Visualizza Versione Completa : Vediamo chi indovina... ( quesito musicale )
Loris Triple
24/03/2010, 18:47
Ho cercato dappertutto e non ho trovato una fava...
Visto che ormai sta diventando un problema... Mi rivolgo a tutti quelli del forum ( soprattutto i più esperti di musica )...
Chi sa dirmi il titolo della canzone che accompagna l'inizio della diretta delle gare di SUPERBIKE su LA7?!?!?!
...Chi me lo dice non vince niente...
...Quindi chi non me lo dice non perde niente...
wailingmongi
24/03/2010, 19:09
non ce l'ho manco presente :)
sai che non ho presente nemmeno la musica? ^^"
hai mica un video del tubo dove si sente così vediamo che si può fare? :P
Mr Frowning
24/03/2010, 19:14
posta un video con sta musica
max cortina
24/03/2010, 19:42
posta un video con sta musica
potrebbe aiutare:wink_:
:wacko::blink::rolleyes:
posso tirare ad indovinare? :coool:
puccini? :cipenso:
giupeppex
24/03/2010, 19:57
se è uguale a quella usata per la presentazione che puoi vedere cliccando il link quì (http://www.la7.it/sport/dettaglio.asp?prop=superbike) è dei RHCP forse nell'album Mothers milk.
Mr Frowning
24/03/2010, 20:48
dovrebbe essere questa
7gs2o5T7oN8
Loris Triple
25/03/2010, 19:15
Intanto ringrazio tutti per averci provato...
Purtroppo però non è questa la canzone che intendevo!!!
Se riuscissi a trovare un video dove si sente sarebbe tutto molto più facile ma... è come cercare un ago in un pagliaio!
Io continuo a cercare... Se qualcuno ha qualche idea...
Altrimenti sabato quando iniziano le qualifiche me la registrerò con il cell e vi posterò il file ( sperando ci sia un modo per farlo! )
AH, dimenticavo... è MOLTO ROCK ( sembra quasi metal ) durante la sigla non si sentono parole e non so se la canzone in questione ne abbia... Si sentono un paio di giri di chitarra elettrica molto simili fra loro... Direi quasi uguali...
Daje...
maxsamurai
25/03/2010, 20:20
Intanto ringrazio tutti per averci provato...
Purtroppo però non è questa la canzone che intendevo!!!
Se riuscissi a trovare un video dove si sente sarebbe tutto molto più facile ma... è come cercare un ago in un pagliaio!
Io continuo a cercare... Se qualcuno ha qualche idea...
Altrimenti sabato quando iniziano le qualifiche me la registrerò con il cell e vi posterò il file ( sperando ci sia un modo per farlo! )
AH, dimenticavo... è MOLTO ROCK ( sembra quasi metal ) durante la sigla non si sentono parole e non so se la canzone in questione ne abbia... Si sentono un paio di giri di chitarra elettrica molto simili fra loro... Direi quasi uguali...
Daje...
devono essere i Pantera ed è proprio metal,ma dovrei sentirla per sicurezza
triumpassion
25/03/2010, 20:46
non la trovo....ma ci ritento
Herbie 53
25/03/2010, 20:49
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/gFlE9pWqIbY&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gFlE9pWqIbY&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
è questa ne son sicuro:oook:
maxsamurai
25/03/2010, 20:59
devono essere i Pantera ed è proprio metal,ma dovrei sentirla per sicurezza
mi stavo sbagliando con quella del moto gp,qualcosa ho trovato mi sembrano i Red hot ma il titolo non lo conosco,sembra dica keep on...qualcosa,di più un zò
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/gFlE9pWqIbY&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gFlE9pWqIbY&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
è questa ne son sicuro:oook:
:w00t:il cantante dei Cannibal Corpse!
Herbie 53
25/03/2010, 21:02
non saprei..ma la canzone è splendida!!
maxsamurai
25/03/2010, 21:10
non saprei..ma la canzone è splendida!!
:sick:
Herbie 53
25/03/2010, 21:14
:sick:
:biggrin3:
è questa??
iOkZ2zhCx5I
P.s. trovata in 1 minuto
:slayer::slayer::slayer:
Loris Triple
26/03/2010, 17:25
è questa??
iOkZ2zhCx5I
P.s. trovata in 1 minuto
GRANDEEEEEEE!!!!!
ABBIAMO UN VINCITORE!!!
LA CANZONE IN QUESTIONE E':
AIN'T TALKIN' 'BOUT LOVE - VAN HALEN
:slayer::slayer::slayer::slayer:
PROPORREI UNA STENDING OVATION PER SIM1 CHE SE LA MERITA TUTTA!!!
GRAZIE E COMPLIMENTI PER LA PREPARAZIONE MUSICALE!!!
:festaaa:
RINGRAZIO ANCHE TUTTI GLI ALTRI CHE CI HANNO PROVATO!
PS... ci vuole poco per farmi felice!
accidenti.....complimenti!!
votalele
26/03/2010, 18:24
Già, che motore di ricerca hai usato?
Su youtube non mi veniva fuori una cippa.
Loris Triple
27/03/2010, 15:47
Già, che motore di ricerca hai usato?
Su youtube non mi veniva fuori una cippa.
Anche io sono curioso di sapere come ha fatto a scoprire il titolo...
Secondo me lo sapeva già! ( alla fine come canzone è abbastanza famosa x chi è appassionato del genere... quando l'ho fatta sentire ai miei amici ho ricevuto insulti tipo... AH CERTO! "Ain't Talkin' 'Bout Love"... QUANDO LA CANTAVI TU NON SI CAPIVA UN C***O! :dry: )
:wink_:
"I may be gone, but Rock and Roll lives on"