PDA

Visualizza Versione Completa : Giro in Val Trebbia... rischio il libretto?



steve78
25/03/2010, 20:29
Ciao a tutti,
venerdi e sabato prossimo farò la Val Trebbia in moto con dei miei amici, sono così infami come dicono? non sono mai andato.
Rischio il libretto anche se vado in giro tranquillo???

Rimettero gli specchi omologati e il db-killer di Jin sullo Zard, ma non ho il catarinfrangente e la targa non è alta ma neanche a 30 gradi.

Attendo info:coool:

MR-T
25/03/2010, 20:31
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...l'ultima volta che l'ho fatta niente controlli....

solo attento al manto stradale.. era molto brutto e in certi tratti veramente pessimo.... :(

Slow
25/03/2010, 20:34
belle curve, panorama mozzafiato....ma sarà ancora tutto bagnato

Krav
25/03/2010, 20:49
attento in prossimità di bobbio

Sim1
25/03/2010, 20:53
Io ti dico solo che in Valtrebbia non ci vado più...poi fai te i tuoi conti

steve78
25/03/2010, 21:01
Io ti dico solo che in Valtrebbia non ci vado più...poi fai te i tuoi conti

Cosa ti è successo?
Voglio sapere se rompono il c@zzo se vai forte oppure rompono il c@zzo sempre e comunque :coool:

Dovrei andare prossimo week-end ma se non c'è una settimana di bel sole... posticipiamo.

Consigliatemi un BEL giro alternativo liguria/toscano/Emilia :coool:

andredod675
25/03/2010, 21:02
occhio nei vicino ai centri abitati, soprattutto Rovegno (parlo x esperienza) mettono i velox e non li segnalano gli infami...

Sim1
25/03/2010, 21:08
Cosa ti è successo?
Voglio sapere se rompono il c@zzo se vai forte oppure rompono il c@zzo sempre e comunque :coool:

Dovrei andare prossimo week-end ma se non c'è una settimana di bel sole... posticipiamo.

Consigliatemi un BEL giro (un paio di giorni) liguria/toscano/Emilia :coool:

Rompono il cazzo comunque, tutti posti di blocco che ho trovato (una volta 4 in una giornata) ti fermano a prescindere che vai forte o piano.
Adesso non so se visto la stagione non ancora inoltrata, ci sono poche pattuglie, ma è comunque un patimento andare in quelle zone

Segy
25/03/2010, 21:10
fa schifo la val trebbia.. strada di cacca

morospeed
25/03/2010, 22:38
io l'anno scorso volevo andare ma un mio amico piacentino e altri me l'hanno sempre sconsigliata.piano o forte li,se hai una moto sportiva,ti fermano e controllano pesante..

twenty7
25/03/2010, 23:02
lascia perdere,ma non l'avete ancora capito che questi posti oramai sono off limits per le moto? non importa se vai forte o vai tranquillo che poi bisogna vedere cosa vuol dire tranquillo,ma ti assicuro che per gli sbirri che ci sono il tranquillo non e' affatto soggetivo

steve78
26/03/2010, 05:43
lascia perdere,ma non l'avete ancora capito che questi posti oramai sono off limits per le moto?

no, non l'ho ancora capito! primo perchè non è la mia zona secondo perchè non ci sono mai andato, stavo appunto chiedendo. :dry:

Comunque grazie per tutte le risposte, mi sa che la eviterò! :coool:

Ma anche la futa e l'abetone sono così a rischio? o è solo la val trebbia?

SpeedyFra
26/03/2010, 05:51
Rispetta il codice della strada.. e vai tranquillo... Io ne ho passato in piena estate nel week end... tipo 4... mai fermato..

yatta
26/03/2010, 06:05
:smoke_: in pista ho sentito che le F.O. non rompono le palle e puoi fare quello che vuoi......:rolleyes: piu' o meno.....

Uelanino
26/03/2010, 06:59
Secondo me è ancora presto per trovare dei posti di blocco, cmq da quelle parti rompono e parecchio ti controllano qualsiasi vite della moto... quindi se hai qualche cosa di nn orignale e/o non omologato occhio!

Sim1
26/03/2010, 07:33
Per quelli che dicono che basta andar piano...probabilmente avete avuto solo fortuna fino ad ora.
Quando mi è capitato di andare in Trebbia venivo avvertito dagli altri bikers che arrivavano in senso contrario dell'imminente posto di blocco, quindi ci arrivavo non a velocità codice...di più...praticamente a moto spenta...eppure...fermavano.
Se puoi evitare e scegliere un altro giro fallo, oppure tenta e spera che visto la stagione non ci siano controlli.
Ma se vai a Giugno-Luglio...te le cerchi :wink_:

italointer
26/03/2010, 12:54
Boh, io l'ho fatta diverse volte e mai problemi con le FdO...ma credo solo per un puro caso.:biggrin3:
Unica cosa....ogni volta che la faccio qualcuno del gruppo ha noie/incidenti con le moto...la chiamiamo "la maledizione della Val Trebbia".:cry:

wlecurve
26/03/2010, 17:02
fa schifo la val trebbia.. strada di cacca

ma te quando cazzo l'hai fatta segaiolo....:biggrin3:

bob modz
26/03/2010, 17:23
io ho preso multe in mezza italia e mai in val t. per esempio liguria toscana veneto per citarne alcune ciao.

Segy
26/03/2010, 17:25
ma te quando cazzo l'hai fatta segaiolo....:biggrin3:

assieme?:wacko:

wlecurve
26/03/2010, 17:55
Impossibile.....io non vado in giro con le mezze seghe suzukiste:biggrin3: Poi anche a tavola non mi ricordo di te.....forse eri quel pistola seduto vicino a yatta????? :biggrin3::biggrin3::biggrin3: Pirlone io dal 27 al 30 giugno sono su a canazei....presentati...:wink_::wink_::biggrin3:

Segy
26/03/2010, 17:57
Impossibile.....io non vado in giro con le mezze seghe suzukiste:biggrin3: Poi anche a tavola non mi ricordo di te.....forse eri quel pistola seduto vicino a yatta????? :biggrin3::biggrin3::biggrin3: Pirlone io dal 27 al 30 giugno sono su a canazei....presentati...:wink_::wink_::biggrin3:

me ne sono accorto che non mi hai visto!!!!!!!!! :dry:
a giugno.. ahh si ci sono purchè non faccia il tempo come l' anno scorso! :biggrin3: :sick:
cmq spero di vederti anche prima! :w00t:

wlecurve
26/03/2010, 18:02
Turni permettendo al compleanno del forum certamente....ciao bello.

Segy
26/03/2010, 18:06
Turni permettendo al compleanno del forum certamente....ciao bello.

ciao nonno! :laugh2:

LadyB
26/03/2010, 18:09
cmq sabato scorso non c'era nessun controllo in val trebbia, il tempo faceva anche un po' schifo...

votalele
26/03/2010, 18:13
Per quelli che dicono che basta andar piano...probabilmente avete avuto solo fortuna fino ad ora.
Quando mi è capitato di andare in Trebbia venivo avvertito dagli altri bikers che arrivavano in senso contrario dell'imminente posto di blocco, quindi ci arrivavo non a velocità codice...di più...praticamente a moto spenta...eppure...fermavano.
Se puoi evitare e scegliere un altro giro fallo, oppure tenta e spera che visto la stagione non ci siano controlli.
Ma se vai a Giugno-Luglio...te le cerchi :wink_:



Ma tu hai il look da teppista.....:biggrin3:


A me non mi hanno fermato ma mi hanno inc##ato due velox, uno a Torriglia l'altro non ricordo dove.

Poi adesso la strada fa schifo è piena di buche, sassi e smottamenti.

:wink_:

gtm [Matteo]
26/03/2010, 18:17
Ciao a tutti,
venerdi e sabato prossimo farò la Val Trebbia in moto con dei miei amici, sono così infami come dicono? non sono mai andato.
Rischio il libretto anche se vado in giro tranquillo???

Rimettero gli specchi omologati e il db-killer di Jin sullo Zard, ma non ho il catarinfrangente e la targa non è alta ma neanche a 30 gradi.

Attendo info:coool:
Di quale catarinfrangente parli?:blink:

noris
26/03/2010, 18:50
Visto il brutto inverno per ora cambierei itinerario
ma la val trebbia resta una figata di giro che ti devi fare

MISSILONE
26/03/2010, 18:54
va bhe, a costo di essere presuntuoso(IN VAL TREBBIA CI HO PASSATO TUTTI I SABATI POMERIGGIO DEGLI ULTIMI 7 ANNI) vi dico la mia.... in val trebbia ci vuole
DB-KILLER
TARGA A INCLINAZIONE CORRETTA
ATTENZIONE AI VELOX IN LOCALITà CERNUSCA E BOBBIO

Krav
26/03/2010, 20:18
va bhe, a costo di essere presuntuoso(IN VAL TREBBIA CI HO PASSATO TUTTI I SABATI POMERIGGIO DEGLI ULTIMI 7 ANNI) vi dico la mia.... in val trebbia ci vuole
DB-KILLER
TARGA A INCLINAZIONE CORRETTA
ATTENZIONE AI VELOX IN LOCALITà CERNUSCA E BOBBIO

Missilone ti passano la moto a raggi x!

A un mio amico gli hanno controllato l'omologazione frecce , specchietti, catarinfrangente portarga non solo inclinazione ma anche se la targa è fuori dalla gomma posteriore..

Nane
26/03/2010, 20:26
http://img16.imageshack.us/img16/8812/p1000080uj.jpg
Questo è un esempio di quello che puoi trovare in val Trebbia .
Ti consiglio di farla almeno una volta , ne vale la pena,ma stai all'occhio ai controlli anche se personalmente non ho avuto problemi pur avendola percorsa varie volte.

Gnolo
26/03/2010, 20:47
Ciao steve dipende dai giorni avolte fanno controlli a rafica e altri giorno ora e il periodo giusto ! :oook:

MISSILONE
26/03/2010, 20:50
IO QUANDO VOGLIO DIVERTIRMI DAVVERO IN VAL TREBBIA ASPETTO L' ORA LEGELE E VADO FARMI UNA SPARATA DOPO IL LAVORO DALLE 7 ALLE 8
ZERO CONTROLLI ZERO TRAFFICO.... FIGATA....

Slow
26/03/2010, 21:15
ormai è smarronata come il Bracco

IACH
26/03/2010, 21:46
boh.....in in Val Trebbia ci sono passato diverse volte ....mai fermato e mai fotoricordo ( sarà la guida da....turista )
l'anno scorso ci ho battezzato la Bonni ( primo girello decente ) e tra i vari biker che ho incrociato e scambiato saluti..........due, in particolare, salutano ed io naturalmente contraccambio...................... erano della stradale!
in compenso ho visto, sopratutto di domenica, diversi che non lesinano con la manetta........sara mica per quello che la madama è così presente ?

Mephi87
27/03/2010, 05:17
Bella storia...

Qua a Milano era "comodo" come giro, ma se tutti scoraggiate così...



Che palle tutte 'ste strade dritte. Tutta pianura :cry:

bob modz
27/03/2010, 11:26
Bella storia...

Qua a Milano era "comodo" come giro, ma se tutti scoraggiate così...



Che palle tutte 'ste strade dritte. Tutta pianura :cry:

vai basta che non esageri ciao.

FRANKIE79
27/03/2010, 14:29
okkio in prossimità di Bobbio......"adorano" i motociclisti...;)

Gnolo
27/03/2010, 17:08
:risate2::risate2:
okkio in prossimità di Bobbio......"adorano" i motociclisti...;)

MR-T
27/03/2010, 17:10
ma alla fine c'è andato o no? :fisch:

bob modz
27/03/2010, 17:11
tornato dalla val t. tutto ok ciao a tutti.:rolleyes:

MR-T
27/03/2010, 17:18
tornato dalla val t. tutto ok ciao a tutti.:rolleyes:

:rolleyes: tu si.. ma steve anche? :rolleyes: