PDA

Visualizza Versione Completa : Quali borse??

sancho76
25/03/2010, 20:53
Ciao a tutti,oggi ho venduto la mia vecchia moto e finalmente comprerò una t100 Nera e bianca in arrivo dal conc. vicino casa.Ora vorrei mettere delle borse che non metterei per fini estetici ma per comodità.Ho visto le saddle della Triumph che non sembrano male, a me non servono molto grandi,ma ho visto delle borse rigide verniciate con un piccolo bordino cromato che sono veramente belle.Vorrei sapere se qualcuno ha le saddle e come stanno sulla moto e dove si possono trovare quelle rigide.Grazie

kikko
25/03/2010, 21:19
ciao sancho .... tutto dipende da che cosa ci devi mettere dentro ....

CHRISTIANTILT
25/03/2010, 21:21
se fai una ricerca sul forum ci sono decine di discussioni sulle borse

frarch
25/03/2010, 21:58
le saddler nn mi fanno impazzire...
guarda il sito di Franco Cuoio.
Oppure se vuoi prodotto originale, prova quelle in tessuto. Fabric Panniers! Io le ho, sono capienti e resistenti.
Ciao

tommide
26/03/2010, 09:01
io ci ho messo mesi a trovare quelle che fanno per me, ci sono tante cose da considerare. quanto è importante l'estetica? la capienza? le useresti quotidianamente o per farci qualche viaggetto? che budget hai? sono argomenti non facili da conciliare.
io alla fine ho montato dei telai hepco&becker sul quale monto delle borse di cuoio nero molto capienti (le uso per viaggiare) dotate di sgancio rapido (altro aspetto a mio giudizio molto importante), che in un attimo le stacchi e te le porti via. ma sono considerazioni personali.

Mr. Buy
26/03/2010, 22:27
le citybag della sixty8 non vi piacciono ????

sancho76
26/03/2010, 23:10
le citybag della sixty8 non vi piacciono ????

Mi sembrano che cambino troppo l'estetica della moto, e poi + di 600 euro...:noooo:

kikko
27/03/2010, 05:48
io sono stato in un negozio di militaria ... una borsa tracolla nera di tela (non impermeabile) sul telaietto di immobile .... velcro per fissarla al telaietto e foglio di pvc per rendere il dorso rigido.
spesa totale 30 euro (+ telaietto,ovviamente).
appena pronta posto due photine ...

Gian
27/03/2010, 09:02
Mi sembrano che cambino troppo l'estetica della moto, e poi + di 600 euro...:noooo:

Sono bellissimeeeee....:biggrin3::biggrin3:....ma POCO capienti..:wink_: (fattele regalare come sconto)

Mr. Buy
28/03/2010, 19:07
io ho le city bag (2) e sono ben fatte e mi ci trovo bene .
In ognuna di esse ci metto di solito :
-pantalone parapioggia Nano,
-giubbino parapioggia Spidi,
-bomboletta spray per forature,
-due paia di guanti ( cotone windstop e pelle ),
-cartine stradali,
-sottocasco invernale,
-buff di cotone o seta,
-bloccadisco,
-custodia parapioggia per la stessa citybag,
-t-shirt in cotone,
- ecc. ecc.

kikko
28/03/2010, 21:52
io nella mia ho appena montato questa tracolla militare ...
premesso che al massimo dentro ci deve stare la catena, mezzo chilo di pane e mezzo litro di latte ....

29706

motomike78
28/03/2010, 22:30
questo so fantastiche:wink_:

Borse morbide old style triumph - Accessori Moto In vendita Udine (http://www.subito.it/borse-morbide-old-style-triumph-udine-11654370.htm)

Borse per Triumph (Bonneville, Thruxton, Scrambler - Accessori Moto In vendita Roma (http://www.subito.it/borse-per-triumph-bonneville-thruxton-scrambler-roma-11023577.htm)

Mototiryaki
30/03/2010, 22:34
io ci ho messo mesi a trovare quelle che fanno per me, ci sono tante cose da considerare. quanto è importante l'estetica? la capienza? le useresti quotidianamente o per farci qualche viaggetto? che budget hai? sono argomenti non facili da conciliare.
io alla fine ho montato dei telai hepco&becker sul quale monto delle borse di cuoio nero molto capienti (le uso per viaggiare) dotate di sgancio rapido (altro aspetto a mio giudizio molto importante), che in un attimo le stacchi e te le porti via. ma sono considerazioni personali.

Scusa, mi riallaccio alle vostre considerazioni perché è un rovello che ho anche io. non è che potresti farci vedere queste fantastiche borse? le hai fatte fare? ma nessuno ci deve mettere 10 Kili di spesa???