PDA

Visualizza Versione Completa : Sassi



SgtPepper
24/03/2010, 16:49
Ola raga,
oggi viaggiavo con l'auto (per fortuna) e mi è arrivato un sassolino sul parabrezza...una botta terribile che mi ha lasciato il buco...sì, proprio quelli tanto amati dalla Car Glass senza i quali perderebbero il lavoro :wacko:
Ma, mi domando....e se c'arriva in faccia un robino del genere, una vera pallottola, probabilmente alzata da un camion o da un'altra autovettura...ma se capita mentre siamo sulla moto, magari con la mentoniera aperta o con il caschetto jet e gli occhiali da pilota della RAF...ma che ci succede...SGRAT SGRAT ?:blink::blink:
Non ci devo pensare altrimenti mi viene l'ansia.:cry:

urasch
24/03/2010, 16:51
ad un amico tempo fa gli arrivo sul fanale della speed praticamente si è bucato

oldbonnie
24/03/2010, 16:53
Non mi preoccupo....ho il parabrezza...:biggrin2:

giorgiorox
24/03/2010, 16:55
ad un amico tempo fa gli arrivo sul fanale della speed praticamente si è bucato

io ho dovuto buttare via un fanale: si è incrinato e dopo due giorni la crepa l'ha aperto in due...:mad::mad::mad:
tra l'altro costa un botto

noris
24/03/2010, 16:58
Veri e propri proiettili:wacko::wacko:
Quest'inverno vetro scheggiato della macchina nuova:cry:

giulianaspeed
24/03/2010, 17:10
Ola raga,
oggi viaggiavo con l'auto (per fortuna) e mi è arrivato un sassolino sul parabrezza...una botta terribile che mi ha lasciato il buco...sì, proprio quelli tanto amati dalla Car Glass senza i quali perderebbero il lavoro :wacko:
Ma, mi domando....e se c'arriva in faccia un robino del genere, una vera pallottola, probabilmente alzata da un camion o da un'altra autovettura...ma se capita mentre siamo sulla moto, magari con la mentoniera aperta o con il caschetto jet e gli occhiali da pilota della RAF...ma che ci succede...SGRAT SGRAT ?:blink::blink:
Non ci devo pensare altrimenti mi viene l'ansia.:cry:
:cry::cry::cry::cry::cry: l'hai fatta venire anche a me:cry:

SpeedTom
24/03/2010, 17:37
preso una volta su una spalla,meno male che avevo il giacchetto di pelle senno mi bucava

tdm47
24/03/2010, 18:11
per informazioni .............................. chiedere a Felipe Massa

jonny34
24/03/2010, 18:14
Ola raga,
oggi viaggiavo con l'auto (per fortuna) e mi è arrivato un sassolino sul parabrezza...una botta terribile che mi ha lasciato il buco...sì, proprio quelli tanto amati dalla Car Glass senza i quali perderebbero il lavoro :wacko:
Ma, mi domando....e se c'arriva in faccia un robino del genere, una vera pallottola, probabilmente alzata da un camion o da un'altra autovettura...ma se capita mentre siamo sulla moto, magari con la mentoniera aperta o con il caschetto jet e gli occhiali da pilota della RAF...ma che ci succede...SGRAT SGRAT ?:blink::blink:
Non ci devo pensare altrimenti mi viene l'ansia.:cry:

A ma è sucesso fortunatamente avevo l integrale e fortunatamente mi prese sulla mentoniera giuro che mi sono cagato sembrava di aver preso un proiettile azz.............. pochi centimetri + giu' e mi prendeva sulla gola e li sarebbero stati cazzi giro che quell episodio mi lascio basito.

bob modz
24/03/2010, 18:18
per informazioni .............................. chiedere a Felipe Massa

:laugh2::laugh2::laugh2:

wailingmongi
24/03/2010, 18:29
infati odio quando si sollevano quelle porcate primo perche ci rovinano il motore e secondo perche potremmo farci veramente mooolto male !

papitosky
24/03/2010, 18:56
il pericolo è il nostro mestiere

Loris Triple
24/03/2010, 18:56
I sassi volanti sono uno dei tanti motivi che mi fanno preferire un buon casco integrale a un casco jet...

Poull
25/03/2010, 11:31
Io mi faccio + di 400 km a settimana in macchina e ne arrivano uno dopo l'altro,soprattutto in questo periodo!!Li odio!!!

Sim1
25/03/2010, 11:35
Io comincio dal non mettere a prescindere il casco jet e la visiera del casco integrale cerco di tenerla sempre giù per evitare appunto sassolini o insetti.
Se poi un sassolino mi buca la visiera, e mi ammazzo...amen, almeno sono morto in moto, meglio che colpito da un vaso di fiori :tongue:

simotrone
25/03/2010, 11:48
Io comincio dal non mettere a prescindere il casco jet e la visiera del casco integrale cerco di tenerla sempre giù per evitare appunto sassolini o insetti.
Se poi un sassolino mi buca la visiera, e mi ammazzo...amen, almeno sono morto in moto, meglio che colpito da un vaso di fiori :tongue:

Quoto integralmente. :tongue: :wub: