Visualizza Versione Completa : dilemma:il logo triumph...
andrea1977
26/03/2010, 08:43
ciao a tutti,
ho quasi finito la mia bonnie...
bella o no,stilosa o no,nuova o no,me la son smontata praticamente tutta...
vite per vite..ricondizionata dove serviva,sostituito dove non riuscivo a venirne fuori..
ho cercato pezzi,alcuni trovati qui e colgo il momento per ringraziarvi ;) altri su siti e shop...a lavoro quasi finito sono supersoddisfatto.gran moto,semplice,benfatta,stilosa e gran motore :)
ma arrivo al dunque...
quanti di voi valutano la moto,i pezzi,la qualita' del tutto..e quanti il logo???????questo perchè,rivendendo alcuni pezzi avanzati,o non utilizzati per cambio progetto,o incompatibilita' o altri motivi..mi accorgo che si preferisca un ''pezzo'' SCANDALOSO marchiato triumph,anziche pezzi a regola d arte,buoni materiali e quant altro..ma senza logo :|
triste sta cosa...
vabbo,l importante è che la prossima settimana SI GIRA!!! ;)
c ya
TeamSabotage
26/03/2010, 08:59
voglio proprio vedere se fai più fatica a vendere una copia di bitubo rispetto agli originali...
Comunque aspettiamo le foto per giudicare ;o)
Io monto solo pezzi originali. :ph34r:
andrea1977
26/03/2010, 09:08
scandaloso!
STRAQUOTO!!!
Mr. Noisy
26/03/2010, 09:08
Io monto solo pezzi originali. :ph34r:
"originale" nel senso di esclusivo/insolito/personale/differente.... :wink_:
Io scelgo la qualità al miglior prezzo...fuck the logo!!
Tranne quello sul serbatoio, ovviamente...!!!!! ;-)
s4_seblog
26/03/2010, 09:24
bella Andre, dopo aver letto tutte le tue discussioni qui non vedo l'ora di vedere la tua moto finita!!! ;)
andrea1977
26/03/2010, 09:48
bella Andre, dopo aver letto tutte le tue discussioni qui non vedo l'ora di vedere la tua moto finita!!! ;)
grazie:) ma non aspettarti nulla di che...
solo tanto sbattimento per ora :) ma con molta soddisfazione.
alcune parti sono home made..altre prese qua e la..ma devo finirla perche ci voglio girare anche...ma in testa ho molte altre idee..a partire di una futura sella piu bassa e corta con relativo accorcamento telaio...per ora mi accontento di una ''commerciale'' :)
work in progress... ;)
"originale" nel senso di esclusivo/insolito/personale/differente.... :wink_:
:senzaundente:
foto o non è mai successo!
giancarlo
26/03/2010, 10:32
io remo contro corrente nel senso che:
avete mai provato a vedere una moto d'epoca e desiderarla?
La preferireste modificata oppure categoricamente originale in tutte le sue parti?
:rolleyes:
La preferireste modificata oppure categoricamente originale in tutte le sue parti?
Devi averlo nel dna: per me la modifica, in quanto bisogno d'espressione individuale, è come una boccata d'ossigeno...
:wink_:..."resistiamo" Giancarlo anche se siamo una minoranza risicatissima...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mr. Noisy
26/03/2010, 10:52
basta avere un garage capiente (tu sicuramente ce l'hai) e aver cura di conservare i pezzi originali...per rimetterla come mamma l'ha fatta c'è sempre tempo....per godere delle modifiche no :D
io vorrei vedere una moto d'epoca originale. Ma le moto d'epoca non sono copia di nessuna moto e stile precedente; le nostre lo sono! S cerca quindi di renderle uniche e speciali. Un po' per avvicinarsi ancora di piu' a quello stile, un po' per essere originale ed un po' per vanita'.
Aggiungerei che anche le moto d'epoca nel loro piccolo erano spippolate e di esempi e foto di allora ce ne sono a bizzeffe.
Comunque sia ognuno la vede a modo proprio e con i propri gusti quindi max rispetto per tutti spippolatori e non.
PS: pero' il lampadario proprio non si puo' vedere!!
giancarlo
26/03/2010, 11:11
io vorrei vedere una moto d'epoca originale. Ma le moto d'epoca non sono copia di nessuna moto e stile precedente; le nostre lo sono! S cerca quindi di renderle uniche e speciali. Un po' per avvicinarsi ancora di piu' a quello stile, un po' per essere originale ed un po' per vanita'.
Aggiungerei che anche le moto d'epoca nel loro piccolo erano spippolate e di esempi e foto di allora ce ne sono a bizzeffe.
Comunque sia ognuno la vede a modo proprio e con i propri gusti quindi max rispetto per tutti spippolatori e non.
PS: pero' il lampadario proprio non si puo' vedere!!
anni fa quasi la totalità di chi aveva l' Honda 750-500 four cambiava subito i manubri ,la sella e le marmitte venivano sostituite da un quattro in uno.
ora a distanza di anni se non sono più che originali difficilmente si vendono
Le nostre fra 25 anni divverranno d'epoca pure loro
andrea1977
26/03/2010, 11:12
Devi averlo nel dna: per me la modifica, in quanto bisogno d'espressione individuale, è come una boccata d'ossigeno...
Esatto ! ;)
e poi comunque una volta ,come detto,le modifiche si facevano e come,è oggi che si cercano le moto d epoca originali al 100x100..chi a suo tempo le ha pimpate..le rimette originali..(e deve aver tenuto i pezzi..) e via..
cio nonostante,le selle di una volta avevano valore...erano di pelle...i materiali erano buoni...le cromature erano vere...ora se possono ti vendono le ruote in legno ,tanto per alcuni basta che abbiano il logo della casa madre...e il bello è che ci riscono pure!! :D