Visualizza Versione Completa : sono andato a vedere la nuova mv f4
SpeeDino
26/03/2010, 10:52
é totalmente nera ed a prima vista é molto bella,sinceramente ho trovato delle parti sottotono,la pompa ant è davvero bruttissima e la sua verniciatura é veramente di scarsissima qualita'la verniciatura della parte interna del cupolino é davvero poco curata,nelle parti laterali si capisce propio che che il verniciatore cé arrivato sfumando,comprendo davvero poco con il trasparente,il nero si sa' si graffia col guardarlo,ma questo ragazzi é peggio del jet black traiunf,la moto sara una settimana che sta in concessionaria ed é piena di graffietti fatti con le mani,ma dico una manina di trasparente ceramicato su una moto di 20mila euro ci scappava,gli scarichi posteriori erano meglio tondi,questi piccoli quadrati nn mi vanno giu',poi si vedono quei rivetti come la giannelli del fifty,secondo me é davvero poco curata come rifinitura.
premetto chela moto é nuova e le parti verniciate nn sono state rifatte da qualche carrozziere causa caduta dal furgone o simile incidente,la vicina di quella visionata da me presentava gli stessi difetti.
fearless
26/03/2010, 11:00
beh visto il costo c'era d'aspettarselo :ph34r: ...a parte le pecche sulla verniciatura come t'e' sembrata???
lorisss83
26/03/2010, 11:13
però è bellizzima...:wub:
c'era al suo fianco la nuova Brutale? che te ne pare visto che sei tecnico :oook:
Esteticamente a me è piaciuta,ma siccome nn ho potuta guardarla accuratamente ( ero ad un banzianaio e ad un certo punto è arrivato sto tipo con questa MV nuova fiammante) sulla qualità nn mi esprimo ,,,,,,,,cmq se è vero ciò che dice SpeeDino ci fanno veramente una gran figuraccia,,,,,,le solite cose all'italiana:tanto potenziale che si perde nelle c@zz@te!!!!!!!!!
Salvo Protossido
26/03/2010, 11:44
Bellissima moto!!!!!!!!
SpeeDino
26/03/2010, 12:06
beh visto il costo c'era d'aspettarselo :ph34r: ...a parte le pecche sulla verniciatura come t'e' sembrata???
apparte che é impossibile provarla,ammeno che nn sborsi l'anticipo,per i miei occhi é molto bella ma nn mi attizza come il bmw,sinceramente quei difetti che ho visto nn dovrebbero appartenere ad una moto simile,cmq bellissimi i colli di scarico,bellissimo il motore visto da fuori.
c'era al suo fianco la nuova Brutale? che te ne pare visto che sei tecnico :oook:
ce ne erano diverse di mv,mi sono soffermato su questa perché un mio cliente mi ha chiesto di dargli un'occhiata,sinceramente ho visto tanti colori,tanti adesivi che nn mi sono piaciuti,sulle altre mv,parlo anche per le ducati che hanno fatto la linea corse con mille colori adesivi cazzi e mazzi,che secondo me le fanno troppo pistagliole e le sgraziano un po',mi piace il carbonio quello si.
Esteticamente a me è piaciuta,ma siccome nn ho potuta guardarla accuratamente ( ero ad un banzianaio e ad un certo punto è arrivato sto tipo con questa MV nuova fiammante) sulla qualità nn mi esprimo ,,,,,,,,cmq se è vero ciò che dice SpeeDino ci fanno veramente una gran figuraccia,,,,,,le solite cose all'italiana:tanto potenziale che si perde nelle c@zz@te!!!!!!!!!
purtroppo i difetti ci sono
foto?
sono moto nuove poi sono difetti che in foto io nn riesco a far vedere perché nn sono un gran manico con la digitale
papitosky
26/03/2010, 13:16
bellissime moto