Visualizza Versione Completa : Novità EXAN
Exan (http://www.exan.it/exan/news.asp)
E ho detto tutto.
milk_tre
25/03/2010, 20:59
malerdetta chiocciolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e ho detto tutto;-p
Motomatto
25/03/2010, 21:14
secondo me son fuori di testa , i Leo li possiamo avere a 420 !!!!!
STREET TRIPLE TUTTI
carbonio T807 OV - C 760,00 carbonio
titanio T807 OV - T 760,00 titanio
inox T807 OV - I 710,00 inox T807 CO - I 710,00
inox nero T807 OV - IN 760,00 inox nero T807 CO - IN 760,00
* STREET TRIPLE COMPLETO 3 IN 1 TUTTI carbonio T808 OV - C 800,00
titanio T808 OV - T 800,00
inox T808 OV - I 780,00 inox T808 CO - I 780,00
inox nero T808 OV - IN 800,00 inox nero T808 CO - IN 800,00
quelli sono i prezzi di quelli alti
ecco i bassi:
SCARICO OVALE SINGOLO PER STREET TRIPLE nel negozio Exan - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2832/SCARICO_OVALE_SINGOLO_PER_STREET_TRIPLE.html)
SCARICO CONICO SINGOLO PER STREET TRIPLE nel negozio Exan - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2831/SCARICO_CONICO_SINGOLO_PER__STREET_TRIPLE.html)
fearless
25/03/2010, 21:34
pero' non mi piacciono proprio
Motomatto
25/03/2010, 21:35
quelli sono i prezzi di quelli alti
ecco i bassi:
SCARICO OVALE SINGOLO PER STREET TRIPLE nel negozio Exan - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2832/SCARICO_OVALE_SINGOLO_PER_STREET_TRIPLE.html)
SCARICO CONICO SINGOLO PER STREET TRIPLE nel negozio Exan - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2831/SCARICO_CONICO_SINGOLO_PER__STREET_TRIPLE.html)
si infatti ma almeno non monti la chiocciola..... più giri fanno i gas di scarico e meno potenza hai (mio pensiero personale)
quoto fear
il mio socio ha il 3 in 1 exan è sta decisamente meglio
lupen III
25/03/2010, 21:37
In settimana ordino il conico. Sono indeciso fra l'inox o il satinato nero.
Comunque vada, ho deciso... me lo compro :tongue:
Lamp
S1m0ne75
25/03/2010, 21:45
non mi piace!
slatta84
25/03/2010, 22:00
La cosa che mi fa ridere è che mettono una specie di grafico con guadagno di qualcosa(sull'asse delle y cosa ci sono?Patatine,cavalli,asini....non c'è nulla).
L'ideale sarebbe sfruttare la @ per mettere lo scarico hydroform della hp corse quello della speed se possibile...
Secondo voi si puo fare?
Avevo segnalato questi scarichi 3 giorni fa, secondo me è una soluzione economica ma abbastanza valida esteticamente, certo se uno lo compra per guadagnare cavalli, mi sa che fa un buco nell' acqua.
COMUNQUE A OCCHIO E CROCE MI SA CHE SULL'OVALE CI STA IL PUNTALE SENZA TAGLIARE NIENTE
scarichi visti e toccati con mano..... ho ordinato immediatamente il leo gp II.
sarà lungo...sarà jap...ma le finiture sono di due altri pianeti non uno :wink_:
Il Franky
25/03/2010, 23:06
:sick::sick::sick:
Q8 , gusto personale : brutti brutti !
Non mi piacciono, molto meglio i diretti concorrenti Fresco, secondo me. :oook:
Motomatto
26/03/2010, 07:13
Avevo segnalato questi scarichi 3 giorni fa, secondo me è una soluzione economica ma abbastanza valida esteticamente, certo se uno lo compra per guadagnare cavalli, mi sa che fa un buco nell' acqua.
COMUNQUE A OCCHIO E CROCE MI SA CHE SULL'OVALE CI STA IL PUNTALE SENZA TAGLIARE NIENTE
anche se decatalizzi + filtro aria + mappatura ?
Uelanino
26/03/2010, 07:28
rimandati, da vedere dal vivo anche se è apprezzabile la volontà di farli
Un'idea potrebbe essere quella di comprare questo scarico per 300€, tagliare il collettore originale, buttare via la chiocciola (o rivenderla) e farsi fare un mini raccordo diretto da un artigino: risultato
-scarico omologato
-poca spesa
-estetica uguale al 3 in uno exan...
Un pensiero ce lo faro' quando sarà il tempo dello scerico!:wink_:
Uelanino
26/03/2010, 07:52
ma scusa se fai un lavoro del genere, prendi un terminale che ti aggrada anche arrow o akra e lo adatti con il raccordo
Un'idea potrebbe essere quella di comprare questo scarico per 300€, tagliare il collettore originale, buttare via la chiocciola (o rivenderla) e farsi fare un mini raccordo diretto da un artigino: risultato
-scarico omologato
-poca spesa
-estetica uguale al 3 in uno exan...
Un pensiero ce lo faro' quando sarà il tempo dello scerico!:wink_:
spedisci i tuoi collettori in mass ed hai risolto.
ti saldano un collarino per rimettere il raccordo per la configurazione 3>2 :wink_:
Facciamo una petizione per chiedere in Hydroform se ci fanno la chiocciola? :D
Oppure ordiniamone uno stock al sig. Fresco con il diametro dei collettori dell'Hydroform..
veramente brutti e costosi inoltre sono costruiti senza banco prova il livello e da artigiano
molto meglio il completo...la @ proprio non la digerisco!
anche se decatalizzi + filtro aria + mappatura ?
Beh a sto punto meglio prendere un completo. :wink_:
Motomatto
26/03/2010, 12:47
Beh a sto punto meglio prendere un completo. :wink_:
con quello che costano ....e non sono neanche omologati oppure lo sono ma ti posso fregare per aver modificato le caratteristiche costruttive
Secondo me a questo punto è meglio il Fresco(nn x niente io ce l'ho...:tongue:)
Secondo me a questo punto è meglio il Fresco(nn x niente io ce l'ho...:tongue:)
Q8 siamo in 2......
lorisss83
26/03/2010, 15:49
La cosa che mi fa ridere è che mettono una specie di grafico con guadagno di qualcosa(sull'asse delle y cosa ci sono?Patatine,cavalli,asini....non c'è nulla).
L'ideale sarebbe sfruttare la @ per mettere lo scarico hydroform della hp corse quello della speed se possibile...
Secondo voi si puo fare?
:risatona::risate2:
hai ragione,a 10k giri ha un'aumento del 6% di patatine......forte:wacko:
marco_675
26/03/2010, 15:55
brutti forte.
con quello che costano ....e non sono neanche omologati oppure lo sono ma ti posso fregare per aver modificato le caratteristiche costruttive
non pensare che costino tantissimo...l'exan completo 3 > 1 con la convenzione del forum te lo porti a casa con poco più di 600 € che non è per niente tanto. poi per il discorso della modifica delle caratteristiche costruttive ti possono rompere tanto con un completo quanto con un terminale + @.
Naturalmente de gustibus, questa è soltanto una mia riflessione! :wink_:
O.T. quand'è che ci si becca per un giretto sui colli? :biggrin3:
Non ci siamo proprio, per me Zard N.1 :wink_:
http://www.moto-station.com/ttesimages/produit/nouveautes2008/Echappement_Zard_Triumph_Street_Triple_st2pz.jpg
Meglio prendere il completo se si vuole avere un 3in1, la chiocciola per me è una "cagata pazzesca"
Motomatto
29/03/2010, 06:06
non pensare che costino tantissimo...l'exan completo 3 > 1 con la convenzione del forum te lo porti a casa con poco più di 600 € che non è per niente tanto. poi per il discorso della modifica delle caratteristiche costruttive ti possono rompere tanto con un completo quanto con un terminale + @.
Naturalmente de gustibus, questa è soltanto una mia riflessione! :wink_:
O.T. quand'è che ci si becca per un giretto sui colli? :biggrin3:
sempre turni permettendo:wink_: