PDA

Visualizza Versione Completa : Manuel Ross - Le iene



D74
24/03/2010, 21:10
Come si fa...........gente che s'è fatta 23 giorni di carcere da innocente per un pezzo di MxxxA come questo.....

ha rovinato un sacco di gente!

è proprio vero più sei disonesto più stai bene....dovrebbe entrare in politica!

gadano
24/03/2010, 21:15
schifoso bastardo:ph34r:

LadyB
24/03/2010, 21:16
senza parole....

flower
24/03/2010, 21:17
... si, ma io non capisco... se le iene volevano fare un servizio "utile", dovevano lasciarlo nelle grinfie dei truffati.

IACH
24/03/2010, 21:23
ma chi é ?

D74
24/03/2010, 21:34
ma chi é ?

un bastardo......

gtm [Matteo]
24/03/2010, 21:39
stranamente nessuno l'ha toccato...chi e' questo?

D74
24/03/2010, 21:42
farà girare del denaro per qualche potente.........o per associazioni criminali.....

gtm [Matteo]
24/03/2010, 21:50
farà girare del denaro per qualche potente.........o per associazioni criminali.....

io scommetto sulla seconda alternativa

simone160
25/03/2010, 07:17
Quello che mi ha sbalordito e' che e' riuscito a far finire in galera 3 o 4 persone con solo una dichiarazione ai caramba!!!! cioe' si e' presentato senza un graffio dicendo che lo avevano picchiato, e le F.O. gli credono,questo non ha le spalle coperte, le ha rivestite!!! spero proprio che faccia una bella cazzata con la persona sbagliata!!!!!!

alexander675
25/03/2010, 07:20
Ho visto il programma..la cosa mi fa rabbrividire...ci sono persone al di sopra della legge..e tu non ci puoi fare un ca**o.

rockerocket
25/03/2010, 07:32
La cosa incredibile è infatti la sua tranquillità ed impunibilità...

tutti gli innocenti coinvolti in un modo od in un altro si ritrovan in guai infiniti e lui se ne esce sempre tranquillo e pacifico...

ma..se la legge non funziona..dargli quattro legnate no??

ZioVic
25/03/2010, 07:42
Ho appena finito di verdere il video...
Ho le lacrime agli occhi per la rabbia!!

leo
25/03/2010, 08:19
Un link please :rolleyes:....vorrei conoscere questa belle personcina :ph34r::mad:

ZioVic
25/03/2010, 09:26
Un link please :rolleyes:....vorrei conoscere questa belle personcina :ph34r::mad:

Eccoti il video...che faccia di caxxo che ha 'sto tizio:mad:
Le Iene - CALABRESI: Manuel Ross - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/160656/calabresi-manuel-ross.html)

Cino
25/03/2010, 09:30
Visto ieri, non capisco come tutti i truffati siano rimasti cosi tranquilli!!

Bustianu
25/03/2010, 10:02
Ho visto il programma..la cosa mi fa rabbrividire...ci sono persone al di sopra della legge..e tu non ci puoi fare un ca**o.

Non mi meraviglio quando sento che qualcuno ogni tanto sparisce.
Niente corpo niente reato!
Questa è la fine che deve fare certa gente che vive al di spora della legge.
Assurdo che nessuno (soprattutto quello che si è ritrovato amministratore di 7 aziende fallite) gli abbia tirato un colpo in testa.

D74
25/03/2010, 10:04
Non mi meraviglio quando sento che qualcuno ogni tanto sparisce.
Niente corpo niente reato!
Questa è la fine che deve fare certa gente che vive al di spora della legge.
Assurdo che nessuno (soprattutto quello che si è ritrovato amministratore di 7 aziende fallite) gli abbia tirato un colpo in testa.

come si è capito tra le righe....questo Ross deve avere amici moooolto in alto e una grande protezione..... visto che a lui non fanno nulla mentre a gente incensurata gli fanno fare 23 giorni di galera....

:dry::dry::dry:

in poche parole è un intoccabile....

flower
25/03/2010, 10:08
... incredibile, quello che si è fatto addirittura il carcere...

