PDA

Visualizza Versione Completa : Aspettando gli amici della mangiata del tno!!

hummerspeed
05/11/2006, 17:21
Beh si ho aperto questo post, per far si di essere comunque in parte partecipe al vostro ritrovo culipiegario di oggi!!!! Non sapete quanto mi sia dispiaciuto non esserci stato!!!!Me**a!(ancora 40gg poi finiscono i lavori a casa mia e allora si che nn ho più limiti)!!!!
Ragazzi complimenti comunque, perchè quando ho sentito il tony, mi ha detto che eravate in 16!!!!!Caspita una domenica di inizio novembre con più o meno 5°quando va bene.....ai piedi della montagna!!!!Bravi...anzi.. Grandi!!!!:w00t:
...anche se penso che con la grappa bevuta la temperatura era quasi primaverile:wink_: :wink_: :biggrin3: :laugh2: !!!!
Ciao Tno!!

P.s. postate se volete qui le foto e il report!!!

hs

tonidaytona
05/11/2006, 17:38
Beh si ho aperto questo post, per far si di essere comunque in parte partecipe al vostro ritrovo culipiegario di oggi!!!! Non sapete quanto mi sia dispiaciuto non esserci stato!!!!Me**a!(ancora 40gg poi finiscono i lavori a casa mia e allora si che nn ho più limiti)!!!!
Ragazzi complimenti comunque, perchè quando ho sentito il tony, mi ha detto che eravate in 16!!!!!Caspita una domenica di inizio novembre con più o meno 5°quando va bene.....ai piedi della montagna!!!!Bravi...anzi.. Grandi!!!!:w00t:
...anche se penso che con la grappa bevuta la temperatura era quasi primaverile:wink_: :wink_: :biggrin3: :laugh2: !!!!
Ciao Tno!!

P.s. postate se volete qui le foto e il report!!!

hs

HUMMERSPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEDDDDD!!!!!!!!!!

MANNAGGIA ATTE'
ma lo sai che ti sei perso!!!!!!!!!!!

no?

e allora resta connesso che vado ad aprire un post dedicato perche' quella di oggi e' veramente la radunata delle meraviglie:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

non aggiungo altro , scarico le foto e ci vediamo nel report.....

hummerspeed
05/11/2006, 17:56
HUMMERSPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEDDDDD!!!!!!!!!!

MANNAGGIA ATTE'
ma lo sai che ti sei perso!!!!!!!!!!!

no?

e allora resta connesso che vado ad aprire un post dedicato perche' quella di oggi e' veramente la radunata delle meraviglie:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

non aggiungo altro , scarico le foto e ci vediamo nel report.....

Ecco!!!così sto ancora peggio!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :tongue:

tonidaytona
05/11/2006, 18:21
hummerspeeeeeed!!! ti voglio bene:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

post report aperto ora...

M@TT
05/11/2006, 18:31
ciao Hummer.....
cavolicchio questa volta che c'ero io tu non c'eri????!!...
mi dispiace di non avere visto te e Gloria...spero per la prox volta!!!...
e tu?...fatto da buon PR?.....
ciauu

hummerspeed
05/11/2006, 18:41
ciao Hummer.....
cavolicchio questa volta che c'ero io tu non c'eri????!!...
mi dispiace di non avere visto te e Gloria...spero per la prox volta!!!...
e tu?...fatto da buon PR?.....
ciauu

E si caro matt.....ci diamo il cambio!!!:rolleyes: Come detto mi spiace ma a sto giro ero un po blindato.....sicuro per la prox uscita!!!
P.s. non dirlo a nessuno ma ero su al Monginevro a battere le piste per te e Irma...così mi fate lo sconto per la scuola di snowboard!!:tongue:

saluti a irm amche da Glo.

hs

M@TT
05/11/2006, 18:49
E si caro matt.....ci diamo il cambio!!!:rolleyes: Come detto mi spiace ma a sto giro ero un po blindato.....sicuro per la prox uscita!!!
P.s. non dirlo a nessuno ma ero su al Monginevro a battere le piste per te e Irma...così mi fate lo sconto per la scuola di snowboard!!:tongue:

saluti a irm amche da Glo.

hs

eheheheheheh...grazie dei saluti....però è bene che questa Irma inizi un po' a scrivere, visto che è iscritta al forum, non solo per farmi i caxxiatoni!!! eh!!??

ahhh....dai che appena inizia bene la stagione una bella sgroppata sulla neve non ce la leva nessuno.....Blupernacchia ha già detto che ci ospita TUTTI nel suo castello a Cervinia!!!!!:biggrin3: :tongue:

BLUTORNADO!!!
05/11/2006, 19:32
se.. castello...:laugh2: :laugh2: :laugh2:

M@TT
05/11/2006, 19:34
se.. castello...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
dai non fare il timido!!!!:biggrin3:

BLUTORNADO!!!
05/11/2006, 19:36
ma che timido e timido.. sono solo timido con le belle ragazze..:biggrin3: