Visualizza Versione Completa : Vendo Kawa Zx6r 2005 o Permuto con Speed Triple
Ciao a tutti, non so se il titolo va bene, chiedo per favore ai moderatori di modificarlo se non va.
Sono di Roma e vendo la mia Kawasaki Zx6r Ninja nera nel 2005 (novembre). Visto però che la vendo per prendermi una Triumph Speed Triple (1050), possibilmente 2005 o ancora meglio 2006, sono molto interessato alla permuta con qualcuno che vuole passare alla supersportiva e vendere la sua bestia inglese. Chiaramente ci metto dei soldi sopra.
La mia moto ha 11000 km, non è mai stata usata in pista, ha le gomme nuove e tagliandi e garanzia regolari. Ha alcuni accessori: portatarga, parafango posteriore in carbonio (dalla casa esce senza...), cupolino doppia bolla fumè, tamponi paratelaio (della evotech, che si montano senza forare la carena).
La moto è sempre stata custodita nel box, il rodaggio è stato fatto maniacalmente rispettando i paramentri descritti sul libretto di uso e manutenzione, prima di partire la faccio sempre scaldare anche più del dovuto e che altro, vengo da una famiglia di motociclisti e alla moto ci tengo tantissimo.
Vi metto qualche foto, se siete interessati all'aquisto o alla permuta la mia email è: iacopo.ulisse@libero.it
http://img211.imageshack.us/img211/1622/p10204135puwm0.jpg
http://img211.imageshack.us/img211/5103/p10204293numk0.jpg
http://img106.imageshack.us/img106/8307/p10208337hfwx8.jpg
La vedo dura vendere un Kawa e scambiarla con una SPEDD su un sito di Triumphisti :tongue: :tongue: :biggrin3:
kekkolor
06/11/2006, 11:15
se ti serve una speed io vendo la mia conprata a giugno 2006 con 530km e ancora in rodaggio!francesco.bisconti@libero.it 3287442011
tommy675
06/11/2006, 12:29
Non mettiamo limiti alla provvidenza.:rolleyes:
Magari qualcuno si è stufato dell'inglese e vuole passare agli ideogrammi...
certo che mi serve una triple...prima però devo vendere la mia, quindi la ricerca della speed è il passo successivo!
cia'
tommy675
06/11/2006, 13:49
Non hai messo il prezzo della Kawa. Comunque sia, qualche amico a cui piacciono le jap ce l'abbiamo tutti, nel caso interessi ...:wink_:
oi la moto non la vendo più, dopo un anno di vita ci perdo troppi soldi, poi io volevo una speed triple ma leggendo il forum ho visto che hanno problemi assurdi rispetto alla mia moto:cry: :cry: che peccato, mi ticcherà aspettare una naked che mi piace del sol levante...
ciao
oi la moto non la vendo più, dopo un anno di vita ci perdo troppi soldi, poi io volevo una speed triple ma leggendo il forum ho visto che hanno problemi assurdi rispetto alla mia moto:cry: :cry: che peccato, mi ticcherà aspettare una naked che mi piace del sol levante...
ciao
:mad: :mad: :mad:
Marco Manila
06/11/2006, 21:07
ciao
Problemi assurdi? :blink:
Scusa, potresti specificare? Leggo questo Forum da 2 anni e non ho mai sentito di problemi assurdi a una Triumph, semmai qualche problemino a qualche singolo modello, ma niente di grave o congenito. C'è stato un problema ai freni delle prime Speed 1050, ma è stato risolto con un intervendo da poche decine di €.
Per quanto riguarda la tua moto è bellissima, ma rimanendo in casa Kawa proprio oggi un ragazzo ha postato un messaggio di una ern6 che ha rotto clamorosamente il motore (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=12797), quindi non so chi sta piu tranquillo...:tongue:
Comunque non sei il solo che perde soldi vendendo dopo un anno la propria moto, è così per tutti.
tommy675
06/11/2006, 21:17
Io ho cercato di essere gentile, e poi ti senti dire queste strxxxate. Puo' dirle solo uno che non ha mai avuto Triumph....
Per il Boss:oook: :oook: :oook:
Certo che ci perde troppi soldi...le mangiariso dopo un anno valgono come un pezzo di latta
ehi raga mi sa che mi avete frainteso, mi piace una cifra la triumph e se non avesse i problemi che ho letto me la farei di sicuro, ha un motore che è fantastico in tutti i sensi. Non potete dire però che leggete il forum e non ci sono problemi anomali ma solo problemini, per una moto jap le lampadine che si fulminano o una moto che ti lascia a piedi per colpa della batteria o le candele che vanno cambiate perchè si arrugginiscono per via dei pozzetti da cui non esce la condensa sono una anomalia, forse abbiamo dei canoni di affidabilità diversi...:tongue:
Io tutte queste cose le ho lette qui sul forum, basta che vai ai consigli e problemi tecnici, e un conto è un problema che ha un utente, come quello che dici tu della kawa (che mi rappresenta che ha uno gli si è rotto il motore, cosa credi che non sia possibile che ad una jap si rompa il motore?), un conto sono problemi che si presentano a più utenti, sempre gli stessi problemi, che magari non sono neanche gravi o cistosi da riparare (questo non lo so) ma comunque ho letto per esempio che molti sono stati più volte lasciati a piedi, o sono andati ad accendere e non gli è partita...come ho letto ad esempio che ad uno in 18000 km niente, ma per me questa è la norma, la norma non è avere qualche problemuccio ma nulla di grave!
Ripeto che mi piacerebbe che la speed avesse l'affidabilità della mia moto perchè sicuramente a livello di personalità sta su un altro pianeta! Poi come motore deve essere veramente fantastica!!!
ciao
alexione
07/11/2006, 22:20
..ti posso assicurare che se avessi letto il forum cbr600.it verso il 2003/4, avresti detto che il cbr 600 rr era un cancello che perdeva pezzi per strada.. milioni di problemi, testate che facevano i capricci..
E poi? Tutte paranoie caricate dai pochi, sfortunati, che avevano avuto problemi! Cerca di misurare e di pesare ciò che leggi, perchè di speed non ne sono state vendute 5 o 6 in tutta Italia! Si parla di diverse migliaia! Pertanto quella decina o più di persone che hanno avuto problemi formano lo "zerovirgolapercento" di casi di difettosità!
Con la mia ho percorso 4300 km.. con tirate di 500 e passa km in un giorno.. tutto a posto, ne più nè meno delle Honda che ho avuto in passato. (nel frattempo mi tocco..)..
Se poi la mettiamo sul campo dei difetti, a Cagliari ci sono stati diversi casi di Ninja come il tuo che hanno sfondato il cambio.. ma non per quello le Kawa danno problemi!!
Medita..
Marco Manila
07/11/2006, 22:37
Ragazzi il fatto è che sui Forum nelle sezioni "problemi tecnici" ci sono solo ed esclusivamente messaggi di gente che ha problemi, non certo quelli delle tantissime persone soddisfatte del mezzo che non hanno ma avuto problemi o mai rimasti a piedi...
Questo succede in Triumphchepassione, asattamente come negli altri Forum Honda, Yamaha o Suzuki. Vedere per credere.
Tutti questi messaggi "negativi" possono far pensare a chi non conosce il mondo Triumph che siano poco affidabili.
Chi conosce Triumph sa che le sue moto moderne siano affidabili come le jap.
superspeed
07/11/2006, 23:33
SE L'AVESSE PROVATA MOLTI DUBBI SAREBBERO SPARITI.....
l'unico problema che ha avuto più di una persona sulla mia moto è per la frizione antisaltellamento, ma sono comunque mi pare 4 persone, e poi è una cosa che molto dipende dalla guida, dall'uso e dall'olio che usi, il cambio non è assolutamente un punto debole della ninja, anzi, la leva ha una corsa cortissima ed innesti morbidi come il burro! Ha ecco un'altra cosa su cui ho letto della speed è del cambio, mi ero scordato.
Comunque sarà che mi sbaglio allora, ma sui forum della kawa (ci sono sezioni proprio per il ninja) ci vado alcune volte, quello diciamo puù fraquentato e con più utenti è tingavert, ma ce ne sono anche altri, se andate a problemi e consigli tecnici (o come si chiama) è pieno di persone con topic che recitano: quale terminale per la ninja, consigli su come montare indicatore di marce, che tamponi mi consigliate, a quanto tenete le gomme, come avete settato le sospensioni, se cambio terminale e perdo la valvola di scarico la moto come va e altre cose del genere, di problemi veramente ce ne sono proprio pochi!!! Visto che invece qui a consigli tecnici in pratica quasi tutti scrivono per un problema (poi sono andato a leggere il topic "amore triple, ma quanti problemi!), ed i problemi sono spesso gli stessi, allora mi è venuto il dubbio!
Comunque ripeto, evidentemente mi sbaglio, anche se secondo me i problemi vanno tirati fuori per mettere in guardia le persone che vogliono comprare una moto e per spingere (anzi costringere) le case a migliorarsi.
Comunque secondo me non è assolutamente vero che la triumph come affidabilità sta ai livello delle jappo, qui non dico che siano molti, ma ci sta più di una persona rimasta a piedi, ad alcuni è saltata la strumentazione, alcuni dicono che hanno avuto solo problemucci tranquilli come lampadine bruciate, molti sono andati ad accendere la moto e non gli è partita...e che cavolo, di problemi del genere sulle kawa mice ce ne stanno!
Ma poi vogliamo parlare di questa politica della triumph che sul nuovo non fa sconti, in pratica costa veramente tanto per quello che vende, nel senso che mantiene ottimamente il prezzo, ma di mostruoso (in senso positivo) questa moto ha il motore, poi ciclisticamente, intendo soprattutto sospensioni e freni siamo lontani dal top, no? vabbè questo è un altro discorso, visto che se non leggevo dei problemi che molti hanno avuto me la facevo comunque
ciao