ZioVic
25/03/2010, 10:08
come si è capito tra le righe....questo Ross deve avere amici moooolto in alto e una grande protezione..... visto che a lui non fanno nulla mentre a gente incensurata gli fanno fare 23 giorni di galera....

:dry::dry::dry:

in poche parole è un intoccabile....

Se cosi' fosse andrei alla ricerca dei suoi protettori e poi...:ph34r:

gtm [Matteo]
25/03/2010, 10:13
Se cosi' fosse andrei alla ricerca dei suoi protettori e poi...:ph34r:

Facile parlare:ph34r:

D74
25/03/2010, 10:14
Se cosi' fosse andrei alla ricerca dei suoi protettori e poi...:ph34r:

seeee appena fai buh sei già sotto terra.....se hai notato le cifre a ufo non è il truffatore dilettante che mangia e fa il vento... qui si parla di centinaia e centinaia di migliaia di euro.......

malavita organizzata....... :cry::cry::cry:

simone160
25/03/2010, 10:22
qui si parla di un notaio, un avvocato, un impresario che gestisce macchinette tipo videopoker non hanno avuto il coraggio di denunciarlo......
se notate poi quando minaccia di morte uno, dice, "...io torno in galera, ma ti ammazzo..."
l'unico modo per sbarazzarsene e' un cal.9 in fronte senza testimoni!!!!

ZioVic
25/03/2010, 10:37
Facile parlare:ph34r:

L'altra soluzione e' scandalizzarsi,incazzarsi e leccarsi le ferite....


seeee appena fai buh sei già sotto terra.....

Ragionando in questo modo non ci sarebbe piu' nessuno che si impegna quotidianamente e costantemente alla lotta alla mafia,alle cosche di camorristi e alla malavita organizzata...

cubo23
25/03/2010, 11:53
SICURAMENTE QUI DOVREBBE MUOVERE IL CULO LA LEGGE IN AMERICA UN PERSONAGGIO DEL GENERE O LO SECCANO O MARCISCE IN GALERA!!!

357magnum
25/03/2010, 13:19
... incredibile, quello che si è fatto addirittura il carcere...

Questo è uno dei punti, anzi il punto.
Eppoi non c'è una emergenza giustizia?
Qui non è un problema di toghe rosse, gialle o a pallini rosa.
Qui c'è un problema di uno che è stato ingabbiato (per ordine di un magistrato) ed è stato tenuto dentro 23 giorni.
Perchè?
E' innocente? E allora perchè ci sono voluti 23 giorni per appurarlo?
3 settimane piene... sono tante.
E' colpevole? E perchè non è ancora stato processato?
Con tempi di questo tipo, magistrati di una certa indolente fatta...i manuel Ross prosperano e sguazzano.
E' mai possibile che uno ne faccia tante così, si faccia anche trovare dalle Iene (mica dalla Pinkerton dall'FBI o dalla DIA, dalle Iene...rendiamoci conto)
senza che l'autorità giudiziaria faccia nulla??
E se le Iene (che cretini cretini non sono) si permettono certe libertà vuol dire che sono piuttosto sicuri di quel che dicono e che trasmettono.
Son sicure le Iene...ma..Manuel Ross...è sempre sulla breccia invece che dietro solide sbarre.
Pigliamone atto.

PS sulla giustizia fai da te non mi pronuncio, anzi sì: sono contrario.

burnout
25/03/2010, 13:21
il mondo e' dei delinquenti gli onesti si crocifiggono

Lo scrofo
25/03/2010, 13:22
La cosa incredibile è infatti la sua tranquillità ed impunibilità...

tutti gli innocenti coinvolti in un modo od in un altro si ritrovan in guai infiniti e lui se ne esce sempre tranquillo e pacifico...

ma..se la legge non funziona..dargli quattro legnate no??

esatto.

gtm [Matteo]
25/03/2010, 13:29
L'altra soluzione e' scandalizzarsi,incazzarsi e leccarsi le ferite....


L'altra soluzione è la denuncia oppure evitare di fare soldi facili con stà gente...
la soluzione migliore in ogni occasione è non comprare o dare soldi alla malavita in genere, quindi niente droga, prodotti tarocchi come quelli dei marocchini o cinesi, o oggetti acquistati per "vie traverse"...la malavita fà soldi con queste cose ma noi italiani vogliamo fare sempre i furbi e cercare di inculare il prossimo e guadagnare incondizionatamente...

PS sicuramente se trovi i protettori suoi non la racconti :ph34r: stiamo parlando su internet e ci stà ma non scherziamo, sappiamo benissimo come funziona la vita reale no?

ZioVic
25/03/2010, 13:36
L'altra soluzione è la denuncia oppure evitare di fare soldi facili con stà gente...
la soluzione migliore in ogni occasione è non comprare o dare soldi alla malavita in genere, quindi niente droga, prodotti tarocchi come quelli dei marocchini o cinesi, o oggetti acquistati per "vie traverse"...la malavita fà soldi con queste cose ma noi italiani vogliamo fare sempre i furbi e cercare di inculare il prossimo e guadagnare incondizionatamente...



Scusa ma hai visto il video o parli per sentito dire?
Questo s'e' inchiappettato tutta gente che lavora onestamente (benzinai,autosaloni,autonoleggi etc.)...
che c'entrano i prodotti tarocchi,i cinesi e la droga?:blink:

burnout
25/03/2010, 13:44
alternativa..fuggire dall'italia il lavoro onesto non paga..specialmente di questi tempi:dry:

F@bio
25/03/2010, 13:50
PS sulla giustizia fai da te non mi pronuncio, anzi sì: sono contrario.


anche io ero contrario........ma piano piano stò cambiando idea.........e devo dire anche per la lotta armata in politica :ph34r:
stà diventando un paese di pecore dove i lupi se la sguazzano alla grande impuniti e contenti :dry:

23 gg di galera per colpa sua si tramuterebbero in 23 mazzate sulle ginocchia da parte mia probabilmente.....

pippopoppi
25/03/2010, 13:53
Come si fa...........gente che s'è fatta 23 giorni di carcere da innocente per un pezzo di MxxxA come questo.....

ha rovinato un sacco di gente!

è proprio vero più sei disonesto più stai bene....dovrebbe entrare in politica!

Scusate l'ignoranza..ma non sono al corrente dei fatti. Così..per curiosità..chi è stò pezzo di merxa????

357magnum
25/03/2010, 13:55
anche io ero contrario........ma piano piano stò cambiando idea.........e devo dire anche per la lotta armata in politica :ph34r:
stà diventando un paese di pecore dove i lupi se la sguazzano alla grande impuniti e contenti :dry:

Per piacere...per piacere........
Abbiamo già dato..... e non è stato appunto un piacere.

Io quel che hai scritto non avrei mai voluto leggerlo...gli anni di piombo li ho vissuti..e non erano belli.
A cosa hanno poi portato? A nulla, solo ad infiniti lutti.
A leggi liberticide.
E anche ammettendo che sia possibile rovesciare il potere costituito....cosa verrebbe fuori?
Guarda F@bio...hai veramente detto una sciocchezza, perdonami se te lo dico, ma è davvero una grossa sciocchezza.
(non è una polemica con te in quanto persona, che sarai certamente un ottimo ragazzo, ma con quel che hai detto. :wink_: oddio ragazzo...hai 41 anni...... mica tanto ragazzo :wink_::biggrin3:)

armageddon
25/03/2010, 14:06
come si è capito tra le righe....questo Ross deve avere amici moooolto in alto e una grande protezione..... visto che a lui non fanno nulla mentre a gente incensurata gli fanno fare 23 giorni di galera....

:dry::dry::dry:

in poche parole è un intoccabile....

amico nessuno è intoccabile,nessuno

F@bio
25/03/2010, 14:12
magnum tu sinceramente come lo vedi l'andazzo in italia?

politici non se ne salva uno...
imprenditori pensano solo ai loro profitti e traslocano all'estero le aziende dopo aver spemuto le casse dello stato...
omicida che sono fuori dopo pochi anni per buona condotta...
mafiosi liberati per decorrenza di termini....
terremotati presi per il culo con due prefabbricati e destinati a vedere la propria città in macerie finchè campano..
mò ci fanno le centrali dietro casa gestite dagli imprenditori (quelli sopra) e costruite da imprese di mafiosi (sempre quelli sopra)....
io avrò un aspettativa di vita magari di altri 40 anni....e il futuro prox lo vedo grigio in italia......come ho già scritto in un altro post....poveri i vostri figli :cry:

quando una persona subisce un ingiustizia e anche la legge non può proteggerlo...l'unica soluzione qual'è? :rolleyes:

@ndre@
25/03/2010, 14:18
non trovo le parole giuste.

F@bio
25/03/2010, 14:20
non trovo le parole giuste.

ci vorrebbe un rutto :biggrin3:

gtm [Matteo]
25/03/2010, 14:43
Scusa ma hai visto il video o parli per sentito dire?
Questo s'e' inchiappettato tutta gente che lavora onestamente (benzinai,autosaloni,autonoleggi etc.)...
che c'entrano i prodotti tarocchi,i cinesi e la droga?:blink:

Parlavo un pò in generale...e comunque il senso era non date i soldi a chi vi promette guadagni facili...quella gente onesta (benzinai, autosaloni, autonoleggi) gli ha dato consapevolmente dei soldi credendo di guadagnarci, ma sapevano dove andavano i loro soldi?
con questo non voglio insinuare che sia tutta colpa di stà povera gente ma vorrei diffidare stà gente dal guadagno facile...

@ndre@
25/03/2010, 14:44
ci vorrebbe un rutto :biggrin3:

forse.....
ma credimi,
non rende ancora bene l'idea.
_________________________









:sick:

D74
25/03/2010, 15:07
Scusate l'ignoranza..ma non sono al corrente dei fatti. Così..per curiosità..chi è stò pezzo di merxa????

Le Iene - CALABRESI: Manuel Ross - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/160656/calabresi-manuel-ross.html)

guarda e incazzati......... :ph34r::ph34r::ph34r:

ZioVic
25/03/2010, 15:08
Le Iene - CALABRESI: Manuel Ross - Video Mediaset (http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/160656/calabresi-manuel-ross.html)

guarda e incazzati......... :ph34r::ph34r::ph34r:

Doppio...l'ho gia' postato :tongue:

D74
25/03/2010, 15:09
non avevo visto....leggendo la penultima pagina pippo cercava info....

357magnum
25/03/2010, 15:10
magnum tu sinceramente come lo vedi l'andazzo in italia?

politici non se ne salva uno...
imprenditori pensano solo ai loro profitti e traslocano all'estero le aziende dopo aver spemuto le casse dello stato...
omicida che sono fuori dopo pochi anni per buona condotta...
mafiosi liberati per decorrenza di termini....
terremotati presi per il culo con due prefabbricati e destinati a vedere la propria città in macerie finchè campano..
mò ci fanno le centrali dietro casa gestite dagli imprenditori (quelli sopra) e costruite da imprese di mafiosi (sempre quelli sopra)....
io avrò un aspettativa di vita magari di altri 40 anni....e il futuro prox lo vedo grigio in italia......come ho già scritto in un altro post....poveri i vostri figli :cry:

quando una persona subisce un ingiustizia e anche la legge non può proteggerlo...l'unica soluzione qual'è? :rolleyes:

Lo vedo grigio ma non nero.
Dire che dei politici non se ne salva uno è facile ma anche ingiusto.
i politici sono lì perchè noi italiani li abbiamo votati e sono la nostra espressione, l'espressione della nostra società.
Non mi pare che ci siano guardie svizzere, marines americani o Spetnaz sovietici ai seggi elettorali, e neppure i Visitors:biggrin3: (per quanto ne sappia io:biggrin3::biggrin3:)
Gli imprenditori pensano al profitto? E' il loro mestiere. Lo Stato forse non doveva farsi spremere come un limone.
Gli omicidi sono fuori dopo poco? I mafiosi liberati per decorrenza dei termini?
Ahhh ma allora un problema giustizia c'è!
Il terremoto...... mo non esageriamo...quello è competenza dei "piani superiori".
Le case de L'Aquila non mi paiono tanto male...quelle del Belice e dell'Umbria sì.
Insomma i problemi ci sono, non lo nego, ma certo non si risolvono con due pistolettate, o con un pò di ghigliottina.
Nessuno li ha mai risolti così.
Si risolvono con l'impegno, con l'educazione, con il senso civico che parte dalle piccole cose, con il voto, ecc. ecc.



PS non ho figli...sono prudente:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

D74
25/03/2010, 15:12
beh se i mafiosi, corrotti, imprenditori sono al governo la cosa vien da se.....

357magnum
25/03/2010, 15:15
beh se i mafiosi, corrotti, imprenditori sono al governo la cosa vien da se.....
Se ci vanno con la maggioranza dei voti...... non resta che l'emigrazione a chi non ci vuol stare, non certo la rivoluzione:wink_:

D74
25/03/2010, 15:19
Se ci vanno con la maggioranza dei voti...... non resta che l'emigrazione a chi non ci vuol stare, non certo la rivoluzione:wink_:

e perchè mai? chi lo dice, tu?

e comunque non è il tema del topic.....

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

357magnum
25/03/2010, 15:34
e perchè mai? chi lo dice, tu?

e comunque non è il tema del topic.....

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Esimio,
nel tread s'è parlato di giustizia fai da te e addirittura di lotta politica armata.
Non l'ho citata io in primis, ma ho seguito e risposto ad un utente.

Ad ogni modo..non lo dico io...lo dice la Storia.
e che non sia il tema del topic posso anche concordare, ma in qualche modo è collegato:wink_:

freerider3957
25/03/2010, 15:44
Userei la sua schiena per far diventare quadrato un bastone rotondo di robinia!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Grugno
25/03/2010, 16:19
Il primo pensiero è: non è possibile!!!! cigliegina sulla torta uno si è fatto 23 gioni di carcere! Che vergogna vivere in un Paese dove accadono cose così, spero di sentire a breve una risoluzione del problema Ross...non con violenza o cattiveria ma con giustizia.

papitosky
25/03/2010, 16:39
assolutamente incredibile:e non pagherà mai

twenty7
25/03/2010, 16:51
grande manuel,davvero un furbo ha capito come farsi i soldi sulle spalle degli altri e fare la bella vita senza faticare e lavorare! un grande! e chi se ne frega dei truffati sono solo un branco di babbi!

MR-T
25/03/2010, 21:44
non so chi sia....

D74
25/03/2010, 22:10
grande manuel,davvero un furbo ha capito come farsi i soldi sulle spalle degli altri e fare la bella vita senza faticare e lavorare! un grande! e chi se ne frega dei truffati sono solo un branco di babbi!

mah spero che tu venga truffato....... :dry::dry::dry:

Al3-85
25/03/2010, 22:21
senza parole.....

twenty7
25/03/2010, 22:43
se non fosse stato per le iene l'avrebbe fatta franca!!! comunque un grande ci e' mancato poco! andava in giro in ferrari, cene di lusso, feste e favori senza sborsare un soldo!! mito

frarch
25/03/2010, 23:04
:-O

burnout
26/03/2010, 09:32
se non fosse stato per le iene l'avrebbe fatta franca!!! comunque un grande ci e' mancato poco! andava in giro in ferrari, cene di lusso, feste e favori senza sborsare un soldo!! mito

le paghera' tutte in un botto se non li fanno la pelle prima:ph34r:

triumpassion
26/03/2010, 10:23
Prima o poi le pagherà tutte.......eccome se le pagherà.........

D74
07/04/2010, 21:08
toh l'hanno arrestato....ma solo grazie ai francesi...che hanno emesso un avviso di cattura europeo per uso di carte di credito false...

ne stanno parlando sulle iene ora....

possibile che per avere un po di giustizia serve avere aiuti dall'estero perchè in Italia pare tutto normale???

natan
07/04/2010, 21:38
Ne ho conosciuto uno, a suo tempo, di simile fattura ... mi deve a tutt'oggi ca. 20'000€ ... ho tentato anche una denuncia con precetto esecutivo ma gli stessi impiegati mi hanno sconsigliato di procedere, a meno che non fossi disposto a spendere ulteriori soldi per la procedura con il rischio di perdere anche quelli. Alla fine sono passati più di 10 anni dal fattaccio e mi sono messo il cuore in pace. È gente, questa, che sembrerebbe intoccabile ... ma é mai possibile? :dry: