PDA

Visualizza Versione Completa : L'uovo è sempre buono!



ELOISE
25/03/2010, 19:50
L'uovo è buono anche prima di pasqua ma dopo natale:biggrin3::biggrin3:

adesso vi spiego il perchè:

oggi ho ricevuto da una carissima amica il cd di BOB DYLAN "christmas in the heart" era da natale che non ci vedevamo....bellissimo!!! non lo conoscevo tanto come cantante ma da natale 2009 lo valutato tantissimo, passai con lei, suo marito a sua figlia la vigiglia a base di Bob Dylan panettone e tante sane risate e fu amore..compratelo è bellissimo!!:wub:

papitosky
25/03/2010, 20:05
dylan ha fatto il suo tempo:la molla che aveva dentro si è snervata

p.s. cosa c'entra l'uovo?

MR-T
25/03/2010, 20:20
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ;)

maxsamurai
25/03/2010, 20:23
L'uovo è buono anche prima di pasqua ma dopo natale:biggrin3::biggrin3:

adesso vi spiego il perchè:

oggi ho ricevuto da una carissima amica il cd di BOB DYLAN "christmas in the heart" era da natale che non ci vedevamo....bellissimo!!! non lo conoscevo tanto come cantante ma da natale 2009 lo valutato tantissimo, passai con lei, suo marito a sua figlia la vigiglia a base di Bob Dylan panettone e tante sane risate e fu amore..compratelo è bellissimo!!:wub:

ce l'ho proprio quà mast...:ph34r:(si può dire)ma non l'ho mai sentito...:wacko:

ELOISE
26/03/2010, 15:48
dylan ha fatto il suo tempo:la molla che aveva dentro si è snervata

p.s. cosa c'entra l'uovo?io come ho anticipato prima non lo conosco bene,quindi non so nulla della sua molla:tongue: l'uovo centra perchè a parte il periodo c'è anche il detto che "l'uovo è buono anche dopo pasqua" e credo che calzi a pennello visto che il cd è natalizio e il natale è passato già da un pò:biggrin3: ps: recupererò qualche suo vecchio cd poi ci confronteremo:coool:


ce l'ho proprio quà mast...:ph34r:(si può dire)ma non l'ho mai sentito...:wacko:vai max mettilo su..merita!!!