Visualizza Versione Completa : Da shock!!!
simone160
25/03/2010, 07:09
Ieri sera aperitivo di inaugurazione di una casa di un amico, 20-25 persone, verso le 23,00 decidiamo di andare a fare un giro in qualche locale, mentre si decidevano le macchine,una amica di infanzia che aveva alzato il gomito esce prima sola,barcollando, decido di accompagnarla e aspetto con lei e un paio di sigarette gli altri che scendono...due rumeni si avvicinano chiedendo le sigarette, io l'avevo presa da mia morosa che era ancora su, e lei non ci capiva una sega,uno mi spinge e l'altro tenta di prendere la borsa alla mia amica, nonostante tutto lei l'ha tenuta, il manico reggeva e lei non mollava, al che' l'altro le ha dato un pugno sulla nuca facendola svenire, io riesco a dargli un calcio con tutta la forza che avevo da dietro tra le gambe, cade e inizia a vomitare,nel frattempo allarmati dalle urla iniziano a scendere gli altri, quello con la borsa inizia a fuggire............sale su un furgone che non parte subito e si ritrova un po di gente incazzata che l'ha "trattenuto" fino all'arrivo dei carmba!!!
Tra un paio di mesi quando riusciranno a parlare e aprire gli occhi "forse" le chiedera' scusa.
Claudia sta bene, solo tanta paura e un grosso mal di testa, non scendo nei particolari del prima dell' arresto, ci sara' un processo.....Forse,o forse "poverini" sono gia' in giro!!!
beh ancora ho l'adrenalina e il nervoso che mi scorrono a fiumi, oggi non posso prendere la moto, prima devo sfogare....
A mio parere hai fatto cio' che avrei fatto anch'io :wink_:
Speriamo che il calcio al rumeno non ti crei problemi legali...
angeloyzf
25/03/2010, 07:18
Grande :w00t::w00t: hai fatto benissimo !!!
Peccato che a sta' gentaglia non facciano nulla alla fine :cry:
Fortuna che c'eri tu altrimenti alla tua amica mi sa che non sarebbe finita cosi' bene!! :wink_:
simone160
25/03/2010, 07:19
A mio parere hai fatto cio' che avrei fatto anch'io :wink_:
Speriamo che il calcio al rumeno non ti crei problemi legali...
No problem ho gia' parlato con l'avvocato, a parte che loro si sono gia' presi la responsabilita' e chiesto il processo breve,(ancora li dovevano portare in ospedale e gia' avevano un avvocato che li attendeva)quidni gia' uno sconto di un terzo della pena!!!
:blink::blink::blink: son allibito che gente di me@da
ma succedono tutte a te?
calci pugni e botte?
simone160
25/03/2010, 07:24
Grande :w00t::w00t: hai fatto benissimo !!!
Peccato che a sta' gentaglia non facciano nulla alla fine :cry:
Fortuna che c'eri tu altrimenti alla tua amica mi sa che non sarebbe finita cosi' bene!! :wink_:
fino a qualche anno fa a Pesaro giravi a qualsiasi ora in qualsiasi posto senza problemi....c'erano un paio di tossici che facevano scippi al massimo ma duravano poco!!! Beh adesso fra furti e crimini vari non si sta tanto bene anche se non e' mai paragonabile a una grande citta'...
ma succedono tutte a te?
calci pugni e botte?
già ....
simone160
25/03/2010, 07:26
ma succedono tutte a te?
calci pugni e botte?
No e' che io son cosi', se devo difendere qualcuno o qualcosa non ci penso due volte, mi butto, che sia un cane o che sia un amica.... probabilmente me le cerco o meglio non le evito, mio padre mi diceva sempre, che chi le da per primo ne da il doppio!!!
Uelanino
25/03/2010, 07:27
amma
wailingmongi
25/03/2010, 07:28
hai fatto benissimo dovevi spaccarli di piu sti stronzi!!!
rockerocket
25/03/2010, 07:29
il problema è appunto che dopo qualche mese di carcere (a dir tanto) torneranno per strada a far le stesse cose...:ph34r:
mi spiace per la tua amica, spero non ne sia rimasta traumatizzata.
e i carramba cosa ti hanno detto?
No e' che io son cosi', se devo difendere qualcuno o qualcosa non ci penso due volte, mi butto, che sia un cane o che sia un amica.... probabilmente me le cerco o meglio non le evito, mio padre mi diceva sempre, che chi le da per primo ne da il doppio!!!
:blink:
simone160
25/03/2010, 07:44
già ....
pensa poi che quando le prendo non lo scrivo....
:tongue::tongue::tongue::tongue:
io sono riuscito a dargli solo il calcione nei maroni all'inizio, poi c'avevano tanta di quella gente addosso che non c'era manco lo spazio per una sberletta....:w00t::w00t::w00t::w00t:
Che nervoso Che mi viene.... Bravo fatto bene e sarebbe sempre poco....0
prova fare te a CASA sua una cosa del genere e sei morto.....pero' qua fanno quel c..... Che vogliono.......
simone160
25/03/2010, 07:47
e i carramba cosa ti hanno detto?
i Carramba hanno capito che eravamo tranquilli, e prima di arrivare hanno tardato un po'..... sanno gia' che tra poco saranno fuori e loro non possono fare nulla...
il problema è appunto che dopo qualche mese di carcere (a dir tanto) torneranno per strada a far le stesse cose...:ph34r:
Per fortuna era parecchio ubriaca e probabilmente le ha addolcito la cosa, pero' poretta una ragazza di 26 anni deve potere uscire come e quando cazzo gli pare!
gtm [Matteo]
25/03/2010, 07:50
io sono riuscito a dargli solo il calcione nei maroni all'inizio, poi c'avevano tanta di quella gente addosso che non c'era manco lo spazio per una sberletta....:w00t::w00t::w00t::w00t:
E fortuna che avete reagito...se cominciamo a non reagire nemmeno è finita
... che amarezza.
Spero solo che li avete gonfiati come zampogne.
che robe. gliene dovevi dare 2 di calci!!!!
spero di non sbagliare mai battute con te magari a un pranzo, come ho fatto con SAM sabato :(:(
Mr Frowning
25/03/2010, 08:13
q8
simone160
25/03/2010, 08:18
spero di non sbagliare mai battute con te magari a un pranzo, come ho fatto con SAM sabato :(:(
no guarda da questo punto di vista no, assolutamente no......:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
poi con chi a problemi mentali non me la prenderei mai......:laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
no guarda da questo punto di vista no, assolutamente no......:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
poi con chi a problemi mentali non me la prenderei mai......:laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ha con l'h :tongue::tongue:
gtm [Matteo]
25/03/2010, 08:25
Comunque se vuoi mio cugino a appena aperto un corso di wing tsun a Pesaro...giusto per...rompergli qualcosa piuttosto che fargli solo male....
simone160
25/03/2010, 08:32
ha con l'h :tongue::tongue:
dipende dai punti di vista.........:tongue::tongue::tongue::tongue:
giorgiorox
25/03/2010, 08:36
glie ne avete date troppo poche.... a quelle merde
simone160
25/03/2010, 08:36
Comunque se vuoi mio cugino a appena aperto un corso di wing tsun a Pesaro...giusto per...rompergli qualcosa piuttosto che fargli solo male....
Per essere armati senza armi ci vuole molta calma e riflessivita', altrimenti si finisce in galera.... ieri ad avere una mazza o una cara e adorata sparachiodi non so come sarebbe finita!!!
glie ne avete date troppo poche....
ahaha giusto, per principio son sempre troppo poche....
C'è da augurarsi che il tuo calcio sia stato sufficientemete forte da spappolargliele...un uomo che mena una donna merita di vivere...senza palle
giorgiorox
25/03/2010, 09:13
sono luride merde... non aggiungo altro, se no mi monta il nervoso
Come sta' la tua amica?
L' importante e' quello,che non sia troppo scioccata,tu hai fatto quello che dovevi fare.......
simone160
25/03/2010, 09:14
C'è da augurarsi che il tuo calcio sia stato sufficientemete forte da spappolargliele...un uomo che mena una donna merita di vivere...senza palle
Considerando quello che fanno e come affrontano la vita, a questa gente le palle non le hanno fornite!!!
pensa poi che quando le prendo non lo scrivo....
:tongue::tongue::tongue::tongue:
Allora sarà lui ad avere problemi penali :ph34r::tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
simone160
25/03/2010, 09:23
Come sta' la tua amica?
L' importante e' quello,che non sia troppo scioccata,tu hai fatto quello che dovevi fare.......
Credo che lo vedremo nei giorni seguenti, se non si sentira' piu' sicura nel tornare a casa o ad uscire visto che vive sola...
Potrei sacrificarmi e dormire con lei:tongue::tongue: ma mia morosa non credo sia d'accordo....
ahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
giorgiorox
25/03/2010, 09:24
considerato cosa sta succedendo... bisognerebbe girare sempre con il tirapugni in tasca
considerato cosa sta succedendo... bisognerebbe girare sempre con il tirapugni in tasca
Va bene Giorgio se hai le tasche abbastanza grandi io giro con te :tongue:
Nemo con la sua nuova giacca Rev'it è pieno di tasche optionals :oook:
mandagli un mp
giorgiorox
25/03/2010, 09:32
Va bene Giorgio se hai le tasche abbastanza grandi io giro con te :tongue:
a me basta girare con te, vista la tua stazza... mi sa che i malintenzionati non ti si avvicinano nemmeno....:dry::dry:
Nemo con la sua nuova giacca Rev'it è pieno di tasche optionals :oook:
mandagli un mp
io allontano i mareca con la bomboletta...:ph34r:
Ieri sera aperitivo di inaugurazione di una casa di un amico, 20-25 persone, verso le 23,00 decidiamo di andare a fare un giro in qualche locale, mentre si decidevano le macchine,una amica di infanzia che aveva alzato il gomito esce prima sola,barcollando, decido di accompagnarla e aspetto con lei e un paio di sigarette gli altri che scendono...due rumeni si avvicinano chiedendo le sigarette, io l'avevo presa da mia morosa che era ancora su, e lei non ci capiva una sega,uno mi spinge e l'altro tenta di prendere la borsa alla mia amica, nonostante tutto lei l'ha tenuta, il manico reggeva e lei non mollava, al che' l'altro le ha dato un pugno sulla nuca facendola svenire, io riesco a dargli un calcio con tutta la forza che avevo da dietro tra le gambe, cade e inizia a vomitare,nel frattempo allarmati dalle urla iniziano a scendere gli altri, quello con la borsa inizia a fuggire............sale su un furgone che non parte subito e si ritrova un po di gente incazzata che l'ha "trattenuto" fino all'arrivo dei carmba!!!
Tra un paio di mesi quando riusciranno a parlare e aprire gli occhi "forse" le chiedera' scusa.
Claudia sta bene, solo tanta paura e un grosso mal di testa, non scendo nei particolari del prima dell' arresto, ci sara' un processo.....Forse,o forse "poverini" sono gia' in giro!!!
beh ancora ho l'adrenalina e il nervoso che mi scorrono a fiumi, oggi non posso prendere la moto, prima devo sfogare....
:wacko:
giumbolorossonero
25/03/2010, 09:34
I bastardi si svegliano con la primavera... ieri ho postato quella cosa della moto rubata.. oggi leggo quest'altra amenità.. davvero sembra di essere nel Far West..
io allontano i mareca con la bomboletta...:ph34r:
allontani tutti te, è una bomboletta da asociali, la vogliooooooooooooo :w00t:
non cominciare anche tu... :sick:
Altrimenti chiamo i romeni di Simone e ti faccio scippare... tutto intero
Lorient in casi come questi smonta al volo uno dei perni del motore dalla moto e lo usa come intrusore anale punitivo.
Il problema è che poi non riesce più a tirarlo fuori e ne deve comprare un altro.
glie ne avete date troppo poche.... a quelle merde
Quoto!
simone160
25/03/2010, 10:13
Pensavo usassi lo sfolla-mucche tu:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
29503
Lorient in casi come questi smonta al volo uno dei perni del motore dalla moto e lo usa come intrusore anale punitivo.
Il problema è che poi non riesce più a tirarlo fuori e ne deve comprare un altro.
smonta al volo... 'na parola!!! :laugh2:
'monta' al volo se ne può parlare? :D
'monta' al volo se ne può parlare? :D
cioè fare una sveltina con una hostess in aereo dici? :blink:
Pensavo usassi lo sfolla-mucche tu:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
29503
sono così ? :blink:
x quello stanno tutti dietro ma dietro dietro però :tongue:
simone160
25/03/2010, 10:31
Considerando cosa sta succedendo dovremo incazzarci tutti quanti, andare a Roma davanti al parlamento e non farli uscire di li fino a che non fanno delle leggi decenti, se provano a uscire.....mazzate!!!
P.S. x Notturno: E' bipartisan ;)
sono così ? :blink:
x quello stanno tutti dietro ma dietro dietro però :tongue:
Per forza con tutto quel parmiggiano scureggiano:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
simone160
25/03/2010, 12:26
e la sparachiodi???
e' in pensione...troppo ingombrante il compressore da portarsi dietro.....
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Salvo Protossido
25/03/2010, 13:14
Mi dispiace tantissimo!!!!
una persona e' per i fatti propri... e da un momento all'altro qualcuno puo' venire a rompere la minchi@!!! per giunta se uno non sta attento ...magari esagera ..vista la situazione puo' anche passare dalla parte del torto...
mamma che gentaglia ci va in giro.......
papitosky
25/03/2010, 16:08
peccato che tu non indossassi gli anfibi :mad:
winter1969
25/03/2010, 17:55
:oook:
:botteee::botteee::botteee::botteee::yess:
Notturno
26/03/2010, 00:20
Considerando cosa sta succedendo dovremo incazzarci tutti quanti, andare a Roma davanti al parlamento e non farli uscire di li fino a che non fanno delle leggi decenti, se provano a uscire.....mazzate!!!
P.S. x Notturno: E' bipartisan ;):laugh2::laugh2::laugh2:
... indubbiamente !
Ben fatto, comunque !
:coool::oook:
SpeedyFra
26/03/2010, 05:55
sempre poche sono le botte che gli avete dato..
Dici?? oggi la maggiorparte di questa gentaglia gira con le lame ha solo avuto culo (e meno male aggiungo) meglio non reaggire 2 contro 1 se gli infilavano una lama nello stomaco oggi era in prima pagina sui giornali. sei sempreconvinto che come dici "e fortuna che avete reagito" in questi casi e meglio non fare resistenza ma chiamare subito la polizia perchè una borsa non vale una vita.
triumpassion
26/03/2010, 09:14
PIENAMENTE DACCORDO
simone160
26/03/2010, 09:20
Dici?? oggi la maggiorparte di questa gentaglia gira con le lame ha solo avuto culo (e meno male aggiungo) meglio non reaggire 2 contro 1 se gli infilavano una lama nello stomaco oggi era in prima pagina sui giornali. sei sempreconvinto che come dici "e fortuna che avete reagito" in questi casi e meglio non fare resistenza ma chiamare subito la polizia perchè una borsa non vale una vita.
Hai ragione al 100% ma lasciare la mia citta', il futuro dei miei figli, cio' per cui i miei nonni i miei genitori hanno lavorato sofferto e son morti in mano a questi 4 non ha prezzo!!!!!!
Non ci riesco, vivo in Italia, ma non la riconsco piu'! voglio di nuovo la nostra Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai ragione al 100% ma lasciare la mia citta', il futuro dei miei figli, cio' per cui i miei nonni i miei genitori hanno lavorato sofferto e son morti in mano a questi 4 non ha prezzo!!!!!!
Non ci riesco, vivo in Italia, ma non la riconsco piu'! voglio di nuovo la nostra Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai reagito x difendere una donna tua amica che stava x essere derubata ed è stata aggredita, se non vale la pena rischiare x questo non so x cosa possa valerlo...hai fatto benissimo:wink_:, tutti dovrebbero reagire così.:coool:
:biggrin3: .. anche a me. il padre di un amico,.. ma in dialetto..suona meglio!..
..fatto bene cmq... occhio però per te, che coi precedenti, :wink_:
gtm [Matteo]
26/03/2010, 11:18
Dico, certo e lo ri-dico! certo è anche una questione di circostanza, altri al suo posto poteva fuggire, però ricordati che in questo caso stavano derubando una sua amica! (e poi si spera che la derubavano solamente)
Io non dico di andarsele a cercare e non dico che dobbbiamo reagire alle tante provocazioni che magari subiamo in giro per strada ma almeno in questi casi...se un uomo non reagisce per difendere una donna (secondo me) non è un uomo.
Gtm io non ho detto che ha fatto male mi è sembrata un pò avventato il tuo modo di commentare la cosa "se cominciamo a non reagire nemmeno è finita" essendo un pò pratico di sicurezza ti dico che non sempre reagire è la miglior cosa e normale che se aggreddiscono la tua compagna devi reagire io intendevo dire che se ti minacciano e tentano di scipparti e meglio mollare la borsa cioè ha sbagliato la sua amica non lui guarda che un pugno ben assestato sul capo può costarti la vita.
gtm [Matteo]
26/03/2010, 19:03
Gtm io non ho detto che ha fatto male mi è sembrata un pò avventato il tuo modo di commentare la cosa "se cominciamo a non reagire nemmeno è finita" essendo un pò pratico di sicurezza ti dico che non sempre reagire è la miglior cosa e normale che se aggreddiscono la tua compagna devi reagire io intendevo dire che se ti minacciano e tentano di scipparti e meglio mollare la borsa cioè ha sbagliato la sua amica non lui guarda che un pugno ben assestato sul capo può costarti la vita.
Certo sono stato un pò avventato, non volevo esortare alla violenza, solo che ormai sembra che nessuno reagisca...
matty675cagliari
26/03/2010, 19:36
hai sbagliato solo su una cosa a non avergli fatto vomitare sangue.... BASTARDI!!
357magnum
26/03/2010, 21:04
A prescindere da ogni cosa ti dico: se hai un tirapugni lascialo a casa o meglio ancora frullalo a fiume e sopratutto non portarlo MAI con te.
Se ti prendono con quello passi un mare, ma proprio un mare, di guai.
(vedi L.110/75)
giorgiorox non farebbe male a una mosca :coool:
a meno che non sia tutta nera con le ali azzurre :laugh2::laugh2:
che storia...purtroppo, quasi all'ordine del giorno, solo che non tutti sono iscritti ad un forum per poterla raccontare!
difficile dire hai fatto bene, male, ma, se...in quei casi, l'istinto o la razionalità fà la differenza
Proprio per questo io penso che la soluzione migliore sia sempre e solo una bella cartuccia in mezzo agli occhi....
se te lo trovano addosso ti fanno un culo più grosso che se porti un coltello... :ph34r:
Notturno
27/03/2010, 08:04
se te lo trovano addosso ti fanno un culo più grosso che se porti un coltello... :ph34r:
Nò, si configura esattamente la stessa fattispecie di reato,
quella prevista dall'articolo 4 della legge 110/75.
:coool:
e la sparachiodi???
Mi piacerebbe essere con te in una situazione del genere... comincerei a ridere come un matto anche se prendessi un paio di pugni :laugh2::laugh2::laugh2: :tongue::tongue::tongue:
[/B]
PIENAMENTE DACCORDO
Il problema è che il primo lo devi dare bene e l'altro deve essere abbastanza tonto da farti partire... altrimenti se non lo butti giù col primo son dolori!!! :ph34r:
Quoto assolutamente Jonny... Anche se fossi la reincarnzaione di Bruce Lee, meglio una borsa che un pugno sulla testa. Se ti prendono ad una tempia o sulla gola ad esempio, con una forza minima può davverò costare la vita... :cry:
A prescindere da ogni cosa ti dico: se hai un tirapugni lascialo a casa o meglio ancora frullalo a fiume e sopratutto non portarlo MAI con te.
Se ti prendono con quello passi un mare, ma proprio un mare, di guai.
(vedi L.110/75)
Infatti...:wink_:
Nò, si configura esattamente la stessa fattispecie di reato,
quella prevista dall'articolo 4 della legge 110/75.
:coool:
il coltello è, paradossalmente, più giustificabile in quanto ha più possibili utilizzi, oltre quello di offendere.
un tirapugni non ha giustificazioni.
"ho un amico macellaio e la sera dopo chiusura lo aiuto ad ammorbidire la carne!" :ph34r:
Notturno
27/03/2010, 08:12
il coltello è, paradossalmente, più giustificabile in quanto ha più possibili utilizzi, oltre quello di offendere.
un tirapugni non ha giustificazioni.
"ho un amico macellaio e la sera dopo chiusura lo aiuto ad ammorbidire la carne!" :ph34r:
Vero, ma nelle vie cittadine, a meno che non si tratti di un anziano
che sbuccia la frutta fresca sulla panchina nel parco,
è dura trovare la necessità che lo giustifichi...
:tongue:
Vero, ma nelle vie cittadine, a meno che non si tratti di un anziano
che sbuccia la frutta fresca sulla panchina nel parco,
è dura trovare la necessità che lo giustifichi...
:tongue:
Ti parlo ovviamente conoscendo la realtà della mia città con la montagna a 10 minuti dal centro :wink_:
Notturno
27/03/2010, 08:22
Ti parlo ovviamente conoscendo la realtà della mia città con la montagna a 10 minuti dal centro :wink_:
:oook:
NINETTO79
27/03/2010, 09:54
cacchio mi dispiace... effettivamante da pesarese confermo che la città non è + la stessa!
in che zona è successo ??
Vi dico che non sono un violento o rissoso, son sposato ho responsabilità e voglia di vivere:biggrin3:, se qualcuno che mi è caro venisse "borseggiato" preferirei mollasse subito ciò che vogliono:ph34r:, allo stesso tempo capisco che è una di quelle cose per cui devi lottare, non stai difendendo una borsa e basta...se vogliono il mio portafoglio il problema non sono i cento euro che ci sono dentro e neanche i documenti.
Una sola cosa vorrei, che se mai mi capitasse, quando reagirò, chi mi sarà nei paraggi mi dia una mano e non pensi "non vale la pena rischiare x una cosa così":wink_:
Salvo Protossido
27/03/2010, 10:41
In giro ci sono tantissime persone drogate...tantissima gente che non ha da perdere...
gente che non reagisce proporzionalmente...e' assurdo ma anche quando si e' ''rapinati'' ..''scippati''...etc etc bisogna nella sfortuna avere la fortuna .. (scusate il gioco di parole) di travarsi di fronte ad un professionista..che magari e' disposto a mollare ''la preda''... ma se la ''controparte'' e' uno che per 10 euro e' disposto a fare pazzie?
Che situazione!!!! Gente che possibilmente con un motorino e' disposta trascinare la vittima per metri e metri... gente che puo' tirare fuori una siringa... (che e' peggio di una pistola) .....
Ad ogni modo...non critico assolutamente Simone... anzi..ha avuto del coraggio da vendere!!
cacchio mi dispiace... effettivamante da pesarese confermo che la città non è + la stessa!
:cry::cry:
è meglio che non commento!!
Vi dico che non sono un violento o rissoso, son sposato ho responsabilità e voglia di vivere:biggrin3:, se qualcuno che mi è caro venisse "borseggiato" preferirei mollasse subito ciò che vogliono:ph34r:, allo stesso tempo capisco che è una di quelle cose per cui devi lottare, non stai difendendo una borsa e basta...se vogliono il mio portafoglio il problema non sono i cento euro che ci sono dentro e neanche i documenti.
Una sola cosa vorrei, che se mai mi capitasse, quando reagirò, chi mi sarà nei paraggi mi dia una mano e non pensi "non vale la pena rischiare x una cosa così":wink_:
Te lo dico con cognizione di causa, qualcosina sul combattimento l'ho studiata e praticata. Molla il portafoglio, la borsa e le chiavi della macchina. non vale veramente la pena per degli oggetti.
Chiaro che se si tratta di una vita in pericolo allora il problema è ben diverso.
Se mi troverò nei paraggi e ti vedessi in difficoltà e in pericolo è chiaro che volo. Alla fine di tutto, se scopro che ti sei messo in una situazione simile per un portafoglio, per 200€, per le chiavi della macchina, un po' di nomi te li do'. :wink_:
I coltelli ormai sono la cosa più comune che possa circolare per strada. Anche un esperto nel combattimento, addestrato quanto vuoi, sa benissimo che la probabilità di essere ferito è il 90%.
fino a qualche anno fa a Pesaro giravi a qualsiasi ora in qualsiasi posto senza problemi....c'erano un paio di tossici che facevano scippi al massimo ma duravano poco!!! Beh adesso fra furti e crimini vari non si sta tanto bene anche se non e' mai paragonabile a una grande citta'...
La cosa brutta è che è così d'appertutto, anche in paesini di campagna con 5-6000 abitanti come il mio
:sleep2:
Hai fatto più che bene, bravo
Te lo dico con cognizione di causa, qualcosina sul combattimento l'ho studiata e praticata. Molla il portafoglio, la borsa e le chiavi della macchina. non vale veramente la pena per degli oggetti.
Chiaro che se si tratta di una vita in pericolo allora il problema è ben diverso.
Se mi troverò nei paraggi e ti vedessi in difficoltà e in pericolo è chiaro che volo. Alla fine di tutto, se scopro che ti sei messo in una situazione simile per un portafoglio, per 200€, per le chiavi della macchina, un po' di nomi te li do'. :wink_:
I coltelli ormai sono la cosa più comune che possa circolare per strada. Anche un esperto nel combattimento, addestrato quanto vuoi, sa benissimo che la probabilità di essere ferito è il 90%.
Non per Chuck :sleep2:
http://static.open.salon.com/files/chuck_(1)1254758841.jpg
gtm [Matteo]
27/03/2010, 13:09
Chuck Norris può sbattere una porta girevole
Lupin III è morto. Ha provato a derubare Chuck Norris
simone160
27/03/2010, 13:53
Al gallo, i miei amici son di li.
Lei ha reagito male, era ubriachella, al momento tieni la borsa per istinto, ma l'altro gli ha smollato un cazzotto nella nuca da dietro!!!!! anche se era un manichino dell'oviesse avrei reagito!!!
Hai capito il mio punto di vista.....cazzo io voglio che i miei figli possano vivere!!
Purtroppo credo che in molti farebbero finta di non vedere e quelli sono peggio dei criminali!!!!!!!!!!!
e' stato tutto cosi' veloce,comunque quando l'ho vista accasciarsi ho visto solo il bersaglio, non ho pensato ad altro, se uno e' talmente merda di colpirti alla nuca capisci che non ha scrupoli!
Ti garantisco che erano messi male parecchio, ma molto.