

Ango
02/04/2010, 19:35

:homer::homer::homer::homer::homer::homer:

:risatona::risatona:

Lo scrofo
02/04/2010, 19:39
si puo' chiudere questo thread ... grazie

mabe1210
02/04/2010, 20:15
io ci potrei essere .....molto molto probabile....

Pure io.....yuk yuk

ferdyspeed
02/04/2010, 20:20
mettetevi in lista quì...:oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/128888-20-giugno-2010-radunone-speed.html

Poggi84
02/04/2010, 20:23
Siamo pronti per organizzare l'EVENTO DELL'ANNO ? :laugh2::laugh2:

Allora, procediamo con un bel sondaggione sulla possibile localita' .
Considerando che sarebbe bello poterlo organizzare in un posto accessibile da tutta Italia, chiedo un aiuto da parte vostra, CARI SPEEDISTI .

Direi che una meta in Centro Italia sia doverosa ( sia per gli isolani che per il resto della ciurma ), quindi selezionate quale tra le seguenti regioni possa essere la migliore.

Inoltre, in questo modo, vedremo in quanti sarebbero interessati a conoscersi e scambiarsi 4 risate/bevute/mangiate/CULATE. :D

AVANTI SIGNORI, C'E' POSTO

IO AVREI UNA BELLA IDEA!!!!!!!!
Io abito a Sarteano....quasi al confine con l'umbria....nel cuore della Valdorcia!!!!
quindi immagiinatevi le strade....
Non so se avete già stabilito una data per questo mega raduno....ma volevo dirvi che come l'anno scorso, sto già programmando il motoraduno che si terrà nel mio paese il 31 luglio e il 1 agosto.....
dato che ho un campo sportivo a disposizione per potersi accampare gratuitamente con le tende, dato che che ci sono bagni e docce a disposizione, dato che c'è la vigilanza notturna per le moto, e dato che c'è una cucina ottima visto che il motoraduno è ospitato da una festa dei cacciatori....
se volete potremmo utilizzare questo motoraduno per creare il mega raduno speed triple.....che ne pensate??????

samuel.p
02/04/2010, 20:59
IO AVREI UNA BELLA IDEA!!!!!!!!
Io abito a Sarteano....quasi al confine con l'umbria....nel cuore della Valdorcia!!!!
quindi immagiinatevi le strade....
Non so se avete già stabilito una data per questo mega raduno....ma volevo dirvi che come l'anno scorso, sto già programmando il motoraduno che si terrà nel mio paese il 31 luglio e il 1 agosto.....
dato che ho un campo sportivo a disposizione per potersi accampare gratuitamente con le tende, dato che che ci sono bagni e docce a disposizione, dato che c'è la vigilanza notturna per le moto, e dato che c'è una cucina ottima visto che il motoraduno è ospitato da una festa dei cacciatori....
se volete potremmo utilizzare questo motoraduno per creare il mega raduno speed triple.....che ne pensate??????

QUOTO ABBESTIA IDEA FANTASTICA:w00t:

tizio speed
02/04/2010, 21:20
20 giugno in bassa toscana...:biggrin3:

vieni Tiziano??

penso propio di esserci ferdy :wink_:

tetsuya
02/04/2010, 21:28
colli senesi!

Filomao
02/04/2010, 21:39
Dico la mia, dopo aver partecipato a tanti eventi, forse il meglio e' l'umbria meridionale, cosi anche chi viene da sud puo' convergere senza troppi patemi.

ferdyspeed
02/04/2010, 21:45
penso propio di esserci ferdy :wink_:

iscriviti quì...:wink_:

Ango
09/04/2010, 16:27
iscriviti quì...:wink_:

scusa l'OT.........mi daresti il numero del tuo avatar??:w00t::w00t:

ferdyspeed
09/04/2010, 19:43
scusa l'OT.........mi daresti il numero del tuo avatar??:w00t::w00t:

è la mia nuova ombrellina,l'ho fregata a Shumy:coool:

.....mi dispiace...il nr nn te lo posso dare!!!

:tongue::biggrin3::biggrin3:

Lo scrofo
10/04/2010, 12:26
Dico la mia, dopo aver partecipato a tanti eventi, forse il meglio e' l'umbria meridionale, cosi anche chi viene da sud puo' convergere senza troppi patemi.

Proprio per questo motivo avevo considerato proprio l'idea del sondaggione ... pero' non sono sorte problematiche riguardo la localita'.

Dai Filo, io ti aspetto...