PDA

Visualizza Versione Completa : sottogiacca!

frarch
26/03/2010, 14:06
Un consiglio...
qualcuno sa consigliarmi un "gilet" anti freddo da mettere sotto una giacca primaverile?
Io ho una giacca tecnica Triumph ma non è imbottita, cosa posso mettere sotto per renderla invernale!? :wacko:

Rena
26/03/2010, 14:58
Io mi prenderei il gilet del forum e lo metterei sopra .... se ti ferma l'aria sei già a buon punto per mantenerti caldo, poi puoi mettere una maglia un po più pesante sotto.

vecchialenza
26/03/2010, 15:30
imbottiture in piumino d'oca di giacche da sci (mitica quella della ciesse di qualche anno fà ) pochissimo spessore , pochissimo peso e tanta resa , unico problema trovarle !

faffo78
26/03/2010, 15:34
io ho comprato un gilet termico in micropile da alpinismo da Decathlon 9 euri...
poca spesa, tanta resa ;)

Mr Frowning
26/03/2010, 18:43
io ho comprato un gilet termico in micropile da alpinismo da Decathlon 9 euri...
poca spesa, tanta resa ;)

:oook:

everts76™
26/03/2010, 21:06
Un consiglio...
qualcuno sa consigliarmi un "gilet" anti freddo da mettere sotto una giacca primaverile?
Io ho una giacca tecnica Triumph ma non è imbottita, cosa posso mettere sotto per renderla invernale!? :wacko:

se vuoi il meglio...

http://www.motorcycle-superstore.com/productimages/OG/0000-REVIT-Roadmaster-WB-Body-Warmer.gif

rev'it roadmaster wb
:wink_:

wailingmongi
27/03/2010, 05:12
se vuoi il meglio...

http://www.motorcycle-superstore.com/productimages/OG/0000-REVIT-Roadmaster-WB-Body-Warmer.gif

rev'it roadmaster wb

te non manchi mai:biggrin3::biggrin3:!!

rus
27/03/2010, 08:11
secondo me(sono di parte ,li vendo)sono ottimi i gilet in primaloft commercializzati un po' da tutti i produttori di abbigliamento per alpinismo.Sono sostanzialmente delle imbottiture in alternativa alla piuma,leggermente meno comprimibili ma piu' economiche e, moooooolto importante,calano molto meno di volume con l'umidita'.Cito solo ad esempio quello prodotto da haglofs e presente anche nel catalogo touratech.

redcell
27/03/2010, 09:43
io uso un antivento dainese sia sotto la tuta completamente traforata che sotto il giubbino..alla fine non passa il vento e tiene caldo..metto solo quello...
dovrebbe costare all incirca 70 euro, e ti togli dalle scatole pile e altri capi ingombranti..