Visualizza Versione Completa : Toga o no?
Qualcuno gentilmente potrebbe postare delle foto ravvicinate delle toga lato esterno e lato interno?
Ho ritirato questi scarichi usati in conce per poi andarli a montare tra una settimana ma vedendo le foto delle toga montate sulle vostre moto mi sembrano diverse....non potendo postare le foto chiedo a voi questa cortesia o di aiutarmi a capire se sono originali o altro.:wacko:
Grazie
CHRISTIANTILT
25/03/2010, 12:02
http://img507.imageshack.us/img507/909/p51800101164709.jpg
http://img91.imageshack.us/img91/8233/p10100049286684.jpg
http://img50.imageshack.us/img50/1586/270420090039032397.jpg
http://img56.imageshack.us/img56/5311/270420090019000833.jpg
http://img507.imageshack.us/img507/909/p51800101164709.jpg
http://img91.imageshack.us/img91/8233/p10100049286684.jpg
http://img50.imageshack.us/img50/1586/270420090039032397.jpg
http://img56.imageshack.us/img56/5311/270420090019000833.jpg
Grazie Christian....ecco appunto.....mi sa che non sono toga le mie....
le toga si attaccano ai collettori senza raccordi giusto?
Le mie invece hanno il tubo che va verso il collettore molto corto e il raccordo con la fascia che lo tiene.....
Io le ho comprate per toga.............
CHRISTIANTILT
25/03/2010, 12:22
ti hanno venduto un paio di brituro che nuove costano 290 nuove contro i 450 delle toga
Come temevo.....sono quasi veramente nuove e le ho pagate 250 ma oggi faccio un salto(sul conce direttamente) e naturalmente pagando il resto mi faccio dare le toga che preferisco assai.......però dico....ma si può sta roba?
Se era uno non esperto potevo stare in buona fede ma il conce lo saprà bene come son fatte le toga che per altro ha in officina....solo erano ancora nella scatola imballata e io non le ho viste altrimenti me ne accorgevo li sul posto......
CHRISTIANTILT
25/03/2010, 12:43
se sono usate 250 è un il prezzo giusto per le toga se sono perfette,al contrario per le brituro sono un'esagerazione,max 200 se sono intonse..
CHRISTIANTILT
25/03/2010, 12:52
:blink::blink::blink:
cu c'è?
cu c'è?
Queste cose mi lasciano perplesso.
CHRISTIANTILT
25/03/2010, 13:02
Queste cose mi lasciano perplesso.
spero sia stata una disattenzione del concessionario e che non l'abbia fatto di proposito:wacko:
spero sia stata una disattenzione del concessionario e che non l'abbia fatto di proposito:wacko:
Lo spero anch'io.
Andycapp64
25/03/2010, 13:10
Se ha fatto apposta c'è da farlo nero come Marcos...!!!
Anch io spero.......gli scarichi sono davvero come nuovi....ma io gli chiesto delle toga e non delle brituro....ancora oggi se riesco vado a cambiarle....
CHRISTIANTILT
25/03/2010, 15:57
facci sapere..
Siamo alle solite...tienici informati.
crazyRyoga
25/03/2010, 16:17
Anch io spero.......gli scarichi sono davvero come nuovi....ma io gli chiesto delle toga e non delle brituro....ancora oggi se riesco vado a cambiarle....
E' il concessionario di Brescia? Fosse lui non mi stupirei dell'accaduto...
INCREDIBILE......sono appena tornato dal conce....sono sceso dall'auto ed era li davanti all'officina nel parcheggio e dopo avergli detto se mi cambiava gli scarichi con quelli nuovi mi ha chiesto il perchè ed io ho risposto perchè non erano toga....chi ti ha detto che non sono toga mi ha chiesto.... quelli che le toga le montano gia gli ho risposto....a quel punto ha tirato fuori dalla tasca i 250 euro che gli avevo dato stamattina dicendomi "tieni i tuoi soldi e lascia giu le marmitte che adesso mi hai rotto i c..oni"......diciamo che ho fatto finta di non sentire che gli ho rotto.....gli ho detto ..va bè dammi gli scarichi nuovi allora ....e lui....no non ti do niente.....tralasciamo il resto......
Ora io mi chiedo perchè deve succedere questo? Io ora gli scarichi li posso comprare ovunque ma la sett prox dovrei portare li la mia moto per un mini tagliando(visto che ha 2500 km)......che faccio?
nessuno13
25/03/2010, 17:13
lettera a triumph italia in cui cordialmente informi che lavorano e si fanno rapresentare da un coglione....(step1)
(step2) ti cerci altra concessionaria....
(bhe io avrei anche uno step 3 ma è da manette quindi non lo suggerisco)
mortimer
25/03/2010, 17:22
lettera a triumph italia in cui cordialmente informi che lavorano e si fanno rapresentare da un coglione....(step1)
(step2) ti cerci altra concessionaria....
(bhe io avrei anche uno step 3 ma è da manette quindi non lo suggerisco)
....e ,in aggiunta,manderei per conoscenza la lettera per Triumph Italia anche a qualche rivista del settore....serve sempre!
chicco19
25/03/2010, 17:23
Senza parole:mad::mad:
lord byron gli fa un tr'mone
INCREDIBILE......sono appena tornato dal conce....sono sceso dall'auto ed era li davanti all'officina nel parcheggio e dopo avergli detto se mi cambiava gli scarichi con quelli nuovi mi ha chiesto il perchè ed io ho risposto perchè non erano toga....chi ti ha detto che non sono toga mi ha chiesto.... quelli che le toga le montano gia gli ho risposto....a quel punto ha tirato fuori dalla tasca i 250 euro che gli avevo dato stamattina dicendomi "tieni i tuoi soldi e lascia giu le marmitte che adesso mi hai rotto i c..oni"......diciamo che ho fatto finta di non sentire che gli ho rotto.....gli ho detto ..va bè dammi gli scarichi nuovi allora ....e lui....no non ti do niente.....tralasciamo il resto......
Ora io mi chiedo perchè deve succedere questo? Io ora gli scarichi li posso comprare ovunque ma la sett prox dovrei portare li la mia moto per un mini tagliando(visto che ha 2500 km)......che faccio?
Minchia!!!! :wacko::wacko::wacko:per fortuna non è successo a me, mi prudono le mani da casa. Sicuramente non andrei mai più da lui, e scatterebbe subito la lettera a Triumph italia, dato che fanno i perfettini con gli interni vendita, stand vestiti e gadget, quoto anche la soluzione N3 di qualcuno
crazyRyoga
25/03/2010, 17:45
Ma è la Numero Tre o no?
A 2500 km che tagliando devi fare scusa?
CHRISTIANTILT
25/03/2010, 17:48
rischia grosso l'amico,se tu avessi voglia lo potresti anche denunciare per tentata truffa..
so che a volte per certe cose non vale la pena,ma invece il tipo avrebbe proprio bisogno di qualcuno che gli insegnasse a stre al mondo..ma roba da matti..
Ma è la Numero Tre o no?
A 2500 km che tagliando devi fare scusa?
E' la conce di Brescia.......la moto l'ho presa ad agosto con su 900 Km ma è del 2006...quindi volevo farle dare una controllatina....
OLtre che montare alcune cose che sto aspettando da cafètwin...compreso le toga ormai....
CHRISTIANTILT
25/03/2010, 17:52
E' la conce di Brescia.......la moto l'ho presa ad agosto con su 900 Km ma è del 2006...quindi volevo farle dare una controllatina....
del conce di brescia non ne parlano molto bene,la moto l'hai presa da lui?
no perchè una bonnie del 2006 comprata ad agosto 2009 con soli 900km non è molto credibile...:rolleyes:
No la moto l'ho presa ad Arezzo da un privato che non l'ha mai usata praticamente.....ha fatto il tagliando degli 800 km alla numero tre di Arezzo a dicembre 2008 ci ha montato borse e alcune piccole modifiche(copripunterie nero, coperchio olio freni cromo, maniglione, e non ricordo cos'altro) e fino ad agosto ci ha fatto ben altri 100 km...poi l'ho salvata con 6300 euri...
Non ne sapevo molto del conce di Brescia....ora ne sò qualcosa di più....
CHRISTIANTILT
25/03/2010, 18:07
una lettera a triumph italia io però la manderei e anche a qualche rivista del settore tipo motociclismo,due ruote ecc..
certe cose non possono passare..
crazyRyoga
25/03/2010, 18:09
Questo è quanto è successo a me nello stesso posto, se vuoi farti una "risata"...http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/108255-un-acquisto-andato-fumo.html
Poco male, avrà un altro cliente in meno no? Almeno vedila così, non ci hai rimesso soldi....
una lettera a triumph italia io però la manderei e anche a qualche rivista del settore tipo motociclismo,due ruote ecc..
certe cose non possono passare..
Sono veramente tentato....ma secondo te la moto poi....anzi adesso dove la porto a sistemare o tagliandare? Mi tocca portarla in un altra concessionaria fuori Brescia? Per colpa di un coglione? O cerco un altro meccanico non ufficiale?
CHRISTIANTILT
25/03/2010, 18:17
Sono veramente tentato....ma secondo te la moto poi....anzi adesso dove la porto a sistemare o tagliandare? Mi tocca portarla in un altra concessionaria fuori Brescia? Per colpa di un coglione? O cerco un altro meccanico non ufficiale?
a quanto ho capito la moto non è più in garanzia,sicuramente a brescia troverai qualche meccanico in gamba che ti curi i tagliandi,chiedi a crazyroga che è della zona se ha qualche dritta da darti.. ;)
Questo è quanto è successo a me nello stesso posto, se vuoi farti una "risata"...http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/108255-un-acquisto-andato-fumo.html
Poco male, avrà un altro cliente in meno no? Almeno vedila così, non ci hai rimesso soldi....
Scusa ma tu adesso dove porti la moto a fare riparazioni o tagliandi?
crazyRyoga
25/03/2010, 18:31
La moto la puoi portare dove vuoi, tanto la garanzia non ce l'hai più no? Un bravo meccanico lo trovi di sicuro. Se poi la vuoi portare per forza da Triumph, vai a Verona che non è troppo lontano.
Scusa ma tu adesso dove porti la moto a fare riparazioni o tagliandi?
L'olio lo cambio io. Il bello di sta moto è metterci le mani XD
La mia non ha ancora i 10000Km, quando sarà ora la porterò di sicuro a Verona per il controllo delle valvole....o magari mi cimenterò anche in quello..
io non ho mai avuto a che fare con concessionari ufficiali triumph......ma sono autorizzati dalla casa madre a montare roba che non sia triumph?
a me il concessionario ufficiale ha montato i soffietti e il manubrio sport-bar, ma montava tranquillamente anche fari lucas, frecce bullet, ecc.
se non vado errato si riforniva da Galli.
No la moto l'ho presa ad Arezzo da un privato che non l'ha mai usata praticamente.....ha fatto il tagliando degli 800 km alla numero tre di Arezzo a dicembre 2008 ci ha montato borse e alcune piccole modifiche(copripunterie nero, coperchio olio freni cromo, maniglione, e non ricordo cos'altro) e fino ad agosto ci ha fatto ben altri 100 km...poi l'ho salvata con 6300 euri...
Non ne sapevo molto del conce di Brescia....ora ne sò qualcosa di più....
Sono situazioni sgradevoli che succedono un po troppo spesso, pensa che qui in Liguria:dry: c'é un sacco di gente che da Genova porta la moto a Savona.
io francamente non capisco come lavorino in questi centri.
A sentir loro se li chiami per info su materiale aftermarket, non ne sanno mai un bel niente.
Poi trovi le officine con moto mezze smontate in preparazione special. E non mi pare che Triumph venda matariale aftermarket per special!
un'altra cosa è la serietà sul lavoro: ordino mele, mi consegni pere e ti da fastidio se mi incazzo!
senza considerare la menata della sostituzione e la delusione nello scoprire di essere stato preso in giro.....
ah comunque a me le Brituro piacciono molto, e come suono forse le preferisco alle Toga.
Adesso cazziatemi tutti....:tongue: