Accedi

Visualizza Versione Completa : Domande a JJ Elkann (dal sito sportivo di un quotidiano nazionale)...

giorgiorox
26/03/2010, 13:07
La giro così come copiata... penso non ci sia altro da aggiungere....

ELKANN : PERCHE''
prima che scoppiasse farsopoli, 31 dicembre 2004, lei propone a blanc, la poltrona di moggi? ne aveva parlato anche con mancini? Perchè sostituire il miglior dirigente in campo calcistico con un dilettante, proveniente dal tennis? Perchè, quando la juve vinceva, lei e lapo, sminuivate i successi bianconeri, siamo antipatici, si vince, ma io ho in mente un'altra juve, una squadra smile. perchè parlavate da antijuventini? Perchè , nel maggio 2006, fa fuori in diretta tv, una triade, che tanti successi e tante soddisfazioni stavano dando a milioni di tifosi juventini? considerando che dal punto di vista economico i bilanci erano più che positivi, per un imprenditore , anche il più sprovveduto, la sua decisione è inspiegabile, sembrerebbe quasi una vendetta, o peggio....Perchè lei a priori decide che la juve è colpevole, smobilitando uno squadrone, che tanti successi ci avrebbe ancora regalato.Perchè non ha aspettato l'esito del processo, difendendoci con tutte le forze, in fondo doveva difendere la squadra di suo nonno, i dirigenti di suo nonno gianni, era un dovere morale di un nipote, erede di una fortuna inestimabile, difendere l'onore della famiglia; lei ha mai sentito parlare di DIGNITA'? Perchè propone la b, perchè non va al tar, perchè blatter ringrazia montezemolo? perchè cede ibrahimovic all'inter? Perchè assume g. rossi all'fil? da questo suo agire lei parrebbe un INTERISTA, lei è il vincitore morale degli pseudoscudetti di moratti. Perchè assume cobolli? perchè ranieri, perchè ferrara? perchè oggi in panchina siede uno pagato con i ticket per la mensa di vinovo? A mio parere lei ha distrutto la juventus, volutamente, con cinismo, umiliando milioni di tifosi, ha infangato più di un secolo di storia juventina, la juve era nel cuore dell'avvocato, lei ha aspettato che quel cuore non battesse più per strappargliela.. non ho parole per definirla. Lei mi mette tanta tanta tristezza, saluti a tutti gli juventini....

Acme
26/03/2010, 13:20
boh, non capisco tutti questi piagnistei. la juve sta facendo un'annata modesta ma che la vede ancora in lotta per il 4° posto, a sentire i gobbi sembra stia in zona retrocessione...

e noi dela viola che dovremmo dire?

http://1.bp.blogspot.com/_yL8MWxvYIp0/SfowYj9K3WI/AAAAAAAAACA/t8KTP7NhhF0/s400/merda.jpg

giorgiorox
26/03/2010, 13:22
boh, non capisco tutti questi piagnistei. la juve sta facendo un'annata modesta ma che la vede ancora in lotta per il 4° posto, a sentire i gobbi sembra stia in zona retrocessione...

un'annata modesta?
la peggiore di tutti i tempi... quella disgraziata di Maifredi, presa ad emblema dell'inettitudine, era una juve competitiva....

il leso
26/03/2010, 13:34
tanto la juve arriverà quarta........ma la FIFA ci toglierà un posto in CL!!!!!!!!!!!!!!

The Dog
26/03/2010, 13:34
VAFFANCULO

bastamoto
26/03/2010, 13:39
Giorgio scusami

ma io non leggo nemmeno .............

germano mosconi
germano mosconi
germano mosconi

roberto70
26/03/2010, 13:41
i problemi della Juve sono due e molto grandi secondo me:

1° SOCIETA' e PROPRIETA': la società è fatta da uomini non di calcio, Blanc non ne sa più di qualunque tifoso, anzi meno di un tifoso appassionato, Secco si è rivelato incapace (tutti gli acquisti sono stati sbagliati, poulsen, tiago, melo, diego, cannavaro, grosso, amauri e via dicendo, l'unico decente è stato Sissoko che almeno lo scorso anno era a livelli decenti, anche lui quest'anno è inguardabile). Tutti questi dovrebbero andar via o ridimensionati nei ruoli! La proprietà è il problema più grave, non credo che gli Elkann abbiamo la passione di Gianni o Umberto Agnelli, e soprattutto non hanno più le risorse, la FIAT che deve lasciare a casa migliaia di lavoratori non può prmettersi di investire nel calcio!
2° SQUADRA la squadra è alla frutta! finchè ha retto la vecchia guardia (camoranesi, ndeved soprattutto, del piero ecc..ecc) la juve è stata decentemente su ottimi livelli, pur non potendo impensierire mai l'Inter che è e resta di un altro livello coem rosa, ora la vecchia guardia non ha più le forze di un tempo, sono tutti ex fuoriclasse in disarmo, i nuovi si sono rivelati scarsi e quindi questo è il risultato! Onestamente leggendo le formazioni di ieri credo che la juve fosse inferiore qualitativamente al napoli dappertutto! la squadra è immobile come i pupi di un calciobalilla, non c'è movimento sulle fasce, un disastro.
Oggi come oggi da tifosoc redo che questa squadra subirà un forte ridimensionamento nelle ambizioni e negli investimenti......ci aspettano anni tristi insomma......
per il resto.......INTERMERDAAAAAAAAAAAAAAAA :biggrin3:

giuva
26/03/2010, 13:41
mi ricordo anch'io certe dichiarazioni prima di calciopoli
per me erano a conoscenza di quello che facevano moggi giraudo ed erano stufi di vincere in quel modo, comuqneu preferisco mille volte john che moggi
se poi uno vuole assolutamente far finta che calciopoli sia stata una farsa ed è stato tutto inventato ah beh allora...
ps, non vi sembra di rivedere lnell juve di oggi l'inter tanto presa per il culo negli anni d'oro del milanjuventus, che si compravano fior di giocatori e non si vinceva mai nulla?

Herbie 53
26/03/2010, 13:52
io non son d'accordo su tutto ciò che riguarda l'aspetto di "difesa ad oltranza di una dirigenza mafiosa"...

che c'è da difendere?
Ha preso le distanza per cercare di dare un segnale di pulizia e trasparenza.
Il problema è che si è circondato, secondo me, di uomini che non masticano di calcio,lui deve solo mettere il grano e stop, ma non si può chiedergli di fare il Boniperti..non ha carisca, non ha classe e non ha il rispetto dei calciatori...lui è un figlio "di"...non mi pare abbia meriti particolari...Francamente vedrei meglio quell'idiota del fratello, almeno toglierebbe attenzione dai problemi della squadra...un po' come fa Mou all'Inter

papitosky
26/03/2010, 13:53
:cry::mad::cry::mad::cry::mad::cry::mad:

roberto70
26/03/2010, 13:58
io non son d'accordo su tutto ciò che riguarda l'aspetto di "difesa ad oltranza di una dirigenza mafiosa"...

che c'è da difendere?
Ha preso le distanza per cercare di dare un segnale di pulizia e trasparenza.
Il problema è che si è circondato, secondo me, di uomini che non masticano di calcio,lui deve solo mettere il grano e stop, ma non si può chiedergli di fare il Boniperti..non ha carisca, non ha classe e non ha il rispetto dei calciatori...lui è un figlio "di"...non mi pare abbia meriti particolari...Francamente vedrei meglio quell'idiota del fratello, almeno toglierebbe attenzione dai problemi della squadra...un po' come fa Mou all'Inter

non è neanche tifoso della juve secondo me......in pratica non è un tifiso di calcio, per lui la juve è solo una parte della proprietà....e comuqnue nel processo di napoli stanno emergendo delle cose davvero interessanti herbie! per esempio sta emergendo che telefonate tra designatori e Moratti e Facchetti stranamente non siano state registrate a differenze diq uelle di Moggi....come mai???? telefonate in cui si concordavano cene tra Moratti e il designatore arbitrale....l'ufficiale dei carabinieri che ha curato le intercettazioni dice che non sa spiegare perchè.....

fearless
26/03/2010, 14:01
ladroni e piagnoni :oook:

bastamoto
26/03/2010, 14:03
ladroni e piagnoni :oook:

stai rompendo le balotelli ....:w00t:

Cavallo Pazzo
26/03/2010, 14:06
mi ricordo anch'io certe dichiarazioni prima di calciopoli
per me erano a conoscenza di quello che facevano moggi giraudo ed erano stufi di vincere in quel modo, comuqneu preferisco mille volte john che moggi
se poi uno vuole assolutamente far finta che calciopoli sia stata una farsa ed è stato tutto inventato ah beh allora...
ps, non vi sembra di rivedere lnell juve di oggi l'inter tanto presa per il culo negli anni d'oro del milanjuventus, che si compravano fior di giocatori e non si vinceva mai nulla?

Ti chiedo scusa se mi permetto...ma in punta di piedi, dopo aver passato ore ed ore su internet per documentarmi, vorrei chiederTi:

Tu sai perché la Juve è stata mandata in serie B?

ett69
26/03/2010, 14:20
ciao

Le Truppe dell'Asse Granata dalla cadetteria gongolano

ettore

Cavallo Pazzo
26/03/2010, 14:23
...fino a quando godrete delle nostre disgrazie sarò felice!!!

Vorrà dire che, nonostante tutto, siamo ancora la JUVE!!!

fearless
26/03/2010, 14:27
stai rompendo le balotelli ....:w00t:

gli romperei qualcos'altro a quello :oook:

giorgiorox
26/03/2010, 14:31
non è neanche tifoso della juve secondo me......in pratica non è un tifiso di calcio, per lui la juve è solo una parte della proprietà....e comuqnue nel processo di napoli stanno emergendo delle cose davvero interessanti herbie! per esempio sta emergendo che telefonate tra designatori e Moratti e Facchetti stranamente non siano state registrate a differenze diq uelle di Moggi....come mai???? telefonate in cui si concordavano cene tra Moratti e il designatore arbitrale....l'ufficiale dei carabinieri che ha curato le intercettazioni dice che non sa spiegare perchè.....

facchetti era più compromesso di moggi... questo lo sanno tutti nell'ambiente... ma se chi intercetta è suo compare, ovviamente lo tiene fuori:

incontri tra Bergamo / Pairetto e Moggi avvenivano al ristorante, quelli con Facchetti, a casa sua

giuva
26/03/2010, 14:44
Ti chiedo scusa se mi permetto...ma in punta di piedi, dopo aver passato ore ed ore su internet per documentarmi, vorrei chiederTi:

Tu sai perché la Juve è stata mandata in serie B?

moggi santo subito :ph34r:
per quanto riguarda la b hai ragione, se moggi fosse stato dirigente del vicenza, ora saremo non in serie b, ma in terza categoria

ett69
26/03/2010, 15:02
ciao

lasciando da parte il campanilismo cittadino

direi che i tifosi b/n non devono drammatizzare niente nè prendersela + di tanto perchè il calcio da decenni non è + una cosa seria ma un baraccone di tipo circense che tira avanti in modo inaudito, fuori dalla realtà, fuori dalla serietà e da ogni tipo di buon senso e logica

noi tifosi del Toro se dovessimo davvero prendercela a male per certe vicende della nostra squadra allora ci saremmo già auto-sotterrati vivi senza nemmeno una sepoltura degna; ed invece irriducibilmente ed implacabilmente tifiamo per la nostra squadra del cuore xchè i colori sociali rimangono vivi e vegeti a vita mentre i dirigenti/calciatori & co + o - validi passano

detto ciò il problema cruciale e centrale della juve è solo che negli ultimi anni si è passati da una proprietà e dirigenza di una certa autorevolezza, forza, potenza e capacità ad una proprietà e dirigenza di autorevolezza, forza, potenza e capacità nettamente inferiori

questo passo indietro si è riversato logicamente anche su tutto il restante, squadra e risultati compresi

ettore

Cavallo Pazzo
26/03/2010, 15:21
ciao

direi che i tifosi b/n non devono drammatizzare niente nè prendersela + di tanto perchè il calcio da decenni non è + una cosa seria ma un baraccone di tipo circense che tira avanti in modo inaudito, fuori dalla realtà, fuori dalla serietà e da ogni tipo di buon senso e logica

noi tifosi del Toro se dovessimo davvero prendercela a male per certe vicende della nostra squadra allora ci saremmo già auto-sotterrati vivi senza nemmeno una sepoltura degna; ed invece irriducibilmente ed implacabilmente tifiamo per la nostra squadra del cuore xchè i colori sociali rimangono vivi e vegeti a vita mentre i dirigenti/calciatori & co + o - validi passano

detto ciò il problema cruciale e centrale della juve è solo che negli ultimi anni si è passati da una proprietà e dirigenza di una certa autorevolezza, forza, potenza e capacità ad una proprietà e dirigenza di autorevolezza, forza, potenza e capacità nettamente inferiori

questo passo indietro si è riversato logicamente anche su tutto il restante, squadra e risultati compresi

ettore

concordo pienamente su tutto quanto sostieni!!!

Quello che contesto, proprio per l'amore verso i colori e verso la storia della mia squadra del cuore, è il modo e la ragione del cambiamento...

per quanto riguarda la b hai ragione, se moggi fosse stato dirigente del vicenza, ora saremo non in serie b, ma in terza categoria

È una risposta del tutto priva di supporto motivazionale: non so cosa risponderTi.

Quanto alla distinzione fra piccole e grandi società, beh, se per questo Roma e Lazio qualche anno fa sarebbero dovute fallire come altre più piccole (Cosenza, Catanzaro, Napoli, Fiorentina le prime che mi vengono in mente) ed invece hanno fatto il decreto spalmadebiti. Il problema che, per questo, non sono finite in B

ABCDEF
26/03/2010, 16:05
ciao

ettore

desidero essere sottoposto ad esorcismo.................:dry:

sono daccordo con ettore :ph34r::w00t:

San Tostato
26/03/2010, 16:06
non lo so

ABCDEF
26/03/2010, 16:13

da vicentino ti dico : puo' darsi che tu abbia ragione (non c'e' controprova)
ma non e' la risposta alla domanda:dry:

rjng
26/03/2010, 16:39
La giro così come copiata... penso non ci sia altro da aggiungere....

ELKANN : PERCHE''
prima che scoppiasse farsopoli, 31 dicembre 2004, lei propone a blanc, la poltrona di moggi? ne aveva parlato anche con mancini? Perchè sostituire il miglior dirigente in campo calcistico con un dilettante, proveniente dal tennis? Perchè, quando la juve vinceva, lei e lapo, sminuivate i successi bianconeri, siamo antipatici, si vince, ma io ho in mente un'altra juve, una squadra smile. perchè parlavate da antijuventini? Perchè , nel maggio 2006, fa fuori in diretta tv, una triade, che tanti successi e tante soddisfazioni stavano dando a milioni di tifosi juventini? considerando che dal punto di vista economico i bilanci erano più che positivi, per un imprenditore , anche il più sprovveduto, la sua decisione è inspiegabile, sembrerebbe quasi una vendetta, o peggio....Perchè lei a priori decide che la juve è colpevole, smobilitando uno squadrone, che tanti successi ci avrebbe ancora regalato.Perchè non ha aspettato l'esito del processo, difendendoci con tutte le forze, in fondo doveva difendere la squadra di suo nonno, i dirigenti di suo nonno gianni, era un dovere morale di un nipote, erede di una fortuna inestimabile, difendere l'onore della famiglia; lei ha mai sentito parlare di DIGNITA'? Perchè propone la b, perchè non va al tar, perchè blatter ringrazia montezemolo? perchè cede ibrahimovic all'inter? Perchè assume g. rossi all'fil? da questo suo agire lei parrebbe un INTERISTA, lei è il vincitore morale degli pseudoscudetti di moratti. Perchè assume cobolli? perchè ranieri, perchè ferrara? perchè oggi in panchina siede uno pagato con i ticket per la mensa di vinovo? A mio parere lei ha distrutto la juventus, volutamente, con cinismo, umiliando milioni di tifosi, ha infangato più di un secolo di storia juventina, la juve era nel cuore dell'avvocato, lei ha aspettato che quel cuore non battesse più per strappargliela.. non ho parole per definirla. Lei mi mette tanta tanta tristezza, saluti a tutti gli juventini....

Ciumbia...un onesto in un mondo di ladri, verrebbe da pensare.....l'autore dell'articolo ha ragione!!giustiziamolo!!..prendere le distanze dalla triade...follia!!,ma questo Elkan conosce il valore della parola DIGNITA'??...si??!...pagliaccissimo!!...questo non è il suo mondo,si avatarizzi e come d'incanto si levi dalle palle...

votalele
26/03/2010, 16:48
Posso dire una bestemmia???

IO PRENDEREI MOURINHO!!!!!

ABCDEF
26/03/2010, 16:49
Posso dire una bestemmia???

IO PRENDEREI A CALCI MOURINHO!!!!!

quoto

noris
26/03/2010, 17:19
Guardate io sono di un deluso tremendo
Fossi in zaccheroni, visto che si perde quotidianamente
metterei in campo la primavera di sicuro fanno meglio
Mandare via assolutamente:
Manninger
grigera
zebinà
cannavaro
grosso
legrottaglie
melo
poulsen
diego
camoranesi
amauri
treseguez

ne dimentico qualcuno?:wacko::wacko:

Iniziare coi giovani e dargli tempo per crescere

Un'ultima cosalippi vavvanculo

roberto70
26/03/2010, 17:28
Guardate io sono di un deluso tremendo
Fossi in zaccheroni, visto che si perde quotidianamente
metterei in campo la primavera di sicuro fanno meglio
Mandare via assolutamente:
Manninger
grigera
zebinà
cannavaro
grosso
legrottaglie
melo
poulsen
diego
camoranesi
amauri
treseguez

ne dimentico qualcuno?:wacko::wacko:

Iniziare coi giovani e dargli tempo per crescere

Un'ultima cosalippi vavvanculo

si...Del Piero ....

votalele
26/03/2010, 18:21
quoto

Era sottinteso....

:laugh2::laugh2::laugh2:

yatta
26/03/2010, 18:31
:smoke_: attualmente mi piacerebbe solo rivedere giocare la vecchia Signora un po' di calcio...profondamente deluso...ma per sempre di fede bianco nera...ci saranno tempi migliori...per ora facciamo godere chi per anni ha vinto solo battaglie....

mi sento di quotare Ettorino...e poi un derby della Mole l' anno prossimo ci sta tutto...:tongue: pero' "torello granata" preferisco si giochi in A...quindi datevi una mossa :wink_:

fearless
26/03/2010, 18:44
siete allA fonda :oook:

yatta
26/03/2010, 18:52
siete allA fonda :oook:

:smoke_: non gioire tanto...mancano 8 giornate alla fonda....si fa ancora in tempo a perdere scudetto e Scempio e ritrovarsi con un picio nelle mani....

ABCDEF
26/03/2010, 19:36
:smoke_: non gioire tanto...mancano 8 giornate alla fonda....si fa ancora in tempo a perdere scudetto e Scempio e ritrovarsi con un picio nelle mani....

piccolo, per giunta :dry:

MR-T
27/03/2010, 11:41
mah.... vedremo....come cambierà....se cambierà.... per adesso... mah...

Herbie 53
27/03/2010, 12:27
direi che Ettore ha pienamente ragione