PDA

Visualizza Versione Completa : Il mio solito culo



Medoro
26/03/2010, 12:13
15 giorni fa circa ho ordinato una giacca triumph dall'inghilterra da un utente che credo sia privato,il cuore mi ha portato alla classica con la scacchiera sul petto,il modello retrò di alcuni anni fa:wub:
Oggi finalmente arriva la giacca è stupenda,ma da subito noto che c'è qualcosa che non va:cry::cry::cry: infatti la tiro su x misurarla ed ecco tolto agni dubbio,la giacca è grande,troppo grande,vuoi le incomprensioni dovute alla lingua vuoi che il venditore ha voluto fare il furbo nonostante le mie domanche in cui chiedevo di specificare se la taglia fosse uk o europea,sta di fatto che adesso ho una bellissima giacca triumph che non posso mettere perchè è enorme:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Matt
26/03/2010, 12:15
regalamela :biggrin3:

yatta
26/03/2010, 12:17
15 giorni fa circa ho ordinato una giacca triumph dall'inghilterra da un utente che credo sia privato,il cuore mi ha portato alla classica con la scacchiera sul petto,il modello retrò di alcuni anni fa:wub:
Oggi finalmente arriva la giacca è stupenda,ma da subito noto che c'è qualcosa che non va:cry::cry::cry: infatti la tiro su x misurarla ed ecco tolto agni dubbio,la giacca è grande,troppo grande,vuoi le incomprensioni dovute alla lingua vuoi che il venditore ha voluto fare il furbo nonostante le mie domanche in cui chiedevo di specificare se la taglia fosse uk o europea,sta di fatto che adesso ho una bellissima giacca triumph che non posso mettere perchè è enorme:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:


:cry: sei un picio.

Medoro
26/03/2010, 12:19
regalamela :biggrin3:compramela:biggrin3:

Matt
26/03/2010, 12:20
compramela:biggrin3:

sposto? :biggrin3:

Medoro
26/03/2010, 12:21
sposto? :biggrin3::blink::blink::blink::blink:

HAL9000
26/03/2010, 12:23
se ne val la pena ed e' un articolo relativamente difficile da reperire, fattela adattere....

Obsolete
26/03/2010, 12:24
in genere scrivono solo la taglia inglese, e tu devi aggiunere 10. di chi è la colpa?
giusto per curiosità, che taglia è?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Medoro
26/03/2010, 12:26
se ne val la pena ed e' un articolo relativamente difficile da reperire, fattela adattere....
ci ho pensato subito,ma è troppo grande
io ho una 48 giusta o una 50 appena abbondande,diciamo comoda,quindi ho chiesto una 50 e mi ha detto che era disponibile,ma ripeto anche se ho precisato la 50 si riferisce alla taglia uk quindi una 60 nostra:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:


in genere scrivono solo la taglia inglese, e tu devi aggiunere 10. di chi è la colpa?
giusto per curiosità, che taglia è?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:io ho chiesto prima a cosa si riferiva la taglia e lui mi ha detto 50 europea quindi perfetta invece è una 60 europea:cry::cry::cry::cry:



vado a suicidarmi

Herbie 53
26/03/2010, 12:27
vacca boia....prova a sentire l'incredibile Hulk..forse a lui va

SpeeDino
26/03/2010, 12:29
15 giorni fa circa ho ordinato una giacca triumph dall'inghilterra da un utente che credo sia privato,il cuore mi ha portato alla classica con la scacchiera sul petto,il modello retrò di alcuni anni fa:wub:
Oggi finalmente arriva la giacca è stupenda,ma da subito noto che c'è qualcosa che non va:cry::cry::cry: infatti la tiro su x misurarla ed ecco tolto agni dubbio,la giacca è grande,troppo grande,vuoi le incomprensioni dovute alla lingua vuoi che il venditore ha voluto fare il furbo nonostante le mie domanche in cui chiedevo di specificare se la taglia fosse uk o europea,sta di fatto che adesso ho una bellissima giacca triumph che non posso mettere perchè è enorme:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

vendila a mrtiger

Sam il Cinghio
26/03/2010, 12:32
ma ripeto anche se ho recisato la 50 si riferisce alla taglia uk quindi una 60 nostra:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

vado a suicidarmi

MA NO!!! Niente suicidio: portala da un sarto/pellaio e ti fai ricavare una giacca su misura per te ed una per la tua zavorrina :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Obsolete
26/03/2010, 12:32
quindi è colpa sua... che bella rottura di palle... peccato che porto 56, sennò te la prendevo io

