Visualizza Versione Completa : MARITO INNAMORATO TROPPO PREMUROSO...
oldbonnie
25/03/2010, 23:13
Brutta sorpresa per un marito di Tarquinia rientrato in anticipo dal lavoro. Prima lo spavento per aver trovato la moglie inerte, a letto con un'amica e due sconosciuti, tutti nudi. Poi l'allarme: ha pensato a un tentativo di rapina finito in violenza sessuale. Infine la beffa.
L'uomo ha chiamato la polizia e ha scoperto la triste verità. La consorte, approfittando della sua assenza, aveva organizzato un festino a casa sua a base di alcol, droga e sesso. Poi si è addormentata insieme ai suoi ospiti, tutti insieme sul letto matrimoniale, esausti. E così li ha trovati il marito a Tarquinia, in provincia di Viterbo, rientrato prima del previsto.
La donna era tranquilla perché sapeva che il coniuge non sarebbe rientrato che nella tarda mattinata del giorno successivo. Così ha improvvisato una serata con un'amica e due uomini, conosciuti poco prima in un ristorante. Però, dopo alcune ore di baldoria, i quattro si sono addormentati. Quando il marito ha scoperto il letto matrimoniale decisamente affollato, ha chiamato la polizia.
Gli agenti intervenuti hanno trovato tracce di cocaina e marijuana consumate nella nottata e una certa quantità non ancora utilizzata. Hanno così interrogato i partecipanti al festino, scoprendo che la droga era stata procurata dalla padrona di casa e che lei stessa l'aveva offerta agli ospiti per "scaldare" l'atmosfera. La donna così è stata denunciata per detenzione e cessione di sostanze stupefacenti.
Eh...si, il marito avrà tirato sicuramente un sospiro di sollievo quando ha capito che per fortuna non si era trattato di una rapina finita in violenza sessuale....
http://4.bp.blogspot.com/_7ocLAXWV2Dk/SEBDuTSgZaI/AAAAAAAAB2E/Etl_QSfuK_c/s400/cornuto.jpg
così la prossima volta avvisa invece di fare ste sorprese immonde
http://ciro.bloog.it/gallery/7005/1-Lurch-8A.jpg
Big Marino
26/03/2010, 05:26
cavoli ma nemmeno un piccolo svago e queste mogli
lasciate sole tra le quattro mura domestiche
fearless
26/03/2010, 05:32
queste si che sono sorprese :oook:
Big Marino
26/03/2010, 05:38
ma ma ma Claudio.............. questo sta a dimostrare che la :wub:"signora":wub: in questione ha ancora desideri sessuali, anzi direi orgistici, non avresti voluto in cuor tuo essere anche te la su quel bel lettone e farti coccolare dalla padrona di casa??? :wub:
Space-Ace
26/03/2010, 05:42
speriamo che quell'uomo non sia un motociclista...:dry:
avrebbe bisogno di un casco con due buchi sopra...:laugh2:
quantomeno,dovrà far alzare di un bel pò di cm gli stipiti delle porte di casa...giusto per non andare a sbattere ogni volta :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Lo scrofo
26/03/2010, 06:27
che tristezza...
alexander675
26/03/2010, 07:04
dicesi "pollo"....
rockerocket
26/03/2010, 07:07
chissà le risate che si son fatti gli sbirri....:biggrin3:
valterone
26/03/2010, 07:26
Ma vedi che tutto il mondo è paese, allora......al nord si portano le mogli a trombare con altri, al centro non serve, basta assentarsi e fanno tutto da sole.....:rolleyes:
Giacchè erano tramortiti, tanto valeva corcarli di mazzate, prima di chiamare le FdO......:ph34r:..a livello corna non cambiava nulla, ma vuoi mettere la soddisfazione.
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Giacchè erano tramortiti, tanto valeva corcarli di mazzate, prima di chiamare le FdO......:ph34r:..a livello corna non cambiava nulla, ma vuoi mettere la soddisfazione.
:oook::oook::oook::oook:
Io un giorno vorrò essere uno degli uomini del ristorante!
wailingmongi
26/03/2010, 07:40
porello :)
franco'56
26/03/2010, 07:41
Se anticipo il rientro faccio sempre una telefonatina per avvisare......
valterone
26/03/2010, 07:53
:wink_::coool::cry: ....però questi erano sfiniti, probabilmente non avrebbero risposto. Tutto inutile.
