Visualizza Versione Completa : sabato è bel tempo ! si parte! ma dove si va?
dai dai venite da me... sabato probabilmente rispolvero la speed!
fearless
25/03/2010, 14:45
vieni al mare :oook:
io ho già messo la batteria in carica, uhm.. speriamo bene... la mia bellona dovrà in forma!
ma al lago c è il mostro?
ma al lago c è il mostro?
più di uno!
più di uno!
interessante!
dimmi dove vai così io vado da un'altra parte :smoke_:
maxsamurai
25/03/2010, 21:33
.
vai a Nervi a cercar casa:wink_:
e io cercherò una terza direzione :wink_:
e io cercherò una terza direzione :wink_:
:dry: simpatica.... cmq vai pure :ph34r:
:dry: simpatica.... cmq vai pure :ph34r:
:rolleyes::rolleyes: farò finta di non capire.... :biggrin3:
e poi tanto mi lasceresti indietro alla prima curva :cry:
:rolleyes::rolleyes: farò finta di non capire.... :biggrin3:
e poi tanto mi lasceresti indietro alla prima curva :cry:
......................!
:smoke_: quoto Matteo....sono impegnato per tutto il week...senno' riscendevo volentieri a Genova......Nervi :tongue:
:smoke_: quoto Matteo....sono impegnato per tutto il week...senno' riscendevo volentieri a Genova......Nervi :tongue:
ho parlato con il Sig Discacciati , mi ha detto che tutte le pompe dal 2006 al 2009 sono difettose.......
xchè nn andiamo affanculo?
xchè nn andiamo affanculo?
già andato questa settimana... e faceva freddo...
Tu non ne hai bisogno se ti porti dietro la bomboletta puzzona
quoto !!!!:oook:
fearless
26/03/2010, 12:49
hai deciso allora?
hai deciso allora?
ovvio raticosa!
te vieni?????????????????????
fearless
26/03/2010, 12:53
il sabato non posso
lavoro al mattino
mi potete dire dove andate domani ?????.....così è più facile evitarvi..........
siete inaffidabili
il sabato non posso
lavoro al mattino
vieni in su domenica? ci troviamo sulla futa o giù di lì?
siete inaffidabili
se e bello..........si!
se e bello..........si!
ti fa troppo male girare troppo, fai come l' intrippato.. la domenica devi stare a casa!:ph34r:
se e bello..........si!
io sono bello....ma lavoro..........:ph34r:
io nno ho nessun vincolo non ne ho mai avuti e non ne voglio!!!!!!!!!!!1
chiaro?????????????????????
io nno ho nessun vincolo non ne ho mai avuti e non ne voglio!!!!!!!!!!!1
chiaro?????????????????????
ok scusa:cry: allora ci troviamo domenica
ok scusa:cry: allora ci troviamo domenica
ecco si! sempre che.............non abbia qualcosa di meglio da fare......
ecco si! sempre che.............non abbia qualcosa di meglio da fare......
se lo dici te:ph34r:
fearless
26/03/2010, 18:45
domenica già è piu' probabile!!!
vediamo :oook:
domenica già è piu' probabile!!!
vediamo :oook:
se vai in raticosa allora non vado io, ho già cambiato idea. manco sò dove andare.. qua sulle dolomiti è ancora proibitivo!!!! :dry:
fearless
26/03/2010, 18:54
se vai in raticosa allora non vado io, ho già cambiato idea. manco sò dove andare.. qua sulle dolomiti è ancora proibitivo!!!! :dry:
vado giu' di li tranquil :oook:
vado giu' di li tranquil :oook:
dove? dimmi dimmi.. che vado dalla parte opposta!
ci vediamo dai... vedremo.. boh. se viene vulcano, io non ci sono!
Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!
centauri della domenica, ah !!!!
fearless
27/03/2010, 06:30
centauri che non dipendono dalle mogli, ah !!!
senti Seghy per domani, andate in Bocca alla serriola ?? :w00t:
fearless
27/03/2010, 07:08
ci vado oggi col mio cugino bonnista :oook:
pomeriggio naturalmente :oook:
era meglio se rimanevo a casa......
Distinti saluti
Mamba
Distinti saluti
Mamba
:blink:
Distinti saluti
Mamba
:cry::cry:
la prossima volta la lavo la moto.....
p.s. bell'avatar.... :sick:
Vulcano.....smettila di mandarmi sms...........non ti voglio più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vulcano.....smettila di mandarmi sms...........non ti voglio più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://img191.imageshack.us/img191/2281/img0227ds.jpg (http://img191.imageshack.us/i/img0227ds.jpg/)
la prossima volta la lavo la moto.....
p.s. bell'avatar.... :sick:
E fai bene !!!:oook:
grazie x la compagnia a tutti !!!???
che merda di foto.............
http://img191.imageshack.us/img191/2281/img0227ds.jpg (http://img191.imageshack.us/i/img0227ds.jpg/)
:w00t: belle coseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t::w00t:
che merda di foto.............
:dry::dry:
questa ti piace di più?
http://img638.imageshack.us/img638/1470/img0225hz.jpg (http://img638.imageshack.us/i/img0225hz.jpg/)
ma mmmm...mmm....mmmmmmmm....m..mm.....mmmmm.....mmmmmmmmm......mmmmmmmmmmmmmm...mmmmmmmmmmmmmmmmmmmammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... che succedde?
ma che c'hai che non ti va bene niente????? :wacko:
senti già la nostra mancanza?? :wub:
http://img716.imageshack.us/img716/6893/img0228v.jpg (http://img716.imageshack.us/i/img0228v.jpg/)
ma che c'hai che non ti va bene niente????? :wacko:
senti già la nostra mancanza?? :wub:
http://img716.imageshack.us/img716/6893/img0228v.jpg (http://img716.imageshack.us/i/img0228v.jpg/)
:dry: adesso capisco! c'eri tu lady :dry:
ahecco ahecco... tutto spiegato :ph34r::ph34r::ph34r:
Ciao Mr.t....ciao lady.........OK.....queesta con le moto....è già meglio..........mi piace.....:wink_:
secondo me invece alla fine è geloso che vulcano si è dichiarato a segy... :ph34r:
Ciao Mr.t....ciao lady.........OK.....queesta con le moto....è già meglio..........mi piace.....:wink_:
ho visto che nel 3d "raticosa" avevano messo qualche foto....piccoline però...
di chi è la triplona verde con quella specie di gennaker nero davanti?
ci hanno chiuso il topic della Raticosa..............
e poi la webcam non ha scattato foto dalle 12,30 alle 15.30........e ci sono in foto solo le sedie.....vuote...:wacko:
:laugh2::laugh2::ph34r:
e poi la webcam non ha scattato foto dalle 12,30 alle 15.30........e ci sono in foto solo le sedie.....vuote...:wacko:
:noooo::noooo:
e noi cosa siamo rimasti lì a fare tutto quel tempo????? :mad:
del nuovo boyfriend di Vulcano......:ph34r::laugh2:
:laugh2::laugh2::ph34r:
:noooo::noooo:
e noi cosa siamo rimasti lì a fare tutto quel tempo????? :mad:
beh....io sono abbronzatissimo.....:w00t:
dopo i più di 500km in moto di oggi, vi saluto e vado a dormire
buona notte!
ahecco ahecco.. in sintesi:
1. siete stati seduti al sole per abbronzarvi
2. vulcano si è infatuatoi del segy
3. segy non ha una speed ma una barca da coppa america
4. mamba è scontento perchè c'era ladyB in compagnia
:smoke_:
riassunto bene?
:D
ahecco ahecco.. in sintesi:
1. siete stati seduti al sole per abbronzarvi
2. vulcano si è infatuatoi del segy
3. segy non ha una speed ma una barca da coppa america
4. mamba è scontento perchè ha dovuto aspettare ladyb
:smoke_:
riassunto bene?
:D
ora va bene! :oook:
ora va bene! :oook:
:biggrin3::tongue::laugh2:
se vai.. notte...:rolleyes:
:biggrin3:
:wink_:
DavidSGS
27/03/2010, 22:09
io son rientrato, ho guardato subito la webcam ma ormai c'erano solo le sedie vuote.. ed i nostri fantasmi.. :cry::cry::cry:
speedfighter
27/03/2010, 22:09
:biggrin3:ciao ragazzi...scusate la mia intromissione..
ieri ho letto questo 3d che parla di appuntamenti in futa...così oggi verso le 15.30 sono partito con la mia speed e alle 16.05 ero allo chalet...di amici triumphisti neanche l'ombra...prendo un caffè,mentre lo bevo mi affaccio alla porta...e cosa vedo?
una bonneville una mucca gialla una speed verde e una nera...mi sono detto:
-ma sono loro???e quella con la bonnie è la LADY B in persona.:wub:..uao:w00t::w00t:l'ho riconosciuta dalla foto del suo avatar...
cosi torno dentro al bar finisco il caffè , vado fuori per salutarli,e loro erano già partiti...:cry::cry::cry:
mi infilo la giacca il casco e i guanti e decido di raggiungerli...in località monghidoro gli sono dietro...affianco la LADY B e la saluto...che emozione ragazzi...sto nel loro gruppo per un po di km fino a pianoro vecchio poi le nostre strade si sono divise...anche se non ho avuto l'onore di stringervi la mano per me è stato un grandissimo piacere fare un pò di km insieme a voi...
ciao a tutti arrivederci a presto:tongue::tongue:
io son rientrato, ho guardato subito la webcam ma ormai c'erano solo le sedie vuote.. ed i nostri fantasmi.. :cry::cry::cry:
amarezza... :cry:
ieri ho letto questo 3d che parla di appuntamenti in futa...così oggi verso le 15.30 sono partito con la mia speed e alle 16.05 ero allo chalet...di amici triumphisti neanche l'ombra...prendo un caffè,mentre lo bevo mi affaccio alla porta...e cosa vedo?
-ma sono loro???e quella con la bonnie è la LADY B in persona.:wub:..uao:w00t::w00t:l'ho riconosciuta dalla foto del suo avatar...
cosi torno dentro al bar finisco il caffè , vado fuori per salutarli,e loro erano già partiti...:cry::cry::cry:
mi infilo la giacca il casco e i guanti e decido di raggiungerli...in località monghidoro gli sono dietro...affianco la LADY B e la saluto...che emozione ragazzi...sto nel loro gruppo per un po di km fino a pianoro vecchio poi le nostre strade si sono divise...anche se non ho avuto l'onore di stringervi la mano per me è stato un grandissimo piacere fare un pò di km insieme a voi...
:wink_::w00t:
ci potevi fermare e dire che eri del forum, phava! :laugh2:
rampa che schifo di avatar!
speedfighter
27/03/2010, 22:46
spero ci sia un altra occasione Segy...ci tornate in futa vero?
spero ci sia un altra occasione Segy...ci tornate in futa vero?
sino a quando la web cam sarà in funzione! :ph34r:
winter1969
27/03/2010, 23:33
Domenica 28 Marzo dalle ore 10,43 alle 11,09 io sono all'area di servizio Cantagallo
Ieri vulcano era come un priettile su x la futa !!!???
fearless
28/03/2010, 08:10
sto partendo :oook:
buon giorno miei eroi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora eri tu! :w00t::w00t:
la mukka gialla si è offesa perchè hai salutati tutti meno lui (è intriplato....) :laugh2:
buon giorno miei eroi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao bestiaccia da oggi ti chiamero il proiettile
la mukka gialla si è offesa perchè hai salutati tutti meno lui (è intriplato....) :laugh2:
buongiorno hai lavato la moto :fisch::fisch::biker:
ciao bestiaccia da oggi ti chiamero il proiettile
ma..andavo andante allegro mica forte!
ora vado, mamma, ora vado.... :dry::dry:
ultima ora!
ho deciso!
lady è una vera e rude biker!
ciao!
ora vado, mamma, ora vado.... :dry::dry:
bravissima :wink_:
ultima ora!
ho deciso!
ciao!
q8
ultima ora!
ho deciso!
ciao!
quoto, anche sul "ciao" vai in culo!
Parti e vieni sul lago.. andiamo a pescare!
quoto, anche sul "ciao" vai in culo!
Parti e vieni sul lago.. andiamo a pescare!
quasi quasi.......
quasi quasi.......
vai parti finocchio!! ma non sei un rude.....
ultima ora!
ho deciso!
ciao!
lady è una mezza sega: oggi non è riuscita ad alzarsi alle 7 per andare a fare un giro con dei ragazzi di milano... :cry:
moto lavata! e magari nel pomeriggio un giretto piccolo ci sta :tongue:
lady è una mezza sega: oggi non è riuscita ad alzarsi alle 7 per andare a fare un giro con dei ragazzi di milano... :cry:
l' hai lavata ohhhhhhhh brava paolina! Hai dato il lucido alle cromature? altrimenti non sei una vera fighettina triuffe!
l' hai lavata ohhhhhhhh brava paolina! Hai dato il lucido alle cromature? altrimenti non sei una vera fighettina triuffe!
ovviamente! :wink_:
non avevo mai lucidato niente prima di avere sta moto.... :wacko:
però ora mi tocca lavare anche al macchina se no si offende: è da agosto che non la lavo :rolleyes:
ho letto adesso, ti senti "mezza sega". attenta ragazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho letto adesso, ti senti "mezza sega". attenta ragazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perchè???? :blink:
DavidSGS
28/03/2010, 10:55
Gnolo, dopo che ieri ho fatto la figuraccia per colpa della pioggia, stamani ho perso 3 ore, capito, ben 3 ore per lavarla!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non la utilizzo finchè non ci rivediamo! :biggrin3: (col caxxo, oggi pomeriggio la schiacciata a chiesanova non me la leva nessunooooooooooooo!)
Ma oggi chi è uscito, oltre al capellone del leo?:biggrin3::biggrin3:
perchè???? :blink:
poichè l' ho fatto solo una volta, oggi avevo pensato di fare zogno, clusone, castoglione della presolana e via indietro. vuoi farmi compagnia? :rolleyes:
Gnolo, dopo che ieri ho fatto la figuraccia per colpa della pioggia, stamani ho perso 3 ore, capito, ben 3 ore per lavarla!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non la utilizzo finchè non ci rivediamo! :biggrin3: (col caxxo, oggi pomeriggio la schiacciata a chiesanova non me la leva nessunooooooooooooo!)
Ma oggi chi è uscito, oltre al capellone del leo?:biggrin3::biggrin3:
avete trovato l' acqua a tornare indietro?
poichè l' ho fatto solo una volta, oggi avevo pensato di fare zogno, clusone, castoglione della presolana e via indietro. vuoi farmi compagnia? :rolleyes:
hai voglia di andare piano? :biggrin3:
oggi rimango in zona, anche perchè devo anche andare a trovare un po' di parenti, ma un'altra volta volentieri
hai voglia di andare piano? :biggrin3:
oggi rimango in zona, anche perchè devo anche andare a trovare un po' di parenti, ma un'altra volta volentieri
io vado sempre piano!!!!!
Occhei allora faremo la prox! :w00t:
DavidSGS
28/03/2010, 11:05
no no, io l'ho trovata a venire su, proprio nei dintorni del circuito del mugello... :cry::cry:
l'avevo lavata tutta, ed invece... :cry::cry:
ma adesso è nuovamente perfetta, anche meglio!!!! :biggrin3::biggrin3:
winter1969
28/03/2010, 11:06
Io mi sono svegliato alle 11,20 :ph34r:
io ho dormito di merda e in pratica sono sveglia dalle 5,30, anche se poi mi riaddormentavo per poi svegliarmi :cry:
mi sono sognata pure dei demoni :ph34r: BASTAFUTA!!!!
no no, io l'ho trovata a venire su, proprio nei dintorni del circuito del mugello... :cry::cry:
l'avevo lavata tutta, ed invece... :cry::cry:
ma adesso è nuovamente perfetta, anche meglio!!!! :biggrin3::biggrin3:
te si che sei un vero fighetto triuffista! :biggrin3:
ora legale?
DavidSGS
28/03/2010, 11:18
te si che sei un vero fighetto triuffista! :biggrin3:
NO NO NO, IERI SOLO IO TUTA E MAGLIETTINA A MANICA CORTA.... DA VERO RUDE BIKER! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
(che phava....)
NO NO NO, IERI SOLO IO TUTA E MAGLIETTINA A MANICA CORTA.... DA VERO RUDE BIKER! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
(che phava....)
ecco pure io ero indeciso sulla tuta, tuttavia poichè non sono un vero rude.. ho optato ho preferito un abbigliamento "caldo".
quoto sulla PHAVA si, lo sei! :biggrin3:
mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
tu sei li indeciso dove andare con la tua tigrona eh? vai vai parti da qualche parte, phava faentina!:blink:
tu sei li indeciso dove andare con la tua tigrona eh? vai vai parti da qualche parte, phava faentina!:blink:
dopo ado a mangiare...bene e piu tardi vado ......al mare alla movida romagnola! yahuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
moto lavata! e magari nel pomeriggio un giretto piccolo ci sta :tongue:ooooohhhhh finalmente bravisssima
Ma oggi chi è uscito, oltre al capellone del leo?:biggrin3::biggrin3:e vai di schiacciata !!!!!!!
ps buonissima
ma non avevi il ritrovo in autogrill ???
Bastafuta!!!!!!!!!!!
continuo a ripetere che il tuo avatar fa schifo :sick:
continuo a ripetere che il tuo avatar fa schifo :sick:
sarà bello il tuo.......:sick:
sarà bello il tuo.......:sick:
fa schifo, ma cos'è il sellino passeggero?
fa schifo, ma cos'è il sellino passeggero?
se non lo sai tu..... :rolleyes:
Vulcano dove sei apri i 3D e dopo scappi !!!!
se non lo sai tu..... :rolleyes:
io????????? :blink:
winter1969
28/03/2010, 21:03
Fino a sabato alle 11,02 sono in tenda al cantagallo
e dopo?
speedfighter
28/03/2010, 21:12
:w00t::w00t::yess:
si si ero proprio io..:tongue:.è stato un grandissimo piacere fare un pò di km con voi..peccato che non sono riuscito a conoscervi di persona...sai ho riconosciuto te e la tua moto vedendo il tuo avatar il giorno prima...
:risate2::risate2::risate2:
si si ero proprio io..:tongue:.è stato un grandissimo piacere fare un pò di km con voi..peccato che non sono riuscito a conoscervi di persona...sai ho riconosciuto te e la tua moto vedendo il tuo avatar il giorno prima...
Ho magari e stata una fortuna non conoscierli :risate2:
:w00t: allora per un po' non lo cambio! :wink_:
orami tu te n'eri andato, poteva avvicinarsi senza problemi, trovava solo bella gente! :dry::dry:
....e il cupolino di segy :sick:
ieri Lady....ha conosciuto anche molti ciclisti.....mentre la sorpassavano......:ph34r:
speedfighter
28/03/2010, 21:17
:risate2::risate2::risate2:
:risate2:no perchè dici così...:tongue::tongue:
orami tu te n'eri andato, poteva avvicinarsi senza problemi, trovava solo bella gente! :dry::dry:
ne sono certo...:tongue::biggrin3:
:dry::dry:
ieri Lady....ha conosciuto anche molti ciclisti.....mentre la sorpassavano......:ph34r:
mi ero fermata io per farli passare...fluidamente :dry:
cmq non capisco come abbia fatto speedfighter a fare "chilometri" con noi...senza addormentarsi dietro di me... :cipenso:
:risate2:no perchè dici così...:tongue::tongue:
No ma scherzo e stata una bella compagnia :oook:
cmq non capisco come abbia fatto speedfighter a fare "chilometri" con noi...senza addormentarsi dietro di me... :cipenso:
ma quando li ha fatti ?????....che non ho capito....:wacko:
speedfighter
28/03/2010, 21:20
:w00t::w00t:allora quando in futa fammelo sapere mi raccomando:wink_::tongue:
e chiediglielo.....
:risatona::risatona::risatona:
e chiediglielo.....
OK...ora glielo chiedo........ :oook:
speedfighter
28/03/2010, 21:22
:biggrin3:tra monghidoro e loiano...:tongue:
Pure !!!!:laugh2:
Pure !!!!:laugh2:
:dry::dry::dry:
avete finito voi tutti??? io l'ho fatto per voi: che figura avreste fatto se una donna che ha la moto (tra l'altro una bonneville) da meno di un anno vi fosse stata attaccata al culo??????
la prossima volta non avrò tutto sto riguardo! :ph34r:
speedfighter
28/03/2010, 21:25
rivisto e corretto scusate
per LADY B:biggrin3::biggrin3:
:w00t::w00t:allora quando vai in futa fammelo sapere mi raccomando:wink_::tongue:
:biggrin3:tra monghidoro e loiano...:tongue:
forse ho capito...ora...:rolleyes:
forse ho capito...ora...:rolleyes:
mamba, è quello che ci ha superato e ci ha salutato tutti uno a uno....tranne la mukka :laugh2:
te lo ricordi? :wacko:
:dry::dry::dry:
avete finito voi tutti??? io l'ho fatto per voi: che figura avreste fatto se una donna che ha la moto (tra l'altro una bonneville) da meno di un anno vi fosse stata attaccata al culo??????
la prossima volta non avrò tutto sto riguardo! :ph34r:
Evvai labyb !!!!! Ti voglio con ginocchio a terra !!!:supremo::supremo::tongue:
speedfighter
28/03/2010, 21:30
:tongue::tongue:
mamba, è quello che ci ha superato e ci ha salutato tutti uno a uno....tranne la mukka :laugh2:
te lo ricordi? :wacko:E xche non mi ha salutato l'intriplato??:dry:
Evvai labyb !!!!! Ti voglio con ginocchio a terra !!!:supremo::supremo::tongue:
stavo scrivendo una cosa...ma sarebbe stato troppo facile per voi dopo fare battute! :ph34r::tongue:
E xche non mi ha salutato l'intriplato??:dry:
perchè ha già capito che è meglio stargli lontano... :ph34r:
naaaaaa noi battute !!??
stavo scrivendo una cosa...ma sarebbe stato troppo facile per voi dopo fare battute! :ph34r::tongue:
perchè ha già capito che è meglio stargli lontano... :ph34r:
se l'intrip legge non ti saluta piu!!
se l'intrip legge non ti saluta piu!!
ma mica è così permaloso....o lo è? :cry:
speedfighter
28/03/2010, 21:34
:rolleyes:Sei sicura che non ho salutato la mucca gialla?:blink:
Mi sembra proprio di avervi salutato salutato tutti...:icon_welcome:
secondo me la mukka non si è più collegato proprio per questo...:rolleyes::ph34r:
winter1969
28/03/2010, 21:37
e dopo?
:wacko:
ma mica è così permaloso....o lo è? :cry:
ora mai e detta
e tu speedfighter ora mai non ti puoi tirare indietro sei stato nominato insieme a labyb !!!
secondo me la mukka non si è più collegato proprio per questo...:rolleyes::ph34r:
Era in giro in moto oggi !!!!
boh.....
magari se ci fosse stata una webcam a immortalare il momento, ora te lo ricorderesti...
mamba, sai che ora leggo i tuoi messaggi con la tua voce in testa??? :w00t::blink::ph34r:
magari se ci fosse stata una webcam a immortalare il momento, ora te lo ricorderesti...
mamba, sai che ora leggo i tuoi messaggi con la tua voce in testa??? :w00t::blink::ph34r:
Belle cose :oook:
speedfighter
28/03/2010, 21:43
:cry:mi dispiace non...volevo...giuro che l'ho salutato...:laugh2:perchè sapevo del vostro gruppo in futa...vi conosco tutti:tongue:ormai
:cry:mi dispiace non...volevo...giuro che l'ho salutato...:laugh2:perchè sapevo del vostro gruppo in futa...vi conosco tutti:tongue:ormai
No no mi spiace ora mai e fatta !!!!:wink_:
non ti preoccupare, è solo per menargliela un po' che la bmw... :tongue:
speedfighter
28/03/2010, 21:51
:cry::cry::cry:no non fate così anche voi...ma dov'è l'intriplato perchè non parla?:blink:
gnolo sostiene che sia in giro in moto, io che sia offeso... :rolleyes::tongue:
ovvio.......
speedfighter
28/03/2010, 21:56
:cry:allora è proprio vero:cry:no...no...non ci credo...se qualcuno lo sente
gli dica che la prossima volta che passa di qua ha una birra pagata che lo aspetta....ok?anche un caffè...va:tongue:
:cry:allora è proprio vero:cry:no...no...non ci credo...se qualcuno lo sente
gli dica che la prossima volta che passa di qua ha una birra pagata che lo aspetta....ok?anche un caffè...va:tongue:
sinceramente sono un po' offesa anch'io..... :dry:
speedfighter
28/03/2010, 21:58
:noooo::noooo:perchè offesa anche tu...che ho fatto stavolta
niente, volevo solo una birra! :tongue:
gnolo sostiene che sia in giro in moto, io che sia offeso... :rolleyes::tongue:Si e in giro con la moto fonti sicure
bastafuta
Quoto vai di lago di Garda :oook:
speedfighter
28/03/2010, 22:04
:yess:allora basta solo che lo dici:wink_::wub:per te questo e altro...:tongue::tongue:
:yess:allora basta solo che lo dici:wink_::wub:per te questo e altro...:tongue::tongue:
:w00t: posso iniziare con la lista? :rolleyes:
Quoto vai di lago di Garda :oook:
bravo gnolo, tutti a pescare da me :w00t:, vulcano lo buttiamo in acqua come pastura :sick:
bravo gnolo, tutti a pescare da me :w00t:, vulcano lo buttiamo in acqua come pastura :sick:
GAsi sicuro che sia buono come pastura !???
organizza il giro e noi siamo lì :wink_:
speedfighter
28/03/2010, 22:09
:w00t: posso iniziare con la lista? :rolleyes:
:botteee:ok vai con la lista...vediamo se sei una donna come tutte le altre...:tongue::cry::cry::cry:
GAsi sicuro che sia buono come pastura !???
mah.. poco importa, tuttavia temo che sia l' unico modo per eliminare vulano!:wacko:
poi poi poi organizzerò il SEGYTOURLAKE :biggrin3:
:botteee:ok vai con la lista...vediamo se sei una donna come tutte le altre...:tongue::cry::cry::cry:
allora, gli ammortizzatori e gli scarichi li ho ho già cambiati, frecce e fanalini sono pronti per essere cambiati...
quanto tempo ho per farla??? :rolleyes:
Q8
con tutti quei "poi" siamo già al 2018... :wacko:
mah.. poco importa, tuttavia temo che sia l' unico modo per eliminare vulano!:wacko:
Quoto tutto :oook:
speedfighter
28/03/2010, 22:14
allora, gli ammortizzatori e gli scarichi li ho ho già cambiati, frecce e fanalini sono pronti per essere cambiati...
quanto tempo ho per farla??? :rolleyes:
:laugh2::tongue::biggrin3:
Prima molto prima !!!
ehh lo sò.. c'è un "però". io posso organizzare... tuttavia per girare sulle dolomiti è necessario chiedere il permesso al "Re delle Dolomiti".
quindi, prima debbo necessariamente chiedere il permesso al Re delle Dolomiti e poi organizzo.
ehh lo sò.. c'è un "però". io posso organizzare... tuttavia per girare sulle dolomiti è necessario chiedere il permesso al "Re delle Dolomiti".
quindi, prima debbo necessariamente chiedere il permesso al Re delle Dolomiti e poi organizzo.
domanda in carta bollata? :wacko:
domanda in carta bollata? :wacko:
ma no, non credo!
adesso vado a nanna e penso al segytourlake
bonanotte, addio!
speedfighter
28/03/2010, 22:26
per tutti quelli che vanno a dormire...:miaddormento::miaddormento:
buonanotte
ma porca zozzona !
non potete impestare il mio post bellissimo di ste robe nonono!
Segy...organizza quello che vuoi......il permesso ce l'hai.....
Segy...organizza quello che vuoi......il permesso ce l'hai.....
che straamarezza!
ma porca zozzona !
non potete impestare il mio post bellissimo di ste robe nonono!
va bene cosi :tongue::tongue:
Segy...organizza quello che vuoi......il permesso ce l'hai.....quoto:wink_:
http://img534.imageshack.us/img534/728/hour16.jpg (http://img534.imageshack.us/i/hour16.jpg/)
http://img534.imageshack.us/img534/728/hour16.jpg (http://img534.imageshack.us/i/hour16.jpg/)
che schifo per me hanno visto vulcano e hanno oscurato le immagini :risate2::risate2::risate2::risate2:
che schifo per me hanno visto vulcano e hanno oscurato le immagini :risate2::risate2::risate2::risate2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mi spiace ora vado ciao ciao a tutti :oook:
anche come fotografo sei una delusione !
mah!
io ho dormito di merda e in pratica sono sveglia dalle 5,30, anche se poi mi riaddormentavo per poi svegliarmi :cry:
mi sono sognata pure dei demoni :ph34r: BASTAFUTA!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
anche come fotografo sei una delusione !
mah!
xche amicone delle futa !!le mie foto arrivano arrivano :oook:
xche amicone delle futa !!le mie foto arrivano arrivano :oook:
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii postaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii postaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao carissimo !!! Aspetto quelle del intrip :oook:
qua a furia di aspettare arriviamo ad agosto
... andiamo al mare... :coool:
ci vorrebbe un report della futa, anche se con tutti questi incidenti del week end ..... :(
sono seduto davanti alla webcam, mi vedete?
spostati un po' più a sinistra
spostati un po' più a sinistra
puoi scordartelo!:sick:
Ci troviamo alle 12:07 al cantagallo????
alle 12:07 il gallo è un bel pò che ha cantato :wacko:
alle 12:07 il gallo è un bel pò che ha cantato :wacko:
Quoto !!!
:oook:
:oook:
Allora affare fatto e dopo tutti davanti alla webcam x la foto !??:risate2::risate2::risate2:
Allora affare fatto e dopo tutti davanti alla webcam x la foto !??:risate2::risate2::risate2:
io rimango a casa a salvare la foto! :wink_:
io rimango a casa a salvare la foto! :wink_:
Ciao lady brava brava così si fa !
non riesco a scaricare le foto :dry::dry::cry:
non riesco a scaricare le foto :dry::dry::cry:
Hai hai perdi i colpi ???!!!:oook:
Hai hai perdi i colpi ???!!!:oook:
sino a sei mesi fa non aveva configurato il cellulare manco per gli mms. i colpi l' intrippato non li ha proprio!
adesso i colpi li prende............:ph34r:
sino a sei mesi fa non aveva configurato il cellulare manco per gli mms. i colpi l' intrippato non li ha proprio!
:blink: x forza era nuovo
Ha ora capisco !!!
:blink: x forza era nuovo
sèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ahahha sei peggio di vulano! :laugh2:
Ha ora capisco !!!
preferisce dietro... cmq se sei interessato chiedi a lui!:sick:
sèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ahahha sei peggio di vulano! :laugh2:
preferisce dietro... cmq se sei interessato chiedi a lui!:sick:
No dai :oook:
No dai :oook:
gnolo perchè mi fai il pollicino? mi vuoi far intendere che tu vai di dito?:sick:
Sabato mi apposto dalle 7 del mattino sulla sedia......vediamo se non riesco a farla.............la foto............
Sabato mi apposto dalle 7 del mattino sulla sedia......vediamo se non riesco a farla.............la foto............
e io che pensavo avessi problemi di stitichezza.....
speedfighter
29/03/2010, 22:37
:w00t:ctao a tutti:tongue:
e io che pensavo avessi problemi di stitichezza.....
:biggrin3:......maledetto me....non rileggo mai quello che scrivo...........:wacko::ph34r:
:w00t:ctao a tutti:tongue:
anche alla mukka gialla?? :rolleyes:
:dry:
:fisch:
:biggrin3:......maledetto me....non rileggo mai quello che scrivo...........:wacko::ph34r:
:biggrin3:
anche alla mukka gialla?? :rolleyes:
:fisch:
:(
vi ha salutati tutti uno a uno, e poi dicono che i bmwisti si salutano solo tra di loro ???
voi siete peggio :rolleyes::rolleyes:
meglio salutare uno sputer che un biemmevuista
speedfighter
29/03/2010, 22:41
:w00t:si...anche a lui:tongue:
cito testuali parole:
cito testuali parole:
:(:(
:(:(
però potevi salutarlo tu!!!!
e ora smettila che ti ha già salutato 1000 volte su questo 3d....diventate amici, fai il bravo!
:w00t:si...anche a lui:tongue:
te l'avevo detto che era arrabbiato, altro che giro in moto ieri....:ph34r:
speedfighter
29/03/2010, 22:45
proprio così,Lady B,confermo tutto...:mad:
si...ma voi non salutate i vecchietti........maleducati immondi!!!!!!!!!!!
:risatona::risatona:
mi rimbombava la risata dentro il casco!!!
tu sei troppo avanti!
non era l' unico neurone che cantava?
tu sei troppo avanti!
non era l' unico neurone che cantava?
no! l'avevo lasciata a casa per non stancarlo! :wink_:
no! l'avevo lasciata a casa per non stancarlo! :wink_:
puoi dirgli che, per starti dietro non deve stancarsi molto!
Tanto....se mi tirava dietro il bastone.....avrebbe preso Segy......:laugh2::laugh2::laugh2:
però potevi salutarlo tu!!!!
e ora smettila che ti ha già salutato 1000 volte su questo 3d....diventate amici, fai il bravo!
io ? :blink::blink:
l'ho visto dopo che è passato, e che salutava tutti uno a uno i fratelli triunzisti, è giusto così, io sono il "diverso" in fondo :(
Tanto....se mi tirava dietro il bastone.....avrebbe preso Segy......:laugh2::laugh2::laugh2:
senti caxxetto verde, perchè avrebbe dovuto tirarti il bastone? sei stato educato e lui molto svelto nel cambiare il risultato. uno tipo sveglio
io ? :blink::blink:
l'ho visto dopo che è passato, e che salutava tutti uno a uno i fratelli triunzisti, è giusto così, io sono il "diverso" in fondo :(
non sei bmwista, sei diversamente triumphista :wink_:
non sei bmwista, sei diversamente triumphista :wink_:
:tongue:
buona notte a tutti!
senti caxxetto verde, perchè avrebbe dovuto tirarti il bastone? sei stato educato e lui molto svelto nel cambiare il risultato. uno tipo sveglio
così sveglio che ha visto il tuo cupolino......e starà ancora ridendo.........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
così sveglio che ha visto il tuo cupolino......e starà ancora ridendo.........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2:
mamba, guarda anche qua
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/128226-report-un-sabato-futa-coi-disagiati-dentro.html
gh-gh-gh-gh-gh-gh-gh
speedfighter
29/03/2010, 23:14
:rolleyes:buonanotte A TUTTI...
:rolleyes:buonanotte A TUTTI...
ci ho provato anch'io...nessuno mi ha cagato! :cry:
notte, fighter!
'notte ai triunzisti :oook:
speedfighter
29/03/2010, 23:16
CIAO CIAO
bastardi
dentro o fuori ??????:blink:
:laugh2:
mamba, guarda anche qua
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/128226-report-un-sabato-futa-coi-disagiati-dentro.html
scrivi il link....e poi te la batti.......:dry::dry::dry:
tanto se c'è qualcosa che non mi và....ti becco anche domani......:coool:
dentro o fuori ??????:blink:
scrivi il link....e poi te la batti.......:dry::dry::dry:
tanto se c'è qualcosa che non mi và....ti becco anche domani......:coool:
mamba dai su basta!
scusate il disagio.........
scusate il disagio.........
si ti sei invecchiato ormai le tue acrobazie sono un debole ricordo.......
si ti sei invecchiato ormai le tue acrobazie sono un debole ricordo.......
no...e che le faccio quando sono da solo......:tongue:
no...e che le faccio quando sono da solo......:tongue:
vecio!
vecio!
non sai quello che dici........la prossima volta....ti passo sopra-sotto -a destra-e a sinistra.......illuso!!!!!!!!!:dry:
non sai quello che dici........la prossima volta....ti passo sopra-sotto -a destra-e a sinistra.......illuso!!!!!!!!!:dry:
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
e ti passo mangiando i popcorn dell'Intriplato........prprprprprprprprprprrprprprprprpr..........