Visualizza Versione Completa : Quali borse??
sancho76
25/03/2010, 20:53
Ciao a tutti,oggi ho venduto la mia vecchia moto e finalmente comprerò una t100 Nera e bianca in arrivo dal conc. vicino casa.Ora vorrei mettere delle borse che non metterei per fini estetici ma per comodità.Ho visto le saddle della Triumph che non sembrano male, a me non servono molto grandi,ma ho visto delle borse rigide verniciate con un piccolo bordino cromato che sono veramente belle.Vorrei sapere se qualcuno ha le saddle e come stanno sulla moto e dove si possono trovare quelle rigide.Grazie
ciao sancho .... tutto dipende da che cosa ci devi mettere dentro ....
CHRISTIANTILT
25/03/2010, 21:21
se fai una ricerca sul forum ci sono decine di discussioni sulle borse
le saddler nn mi fanno impazzire...
guarda il sito di Franco Cuoio.
Oppure se vuoi prodotto originale, prova quelle in tessuto. Fabric Panniers! Io le ho, sono capienti e resistenti.
Ciao
io ci ho messo mesi a trovare quelle che fanno per me, ci sono tante cose da considerare. quanto è importante l'estetica? la capienza? le useresti quotidianamente o per farci qualche viaggetto? che budget hai? sono argomenti non facili da conciliare.
io alla fine ho montato dei telai hepco&becker sul quale monto delle borse di cuoio nero molto capienti (le uso per viaggiare) dotate di sgancio rapido (altro aspetto a mio giudizio molto importante), che in un attimo le stacchi e te le porti via. ma sono considerazioni personali.
le citybag della sixty8 non vi piacciono ????
sancho76
26/03/2010, 23:10
le citybag della sixty8 non vi piacciono ????
Mi sembrano che cambino troppo l'estetica della moto, e poi + di 600 euro...:noooo:
io sono stato in un negozio di militaria ... una borsa tracolla nera di tela (non impermeabile) sul telaietto di immobile .... velcro per fissarla al telaietto e foglio di pvc per rendere il dorso rigido.
spesa totale 30 euro (+ telaietto,ovviamente).
appena pronta posto due photine ...
Mi sembrano che cambino troppo l'estetica della moto, e poi + di 600 euro...:noooo:
Sono bellissimeeeee....:biggrin3::biggrin3:....ma POCO capienti..:wink_: (fattele regalare come sconto)
io ho le city bag (2) e sono ben fatte e mi ci trovo bene .
In ognuna di esse ci metto di solito :
-pantalone parapioggia Nano,
-giubbino parapioggia Spidi,
-bomboletta spray per forature,
-due paia di guanti ( cotone windstop e pelle ),
-cartine stradali,
-sottocasco invernale,
-buff di cotone o seta,
-bloccadisco,
-custodia parapioggia per la stessa citybag,
-t-shirt in cotone,
- ecc. ecc.
io nella mia ho appena montato questa tracolla militare ...
premesso che al massimo dentro ci deve stare la catena, mezzo chilo di pane e mezzo litro di latte ....
29706
motomike78
28/03/2010, 22:30
questo so fantastiche:wink_:
Borse morbide old style triumph - Accessori Moto In vendita Udine (http://www.subito.it/borse-morbide-old-style-triumph-udine-11654370.htm)
Borse per Triumph (Bonneville, Thruxton, Scrambler - Accessori Moto In vendita Roma (http://www.subito.it/borse-per-triumph-bonneville-thruxton-scrambler-roma-11023577.htm)
Mototiryaki
30/03/2010, 22:34
io ci ho messo mesi a trovare quelle che fanno per me, ci sono tante cose da considerare. quanto è importante l'estetica? la capienza? le useresti quotidianamente o per farci qualche viaggetto? che budget hai? sono argomenti non facili da conciliare.
io alla fine ho montato dei telai hepco&becker sul quale monto delle borse di cuoio nero molto capienti (le uso per viaggiare) dotate di sgancio rapido (altro aspetto a mio giudizio molto importante), che in un attimo le stacchi e te le porti via. ma sono considerazioni personali.
Scusa, mi riallaccio alle vostre considerazioni perché è un rovello che ho anche io. non è che potresti farci vedere queste fantastiche borse? le hai fatte fare? ma nessuno ci deve mettere 10 Kili di spesa???