La mia nonna diceva sempre al mio nonno
"Baffo! Te fai quel che ti pare, me a ne voghje sapere ignente, a te chiame prima de passare dall'ufficio, ma non ti far scuprire perchè a t'accoppe!!!"
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Gazpacho
26/03/2010, 08:13
Sorpresina!!!......certo poverello anche se fischiava forte mentre rientrava....micca se ne accorgevano:laugh2::laugh2::laugh2:
chissà come avrà fatto ad entrare in casa??!?!?!?!?!?! Era una cosa praticamente impossibile per lui... :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
max cortina
26/03/2010, 08:18
chissà le risate che si son fatti gli sbirri....:biggrin3:
:biggrin3:
E comunque, prima di fare una sorpresa è sempre meglio telefonare!
Lo dicono tutti, un motivo ci sarà!!!
Alla faccia dell'adulterio...:w00t:
Uelanino
26/03/2010, 08:20
amma che sorpresone!
il telefono la tua voce :biggrin3:
E comunque, prima di fare una sorpresa è sempre meglio telefonare!
Lo dicono tutti, un motivo ci sarà!!!
preferisco rientrare prima e poi mandare a fanculo tutti se le cose stanno così....
preferisco rientrare prima e poi mandare a fanculo tutti se le cose stanno così....
ahahahahahahahahahaahahahah
mazza che puttanone!! nn gli bastava uno.. pure er festino co ammucchiata compresa.. io la impalavo!
mazza che puttanone!! nn gli bastava uno.. pure er festino co ammucchiata compresa.. io la impalavo!
a volte non vale la pena... però in una situazione del genere farei succedere una traggedia!!!! :D
ahahahahahahahahahaahahahah
ridi ridi... ma rispondi alla mia domanda...
come ha fatto a entrare in casa sto tizio? era fisicamente impossibbole...
ridi ridi... ma rispondi alla mia domanda...
come ha fatto a entrare in casa sto tizio? era fisicamente impossibbole...
:ph34r:
valterone
26/03/2010, 08:28
:rolleyes: S'è messo di taglio, no?
:rolleyes: S'è messo di taglio, no?
dici che in larghezza ci passava????
s'è dovuto mettere a pelle di leopardo per l'altezza?
bho... ora faccio due disegni col Cad e provo a dare un spiegazione logica...
valterone
26/03/2010, 08:36
:wacko::wacko: Se sporgono ai lati, ti metti di taglio. se vanno anche verso l'alto abbassi anche la testa, no? :dry:..serve un disegno cad per capirlo? Non le hai mai avute?
:rolleyes: Le porte, intendo.....
:wacko::wacko: Se sporgono ai lati, ti metti di taglio. se vanno anche verso l'alto abbassi anche la testa, no? :dry:..serve un disegno cad per capirlo? Non le hai mai avute?
:rolleyes: Le porte, intendo.....
si, ma quella era un ammucchiata... erano in 4 valterò... non è roba normale... sono due 5XL.... quindi l'unica cosa era aspettare fuori secondo me... :D
valterone
26/03/2010, 08:45
si, ma quella era un ammucchiata... erano in 4 valterò... non è roba normale... sono due 5XL.... quindi l'unica cosa era aspettare fuori secondo me... :D
Ma aspettare cosa? :blink::blink: Mica gli sarebbero cadute una volta che i maiali se ne fossero andati......
Deve cambiare casa, non ci sono cazzi.....:rolleyes:..o forse sì.....:ph34r:
Ma aspettare cosa? :blink::blink: Mica gli sarebbero cadute una volta che i maiali se ne fossero andati......
Deve cambiare casa, non ci sono cazzi.....:rolleyes:..o forse sì.....:ph34r:
e dove va a stare??? in uno stadio???
Cazzi mi sa che ce ne sono e ce ne sono stati assai li dentro...
In quella casa saran passati di quei Missili che nemmeno alla NASA ne hanno mai visti così tanti :D :D :D :D :D :D :D :D
valterone
26/03/2010, 08:52
e dove va a stare??? in uno stadio???
Cazzi mi sa che ce ne sono e ce ne sono stati assai li dentro...
