Visualizza Versione Completa : Qualcuno di voi che monta questi scarichi? (SC project)
gtm [Matteo]
26/03/2010, 08:17
http://www.sc-project.com/prodotti/triumph/speed_triple/HIGH_RES_speed_triple_gp_evo_exhaust_1050_pot_silencieux_speed_auspuff_triumph_sc_project_homologated_carbon_titan_hi_res.jpg
Scusate ma volevo sapere se qualcuno di voi monta questi scarichi su speed
sono bellissimi ma sembra che sul forum tutti montano arrow o zard, che problema hanno questi scarichi? oltre al prezzo?
Ciao su speed non li ho ancora visti...... io monto Mivv...anche con il db killer hanno un buopn sound....senza sono impressionanti
il rapporto qualita' prezzo e' molto buono!!!!
Ciao
DavidSGS
26/03/2010, 08:48
sono similissimi a quelli che vendo... vedi firma... :)
gtm [Matteo]
26/03/2010, 09:00
sono similissimi a quelli che vendo... vedi firma... :)
Senza offesa ma non sono proprio similissimi:blink::biggrin3::tongue:
DavidSGS
26/03/2010, 09:06
Senza offesa ma non sono proprio similissimi:blink::biggrin3::tongue:
Intendevo come stile di scarico, poi ognuno dei due modelli ha pro e contro! :wink_:
Doppio alto in carbonio, staffe di fissaggio simili e anche il fondello... :wink_:
gtm [Matteo]
26/03/2010, 09:12
Si però sinceramente questi SC mi piacciono perchè sono tondi e piccoli, appunto chiedevo se qualcuno li montava...per avere altre immagini e opinioni
DavidSGS
26/03/2010, 09:22
Si però sinceramente questi SC mi piacciono perchè sono tondi e piccoli, appunto chiedevo se qualcuno li montava...per avere altre immagini e opinioni
:wink_::wink_:
gtm [Matteo]
26/03/2010, 09:38
Ma non c'è qualche venditore dell'SC a cui chiedere?
volevo montarli iio...poi ho visto quelli di roadsitalia e ho cambiato
gtm [Matteo]
26/03/2010, 14:29
volevo montarli iio...poi ho visto quelli di roadsitalia e ho cambiato
E' però siamo sempre lì, non mi piacciono quelli ovali.
Quelli dell'SC mi piacciono perchè sono tondi....
e comunque ancora sono indeciso fra questi ed il mivv singolo basso sempre in carbonio :wacko:
E' però siamo sempre lì, non mi piacciono quelli ovali.
Quelli dell'SC mi piacciono perchè sono tondi....
e comunque ancora sono indeciso fra questi ed il mivv singolo basso sempre in carbonio :wacko:
prima di prenderli li volevo anche io tondi.. ho telefonato e mi hanno detto che me li facevano come volevo:biggrin3:infatti mi sono fatto fare il fondello a pentagono..se riesco posto una foto
Ma non c'è qualche venditore dell'SC a cui chiedere?
Cerca nel forum, c'è proprio l'utente Sc che ogni tanto si fà vivo e risponde alle nostre domende. Anche io sono intenzionato a prenderli ma ho chiesto se qualcuno mi mandava una foto montati su una speed nera e l'unica che ho trovato è questa ma non si vede niente
gtm [Matteo]
26/03/2010, 20:10
Il rivenditore l'ho trovato...però qualcuno che li ha montati no! sai com'è vorrei delle opinioni prima di spendere più di € 500...
Monsignor
26/03/2010, 20:25
anch'io voglio prendere i gp ma sto aspettando l'utente sc che ha promesso nuove foto sul sito.... ma la rapidità non è all'altezza dell'estetica dei loro terminali.
secondo me è un buon prodotto
gtm [Matteo]
27/03/2010, 10:41
Cerca nel forum, c'è proprio l'utente Sc che ogni tanto si fà vivo e risponde alle nostre domende. Anche io sono intenzionato a prenderli ma ho chiesto se qualcuno mi mandava una foto montati su una speed nera e l'unica che ho trovato è questa ma non si vede niente
Triumph Speed Triple 1050 15th-anniversary new exhaust on Flickr - Photo Sharing! (http://www.flickr.com/photos/ggelens/4368531404/)
forse questa è un pò più chiara, ma c'è solo questa...
Monsignor
27/03/2010, 16:23
Triumph Speed Triple 1050 15th-anniversary new exhaust on Flickr - Photo Sharing! (http://www.flickr.com/photos/ggelens/4368531404/)
forse questa è un pò più chiara, ma c'è solo questa...
bravo.... molto meglio
indubbiamente molto meglio, avrei voluta vederla anche di lato ma piano piano forse qualcuno posterà qualche foto.
Io vorrei pure sapere se si deveno prendere misure particolari, che ne sò magari la lunghezza dei terminali, non vorrei che andassero a toccare col porta targa o con le frecce.....diciamo che cerco anche questo tipo di informazioni.
gtm [Matteo]
27/03/2010, 18:06
8g-qOzfhRrs c'è anche questo video ma l'avrete già visto!!
Monsignor
27/03/2010, 20:51
8g-qOzfhRrs c'è anche questo video ma l'avrete già visto!!
:wink_:
gabri1050
12/08/2011, 13:39
scusate ma poi altre foto sono venute fuori?? io sarei molto interessato ma non ho ancora visto foto..
Triple bastard
12/08/2011, 19:01
IO!!!
e li vendo per tornare al 3>1, il rumore è molto bello e l'estetica è eccezionale, voglio levarmi la voglia dell'arrow! se ti interessano fammelo sapere, sono perfetti!
Io ho il loro singolo basso in carbonio e ti posso dire che mi trovo benissimo.
Ce l'ho da un anno e ci ho fatto 10.000 KM ed è ancora perfetto.:wink_:
io li ho sulla mia SE...quando l' ho comprata, a marzo, ho voluto esplicitamente questi, col fondello in carbonio. belli esteticamente e bel rumore. e poi una speed diversa ogni tanto....
guarda questo video...anche io ero indeciso tra il basso della mivv e questi...e mi sa che vado per gli sc:wink_:...Speed Triple SC Project Exhausts - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=XBzkGXJKKJ4)
IO!!!
e li vendo per tornare al 3>1, il rumore è molto bello e l'estetica è eccezionale, voglio levarmi la voglia dell'arrow! se ti interessano fammelo sapere, sono perfetti!
ciao sono ancora in vendita gli scarichi??? prezzo??