Visualizza Versione Completa : Rapid Bike 3
matty675cagliari
24/03/2010, 18:02
Qualcuno l'ha provata mi sa dire che cosa si può fare con questa centralina? Modulo anticipo? Prezzi?
Mi hanno sconsigliato la tuneboy perchè va a socrascrivere la centralina originale.... Oggi ho avuto la conferma che non serve la concessionaria triumph per mettere mano sulla centralina.... :tongue: Un ragazzo ha collegato la mia centralina alla sua diagnostica e mi ha levato degli errori che la concessionaria non mi aveva fatto!! e alzato e abbassato il minimo.
La RapidBike 3 è un'ottima centralina, vista e "giocata" su una R6 per un po' di tempo anni addietro, fa il suo lavoro, come la Power Commander.
Il prezzo è - a mio avviso - comunque esagerato, se non si usa la moto per correre e non si ha bisogno di preparare (e quindi rimettere a punto) il motore. Ma queste sono valutazioni personali.
Il prodotto funziona bene.
matty675cagliari
25/03/2010, 11:50
La RapidBike 3 è un'ottima centralina, vista e "giocata" su una R6 per un po' di tempo anni addietro, fa il suo lavoro, come la Power Commander.
Il prezzo è - a mio avviso - comunque esagerato, se non si usa la moto per correre e non si ha bisogno di preparare (e quindi rimettere a punto) il motore. Ma queste sono valutazioni personali.
Il prodotto funziona bene.
guarda war l'ho trovata a un prezzo di 230 € usata, dovrei comprarmi solo cablaggio e modulatore per la lambda....considera però che questa a differenza della pc3 ha anche il modulo dell' anticipo!
http://web.dimsport.com/rapidbike/find_your_rapidbike.php#
guardando sul sito mi è venuto un dubbio ma tra il modello 06-07 e quello 08 c'è una differenza per quanto riguarda la lambda?
molto meglio dellla pc3,anche a livello di un'eventuale C.E.
Inoltre la rb se un domani cambi moto te la porti dietro e devi solo riprendere il cablaggio.
matty675cagliari
07/04/2010, 17:16
che voi sappiate con questa centralina si può aumentare anche il minimo?