In quella casa saran passati di quei Missili che nemmeno alla NASA ne hanno mai visti così tanti :D :D :D :D :D :D :D :D
Questi, purtroppo per lui, sono cazzi suoi....:wacko:
simone160
26/03/2010, 09:05
Io mi incazzerei perche' non mi ha invitato!!!!!!!!!!!!
triumpassion
26/03/2010, 09:06
DIRE CHE LA MOGLIE é UNA TROXXXZZA NO EH?
banda di depravati, un pò d irispetto x il cornuto :(
cavoli ma nemmeno un piccolo svago e queste mogli
lasciate sole tra le quattro mura domestiche
ahaha è che quattro non erano solo le mura domestiche....:tongue::biggrin3:
:laugh2:
Io mi incazzerei perche' non mi ha invitato!!!!!!!!!!!!
ovviamente!!!!! :D :D :D :D
http://4.bp.blogspot.com/_7ocLAXWV2Dk/SEBDuTSgZaI/AAAAAAAAB2E/Etl_QSfuK_c/s400/cornuto.jpg
la tipa sembra speeddaisy :dry::dry:
Ma il tipo non è Paolino del Nido del Cuculo??:blink::blink::blink::blink::blink:
http://www.eventimusicpool.it/pics/photo/2062.jpg
oldbonnie
26/03/2010, 10:10
Volevo precisare che la foto è semplicemnte esemplificativa del genere di cui si tratta....:coool:
black panther
26/03/2010, 10:48
Ma io mi chiedo: perchè la gente sta insieme se deve stare così e fare le cose di nascosto? A quel punto non è meglio stare da soli e fare tutto ciò che ci va? Boh!Non riesco proprio a spiegarmelo...:wacko::wacko::wacko:
Ma io mi chiedo: perchè la gente sta insieme se deve stare così e fare le cose di nascosto? A quel punto non è meglio stare da soli e fare tutto ciò che ci va? Boh!Non riesco proprio a spiegarmelo...:wacko::wacko::wacko:
almeno invita il marito dico io... egoista :dry:
winter1969
26/03/2010, 10:49
sgomento
e rassegnazione.
poveretto
oldbonnie
26/03/2010, 10:52
Credo che lo si faccia anche per il gusto della trasgressione....
winter1969
26/03/2010, 10:55
oppure perchè si è un pò mignotte
oldbonnie
26/03/2010, 11:03
Il mio linguaggio è sempre un po' eufemistico...:rolleyes:
speeddaisy
26/03/2010, 11:04
uomo cornuto è sempre piaciuto...
ma..... non avevo letto se io sembravo quella lì....più magra lei..per sua fortuna..se io sembravo quella lì ....lui sembrava un coglione....
hai visto l'avatar ..se devo vedermi su una foto mi vedo su una vespa..anche questa un pò troppo magra:dry:
ma..... non avevo letto se io sembravo quella lì....più magra lei..per sua fortuna..se io sembravo quella lì ....lui sembrava un coglione....
hai visto l'avatar ..se devo vedermi su una foto mi vedo su una vespa..anche questa un pò troppo magra:dry:
Evviva l'Italiano :rolleyes::rolleyes:
Gran bel troione di moglie
speeddaisy
26/03/2010, 11:14
scusa paolino nonvolevo offenderti..credevo fossse una foto così nell'altra già hai un tuo perchè...ricordati uomo cornuto a noi donne è sempre piaciuto....
perchè che errori di ortografia ci sono questa volta..nessuno....scrivo come se parlassimo....in un bar:wink_:non capisco cosa vuoi dire...darling
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
almeno invita il marito dico io... egoista :dry:
q8 :dry:
speeddaisy
26/03/2010, 11:46
:mad::mad:
...io dico,questo qui supera i limiti,cmq a noi donne l'uomo che è stato tradito piace ,perchè se abbiamo smesso di cercare di cambiarvi..spero anche voi....abbiamo questo istinto dell'"io ti salverò"..lo dico con ironia ma siamo così quindi l'uomo tradito fa tenerezza e noi lo salveremo....
Cavallo Pazzo
26/03/2010, 12:00
che tristezza...
:sick:
speeddaisy
26/03/2010, 12:04
che tristezza..la vita è un labirinto non da adesso...uno cerca di stare con persone che non siano zoccole o playboy se sono preti che non sodomizzino i bambini(ma questo era un altro post)ma con preti che siano preti...è sempre stato così..che tristezza!!!! mi sembra antico.... arcaico....la fortuna aiuta..perchè a volte l'intuito..non è buon consigliere....
:mad::mad:
...io dico,questo qui supera i limiti,cmq a noi donne l'uomo che è stato tradito piace ,perchè se abbiamo smesso di cercare di cambiarvi..spero anche voi....abbiamo questo istinto dell'"io ti salverò"..lo dico con ironia ma siamo così quindi l'uomo tradito fa tenerezza e noi lo salveremo....
gli uomini e le donne son tutti cornuti perchè dalla morte e dalle corna non c'è scampo :(
non ci sono più i mariti puntuali di una volta ...... che quando dicevano "cara non torno fino a domani"
.....così era davvero
Gran bel troione di moglie
Mi fate morire :risatona:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:wink_::wink_::wink_:
a noi donne l'uomo che è stato tradito piace
:ph34r::ph34r::ph34r:checculo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
gli uomini e le donne son tutti cornuti perchè dalla morte e dalle corna non c'è scampo :(
Parla per te... :dry::dry::dry: io ne farei volentieri a meno :dry:
speeddaisy
26/03/2010, 12:29
ma dai!io se sono stata cornuta spero di non saperlo mai,qualche volta ho avuto sentore non si sa..l'intuito a volte è tradito dall'emozione...io non ho mai tradito ..ma non faccio la santa ho avuto 5 o 6 lunghe di massino cinque anni..non ho mai tradito! anche se ne ho avuto l'occasione ,però ero innamorata! non faccio la santa..cosa sarebbe successo se fossi stata assieme a un uomo per 20 anni non lo so..ma forse l'avrei lasciato e non tradito..così non è andata.l'ultimo poi non l'avrei mai tradito perchè mi avrebbe menata!!!:tongue:scherzo l'ultimo non l'avrei mai tradito e basta...:cry:
P.S. dico 5 o 6 perchè uno non ho mai capito se ero la sua fidanzata o no???
credo che è un dubbio che mi porterò fino alla morte...:cry::laugh2:
loro erano sempre stati traditi prima..e di qualcuno adesso capisco perchè..scherzo!...
a Uzz dici che culo! tu non sei donna e non sai i sentimenti che prova una donna verso il proprio uomo..sono di tanti tipi...non si può spiegare a un uomo che a noi donne l'uomo tradito al di là delle battute..piace..cmq qui ci sono altre donne possono dire la loro...
Parla per te... :dry::dry::dry: io ne farei volentieri a meno :dry:
è un detto argentino, lamentatevi con loro te e Speed :mad:
speeddaisy
26/03/2010, 12:56
è un detto argentino, lamentatevi con loro te e Speed :mad:
con loro chi?????:blink::dry:
con loro chi?????:blink::dry:
:blink: con gli argentini :biggrin3:
speeddaisy
26/03/2010, 13:00
:blink: con gli argentini :biggrin3:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!:cry:
..a me non piace tanto giudicare gli altri...mi piace polemizzare e dare opinioni..che magari non interessano a nessuno..per cui perchè curarsi della punteggiatura...io ho avuto un negozio e parlato con tante donne e anche qualche uomo mipiace fare sondaggi..chiedo..tutti lo possono fare sono come i sondaggi per le elezioni in un certo senso..alcune volte si tradisce perchè ci si sente traditi su altri piani..altre volte perchè si è zoccole..non esiste un termine maschile simile..e mi domando perchè..di certo non per tragressione...ah!ah!alcune volte è una passione.....la passione di piacere...voi uomini dovreste saperlo bene...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!:cry:
Daisy complimenti stai proprio bene in questa foto!
Ma la vespetta è tua o ti è stata prestata?
diciamo che non è proprio sua la vespetta :rolleyes:
http://www.leiweb.it/people-e-news/star-e-gossip/2009/gallery/img/donne_motori_nicole_kidman_528.jpg
speeddaisy
26/03/2010, 13:08
dai! si vede che non sono io lu....:mad:
speeddaisy
26/03/2010, 13:10
comunque è il mio alter ego.....
Stai dicendo che gliela prestata una sua amica?
Daisy mi presenti l'amica?
Non sei tu un paio di anni fa? :D
tutte le foto che ho messo sono di un paio di anni fa.....:mad:tranne una dove ho gli occhiali così..domani la rimetto...ma la smetti.....:dry:
daisy e lucabb coi capelli :tongue::tongue:
speeddaisy
26/03/2010, 13:14
Cmq io di amiche così ne ho più giovani di me naturalmente..ne ho anche qualcuna della mia età che non è male...questo paese è famoso per le ragazze belle venivano da novara in piazza qui per vederle..e al liceo artistico di novara che ho fatto io venivano da Milano a novara all'uscita per vederle....siamo così....
a Novara domina la gnagna :coool:
speeddaisy
26/03/2010, 13:16
daisy e lucabb coi capelli :tongue::tongue:
LASCIA STARE LU.....:mad:
LASCIA STARE LU.....:mad:
:iamsorry::evil:
speeddaisy
26/03/2010, 13:18
P.S. intanto lu cià una foto in bagno di lui che si veste..che non è male...mette la cravatta..
Novara come il Brasile... ci sono le nonne gnocche
:laugh2:
speeddaisy
26/03/2010, 13:20
Novara come il Brasile... ci sono le nonne gnocche
scusa le nonne..dillo a tua sorella....:dry:
speeddaisy
26/03/2010, 13:23
qui sta grandinando...davvero! questa qui sopra di me l'albanese ha fuori tutte le lenzuola..ecco io andrei già lì a ritirargliele..in queste cose si vede la differenza tra noi e loro..sorry...come si fa afre così.....ragazzi!!
Dici cisì perchè non hai visto queste nonnine:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/127772-photos-concorso-di-miss-nonna-brasile.html
:laugh2::laugh2:
capirai molte sono trans..non voglio neanche vedere..già dicono che sono un uomo manca che dicano che sono trans.....:coool::coool::coool:
scusa le nonne..dillo a tua sorella....:dry:
lascia stare Lu :dry:
papitosky
26/03/2010, 13:38
le dimensioni sono corrette :tongue:
le dimensioni sono corrette :tongue:
Uzz si chiede ancora come ha fatto a entrare :D
speeddaisy
26/03/2010, 13:39
non offendere BB :dry:
non so se ha una sorella...so che ha un bagno..l'ho visto in foto...:tongue:
Uzz si chiede ancora come ha fatto a entrare :D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
per cui perchè curarsi della punteggiatura...
:wacko:
speeddaisy
26/03/2010, 15:06
:wacko:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
per cui perchè curarsi della punteggiatura...
Perchè non si capisce una mazza?!? Ad esempio? :D
San Tostato
26/03/2010, 15:40
belle storie da sentire
speeddaisy
26/03/2010, 16:06
Perchè non si capisce una mazza?!? Ad esempio? :D
forse tu non capisci...a me un pò spiace....non leggermi....non so cosa dire...:coool:
belle case...
co cettu
forse tu non capisci...a me un pò spiace....non leggermi....non so cosa dire...:coool:
tu fai una domanda generica e io ti rispondo...:rolleyes:
speeddaisy
26/03/2010, 16:23
co cettu
tu fai una domanda generica e io ti rispondo...:rolleyes:
nn era una domanda era un intercalare:rolleyes:non aspettavo il voto....perchè neanche io ne do a voi....:tongue:
a Novara domina la gnagna :coool:
qualcuno ha idea del prezzo degli affitti a novara ?:rolleyes:
speeddaisy
26/03/2010, 16:29
p.s.tra l'altro se non lo scrivevo forse neanche te ne accorgevi che non c'era la punteggiatura......
qualcuno ha idea del prezzo degli affitti a novara ?:rolleyes:
sono + alti del resto d'italia ma è pieno di gnagna, la richiesta è proprozionata :oook:
sono + alti del resto d'italia ma è pieno di gnagna, la richiesta è proprozionata :oook:
lancerei un gruppo d'affitto per novara ...........qual'e' la sezione giusta ?:dry:
speeddaisy
26/03/2010, 16:52
le donne belle ci sono ovunque..anche dove sono i segaioli.....ops.:tongue:
speriamo che quell'uomo non sia un motociclista...:dry:
avrebbe bisogno di un casco con due buchi sopra...:laugh2:
quantomeno,dovrà far alzare di un bel pò di cm gli stipiti delle porte di casa...giusto per non andare a sbattere ogni volta :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:laugh2::laugh2:
Che bella sorpresa...proprio bella!!!ma la moglie che notevole spirito di iniziativa!
p.s.tra l'altro se non lo scrivevo forse neanche te ne accorgevi che non c'era la punteggiatura......
Ah ecco!:rolleyes:
black panther
27/03/2010, 05:33
E da cosa credi che nasca l'esigenza di trasgredire?
Se uno è soddisfatto della propria vita pensi abbia
bisogno di trasgredire?
Bastaseghy :ph34r:
Bastasegaioli:ph34r:
DONNEDATELATANTOEATUTTI:biggrin3:
mary dell'orso
27/03/2010, 05:47
....come si è sempre detto a Novara:
"la gnocca è come la precedenza: ogni tanto bisogna pur darla":laugh2:
buona giornata a tutti!!:biggrin3:
come si dice a parma, se non si riesce a prenderla va bene anche farsela dare :laugh2:
e tu dov'eri??!!:tongue:
fearless
27/03/2010, 06:15
a giocare a calcetto :oook:
:w00t: :tongue:
Herbie 53
27/03/2010, 06:18
Brutta sorpresa per un marito di Tarquinia rientrato in anticipo dal lavoro. Prima lo spavento per aver trovato la moglie inerte, a letto con un'amica e due sconosciuti, tutti nudi. Poi l'allarme: ha pensato a un tentativo di rapina finito in violenza sessuale. Infine la beffa.
L'uomo ha chiamato la polizia e ha scoperto la triste verità. La consorte, approfittando della sua assenza, aveva organizzato un festino a casa sua a base di alcol, droga e sesso. Poi si è addormentata insieme ai suoi ospiti, tutti insieme sul letto matrimoniale, esausti. E così li ha trovati il marito a Tarquinia, in provincia di Viterbo, rientrato prima del previsto.
La donna era tranquilla perché sapeva che il coniuge non sarebbe rientrato che nella tarda mattinata del giorno successivo. Così ha improvvisato una serata con un'amica e due uomini, conosciuti poco prima in un ristorante. Però, dopo alcune ore di baldoria, i quattro si sono addormentati. Quando il marito ha scoperto il letto matrimoniale decisamente affollato, ha chiamato la polizia.
Gli agenti intervenuti hanno trovato tracce di cocaina e marijuana consumate nella nottata e una certa quantità non ancora utilizzata. Hanno così interrogato i partecipanti al festino, scoprendo che la droga era stata procurata dalla padrona di casa e che lei stessa l'aveva offerta agli ospiti per "scaldare" l'atmosfera. La donna così è stata denunciata per detenzione e cessione di sostanze stupefacenti.
Eh...si, il marito avrà tirato sicuramente un sospiro di sollievo quando ha capito che per fortuna non si era trattato di una rapina finita in violenza sessuale....
BOTTANA INDUSTRIALE
fearless
27/03/2010, 06:23
in effetti!!!!!!
a giocare a calcetto :oook:
:w00t: :tongue:
hai fatto almeno un goal???
era là in quel letto, l'immondo approfittatore :dry:..:biggrin3:
fastsnail
27/03/2010, 06:58
Storiella piccante ed interessante.
fearless
27/03/2010, 07:06
hai fatto almeno un goal???
2-0 per me :oook:
oldbonnie
27/03/2010, 09:17
E da cosa credi che nasca l'esigenza di trasgredire?
Se uno è soddisfatto della propria vita pensi abbia
bisogno di trasgredire?
In linea di massima no....ma molto dipende anche dall'indole del fedifrago....
BOTTANA INDUSTRIALE
Con un' AMICA e due amici conosciuti poco prima al ristorante.........
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
no comment... tristezza incommensurabile..
mi spiace per il pover'uomo
spero che adesso le dia la sua parte.....
speeddaisy
27/03/2010, 19:54
....come si è sempre detto a Novara:
"la gnocca è come la precedenza: ogni tanto bisogna pur darla":laugh2:
buona giornata a tutti!!:biggrin3:
come vedete la ragazza è di novara....e come si vede dalla foto ha un suo perchè...e come vedete abbiamo uno spirito goliardico...:tongue:nel parlare....
ti saluto anche se non ti conosco..e non dico ..cara..perchè qui a me chi dice care e sono diverse mi sa un pò di pseudolesbo.... però anche le estetiste e le parrucchiere parlano così ..non l'ho mai detto ....viva novara e le gnocche...:laugh2:
Bastaseghy :ph34r:
non è bastaseghi...uno che si firma cosi.."sto diversamente bene da solo" è logico che le se..e se le fa..darling:laugh2:..vatti a confessare!!!!
Brutte sorprese...la vita ne è piena...
massimio
29/03/2010, 09:22
Ma vedi che tutto il mondo è paese, allora......al nord si portano le mogli a trombare con altri, al centro non serve, basta assentarsi e fanno tutto da sole.....:rolleyes:
q8:biggrin3:
Con un' AMICA e due amici conosciuti poco prima al ristorante.........
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
che tristezza:sick::sick::sick:
anzi no,che zoccola