PDA

Visualizza Versione Completa : Rspeed

Thruzergio
26/03/2010, 13:29
Dopo varie ricerche e molti dubbi oggi sono passato da Rspeed vicino a Ferrara per verificare di persona e me ne sono tornato a casa sorridente con giacca e pantaloni in pelle per un totale di Euro 249.

Il mio utilizzo è "godurioso-stradale" e, se mai mi sdraierò, ora avrò delle protezioni rigide marchiate CE su spalle, gomiti, avambraccio e ginocchia, morbide su fianchi e schiena per attutire il colpo, cuciture ben fatte per non rimanere in mutande e 1,3 mm di vera pelle su tutto il corpo come antipasto, primo e speriamo anche secondo per l'asfalto.

I capi dovrebbero essere confezionati in Pakistan, ma si vede dal dettaglio che sono stati studiati e realizzati con cognizione.

Alessio, il proprietario, è uno che conosce il valore dei soldi, affidabile e non specula sui suoi prodotti. Ha appena aperto un negozietto dove potrete verificare e provare di persona, come ho fatto io.

La mia sensazione è di essere comodo, protetto e di aver speso la metà di quello che immaginavo... anzi probabilmente sarei rimasto con i jeans per un altro po'.