Visualizza Versione Completa : coppia specchi rizoma reverse retrò
ape maia
26/03/2010, 11:53
Vendo coppia specchi rizoma reverse retrò nuovi solo tolti dalla confezione perfetti senza un graffio colore alluminio satinato completi di tutto......ideali per speed triple o street triple li vendo a euro 100 pagati 150.......:w00t::w00t::w00t:se volete vederli vi mando le foto......
interessato per primo, mandami foto a ivancattabriga@hotmail.com grazie
p.s. sono omologati?
ape maia
26/03/2010, 21:34
ciao domani te le mando,e no purtroppo non sono omologati.....ma sono molto belli.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grazie mille delle foto sono veramente belli....cavolo se solo fossero omologari te li prenderei al volo! mi dispiace mi tocca rinunciare per motivi "legali"
ape maia
27/03/2010, 12:01
Lo so e un peccato,sono bellissimi..... i casi sono 2 o rischi o ne metti 2 omologati peccato che quelli omologati sono dei padelloni:cry::cry: io quando avevo l'altra moto avevo gli specchi non omologati e quando mi fermavano non mi hanno mai detto niente per gli specchi però mi rompevano le balle per il portatarga......dipende sempre da chi trovi......
già...qua invece per la targa non rompono troppo basta che sia leggibile...sugli specchi non perdonano...
mi mandi le foto anche a me? zapdog@hotmail.it
vorrei anche io 2 foto dello specchio in questione Grazie
ape maia
02/04/2010, 18:23
ciao a tutti mi spiace ma li ho venduti :tongue::tongue::tongue: grazie lo stesso per l'interesse (che interesse a 100 euro sfido chiunque a non comprarli):w00t::w00t::w00t: