PDA

Visualizza Versione Completa : INFO PER WEEK END A FIRENZE



alexander675
25/03/2010, 12:13
Raga,prossimamente vorrei organizzare un bel week end con la girl a Firenze,non è che c'è qualche buon fiorentino che sa consigliarmi un buon albergo in centro (magari con la spa,dato che ci va matta) e qualche ristorantino e locale gagliardo,tanto per non farmi tre giorni di fregature bestiali?

Tutti i consigli sono ben accetti!:wink_:

Acme
25/03/2010, 13:03
Raga,prossimamente vorrei organizzare un bel week end con la girl a Firenze,non è che c'è qualche buon fiorentino che sa consigliarmi un buon albergo in centro (magari con la spa,dato che ci va matta) e qualche ristorantino e locale gagliardo,tanto per non farmi tre giorni di fregature bestiali?

Tutti i consigli sono ben accetti!:wink_:

difficilmente un Fiorentino conoscerà un buon albergo, più facile un forestiero.
dimenticavo... buono e fiorentino nella stessa frase non van d'accordo :rolleyes:

qual'è il target? che vuoi fare durante il WE? come raggiungi Firenze?
te lo chiedo perché la soluzione forse migliore potrebbe essere un agriturismo vicino a Firenze, magari vicino a Dicomano (così se vai in moto hai pure qualche escursioncina a portata di gomma :biggrin3:)

alexander675
25/03/2010, 13:30
Dovrei raggiungere Firenze in auto, probabilmente mi girerò tutte o maggior parte delle cose belle che offre la città e magari affondare la zanna su una bella fiorentina (bisteccona intendo),un tre giorni rilassanti senza spendere un capitale,diciamo che come budget tra alloggio e cene fuori vorrei stare sui 500€.

MUSTKK
25/03/2010, 13:48
magari sbaglio, ma alberghi con spa in firenze la vego dura, non è una città termale, poi se vuoi avere un servizio con pacchetti benessere forse si può trovare qualcosa ma non credo in centro. seguirei il consiglio di acme, cerca qualcosa fuori, nel circondario, tipo impruneta, san casciano, fiesole, mugello, val di sieve... il problema è la macchina, tra parcheggio e girarci diventa una bella apocalisse.
Il WE preciso l'hai già in mente? perchè i prezzi cambiano in base al periodo e maggio giugno è da sparo causa Pitti moda

alexander675
25/03/2010, 14:01
magari sbaglio, ma alberghi con spa in firenze la vego dura, non è una città termale, poi se vuoi avere un servizio con pacchetti benessere forse si può trovare qualcosa ma non credo in centro. seguirei il consiglio di acme, cerca qualcosa fuori, nel circondario, tipo impruneta, san casciano, fiesole, mugello, val di sieve... il problema è la macchina, tra parcheggio e girarci diventa una bella apocalisse.
Il WE preciso l'hai già in mente? perchè i prezzi cambiano in base al periodo e maggio giugno è da sparo causa Pitti moda

Il top sarebbe fine aprile inizi di maggio,avevo pensato anche alla street,ma la miss poco si dileggia sul posteriore della motina.

MUSTKK
25/03/2010, 14:09
Ora che ci penso, Viper del forum ha un agriturismo zona Sambuca, zona chianti fiorentino, da firenze certosa (uscita sull'autostrada A1) circa 15km dal centro della città, e per bistecche e luogo da relax credo che sia perfetto, prova ad inviarli un MP, e cerca nella sez. motoraduni "la fiorentinata".

giulianaspeed
25/03/2010, 14:13
Viper...
ma non so precisamente....credo Val di pesa....cerca.....oppure se vuoi ho il suo numero di cell


Ora che ci penso, Viper del forum ha un agriturismo zona Sambuca, zona chianti fiorentino, da firenze certosa (uscita sull'autostrada A1) circa 15km dal centro della città, e per bistecche e luogo da relax credo che sia perfetto, prova ad inviarli un MP, e cerca nella sez. motoraduni "la fiorentinata".

infatti...io se volete ho il numero:wink_::wink_::wink_:

alexander675
26/03/2010, 11:47
Viper...
ma non so precisamente....credo Val di pesa....cerca.....oppure se vuoi ho il suo numero di cell



infatti...io se volete ho il numero:wink_::wink_::wink_:

magari,mandami il num in MP:wink_: thanks