Anacleto68
26/03/2010, 12:33
Ecchecatz :blink: mi dispiace, prova a rivenderla, spero tu non l'abbia pagata tanto :sick:

Lo zar
26/03/2010, 12:36
Son cose che fanno girar le palline:cry:.....prova a venderla o a fartela adattare!

Medoro
26/03/2010, 12:36
MA NO!!! Niente suicidio: portala da un sarto/pellaio e ti fai ricavare una giacca su misura per te ed una per la tua zavorrina :biggrin3::biggrin3::biggrin3: 2 al prezzo di una:biggrin3::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
no vado vado
babbooooooooooooooooo preparami una fune

yatta
26/03/2010, 12:41
2 al prezzo di una:biggrin3::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
no vado vado
babbooooooooooooooooo preparami una fune

:smoke_: vai nei report dei motoraduni....vedrai ci saranno tante belle foto con cuccioli di dinosauro...una volta individuato l' utente gli fai una proposta magari te la compra...

Matt
26/03/2010, 12:43
ci ho pensato subito,ma è troppo grande
io ho una 48 giusta o una 50 appena abbondande,diciamo comoda,quindi ho chiesto una 50 e mi ha detto che era disponibile,ma ripeto anche se ho precisato la 50 si riferisce alla taglia uk quindi una 60 nostra:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

io ho chiesto prima a cosa si riferiva la taglia e lui mi ha detto 50 europea quindi perfetta invece è una 60 europea:cry::cry::cry::cry:



vado a suicidarmi

..non ce l'hai un divano? :biggrin3:


:smoke_: vai nei report dei motoraduni....vedrai ci saranno tante belle foto con cuccioli di dinosauro...una volta individuato l' utente gli fai una proposta magari te la compra...

60 forse neanche a Shark :tongue:

valterone
26/03/2010, 13:06
2 al prezzo di una:biggrin3::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
no vado vado
babbooooooooooooooooo preparami una fune


.....l'avevi già ammazzato in un altro 3d.....:rolleyes:


L'abbigliamento si prova, come le pecore. Tu che sei Sardo dovresti saperlo.....:ph34r:

fearless
26/03/2010, 13:08
devi magnà di piu' nic :oook:

Medoro
26/03/2010, 13:09
.....l'avevi già ammazzato in un altro 3d.....:rolleyes:


L'abbigliamento si prova, come le pecore. Tu che sei Sardo dovresti saperlo.....:ph34r::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
una taglia è una taglia,se poi mi fregano sulla taglia non ne ho colpa:cry::cry:


devi magnà di piu' nic :oook:x entrare li dentro devo diventare DOPPIO:cry::cry::cry::cry:

giorgiorox
26/03/2010, 13:10
Medoro.... la moto è troppo alta... la giacca è troppo grande...
che sei.... un lillipuziano?

Medoro
26/03/2010, 13:16
Medoro.... la moto è troppo alta... la giacca è troppo grande...
che sei.... un lillipuziano?
meno male che ci sei tu a farmi sorridere:cry::cry::cry::cry:
quanto mi girano le palle non te lo puoi immaginare,ho tirato fuori il dainese e li ho messi vicino:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
secondo me non fa neppure a farlo rimpicciolire c'è troppa differenza:cry::cry::cry:

giorgiorox
26/03/2010, 13:17
Nicola, ma che taglia hai preso?

giorgiorox
26/03/2010, 13:18
dovevi prendere una 36/38 inglese!!!!!!

IACH
26/03/2010, 13:18
:smoke_: vai nei report dei motoraduni....vedrai ci saranno tante belle foto con cuccioli di dinosauro...una volta individuato l' utente gli fai una proposta magari te la compra...

cuccioli di dinosauro..........io porto la 58 :dry: e sono "alto" 170:cry:........minchia, dinosauro mi mancava...........è proprio ora della dieta...





ha.......Medoro..............mettiti all'ingrasso, no ? :tongue:

Medoro
26/03/2010, 13:19
Nicola, ma che taglia hai preso?Io volevo una 50 invece mi hanno mandato una 60,una 50 uk:cry::cry::cry:

giorgiorox
26/03/2010, 13:20
le taglie inglesi sono espresse con numeri pressapoco di una decina di unità inferiori rispetto alle nostre

Sam il Cinghio
26/03/2010, 13:22
ha.......Medoro..............mettiti all'ingrasso, no ? :tongue:

Per passare da una 50 ad una 60 gli costa piu' in cibo che comprarsi una giacca nuova!!!

Medoro
26/03/2010, 13:22
le taglie inglesi sono espresse con numeri pressapoco di una decina di unità inferiori rispetto alle nostresi lo so lo so,infatti ho chiesto al venditore se il 50 corrispondeva alla taglia uk o quella europea,mi ha detto europea e l'ho preso,invece oggi sorpresa:cry::cry::cry::cry:

giorgiorox
26/03/2010, 13:23
e non te la cambiano?

io comunque i capi di abbigliamento li compro solo dopo averli provati....

Medoro
26/03/2010, 13:26
e non te la cambiano?

io comunque i capi di abbigliamento li compro solo dopo averli provati....No,lo so hai ragione,mi sono fidato e me la sono presa in culo:cry:
dopo chiedo qui in paese ad alcune sarte se è possibile fare qualcosa,anche se ho i miei dubbi,se non cerco di venderla anche se la vedo mooooooooooolto dura vista la taglia cmq mooooooooooooooooolto grande

IACH
26/03/2010, 13:30
Per passare da una 50 ad una 60 gli costa piu' in cibo che comprarsi una giacca nuova!!!

si ma almeno "s'arricria"...........

comunque se la mette in vendita ........ci vuole solo pazienza ....mica sarò solo io l'unico biker tripanzuto.......

Lo scrofo
26/03/2010, 13:36
cazzarola, devi stare attento agli acquisti...

Comunque, rivenderla su EBAY?

papitosky
26/03/2010, 13:50
io porto la 56;per curiosità:quanto l'hai pagata?

roberto70
26/03/2010, 14:04
e non te la cambiano?

io comunque i capi di abbigliamento li compro solo dopo averli provati....

quoto.......sia caschi che giacche e pantaloni vanno provati, almeno prima di ordinarli via internet..

Uzz
26/03/2010, 14:59
60 forse neanche a Shark :tongue:

credo di si invece :D

Medoro, perchè non la usi come telo coprimoto?

Sam il Cinghio
26/03/2010, 15:08
Medoro, perchè non la usi come telo coprimoto?

Forse non ha abbastanza moto da coprire....

leo
26/03/2010, 15:08
La 60 è la mia......mandani un mp con il prezzo.

Uzz
26/03/2010, 15:10
La 60 è la mia......mandani un mp con il prezzo.

:blink::blink::blink: che sei un falso magro Leo???

MrTiger
26/03/2010, 15:31
non è che ci voglia tanto per capire la taglia del retrò..............bastava una foto dell etichetta..........son riportate entrambe le taglie........

vuo dire che tu hai scambiato una taglia UK per una EU se è troppo grande...

leo io ho la 52UK triumph secondo me a te la 50UK ti sta bene...

cmq se compri in UK la taglia espressa sarà quella inglese no?

Spoly
26/03/2010, 15:31
Non venderla...inizia a rimpinzarti di cibo e schifezze varie fino ad arrivare a portare una taglia 60...basta impegnarsi un po ma è un buon compromesso... :biggrin3:

San Tostato
26/03/2010, 15:33
effettivamente è un bel problema....regalala :)

Space-Ace
26/03/2010, 16:17
peccato che me ne sono presa una nuova poco fà....sennò mi sarebbe interessata.
anche se come taglia UK ho la 52...però mi và un pò comoda,magari era ok anche la 50.

ma non te la possono cambiare? anch'io avevo sbagliato taglia,ma me l'hanno cambiata senza problemi...ovvio che ti cucchi tutte le spese di spedizione :dry:

Chinaski
26/03/2010, 16:25
A Medò, sei proprio recidivo con sto e-bay....
Se andiamo a spulciare i tuoi thread dove ti lamenti delle fregature prese, ci facciamo dei tomi tipo l'enciclopedia Treccani.....:w00t:
Ogni tanto prova a comprare nei negozi (quelli veri eh...) :laugh2:

Richymbler
26/03/2010, 17:29
te la compro io Medoro. Ti pago min. 50 euro più di quello che hai speso tu.
Spedizione entro e pagamento solo se il primo d'aprile. Affrettati. http://i43.tinypic.com/2u9pf1k.gif

Medoro
26/03/2010, 19:46
Allora allora allora il giubotto si potrebbe anche rimpicciolire,ma economicamente non ne vale la pena me lo ricompreri nuovo
Avete ragione sono stato un pò leggero a non chiedere la foto dell'etichetta,ma se io chiedo e mi viene data una risposta precisa io mi fido,anche perchè il venditore mi mandava continuamente mail x informarsi,quindi credo nella buona fede e che sia solo un prob di comunicazione dovuto alla lingua.
Cmq l'etichetta riporta 50-60,se qualcuno è interessato al giubotto mi contatti,sono disposto riprendermelo se non vi dovesse stare a spese vostre ovviamente,MA I SOLDI NON VE LI RENDO:tongue:,l'ho messo su 2 volte x provarlo e 1 volta mio padre ma mai uscito di casa:tongue::cry::cry::cry::cry::cry:

Richymbler
26/03/2010, 20:05
Allora allora allora il giubotto si potrebbe anche rimpicciolire,ma economicamente non ne vale la pena me lo ricompreri nuovo
Avete ragione sono stato un pò leggero a non chiedere la foto dell'etichetta,ma se io chiedo e mi viene data una risposta precisa io mi fido,anche perchè il venditore mi mandava continuamente mail x informarsi,quindi credo nella buona fede e che sia solo un prob di comunicazione dovuto alla lingua.
Cmq l'etichetta riporta 50-60,se qualcuno è interessato al giubotto mi contatti,sono disposto riprendermelo se non vi dovesse stare a spese vostre ovviamente,MA I SOLDI NON VE LI RENDO:tongue:,l'ho messo su 2 volte x provarlo e 1 volta mio padre ma mai uscito di casa:tongue::cry::cry::cry::cry::cry:

Ma non so, ormai è usato e saprà di mirto.

Medoro
26/03/2010, 20:06
Ma non so, ormai è usato e saprà di mirto.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mirto non ne bevo più brutte esperienze:sick::sick::sick:

wailingmongi
27/03/2010, 05:00
'mazza mi dispiace medò!...e pensare che eri cosi esaltato quando ti stava arrivando...DB una 60 è tosta da rivendere..:(

mic56
27/03/2010, 08:20
15 giorni fa circa ho ordinato una giacca triumph dall'inghilterra da un utente che credo sia privato,il cuore mi ha portato alla classica con la scacchiera sul petto,il modello retrò di alcuni anni fa:wub:
Oggi finalmente arriva la giacca è stupenda,ma da subito noto che c'è qualcosa che non va:cry::cry::cry: infatti la tiro su x misurarla ed ecco tolto agni dubbio,la giacca è grande,troppo grande,vuoi le incomprensioni dovute alla lingua vuoi che il venditore ha voluto fare il furbo nonostante le mie domanche in cui chiedevo di specificare se la taglia fosse uk o europea,sta di fatto che adesso ho una bellissima giacca triumph che non posso mettere perchè è enorme:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Dai su coraggio! Tu sei ancora un adolescente e sei nel pieno dell'età dello sviluppo.

andimoni
27/03/2010, 11:06
vacca boia....prova a sentire l'incredibile Hulk..forse a lui va

HAHHAHAHAAH giuro sto ancora ridendo....hahahhaaaa

MR-T
27/03/2010, 11:11
mi spiace:cry:


:cry: sei un picio.

ma quoto :rolleyes:

Mr Frowning
27/03/2010, 13:09
vacca boia....prova a sentire l'incredibile Hulk..forse a lui va

:laugh2::laugh2: