PDA

Visualizza Versione Completa : istruzioni per il voto



rus
25/03/2010, 12:32
Spero non venga considerato un post politico ma vorrei una vostra opinione in seguito a quanto mi è arrivato per posta questa mattina.
Secondo voi è normale ricevere una lettera di propaganda elettorale(una delle tante)con su scritto:ISTRUZIONI PER IL VOTO ovviamente sulla busta in lettere maiuscole.Io credo che dato il numero di esemplari inviati e la forma con cui si presentava sicuramente confondera' qualcuno magari avanti con l'eta' o piu' sprovveduto.Mi pare una carognata bella e buona

Mr. Number
25/03/2010, 12:36
Spero non venga considerato un post politico ma vorrei una vostra opinione in seguito a quanto mi è arrivato per posta questa mattina.
Secondo voi è normale ricevere una lettera di propaganda elettorale(una delle tante)con su scritto:ISTRUZIONI PER IL VOTO ovviamente sulla busta in lettere maiuscole.Io credo che dato il numero di esemplari inviati e la forma con cui si presentava sicuramente confondera' qualcuno magari avanti con l'eta' o piu' sprovveduto.Mi pare una carognata bella e buona

quoto, l'ho notata anch'io questa cosa. c'è chi su queste pubblicità scrive 'perchè il tuo voto non sia invalidato devi scrivere...........' :sick::sick::sick:

Lo scrofo
25/03/2010, 12:55
semplicemente vergognoso.
Sono arrivate anche a casa mia.

Ma qui e' sempre tutto consentito .

simone160
25/03/2010, 13:18
le pubblicita' elettorali sono molto basse come dignita'.....

357magnum
25/03/2010, 13:24
Spero non venga considerato un post politico ma vorrei una vostra opinione in seguito a quanto mi è arrivato per posta questa mattina.
Secondo voi è normale ricevere una lettera di propaganda elettorale(una delle tante)con su scritto:ISTRUZIONI PER IL VOTO ovviamente sulla busta in lettere maiuscole.Io credo che dato il numero di esemplari inviati e la forma con cui si presentava sicuramente confondera' qualcuno magari avanti con l'eta' o piu' sprovveduto.Mi pare una carognata bella e buona


Detta così sembra un pò una pocheria.
Bisognerebbeperò vedere la busta se la comunicazione è fatta in modo da sembrare una comunicazione ufficiale dello Stato oppure se è chiaro che si tratta di propaganda.
Se ci fossero insomma ben visibili i marchi del partito che sostiene una tal campagna la cosa avrebbe un'altro aspetto.
Non mi piace lo stesso ma sarebbe assai meno riprovevole.
:wink_:

Hardboiled
25/03/2010, 13:27
a me non è arrivata quindi ora non so come e chi votare

bastamoto
25/03/2010, 13:41
Spero non venga considerato un post politico ma vorrei una vostra opinione in seguito a quanto mi è arrivato per posta questa mattina.
Secondo voi è normale ricevere una lettera di propaganda elettorale(una delle tante)con su scritto:ISTRUZIONI PER IL VOTO ovviamente sulla busta in lettere maiuscole.Io credo che dato il numero di esemplari inviati e la forma con cui si presentava sicuramente confondera' qualcuno magari avanti con l'eta' o piu' sprovveduto.Mi pare una carognata bella e buona

15 giorni di bannaggio ti consentiranno di riflettere :w00t:

papitosky
25/03/2010, 16:10
chiaramente politico :rolleyes:

Lady veRSys
25/03/2010, 18:02
no pubblicità occulta

no pubblicità subliminale

no pubblicità ingannevole

il mondo lo grida

il piccolo si permette di fare

eusebius
25/03/2010, 19:06
le pubblicita' elettorali sono molto basse come dignita'.....

Q8 :mad:

SpeedTom
25/03/2010, 19:35
Cavolo e ora chi voto? Non mi è arrivato nulla :(

MR-T
25/03/2010, 20:50
una cosa molto brutta...