Visualizza Versione Completa : db-killer artigianali in pista
simone pd
26/03/2010, 09:54
chi di voi va in pista con dei db killer artigianali e non quello originali degli scarichi?
vi fanno storie?
ve lo chiedo perchè il mio arrow completo nasce non omologato e mi sono fatto un db killer artigianale e anche il rumore è ben silenziato, ad adria c'è scritto sul regolamento che non sono ammessi db killer artigianali o pseudo tappi.
sono fiscali nel controllare quando entri in pista?
SpeeDino
26/03/2010, 09:56
chi di voi va in pista con dei db killer artigianali e non quello originali degli scarichi?
vi fanno storie?
ve lo chiedo perchè il mio arrow completo nasce non omologato e mi sono fatto un db killer artigianale e anche il rumore è ben silenziato, ad adria c'è scritto sul regolamento che non sono ammessi db killer artigianali o pseudo tappi.
sono fiscali nel controllare quando entri in pista?
sinceramente con il db killer modificato mai avuto problemi sia a misano che a magione,anzi a magione ho girato anche senza,per adria nn posso aiutarti
Io ho un ARROW full titanium step2, è ho un dbkiller artigianale, praticamente è solo di bellezza perchè restringe l'uscita di pochissimo e va all'interno per circa 3 Cm, non ho mai avuto problemi, nemmeno ad Adria.
Poi ad Adria è meglio che non rompano le scatole piu' di tanto se vogliono ancora avere gente che va a girare, la pista fa un po' schifo, e franciacorta gli avrà portato via il 60% dei clienti....
simone pd
26/03/2010, 10:21
ok grazie allora non dovrei avere problemi, mi sono fatto un db killer usando un pezzo di collettore originale
Domani sono ad Adria proprio con un dbkiller artigianale: ti saprò dire ....
SpeeDino
26/03/2010, 10:36
Io ho un ARROW full titanium step2, è ho un dbkiller artigianale, praticamente è solo di bellezza perchè restringe l'uscita di pochissimo e va all'interno per circa 3 Cm, non ho mai avuto problemi, nemmeno ad Adria.
Poi ad Adria è meglio che non rompano le scatole piu' di tanto se vogliono ancora avere gente che va a girare, la pista fa un po' schifo, e franciacorta gli avrà portato via il 60% dei clienti....
avevo saputo infatti di adria,fa coppia con magione
Domani sono ad Adria proprio con un dbkiller artigianale: ti saprò dire ....
facci sapere anche comeé la situazione pista va
dentro in negozio ad Adria....li vendono aftermarket.....quindi non sono originali.....
simone pd
26/03/2010, 10:41
dentro in negozio ad Adria....li vendono aftermarket.....quindi non sono originali.....
si beh evidentemente la regola è fatta solo per evitare che gente metta dei finti db killer che non riducono il rumore di niente.
una volta quando non era obbligatorio ad adria c'era uno son un gsxr che sembrava un aereo da quanto rumore faceva
si beh evidentemente la regola è fatta solo per evitare che gente metta dei finti db killer che non riducono il rumore di niente.
una volta quando non era obbligatorio ad adria c'era uno son un gsxr che sembrava un aereo da quanto rumore faceva
si...però....senza DB---la pista è tutta un altra cosa....:wub::wub::wub:
Idem,e quoto...
Si ma ALE che fine hai fatto?, non mi rispondi mai....:cry:
Si ma ALE che fine hai fatto?, non mi rispondi mai....:cry:
Cload,ti rispondo sempre agli mp...:blink: